The Other Side Of The World
di QueenVLondon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/08/15, ore 14:20

Ciao !!! Premetto col dire che adoro Robert Pattinson e che sono passata alla categoria 'Attori' proprio per caso e mi ha incuriosito tantissimo questa storia. Ho letto le due one shot precedenti, mi sono piaciute tantissimo e speravo tanto in una storia piú approfondita che li riguardasse... Beh i miei desideri sono stati esauditi !! XD ho amato questa fanfiction fin dall'inizio e poi dai, Rob era innamorato cotto di Katie fin dai primi capitoli, e soprattutto, stava nascendo qualcosa proprio durante la chiamata Skype omg *-* ho compreso che non sarebbe stata una storia facile, la loro e che ci sarebbe stato qualcosa che li avrebbe allontanati, una di queste cose era proprio l'insicurezza di Rob nel confessare i supi sentimenti a Katie... Ma cavolo Rob, la ami da morire, che aspetti?!?! XD anyway la storia si è conclusa benissimo, hanno risolto la questione e Katie è perfino andata a vivere a Los Angeles con lui *--* mi incuriosisce e mi spaventa molto allo stesso tempo il fatto che hai lasciato la storia in sospeso... Ce la faranno oppure no? Ma dato che nelle note hai detto di si beh.. Sto piú tranquilla ahah :) ti faccio i miei piú sinceri complimenti, la storia va tra le mie preferite ;)
Bacioni
_MartyK_
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 02:22 pm)

10/12/13, ore 15:24

Beh anche da questo lato trovi una romanticona quindi anche secondo me tra loro due va più che bene.....benissimo!!!
È stato un piacere leggere di loro e, come sai, è da quando ho letto di loro la prima volta che ho sperato che tu continuassi a scrivere di loro.
Sono felicissima che tu l'abbia fatto e spero in qualche missing moment

10/12/13, ore 13:41

Direi, banalmente, che tutto è bene quel che finisce bene.
Un incontro tanto agognato che capita per caso, un sogno che pian piano diventa realtà, un favola che fa sognare, perchè chi no vorrebbe trovarsi al posto di Katie con il proprio idolo?
Perchè è bello continuare a sognare e tenere vivo il bambino che c'è in noi... e sono anche le storie come questa a renderlo possibile.
Chissene, di quello che dicono gli altri, che queste storie sono banali...stra utilizzate e stereotipate...ad ognuno i suoi sogni, il prorpio modo di sentire e di emozionarsi.
E con questo ti ringrazio di aver contribuito a fare riaccendere la fiammella di speranza da fangirl che c'è in me!

08/12/13, ore 18:27

CIAO!
E siamo giunti alla fine :)
Oltre a essere romantica, la conclusione della storia ha un che di ciclico e circolare, perché, come viene ricordato all'inizio del capitolo, tutto è cominciato con un salto nel buio di Katie, che ha deciso di passare un'estate in Canada senza conoscere nessuno e senza certezze di successo, e mi è parso "giusto", per così dire, che la storia si concludesse allo stesso modo, con una forte decisione di Katie, che decide di sfidare sorte, dubbi e incognite e seguire il proprio istinto.

La mia simpatia va anche all'apparizione ormai familiare, all'interno dei tuoi racconti, del padre protettivo e tutt'altro che bendisposto nei confronti del pretendente di turno. Ormai sono affezionata a questa figura ricorrente <3

Il finale aperto mi piace, perché lascia sì a noi la possibilità di fantasticare, ma anche a te la possibilità di rimettere mano alla coppia e regalarci eventualmente qualche Missing Moment ^^

Grazie di tutto e alla prossima :3

28/11/13, ore 20:15

Eccomi!
Beh, direi che in questo caso il finale aperto era la soluzione migliore. Dare uno stop definitivo alla storia sarebbe stato troppo. Così e' più facile immaginare un possibile futuro. :)
Sarebbe bello se il nostro Rob riuscisse a trovare la "sua" Katie. <3
Per ora ci accontentiamo della tua ff, sperando possa avverarsi anche x lui :D
Un abbraccio, cara, e complimenti perché hai saputo creare una storia originale e divertente da leggere.

