I'm Afraid That I'll Be Alone, So Just Hold Me
di Angie Mars Halen

22/01/14, ore 22:57

Marca male davvero, dear Angie!!!
Nikki deve darsi una bella scrollata o pagherà il conto dei suoi stravizi!!! Splendido cap, realistico e analitico al punto giusto!!!
Bravissima!!!
Attendo il coming soon.

Rock kisses
Sarahrose

15/01/14, ore 20:57

Io continuo a non avere parole se non: bravissima! Finalmente ho rivisto il mio Nikki che, come detto in precedenza, stava iniziando a mancarmi non poco! Quindi grazie, anche se è stato un rientro in scena alquanto 'drammatico'.
Gracie mi piace sempre di più, è un bellissimo personaggio e, si, lo so che si chiama GRACE ma con la -ie finale mi sa più di qualcuno 'di famiglia' :)
Molto brava!
A presto e un abbraccio grande,

09/01/14, ore 14:35

Ed eccomi finalmente sono tornata :D
Mi mancava leggere questa ff, anch'io sto scrivendo qualcosa ma ancora sono idee abbastanza confuse, ma spero che entro l'inizio dell'anno prossimo di riuscire a postare qualcosa :P
Ma tornando al capitolo...anche il biondo adesso fa parte del protagonista...strano O_o rassegnati Neil, tanto non ci sta XD
Certo che '' l'amica'' però è una tro*a...scusa ma è vero ! Non vedo l'ora di sapere di Nikki,mi mancava leggere la parte senza di lui, ma non vedo l'ora !!!  ;D
PS ho ricevuto la biografia di Slash e quella dei Motley per Natale e sono felice come non so cosa ...Amen !

E dopo questo lungo tema ti saluto e orno a suonare ...alla prossima,
Ciau !!! XD

04/01/14, ore 16:17

Ma ciao! Auguri, innanzitutto, e speriamo che questo nuovo anno sia un tantino più decente del precedente :)
Detto questo: tu vuoi farmi morire, vero? In pieno stile fangirl in crisi respiratoria. Tommy ha fatto il suo ingresso, e come sempre non ha deluso le aspettative su di sé. A dirtela tutta avevo pensato che facessi succedere qualcosa tra Tommy e Gracie, ma a questo punto mi trovo quasi a sperare che sia Vince a farsi avanti e ad avere la meglio... anche se Nikki, chiaramente, spero avrà la fetta più grande della torta, come si suol dire! A proposito... Nikki, dove sei?! Spero di leggere riguardo a lui, nel prossimo capitolo, perché già mi manca :)
Complimenti come sempre, sei davvero brava
A presto spero, anche se per quanto riguarda la mia storia rimarrò in stand-by con gli aggiornamenti ancora per qualche tempo (chiedo scusa)!
Un abbraccio,

11/12/13, ore 22:18

Weyllllaaaa
Torno. Torno ancora.
Torno, e ti perseguito:')
I capelli biondo pulcino di Vince.. cioé.. solo io mi sono immaginata Nello con un pulcino in testa? O.o
Dove ti vengono fuori certe cose.. bah. Beata te.
A parte tutti i complimenti che Grace ha fatto Neil(but don't worry blondie! I'm here for you, Vivvy!).. ho un'intuizione femminile ceh.. Il ragazzo di Beth.. suona in una band strana..
Nella storia:
Mick c'è.
Nikki c'è.
Quello con i capelli biondo pulcino c'è.
Tommy non c'è.
E il ragazzo è... *rullo di tamburi* TOMMYYY!!
Hahhahahah beh, ci spero! (nel senso, per quel che ne so potrebbe anche essere Axl Rose ceh..)
Ok, dopotutto.. bel capitolo.. E AMO LA TUA STORIA (e il tuo modo di scrivere*w*)
Amo Grace, Nikki, Vince(capelli di pulcino), Mick, Beth, Tommy e pure Grant:33
Amo la tua fantasia.
efwiuorewfu89rwefcu89nrec89ynrrf8y9n ho reso?
Bene.
*Vince e la Nikka salutano con la manina* ciauuuu <3 _Nikka

