Romantic cruise: the guide of love
di My Pride

28/05/08, ore 19:57

oddeo povera Riza....ma che povera Riza!Magari su quella spiaggia passasse "casualmente"un tram e la investisse in pieno!!!Cooomunque si in questo chappy forse le cose si complicano...però cavolo Roy se non vuoi "cavalcare" allora non fare nemmeno il geloso e lascia che Ed vada a cavalcare per cavoli suoi insomma!!!eh!!mi fanno quasi paura Havoc e Huges...che piano avranno in mente...O.o aiuto....oddeu non vedo l'ora di sapere che cavolo accadrà nel prossimo chappy...O.O speriamo che Roy si metta a .....cavalcare!!!^^ kiss8

28/05/08, ore 19:18

Certo che mi piace anche questa e tu sei proprio antipatica -_- La mia storia era perfetta , ti avevo scritto un nono capitolo da capogiro e tu che fai? Butti all'aria tutto il MIO PERFETTO LAVORO e scrivi questa cosa che non è nè carne nè maccheroni , oggi mi accanisco non ci posso fà niente -_- Non male l'EdxHavoc anche se quei due insieme non ce li vedo proprio IN OGNI CASO sei stata troppo buona con Mustang, per quello che ha fatto meritava di peggio ergo mettere la MIA di idea!! Oh ma aspetta che scriverò una fic yaoi e ti faccio vedere IO come si lascia davvero Mustang senza parole! Per adesso ritieniti punita, il modo lo troverò in seguito! -___________-

23/05/08, ore 20:33

grande havoc!!! tratta male il maledetto colonnello rompiscatole! ^^

20/05/08, ore 18:44

Ma allora sei sadica!?!!!! Porca miseria vuoi far accontentare Ed!!!!!! non ce la faccio + !!! Devo assolutamente legge il continuo me ce hai fatto chiude troppo su sta ficcy e non smetterò mai di dirti ke sei bravissima a scrivereeeee!!!! Le vecchine incallite centrano sempreeee!! W Roy versione bagninoooooo ^^!!!! Ma che bravo Havoc!!!! é popo bravoooooo finalmente ha aperto gli occhi a Roy!!! è__é ma tu no prima gle li fai aprire e poiiiiii!?! Nn gli fai accontentare Ed!!! Basta è ufficiale sei SADICA AL MASSIMO!!! cmq hai ragione povero Red Robin non le sopporta proprio le RoyEd!!!! huahaha XD aggiorna presto che sono impazienteeeeeeeeeeeeeeeee !!! kiss kiss shikadanceee ciauuuuu

20/05/08, ore 16:15

Bhé... se i capitoli sono aumentati, non posso che esserne contenta. Secondo me scrivi proprio bene ed è un piacere leggere le tue opere. Inoltre Roy ha più tempo per sbrogliare il groviglio che ha dentro... Che dire degli avvenimenti del capitolo? Mi sembrava troppo semplice che vedere Edward accanto ad un altro uomo (e parliamo di Havoc, il fidato, comprensivo, "fidanzatissimo con Riza" Havoc!) facesse smuovere definitivamente il nostro Roy. In fondo, passato l'attacco di gelosia, sa benissimo che Jean non è una minaccia per il suo rapporto con Edward. Ma dovrebbe fermarsi a riflettere sui timori di Edward, soprattutto su quel suo non sentirsi desiderato perché non abbastanza affascinante. Infatti secondo me Acciaio è in una posizione poco invidiabile: non solo non ha esperienza nel campo amoroso (né in quello dei sentimenti, né in quello fisico), ma deve avere a che fare con un uomo che di esperienza ne ha anche troppa. Ed è proprio questa "saturazione" di esperienza che blocca Roy; lui vuole fare veramente l'amore con il suo Fagiolino, non solo sesso, ma credo pensi di non esserne capace visto che tutte le sue precedenti relazioni sono state "solo di sesso" e (credo) solo con donne. A pensarci bene, anche lui è un po' un principiante del vero amore e potremmo dire che i due sono sulla stessa barca. Basterebbe che anche Roy lo capisse e forse non andrebbe alla continua ricerca della "volta perfetta" per farlo con Edward. E soprattutto non confonderebbe così la testa del povero Acciaio! Povero piccolo Fagiolino confuso... lui davvero non ha gli strumenti ber sbrogliare la matassa che sono i sentimenti di Roy! Credo che sia terrorizzato di uscire sconfitto dal confronto con le numerose ex del suo compagno. E chi può biasimarlo? Bisogna averne di autostima per fregarsene del passato dell'uomo che ami! Oppure è l'uomo che ami che deve dimostrarti che il passato non è niente al confronto del presente con te! E in questo Roy è un pochino (solo un pochino? XD) carente... Attendiamo fiduciosi il nuovo capitolo. Ciao e alla prossima!

