I'm Afraid That I'll Be Alone, So Just Hold Me
di Angie Mars Halen

14/11/13, ore 15:43

Eccomiii finalmente ....scusase sono in ritardo nel recensire,ma a volte capita che le leggo e dimentico di recensirle (come del resto devo fare con altre storie XP ) !
Credo di aver visto quell'intervista dell'86 di cui tu parli : T-bone  stravacchato sulla sua Harley mentre guidava,Nikki che raccontava la storia del suo primo basso (che cercò di rubare,ma poi scoprì che era una chitarra e che per circa 6 mesi ha dovuto suonare il basso lì...un po un disastro) e Vince, con quell'aria da primadonna che stava facendo un intervista dopo una nottata a fare ''ginnastica'' XD
*tornando alla ff * la parte di Mick è venuta molto bene,anche se credeva che Grace era la tipica p****na che si ''divertiva'' con Sixx !
A proposito....sono curiosa di sapere che cosa dirà Sixx nel prossimo e se farà vedere a Grace la moto !!!; )

PS spero di non essere l'unica a recensire...e questa ff si merita più recensioni (senza mancare di rispetto alle altre ovvio) !
Alla prossima,

10/11/13, ore 17:58

Ciaooo...mi scuso per il mio ritardo,ma la stanchezza gioca brutti scherzi ! D :
Questo ''pezzo'' di storia l'ho letto anche io,e diciamo ce tu sei riuscita a spiegarlo nei minimi dettagli!
A Jason (che un  odio...perché era il suo spacciatore ,insieme a Vanity che gli fo***eva il cervello) piaceva quella moto,ma non poteva permettersela ,così Sixx andò a prendere proprio quella moto proprio per uno di quei motivi !
Poi Sixx con tutti i soldi che aveva poteva permettersi di tutto,senza dover faticare per ottenerlo...mentre Jason per prendere la ''roba'' doveva sudarsela !
Bel capitolo anche questo,sono curiosa di sapere cosa ne penserà Grace di quella moto (e dell'intera situazione) !!! ; )

04/11/13, ore 19:59

Parto col dire che 'Red Hot' è una delle mie canzoni preferite di sempre, e che 'Louder Than Hell' l'ho sempre adorata in modo ossessivo! Quindi grande Gracie (passami il vezzeggiativo!) per averle scelte! E poi complimenti as always a te, che scrivi molto bene e che riesci sempre a farmi sorridere o pensare con i tuo scritti!
Ci tengo a dire che ho letto tutti i capitoli ma purtroppo ho avuto qualche problemuccio tecnico e non sono riuscita a recensire fino ad ora.. chiedo venia! Sappi che Rosette ti legge sempre ahah :D
Nikki comunque è... wow, non ho neppure parole. Così malinconico, disincantato, sembra quasi un bimbo impaurito e testardo... e io letteralmente lo adoro! :)
A presto! Un abbraccio,
rose_
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 08:02 pm)

03/11/13, ore 21:56

A me la tua vena melo' piace una cifra!!! Nikki poverino sta male, ha bisogno di tutta la tua comprensione... e so che la sua richiesta non resterà inascoltata!

Gran bel capitolo, dark e fumoso come piace alla qui presente anima nera.
Complimentissimi!!!
<3 \m/
Sara Rose (stasera senz'acca. Me la sono fumata x Halloween!)

24/10/13, ore 21:03

Bellissimaaaaa!!!
Nikky ce lo vedo al cubo in quest'atmosfera, resa ottimamente con un ritmo coinvolgente alla Mötley Crue.
Bravissima.
Aspetto il seguito con ansia!!!
A rock kiss
Sarah Rose

24/10/13, ore 13:48

Concordo con Sixx : Vanity è una pazza,che poi predicava cose assurde e credeva di essere un artista,che poi le sue opere erano una m***da, e anche Nikki l'ha detto nel libro.
Quando scrivi in prima persona con Nikki ,sembra sempre lui,i ragionamenti sono quasi gli stessi e le domande anche !
Vince e Nikki a quei tempi si stavano sul c*lo a vicenda,specialmente quando Nikki era un ''maniaco del controllo'' ,Mick sapeva cosa stava sccedendo ,l'unico con cui parlava sempre e con cui si faceva anche è Tommy,il fratello che non ha mai avuto !
Bel capitolo ,mi piace !

23/10/13, ore 20:15

Ciao (: credo sia la prima volta che lascio a questa storia una recensione e devo dire che questa sera l'ho fatto perché mi sta piacendo molto la piega intrapresa e Nikki é davvero lui! Devo farti i miei complimenti ragazza (: e questa Grace mi sta piacendo molto quindi molto bene, continua così! Au revoir (:

18/10/13, ore 12:58

Nikki quando non si inc***a o è troppo fatto ,è davvero dolce !!! <3
Credo che Grace stia iniziando a sentire qualcosa per quel bassista,forse è solo un impressione o magari è così,fatto sta che avere i  suoi capelloni corvini  vicino al  viso e lui dietro la schiena ,deve essere una bella sensazione. XD
Mi sembra strano che lei non abbia mai sentito parlare dei Motley ,e qualcosa mi dice che non rispetterà neanche la promessa fatta a Nikki...chi lo sa ? Vabbe,lo vedrò nel prossimo capitolo.