06/12/13, ore 01:54

Eccolo la' lo sapevo che Nikki avrebbe fatto una scappatina di nascosto a base di eroina anche se la scena dello spostare la cassettiera mi ha spiazzata facendomi ricordare che la paranoia da abuso di droga, come letto in molte biografie, rendeva davvero paranoici per qualsiasi cavolata..............): e poi come non commentare l'entrata in scena di Vince? Dopo Mick mancava lui perché immagino che T-Bone avra' un ingresso in scena del tutto personale e degno della sua grandezza! Basta non mi dilungo troppo e ti dico che aspetto con trepidazione il seguito! Adios (:

06/12/13, ore 01:47

Con quell'ultima frase di Sixx mi hai spiazzata davvero perché lui in effetti é sempre stato abituato a fare cosa voleva quando lo voleva, ma secondo me qui gatta ci cova eccome e non sto piu' nella pelle per la voglia di leggere il seguito perché questo bacio mi puzza un po' anche se lui, appunto, l'ha fatto perché ne aveva voglia.. ma io dico che anche la reazione di Grace é strana, qui c'é qualcosa sotto forse mi sbagliero' ma per ora credo di essermi fatta un'idea su come andranno le cose... very good! Adios (:

04/12/13, ore 23:44

E per la serie: 'è in ritardo a postare il prossimo capitolo ma trova comunque il tempo per recensire l'ultima fatica di Angie', eccomi qui! Sorpresa!! :P Scherzi a parte, questo capitolo è stato molto interessante seppur quasi di passaggio (ma forse questa è stata solo una mia impressione).. Ci hai fatto conoscere il biondone dei nostri cuori e Mick is Mick come sempre dunque tutto regolare e IC, molto brava! Mi piace molto questo Nikki che sa/non sa cosa vuole, è molto tipico di lui pensare di non volere una persona ma essere al contempo quasi ossessionato dall'idea che quella persona, di rimando, lo voglia anche meno di quanto gia' non faccia lui.. Non vedo l'ora di leggere il seguito - cosi' come la perla per il regalo di mio marit.. ehm, di Nikki :D Un abbraccio e a presto! rose_

04/12/13, ore 14:30

Ed eccomi ancora qui :D ti sono mancata?
Questo capitolo mi ha fatto tornare a sorridere (dopo la giornataccia di oggi)...e così anche Nello è apparso oh yeah !!! *scleri a parte*
Forse io sono pazza (togli pure il forse),ma stavo ridendo quando ho letto queste due frasi :

'' mi ricordai che il telefono era sempre stato nell’ingresso, dove lei lo aveva trovato, mentre nell’ufficio non c’era niente a parte una scrivania e qualche mobile che ci avevamo trovato dentro al momento dell’affittato dell’intero magazzino. Probabilmente se n’era anche accorta e stava facendo finta di non aver capito che la mia fosse una scusa. Sixx, che cazzo...''  (in questa gli stavo dando del pirla)
e la seconda :
'' (...) anch’io mi addormentai nella solitudine del magazzino, con davanti le maschere di Theatre of Pain stampate sulla Kramer di Mick che mi guardavano e sembravano deridermi con le loro facce da cazzo.''

Non so perchè ma mi hanno fatto sorridere..mah !!!
Non vedo l'ora che arriva T-bone,sono emozionata all'idea di come lo farai apparire nella storia ! ;D
Ahhhh...eh già,l'11 è il compleanno del mio adorato Sixx ( e chi non lo ama), non vedo l'ora di leggere qualcosa in proposito.
PS non scordiamoci che l'8 sarebbe il 70esimo compleanno di Jim Morrison, il 13 è di Ted Nugent, e il  21 Frank Zappa ;D
E siccome amo anche gli HIM il 19 è di Migè.