20/05/08, ore 00:50

Povero Ed, che batosta ç_ç se continua così mi sa che lo molla ç_ç. Comunque le tue fic sono sempre più belle (e io sempre più povera di parole per le recensioni!)

19/05/08, ore 21:46

nuuu! mi sono persa il capitolo sorso?? Ma sono fuori!!(causa scuola)sorry!!! Comunque Roy mi ha fatto troppo tenerezza quando si è inglelosito *-* però secondo me Havoc avrebbe potuto fare il bastardo e farlo ingelosire ancorsa di più...almeno lo avrebbe fatto sicuro con Ed (dato che si era avvicinato così tanto). Però perchè si é fermato???????? >__< io lo uccido *me con laspada sottratta a Lady Oscar (e fa anche scena ù.ù)* (mi aggrego anche io!! ndEd)...aggiorna presto!!

19/05/08, ore 19:09

Voglio subito il continuo! lo so , lo stai facendo proprio disperare a sto povero ed! mi raccomando nel prossimo capitolo voglio che non rivolga nemmeno una parola al taisa! mi immagino la scenaaaa. Pensa...tutti che fanno colazione, roy è già seduto, arriva ed si siede e inizia a mangiare qualcosa senza degnare nessuno di uno sguardo, degan tutti solo di un flebile buongiorno, mangia giusto qualcosa poi si alza dicendo di non sentirsi molto bene, e esce per poi tornare solo la sera tardi, molto tardi. Roy gli va incontro infuriato, per sapere dove è stato e qui ho due ipotesi, potresti: 1) far dire a Ed per finta che è stato con uomo che ha apprezzato davvero il suo corpo, sulle prime roy non ci crede, poi ed gli fa vedere un succhiotto o qualcosa del genere che nn è stato fatto da roy, lasciandolo basito e pietrificato. 2)Credo che si sceglierà questa ù.ù Ed torna roy fa quello che ti ho detto prima, ed non lo rivolge di uno sguardo o di una parola , cerca di andare in camera, roy lo ferma e ed nn so con uno sguardo carico d'odio o di indifferenza(lascio scegliere a te) lo fissa per un poco e poi se ne va in camera. e ti ho scritto il capitolo 9 in 5 minuti, ora dimmelo, sono o non sono bravissima??????? ù.ù ritornando a questo capitolo Roy è stato una grandissimo bastardo. Non lo deve proprio amare Ed, lo sa quanto ci tiene, e lo lascia così. mi raccomando. Ed non gli deve rivolgere la parola per un BEL Pò! alla prossima e spero che il capitolo sia come l'ho detto io ù.ù ( XDDDDDDD) BACIONI

19/05/08, ore 18:45

Si restatene confusa che quella è la realtà XZD!! Sinale = Grembiule XD!
comunque alle immy yaoi ci ho fatto l'abutidine...non ho detto che la repulsione se ne è andata XD!!
Ma passando alla storia ... ^^^... certo che credo che gli afecessi afare quaclcosa e si X! mi aspettavo che tutto andava a farsi ******* XD!! Ti conosco bene ora X!D so che tu non fai mai arrivare niente e nessuno al dunque... EEEEEEEEEEEEEVVAI!! Così nn mi sono subita questa tortura XD!!
Vabbè ti lascio bella!! (OKok Oggi parola sarda XD!! Su mazzolu = Il matello) ciaoo!!

19/05/08, ore 18:24

ma nooo! non ci credo! sei un emerito idiota! sono sconvolta... una volta che ci poteva essere la lemon, ecco che il Bastardo con la B maiuscola mi (e lo) lascia in 13! mannaggia! ma è così difficile per la tua testa bacata capire una cosa così semplice?! che ti costa?! ok, ora sto sclerando XD
Havoc sei un mito! me se lo porta a casa, chissene di Riza! XD invece Roy... *nono* mi deludi... come vai a pensare queste cose sul piccolo mame-chan?! ma non ti vergogni?! è____é povero piccolo incompreso... *me fa pat pat a Edo*
me ora va, aspetto il prossimo capitolo! un bacione ^***^ eLiSeTtA!