10/10/13, ore 14:42

Eccomi qua ..e questa volta in tempo !!! ; ')
Finalmente si sono fatti vivi anche gli altri dei Motley ,(Amen)....comunque Vince è sempre la solita ''ragazzina'' ; P
Mick è un tipo 'serio' ,che a quanto pare non ha passato una bella nottata e T-bone invece, è il tipo di persona con cui fare festa e divertirsi.
Ma arriviamo a personaggio principale della ff : Nikki ,che si crede un mostro per aver trattato male Grace (che secondo me si trova oltre quella porta *-*),e che cerca aiuto in un disperato urlo silenzioso...ma nessuno se ne accorge.
Anche io ho letto il libro (e lo sto leggendo una seconda volta :') ),e tutti sapevano ciò che passava per la testa di Sixx,ma se ne sono accorti soltanto quando le cose sono peggiorate...e Nikki era già in lotta contro i suoi demoni interiori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! ; )

03/10/13, ore 22:15

Chiedo infinitamente perdonooooo se non ho recensito gli ultimi capitoli ,mi dispiace !!! : ('
*tornando alla storia* mi sembra che il mio caro Sixx <3 sia ''per ora'' incuriosito da Grace,anche se si cala quella roba in vena,fa un po di fatica a scordarsi di lei.
Un po mi dispiace che Nikki l'abbia trattata così,ma allora  di certo non era uno stinco di santo .
P.S. Ma quindi Grace non si è  ancora accorta che è il Nikki Sixx...bassista dei Motley Crue ?
Ciao (e chiedo di nuovo scusa),

30/09/13, ore 23:20

No beh ma questa Grace è una grande ahah il the alla pesca seduta comodamente ad un tavolo con Nikki, stringendo il vinile che LUI le ha regalato.. ma dico, beata lei! Pagherei oro per poter bere qualcosa con lui, altroché! Va beh, lasciamo perdere con queste faccende da fangirl della prima ora e passiamo oltre.
Mi piace davvero tantissimo il modo in cui stai rendendo i vari personaggi, Nikki lo vedo molto azzeccato quindi complimenti per l'IC :)
attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Notte, fanciulla! ;)

30/09/13, ore 23:13

Primo traumatico incontro, anche se non proprio ciò che si intende con il termine stesso. Lui è terrorizzato, chissà chi pensa lei sia. Lei, dal canto suo, un pò di strizza se l'è giustamente presa, ma come darle torto? E poi quell'orecchino perso lungo la fuga... sento aria di colpi di scena! Brava anche in questo capitolo!

24/09/13, ore 10:00

Oddio ma tu vuoi farmi morire :) allora.. Gia' il personaggio a cui e' intitolato il capitolo mi e' MOLTO caro, non so se ti e' mai capitato di sentirti vicina e affezionata a qualcuno pur non avendolo mai conosciuto, e leggere di lui in prima persona per me e' sempre un dramma, una faccenda difficile da buttar giu'.. S'e' rovinato una parte di vita ed e' letteralmente un miracolato.. Tommy ci ha provato ma, sai come si dice, non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire, e Nikki non voleva sentire ragioni in quel periodo.. Bel capitolo anche questo, brava! rose_

18/09/13, ore 23:12

Ciao Angie!!!
Do u remember me?!
Bellissima, la tua storia. Suspance ben gestita ed ottimo equilibrio tra reale e immaginario di Sixx. Hai centrato quella che io definirei la sua psicologia. Continua così che vai forte!!!
E... Molto presto tornerò anch'io!!!
A Rocket Queen Kiss
Sara

16/09/13, ore 22:47

Ed eccomi qui! Yuppii, chi non muore si rivede :)
Che tu fossi MOLTO brava a rendere bene ambientazioni e situazioni varie era già cosa certa, ma devo ammettere che con questo primo capitolo mi hai davvero piacevolmente stupita - se c'era ancora qualcosa di cui stupirsi eheh
Devo ancora focalizzare bene il personaggio di Grace ma posso dirti che al momento mi ha già abbastanza colpita, sono davvero curiosa di leggere come si evolve la faccenda!
Purtroppo le descrizioni che fai della casa sono vere :( o perlomeno è ciò che si ricava leggendo 'I diari dell'eroina' e questa cosa mi ha sempre resa molto triste... un uomo come lui perso in quei meandri oscuri e sporchi, preda alle sue ossessioni e dipendenze... non ci pensiamo, altrimenti il groppo in gola non me lo leva nessuno!
Anyway, ti faccio come sempre i miei complimenti, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo! Per ora sono riuscita a leggere soltanto il primo capitolo, spero già domani di potermi portare avanti con il 'lavoro'! Brava :)