I'm Afraid That I'll Be Alone, So Just Hold Me
di Angie Mars Halen

23/03/14, ore 21:27

Innanzitutto complimenti per la 'colonna sonora', perché in moltissimi capitoli hai aggiunto il titolo di una traccia o di un album, ed ogni volta mi hai trovata d'accordo con le scelte!
Detto questo, povero Diva che si sacrifica a dormire sul divano scomodo per lasciare il lettone a lei! Vince, a chi vuoi darla a bere?! :)
"Una qualunque altra ragazza mi sarebbe saltata addosso", beh, Vince, non esiste materiale per insinuare il contrario, in effetti! Si sa che, soprattutto al tempo, non eri niente niente male!
Il lato sentimentale di Diva è una sorpresa, devo ammetterlo, ma penso che anche lui l'abbia sempre avuto, in fondo è una persona, prima di essere un cantante di successo ed un affascinante uomo d'affari... e a quanto pare Gracie ha davvero fatto colpo! :)
Colpo di scena: Vince ammette di essersi innamorato! Oddio, mai avrei pensato di poterlo dire, visto il mio amore per Nikki, ma quei due sono carinissimi (e la loro prima volta è stata dolce come zucchero filato, cosa che ogni tanto ci sta eccome per diversificare un pò - l'ho già detto che sono carini?!)
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò sbrigati Marsette :P
Comunque sono d'accordo con chi ti dice che scrivi molto bene, piace molto anche a me! I tuoi personaggi sono caratterizzati davvero bene, davvero brava!
Secondo me non ti preoccupare dell'OOC, in fondo nessuno può sapere come si comportasse Vince se innamorato... io ce lo vedo benissimo così come l'hai descritto!
A presto e un abbraccione!

23/03/14, ore 21:06

Gracie è andata da Nikki e chiaramente la reazione di lui è di gioia pura - e vorrei ben vedere, dopo che l'unica persona che ha saputo starti vicino nel momento del bisogno, in seguito ad una tua cazzata e a sette lunghi giorni di assenza, si fa di nuovo viva! Lei chiede se lui può perdonarla e lui, all'oscuro di tutto e dispiaciuto per quello che pensa sia stato il motivo dell'allontanamento, risponde: "Certo, perché non dovrei?". Bene, credo che in questa frase ci sia molto più di quanto sembri, una dualità ben congegnata che si divide tra la causa per la quale lui pensa di averla allontanata (la proposta infelice in seguito alla quale lei, effettivamente, è scomparsa) e il vero motivo a lei ben noto (recante il nome di Vince 'Diva' Neil)... continuo incuriosita la lettura :)
Il video di 'I want to break free' dei Queen è meraviglioso, grande Angie che l'hai inserito!!
Fregare una delle chitarre a Mick non è mai una buona idea, ma giustamente Gracie non è scema e quindi accetta... beata lei!
Vanity la detesto, sul serio. E poi ha osato schiaffeggiare Gracie?! Ma io la disintegro. E Nikki l'ha accompagnata e non è piu tornato: tipico! Gli avrà offerto chissà quale sostanza e lui, prima di qualsiasi altra cosa, era un drogato in crisi di astinenza :(
Così la nostra Grace chiama Vince: "Quando una ragazza chiama, Vince arriva!", tipo Superman XD e poi lui aspettava che lei richiamasse, capito? Grande Gracie che hai fatto capitolare uno come Vince! Devo ammettere che sono carini insieme! Lui, comunque, è sempre il solito vecchio marpione: certo che a casa sua c'è spazio, vive da solo in una villa megagalattica. E poi "La lascerà in pace"... Ho come la sensazione che non andranno esattamente così, le cose! :)
Ri-bravissima :)

23/03/14, ore 20:17

Avviso pre-recensione: ho deciso che, per quanto possibile, d'ora in poi recensirò sempre man mano che leggo il capitolo!
Finalmente il capitolo di Nikki *.*
Chiaramente lui, una volta ripreso, si è dispiaciuto di aver proposto a Gracie una cavolata del genere... un pò tardi, ma l'importante è accorgersene, no??
Tommy: "Noi ci siamo tutti e quattro, Mick compreso" e beh si, meglio specificare ahah! Penso che a Tommy bastasse aprir bocca per convincere il suo gemello cattivo ad accettare un invito a far baldoria, che amicizia la loro... :) povero Mick, lui beveva, era la sua valvola di sfogo, così come per Nikki lo era l'eroina. Sono felice che entrambi ne siano successivamente e definitivamente usciti, va.
Neil che non tiene a bada le mani è un tema familiare, anche se mi domando cosa ne è stato della serata e dei baci con Grace. Stiamo a vedere.
Hanno DATO FUOCO AD UN ARBUSTO?!? Ahahahah non posso smettere di ridere! Dio mio che adorabili idioti :)
Credo di aver capito da chi ha preso spunto Sgarbi quando ripete 'taci' allo sfinimento: da Nikki! :D
Vanity deve tenere i suoi artigli lontani da Sixx! Dio mio, che colla. Chiediamoci come mai tu l'hai cercato tanto e lui non s'è fatto trovare... Bah.
Credo che il mio 'nooooo' dopo aver letto il finale l'abbiano udito anche i vicini di due piani più sotto il mio: Nikki non ha per niente smesso, altroché; immaginavo, ma leggere della sua convinzione nel riuscire a disintossicarsi e poi osservarne la ricaduta non è mai stata la mia parte preferita della sua storia... ripeto: meno male che ne è uscito.
Bravissima come sempre e sorrysorrysorry per il ritardo immenso!
Abbracci vari ed eventuali
rosette
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 08:19 pm)