19/05/08, ore 18:09

gnoooooo!!Perchè Roy si fa tutti questi complessi proprio sul più bello poi!!!Idiotaaa!!^^ Non puoi lasciarmi così!!Devi assolutamente aggiornare al più presto chiaro!!Me vuole sapere il continuo!!Roy fai una cosa...datti all'ippica che tu hai buoni rapporti cvon i cavalli (se quelli vecchi e decrepiti...>.> -ndEd)(ç.ç m-ma...io sono un figo!!-ndRoy)(Si un figo moscio...misà che vado a >.> <.< "giocare" con il primo che incontro^.^..ciao Royyy^^-ndEd)(ç.ç...Noooooo my love....-ndRoy) Okkei dopo questa piccola scenetta strappalacrime posso darti un mega kiss8^^

18/05/08, ore 21:21

Sorry sorry sorry se non ho potuto recensire il capitolo prima ma il mio pc era rotto !!! Scusaaaaaaaaa mi dispiace comunque capitoli STUPENDIIIIII !!!! ADORO QUESTA FICCY !!!!!!!!!! Sei bravissima a scrivereeeeee !!! e che cacchio fai accontentare Ed a fare l'amore con Roy!!! Quando cavolo si sentiranno i rumori molesti ???? Anche se credo che quello che alla fine vede Ed e Havoc sia Roy perciò.. la prossima volta si sentirà rumore di RISSAAAAAAAAA !?!???!!! huahahha^^ ihih comunque ciai ragione la fine pare proprio HavocEd !!!! W LO YAOIIIIII alla faccia di Red Robin che non gli piacciono le RoyEd (anche se alla fine le legge =___=)!!!! visto che ci sono te lo rinfaccio anche io PERCHè NON SEI VENUTA SABATO SCORSOOOO?! no dai skerzo^^ W LE RISSE!!!!! W ROY VERSONE BAGNINO!!!! huahaha ok basta fasse pippe mentali!!! anche se come ho visto quelle che hai fatto fare a Roy sono molto più...profonde? Adoro quando i personaggi parlano da soliiiiiiii !!! sono troppo fortiiiiiiiiiii !!!! W le Rize arzille!!!! e anche le vecchine... arzilline!!! Yeaaaaaaa !!!! ok mi ritiro a fare cerchietti per terra !!! kiss kiss ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da shikadance e aggiorna presto !!!!

14/05/08, ore 15:54

Certo che anche Hughes... che mente! Mi sa che il suo perfetto piano gli si rivolterà contro e coinvolgerà anche Havoc. Solo Riza si salverà! Havoc... mi è piaciuto molto in questo capitolo; inizia cercando di stuzzicare Edward e poi si va ad impantanare come uno scemo nel discorso se è più bello farlo con una donna o un uomo! Che ridere quando dice: "I-Insomma, un c-conto è... e l'altro invece è... cioè.."; chiarissimo direi, soprattutto per il povero Acciaio che non ha proprio nessuna esperienza. Ma in dirittura d'arrivo si riprende (credo perché alla fin fine il nostro Jean è proprio un bravo ragazzo) e riesce a risollevare un po' il morale di Edward. Proprio Edward qui mi ha fatto una tenerezza... povero, la sua autostima ormai è in caduta libera e comincia a farsi le paranoie sul suo aspetto. E l'avere due automail credo non aiuti certo! Spero proprio che il misterioso "osservatore" fosse Roy e che la cosa lo abbia fatto riflettere un po' su come agire nei confronti del suo amato Fagiolino. Quando (e non se!) cederà, Roy dovrà davvero regalare ad Edward una notte me-mo-ra-bi-le anche solo per farsi perdonare tutto quello che gli sta facendo passare ora! Alla prossima. Ciao!

14/05/08, ore 11:07

rieccomi^^sono contenta che ti sia piaciuta la mia recensione!!Ci ho messo tipo un'ora per scriverla ^.^ mi sarebbe piaciuto vedere una Riza alle prese con la "seduzione Edwardiana" hehe chissà se ci abboccava...comunque anche così è bellissimo questo chappy e....chi è il"guardone" che guardava (che frase =.= ndEd)i due arrabbiato??che sia Roy?? O.o mumble mumble chissà!!^^ aspetto il prossimo chappy chapposo^^ kiss8

13/05/08, ore 17:55

Ah! Ho letto tutti e sette i capitoli uno dietro all'altro!XD La storia è davvero affascinante, con Edward fissato con "una sola cosa" e Roy che lo respinge... insomma, tutti sarebbero infelici, al posto del fagiolino! E poi Riza che sta insieme ad Havoc... a me viene da ridere solo al pensarci! Non ci avevo mai pensato, ad una coppia del genere... ihih Povero il mio Huges! Sono felice che lo hai tenuto in vita, però... gli fai fare il quinto incomodo! Non vorrei proprio stare al suo posto! Per fortuna che gli altri non fanno niente! Adesso ti lascio, che altrimenti spreco il foglio solo per commenti inutili... comunque ricorda che la fic è stupenda, e che non vedo l'ora di leggere l'ultimo (forse) capitolo! Alla prossima!^^