25/11/13, ore 17:17

Cosa avrei fatto al posto di Kate?!?
Esattamente la stessa cosa ahahahahah
A parte gli scherzi, ha fatto bene così come ha fatto in fondo quello che pensava glielo ha detto.
Un problema che parte per Los Angeles?!? No perché?!?
Può benissimo raggiungerlo quando ha sistemato tutte le sue cose.

22/11/13, ore 20:58

Oooh, ha vinto la pucciosità! ^^

Il sostegno di Tom è stato certo determinante per smuovere quello zuccone e dargli il coraggio di tornare sui propri passi, ed è più che normale che Katie indugi un po' mostrandosi offesa, perché è chiaro che si sia sentita ferita e abbia sofferto. In ogni modo, Katie ha appena ammesso pienamente con se stessa e con Rob di amarlo, e dubito che sia sufficiente una giornata per passarci sopra, quindi credo che chiunque, a patto di essere veramente innamorata, sarebbe stata ben pronta a "riprenderselo", dopo il mea culpa.

Propenderei anch'io per il salto temporale, per l'ultimo capitolo, ma chissà ^^

22/11/13, ore 18:37

Uh, ti dirò che questo proprio non me l'aspettavo. L'intervento di Nick, intendo. Fa meno schifo di quanto avessi pensato, devo ammetterlo ù_ù
...Anche se comunque non ha capito niente. Non faccia la mamma in seconda, Mr. Nick, non ce n'è bisogno.

Mi ha fatto piacere la comparsa - per quanto a distanza - di Tom. Sarah è una collega e buona amica di Rob, certo, e il suo parere si è dimostrato di grande importanza più volte, ma Tom è Tom.

Per quanto riguarda le speculazioni su come tutto quanto finirà, ti dirò che la mia anima romantica si augura un salvataggio in extremis con scene iper zuccherose e un finale puccipuccioso, ma dall'altro mi piace essere cinica, antipatica e tant'altro, per cui pure un bel finale Angst e inaridito dalla vita non mi spiacerebbe. Ovviamente sta tutto a te ^^

Un solo refuso, stavolta X)
"Non c’era Robert, non c’era nessun’altro." Non c'era nemmeno l'apostrofo. Su 'nessun'altra' sì, 'nessun altro' no.

22/11/13, ore 17:57

Mao! Torno da te ora, al mutare della marea. Ed era anche l'ora :P

Il tempo stringe, ormai, e Katie ha fatto bene a non tenersi dentro niente e voler tentare il tutto per tutto, perlomeno per poi poter vivere senza rimorsi, indipendentemente da che cosa verrà dopo.
E ho gradito molto che finalmente Katie abbia incluso anche Eva nella vicenda: la sua più cara amica merita di sapere, e chiaramente farà il tifo per lei :)

Ora svolazzo al prossimo capitolo per vedere cosa hai in serbo per noi!

(Due mini-refusi: "non aveva fatto altro che ripensare al modo in cui Robert l’aveva toccato" *toccatA.
"Katie aveva già preparato la cena, ma quando la consumarono è ormai tiepida." *era.)

18/11/13, ore 10:23

Allora... direi che uno schiaffo ci poteva pure stare, a mio parere, ma penso che poi avrei reagito come Katie. Come fai a dirgli di no, quando praticamente si da dell'idiota da solo? ;)
Quanto al gran finale, le opzioni possono essere molteplici. Opzione 1: Katie va a L.A. con lui e Rob la presenta ufficialmente come sua fidanzata.
Opzione 2: Katie rimane a Toronto, Rob torna a L.A. e vivono per un po' separati, portando avanti una relazione a distanza. Questo fa rinsavire Katie, che capisce che così non potrà mai essere felice. A volte l'amore non basta.
Opzione 3: Rob e Katie proseguono, per quanto possibile, la loro relazione anche a L.A., ma senza dire niente e, quando Kris cerca di riavvicinare Rob, Katie ha un chiarimento mooolto diretto con lei. :)
Questo chiarimento mooolto animato fa uscire allo scoperto la loro relazione.
Opzione 4: Katie decide, nonostante tutto, di non seguire Rob, di lasciarlo libero, anche se lo ama moltissimo. Si terrà l'amore nel suo cuore e basta. Non può accettare la vita che fa lui.
Opzione 5: Salto temporale. Vediamo Rob e Katie ad una première, ma sono passati anni e loro sono una delle coppie più affiatate di Hollywood e, ormai, il fatto che lei sia una ragazza "qualunque" non attira più l'attenzione di nessuno.
Al momento mi vengono in mente queste, ma sono sicura che mi stupirai con qualcosa di alternativo... che non vedo l'ora di leggere :)
A proposito, mi piace un sacco il tuo Tom. Ha detto a Rob le stesse cose che avrei voluto dirgli io!!! :D
Un abbraccione, cara

