Romantic cruise: the guide of love
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/03/08, ore 19:21

Bellissimo!!dopo aver finito la lettura del quinto (o quarto?) capitolo di "Noi due senza un domani" non ho seristito a vedere il tuo profilo e ad aprire la tua ultima storia aggiornata. Non sono riuscita a trattenere una risata alla fine, lo confesso!!E allora stavolta è il biondino che vuole fare il primo passo, eeh??Chissà il perchè il Taisa rimanda..alla fine è lui che ha la fama di "Dio del sesso"..ed ora leggo che lui continua a rimandare?ma che gli è successo! Sarà, ma questo Roy intriga e affascina..e l'Edo intraprendente ancora di più!!!*risata diabolica*. E cosa faranno quei ficcanaso di Maes, Havoc e gli altri??!! sembra davvero interessante!!!non vedo l'ora di seguire il seguito..complimenti!!!!!

28/03/08, ore 23:35

aaaaaaaaaaaaa tu hai postato una nuova ff e io non lòo sapevo!! sorry! bellissima guarda l apreferisco al'altra!1 oi per lun scorso sorry ma sono tonata casa tardissimo scusamiiiiiiiiiii!! verdò di essere su msn un altro pome XD!! se posso XD!! oi continua alla svelta questa ff ke mi piace moltissimoooo miiiiiiiiiiiiiiiiii qnt è bella!! millu ya!! (scleri sardi sorry!! anke se "so de roma!! *forza lazio!!* sono per metà sardo XD!!) Bela se sentimo!!

27/03/08, ore 15:50

ohhh ma è....carinissimaaaa!!^^Vai così Ed!!!Spero che gli altri però non rovinino tutto!!^^comunque riiiidico che è belliisshima!! kiss8

27/03/08, ore 15:37

già il primo capitolo mi intriga, voglio vedere cosa faranno i due piccioncini dopo! roy accetterà o no? spero prorpio di si!XD aspetto con ansia il prossimo chappy! bacionissimi ^***^ eLiSeTtA^^

27/03/08, ore 14:08

bella mi piace molto come inizio!!e poi Huges è prorpio un bastardo con i fiocchi XD non vorrà mica ostacolare il piano geniale i Ed???X3 aggiorna presto^__-

27/03/08, ore 01:37

Mi piace! Davvero! E poi io adoro Hughes, mi fa morire dal ridere con le sue uscite. Povero Acciaio, frustrato per i tentennamenti di Roy... (Roy, caro... non è che stai diventando vecchio e perdi qualche colpo???) Sono curiosissima di sapere cosa combinerà la truppa in vacanza; credo che ne vedremo delle belle! Continua così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

26/03/08, ore 21:16

Ah ah ah bastardissimo e adorabilissimo Huges, lo adoro! Mi piace molto come hai iniziato questa storia...e così il nostro Ed è, come dire, un po' frustrato! Chissà come dovrà sudarsi l' ambito premio, con Huges e Havoc tra i piedi!

26/03/08, ore 20:21

La cosa è interessante, molto interessante, mi incuriosisce parecchio quindi spero che l'aggiornamento arrivi presto e che il mare, con le sue onde e i suoi profumi, faccia capitolare Roy che è a quanto pare stranamente indeciso. Se io avessi il mio Ed tra le mani... censura perchè non si può dire! Complimenti per questo primo capitolo,a presto.

26/03/08, ore 20:00

hihi che bastardo hughes!!!! comunque promette bene questa fic...non vedo l'ora di leggerne il seguito per scoprire cosa hanno in mente i militari!!!hihi

26/03/08, ore 17:36

XDDD Ma che bastardo!!! Amo Hughes, ma a volte esagera! Oh Dio, voglio proprio sapere come le prenderà Ed... XDD

26/03/08, ore 17:31

Bella! Non vedo l'ora di leggere il resto... scrivi scorrevole e la storia promette bene! Ma quindi il mezzo intrallazzo tra i due c'è già, e Roy fa il prezioso? cariiiiino!! Continua presto!! Daga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]