20/03/14, ore 21:33

Oh mio dio santo. Io... io... io... io... io sono SENZA PAROLE!
A parte tutta la scena finale che omg l'ho adorata un sacco... io mi sono commossa.
""Appoggiai la mia fronte sudata a quella di Grace e intensificai il ritmo:«Cazzo, bambina... io... ti amo.»
Le sue iridi cerulee scintillarono:«Anch’io, Vince.»
Non potevo crederci! Mi amava! Amava me, non quel ragazzaccio pervertito di Vince Neil che i giornali decantavano come il re dello stravizio. Lei amava Vince e basta, quel tipo che le voleva bene e che si era ricordato di avere un cuore dopo tanto tempo.""
E qui sono crollata. Tu mi hai distrutta moralmente. Ho pianto. Cioè, 'capsicimi', Nello è il mio preferito e oh mio dio, mi sono commossa. Quella scena e troppo tenera <3
Amo troppo come scrivi, così scorrevole e piacevole. Non lasci cose a metà passando da una parte all'altra della storia come ho visto fare da molti autori qui su Efp... ti spieghi molto bene e hai un'ottima tecnica di descrizione(cose che a me mancano -.-). Mi scuso solo ora di non aver recensito anche i capitoli passati, ma il tempo stringe e la scuola è molto pesante e riesco a malapena ad entrare al giovedì per leggere... chiedo venia. Ottimo capitolo, come sempre:)
Glam kisses :* <3
_Nikka

11/03/14, ore 19:40

Bellissima la festa a bordo piscina!!!
Che spettacolo, vederli tutti belli pieni a far danni!!!
Però devo dire che i ragazzi sono brillanti, il mattino dopo!!! Mitici!!!

L'inizio con Nikki in crisi di coscienza e' una forza!!!
Bella lì, Angie!!!

I Mötley sono i Mötley!!

Un assolo di Gibson Les Paul e un bacio in 4 ottave e sei semitoni.

Sarah La Metallara Rose

11/03/14, ore 19:31

Oh, beh, allora... Se questo e' il tuo peggio, fai invidia a tanti scrittori professionisti, Angie!!!

Mi sono divertita una cifra a leggerlo!!!
Povera Grace!!! Non e' nana!!! E lo dico io che sono 1 metro e 58!!! Come ti capisco, Grace... Ma la cosa, come veci, ha i suoi vantaggi... Vero Grace?

Meno male che e' Grant...

Aspetto il seguito!!!
Kisses reloaded
Sarah Pollicina Rose

02/03/14, ore 18:48

Direi che a primo impatto, se non sapessi che è stato il ragazzo di Elisabeth, direi che Grant è il classico e prezioso amico gay che tutte vorremmo, quello con cui parlare di qualsiasi cosa (compresi problemi di cuore e affini) senza temere di suscitare ilarità o battute sciocche, e questo mi piace molto!
Per il resto ti dico che non vedo l'ora di sapere cosa pensa e farà Nikki, come reagiranno Grace e Vince, come procederà la storia!
Brava!
un abbraccio,

20/02/14, ore 09:14

Oh Mio Dio.
Vince! A parte che leggere di lui in queste spoglie nuove mi ha fatto capire che, in fondo, non è per niente male come può essermi sempre sembrato (poveraccio, in realtà gli voglio bene, eh), e poi ora si è capito cosa, o meglio chi, vuole Gracie... Anche se non sono d'accordo con lei per la scelta (va be, è scontato dire che io avrei scelto Nikki ad occhi chiusi, ma forse sono io che sono una fangirl senza speranza), posso capirla. Si, dopo questo capitolo posso capirla eccome! Bravo Vinnie! :)
E poi Nikki s'è pure comportato male con lei, per la serie: 'gettiamola maggiormente tra le braccia di Diva!', quindi anche se con rammarico non la biasimo per niente, anzi! Complimenti a Gracie che è riuscita a ricordare a Vince di avere un cuore oltre tutto il resto! Grande!
A presto e brava as always,

17/02/14, ore 22:38

Chiari di luna... piscine riscaldate a novembre... Parchi con vista Hollywood... hai capito la nostra Grace?
Non c'è paragone col misero hot doJeep l chioschetto!!!
In attesa del pizzaiolo di fiducia... (visto che DOPO, dico io, avranno FAME!) direi che i due non si annoieranno troppo... e che Grace sarà asciugata e riscaldata ad hoc (e chissenefrega del phon, vero Grace?)

Aspetto quella pizza!!!
(E quel che verrà prima...)