12/11/13, ore 18:03

Finalmente riesco a passare!
Beh, hai lasciato una bella scia di pezzi di cadavere, dietro di te. Sti due giovincelli son pezzo che zombi, ormai (R, sta buono... non è roba per te... [Warm Bodies exploit]).
Di certo, in questo momento vorrei prendere Rob x il collo, ma stranamente non Nick. Penso abbia fatto un ragionamento sensato, perché in effetti quelli che ha elencato sono rischi reali. Che poi Katie li abbia apprezzati o meno, è un altro discorso, ma Nick mi è parso decisamente più umano, qui.
Curioso che la capa di Katie non sia intervenuta a dare una padellata in testa a Nick... ce la vedevo! ahahahahah
Ora, però, resta da capire cosa consiglierà Tom al suo amico Rob, che ormai ha perso pezzi di se stesso in giro per Toronto.
Sai essere sadica, poco ma sicuro... e ora mi toccherà aspettare e pazientare. Cosa davvero facile, per me! Ehhhhh! (sarcastica)
Un bacione, cara e grazie x avermi dato una scarica di adrenalina con questo capitolo così "ansiotico", se vogliamo.

12/11/13, ore 12:50

Ho le lacrime agli occhi......povera Kate......
No...no.....non può essere finita.....assolutamente no!!!
Tutte le domande che poni su Nick mi fanno sospettare qualcosa
Non riesco a credere che Rob stia partendo senza parlare con Kate.....non può farlo!!!
Ok...ok....devo aspettare i prossimi capitoli

08/11/13, ore 23:03

Queeennuccia mia, ti odio, sappilo, lol!
Dove va stoccafisso, prima di aver chiarito? Vah che vado a casetta sua, o ovunque sia diretto, lo prendo per quei pantaloni sgualciti e lo porto da Kat per chiarire. Sacciscilo neh! LOL
Uf, mi hai messo ansia.
Su, io aspetto almeno una parvenza di chiarimento.

Anche se la storia fra loro dovesse finire, ci sta, ma non si possono lasciare cosi.
Ti aspetto al varco e egoisticamente gioisco che stia finendo ... GEORGEEEEEEEEEEEEEEEEE YAY! LOL
Ecco, meritavi una rec. delirante!

04/11/13, ore 18:48

Wow, è bella, complimenti! Generalmente non mi piacciono le storie di "casuali incontri tra fan e idolo" - o qualcosa di simile, ma questa in questione è ben scritta, ben strutturata e generalmente piacevole da leggere. Ammetto che la trama può non sembrare, non prenderla male, per carità, originalissima, però si vede che ti piace curare l'aspetto esterno di una storia (inteso come scrittura) oltre che all'aspetto interno (i significati che ha, gli insegnamenti che vuole dare).
Diamo spazio ad una io cretina: non voglio che finisca! xD Mi sto appassionando! Bravissima, comunque :)

04/11/13, ore 16:23

No......no........no!!!
Non si può terminare il capitolo così......non si fa!!!
Allora sicuramente Kate ha fatto bene a rivelare i suoi sentimenti o almeno il mio cuore pensa così bisogna sempre dire ciò che si prova ma la mia testa mi dice che era meglio lasciar perdere e infatti la sua reazione mi da conferma.
Ok non è che non prova niente anzi probabilmente anche lui è innamorato ma non se ne rende conto o non se ne vuole rendere conto.
E forse è anche presto per lui ricredere in un amore ma spero che non deluderà le mie aspettative e nonostante tutto riesca a sistemare la questione.......prima di partire non so ma sicuramente se lo farà dopo Kate gli darà, o almeno dovrebbe dargli, filo da torcere....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]