Chiedo pardon per questa recensione così ''strana'' e ...brava ancora per il capitolo !!!
ciao,

29/11/13, ore 13:23

Come al solito bel capitolo,mi piace (come sempre del resto) ! ;D
Anche io in effetti ho creduto a qualche mio filmino mentale (ora in modalità off),ma conoscendo Nikki niente è prevedibile !
La storia di Vince devo dire che è esilarante,con la cosa delle tisane e lui che fa baldoria la notte ,per poi arrivare alle prove ..starnazzando come un'oca, ti immagini ? XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà quando lì conoscerà,specialmente Tommy !!! :D
PS  mi scuso se non ho recensito prima, ma giorni fa mi hanno sgonfiato l'ascesso al braccio e ogni giorno vado dal dottore per le fasciature..quindi sto recuperando un po l'uso. :P
*questioni personali a parte* Ciao,

28/11/13, ore 07:45

Ed eccomi qui, questa volta più o meno puntuale :) devo farti i complimenti per questa storia: mi piace come è stata scritta, come è stata strutturata e ciò che ne viene fuori di capitolo in capitolo (emozioni dei personaggi, punti deboli, carattere)... brava! :) Poi ho adorato questo capitolo in particolare perché sembra così 'angelico' da esser quasi finto, stile calma prima della tempesta, ed immagino sarà proprio così quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :) Il bacio mi ha tolto dieci anni di vita comunque, anche se poi è stato spiegato che 'lui è abituato a fare quello che vuole quando vuole'.. vedremo!
Detto questo mi vado a preparare: il lavoro non aspetta le mie passioni, sigh :(
Buona giornata e a presto!
un abbraccio,

20/11/13, ore 23:26

On The road?
L'ho... Ehm... Fregato a 15 anni da una bancarella di usato e, da allora, letto una trentina di volte. Sal Paradiso e Dean Moriarty sono i miei eroi... Per non parlare del vecchio Bull Lee...
Quanto a Cenerentola, concorso in pieno: e' una fiera delle vanità.
La tua storia fila come olio e mi piace una cifra.
Bellissima e fuori dai luoghi comuni.
Mitica!!! Continua così!!!
SarahRose<3

20/11/13, ore 22:00

O.O bellissimo capitolo! Splendido, davvero! Nikki e' stato un colpo al cuore dall'inizio alla fine e Grace, la piccola e cazzuta Gracie, mi e' sempre più simpatica! Davvero complimenti! E poi la storia di Cenerentola.. Ahah grande Sixx! Ah e credo che nel pezzo in cui lui ha detto che nessuno dovrebbe vergognarsi di farsi vedere in giro con lui e s'e' messo a far casino con la moto, il mio cuore abbia saltato un battito, ricordandomi che in fondo sono sempre stata e sempre saro' affascinata da lui! Dio mio! L'ho gia' detto brava?! :) Un abbraccio! rose_

18/11/13, ore 22:11

Ogni tanto ritorno anche da queste parti (: ho visto anche io mille e mille volte quell'intervista sai??? E devo dire che Mick mi e' molto piaciuto in questo capitolo e spero di trovarlo piu' spesso! Non so quando riusciro' ma tornero' a leggere i prossimi capitoli e a farti sapere la mia! Per ora, stando a cio' che ho letto nella descrizione della storia, devo dire che mi fa sorridere pensare che Nikki si ritrovera' "geloso" e infastidito da un rapporto che Grace intraprendera' con un altro Motley (in senso buono chiaramente!) Au revoir ma cherie (:

16/11/13, ore 13:10

Oddio MICK!! Grandissimo, finalmente è arrivato! Brava Angie, un altro splendido capitolo! ;)
Grace mi va sempre più a genio, sai? Spero che le succedano solo cose belle o vado a picchiare qualcuno eheh! Tra l'altro, non centra nulla ma... forse l'avevi già detto, ma quanti capitoli compongono questa bellissima storia?
Un abbraccio e un sorriso a 125 denti stile Tommy :D