P.s.:
Un saluto affettuoso da Bill e la sua Nave dei Folli e una serenata da parte di Nosferatu (ma tu puoi chiamarlo Nosfe... Ha un debole x te!!!)

Rock will never die

Sarah

13/02/14, ore 10:21

Piccola nota d inizio: questa recensione ho deciso di scrivertela man mano che leggo il capitolo, è una sorta di recensione sperimentale.
Iniziamo e già alle prime due righe chi mi spunta?! VINCE. Insomma, Nikki lo vogliamo proprio infastidire per bene, eh Diva?? Cena insieme... insomma, aria di casini.
Casa di Vince = bordello internazionale: non ci avevo mai pensato ma in effetti non suona male... ai tempi s'è dato parecchio da fare, basti pensare che Nikki in un'intervista in cui gli chiedevano chi tra lui e Tommy avesse 'concluso' di più ha risposto 'Vince'!
La collana di agli potrebbe essere un must del 2014, non sottovalutiamo le idee della nonna di Gracie :)
'Vince che sembra un bambino emozionato che parla della cameretta nuova' mi ha fatto intenerire e morire dal ridere allo stesso tempo, quindi bella similitudine, Angie!
Mm Gracie non sa nuotare, Vince le dà ugualmente un costume (che chiaramente ha da parte, essendo la sua casa un harem spesso e volentieri) e poi si mette in mutande (in mutande!! Oh, God), farnetica cose riguardo a Mars che come sempre fa il saggio della situazione e poi... Dio mio ma cosa sta succedendo?! Grace s'è presa una cotta per lui?? Perché che Vince ci avesse fatto un pensierino era quasi matematico ma lei...
Attendo impazientemente il seguito
a presto, ma cherie

05/02/14, ore 21:24

Dio mio. WOW...!!!
Cara Marsette, questo ė appena diventato anche il mio capitolo preferito, così intenso e quasi spaventoso. Giuro che mi sono connessa stasera solo per leggere questa meraviglia! Non vedo l'ora di sapere altro!
Complimenti come sempre e sappi che le parti al presente non stonavano affatto!
kisses

03/02/14, ore 21:47

Salute Angie!!!
Dunque... Non e' che Vince si sta innamorando di Grace? No, eh? Mah, pensavo...
Nikki dovrà combattere...
Bel capitoletto, girl.
Attendo sviluppi.
Bravissima as usual.
Mötley kisses
Sarah

29/01/14, ore 20:43

Allora: Vince come sempre è il solito idiota, però glielo si perdona perché Neil è sempre Neil e tutti lo amiamo almeno un pò (dai, concediamoglielo), però devo dire che mi piace in questa storia, nonostante tutto direi quasi che mi ispira simpatia e poi devo dire che è sempre nel posto giusto al momento giusto, che tempismo :D
Detto questo: Nikki... Dio mio. A parte che il solo nome mi fa tendere le orecchie come un cane che avverte un pericolo... e che pericolo! Eheh
Va beh, tralasciando le cavolate, ho come la sensazione che Nikki abbia cominciato a farsi più problemi del solito riguardo a Vince e sono curiosa di sapere cosa succederà! Gracie è sua, no? Allora sono certa che qualcosa farà e non vedo l'ora di sapere cosa!
Bravissima come sempre :)
un abbraccio,
rose_
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 08:44 pm)

24/01/14, ore 13:43

Ma ...ma tu vuoi che muoio vero? U.U

Cioè, a parte il fatto che Tommy se chiudeva la bocca faceva bene,perchè secondo me adesso Nikki vorrebbe spaccargli la faccia *filmini mentali in corso...* e poi QUELLA parte : ''Grace è solo MIA'' cioè, dopo questa io sono andata a farmi un bel viaggetto alla ricerca di creatività e idee possibili per un prossimo capitolo ! U.U XD
Elisabeth io l'associavo molto a Brooke di Beautiful , non per altro...ma dice che nonfarebbe mai certe cose e poi appena ne ha la possibilità le fa ..e forse se ne pente dopo !
Grace io invece pensavo alle gemelle Olsen o a Taylor Swift..hanno un aria dolce e ingenua che mi riporta alla memoria proprio lei ! Mah...sarà ! Tu a chi le avevi associate ? ;;) *-*

23/01/14, ore 09:09

Vuoi che muoro?? Eh??? (cit. Bastianich, Masterchef)
Sai bene che attendevo il capitolo di Nikki come un cagnolino aspetta l'arrivo del proprio padrone, e devo dire che è valsa la pena aspettare perché ne esce un capitolo bellissimo, realistico e: 'Grace era speciale. Grace era MIA.' ..decisamente letale per la mia povera mente da fangirl!!
Va bene, ogni tanto ho questi momenti di demenza acuta, ma non farci caso. Attendo con ansia il seguito.
Bravissima, as always!
rose_

PS_Grace non so perché ma me la immagino tipo Jennifer Lawrence quando è bionda, ma con i capelli un pò più lunghi rispetto al taglio sbarazzino dell'attrice.. si, direi che tutte le volte che leggo di Gracie me la immagino con le sembianze della Lawrence. E tu hai immaginato qualcuno in particolare nel descriverla?
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 09:10 am)