Romantic cruise: the guide of love
di My Pride

Cavolo!si battono per lui!anche io voglio due baldi uomini che fanno a botte per me!dopo aver espresso questo desiderio, direi di passare al capitolo. Havoc sei grande!Mi piace troppo questo suo spirito di sacrificio, complimenti e soprattutto, sei grande nella lotta! Mustang sveglia!Spero che i pugni servano a qualcosa ma soprattutto spero che vedere Ed così incazzato e sconvolto, gli faccia capire che sta sbagliando di brutto, non può trattare Ed così. Ed, poverino, non sa più che pensare, ovvio che non ci capisca molto ma forse dovrebbe diventare più cattivello e far capire a Roy cosa si perde. Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto ciao e come sempre complimenti!

Bellissimo!!! Anche se la rissa non me la aspettavo davvero. Non credevo che Havoc arrivasse a provaocare Mustang in questo modo. Comunque io credo che a Roy gli starebbe davvero bene se Ed si decidesse ad andare con un alro. Così poi vediamo se si dà una scantata. Ed non può mica starsene ad aspettare i suoi comodi per sempre. Roy si merita una bella lezione è_é (comunque, complimenti per la fic, è davvero stupenda ^^)

NOOOOOOOOOOOOO! Le limonate tra gay NOOOOOOOOOOOOOOO (Ovvio solo quelle tra royXed... le altre si XD!!)
comunque Si, lo so che adori far male aroy XD! Credo che io soprattutto me ne sia acorta XD!! ma vabbè meglio XD!!! BUHAHA!!
Comunque non male come capitolo XD! ^^^
Guiro... facevano a botte XD!! e che tu non conludi mai ormai è un dato di fatto XD!!
Vabbp co si sentexd! (mA PERCHè NON SE IIN LINEA?!?! ç.ç'' XD! E mi hai anche mezo attaccato il "nay"... mi vendicherò XD!!)

Mh...direi che questo va bene XDDD Ma che è , appena dico che mi piace lo yaoi tutti vogliono fare una fic con me!XD Sei già la seconda che me lo propone XDDDDD Per me va anche bene, però devo finire prima quella che sto scrivendo adesso! XDD Ora, il capitolo mi è piaciuto Havoc è OOC al massimo XDDD Comunque aggiorna presto eh! baci

Ok,lasciamo stare gli oscar,almeno fino all'ultimo capitolo....ma adesso,siccome voglio vedere soffrire quell'idiota di Mustang,xkè non fai momentaneamente 'sparire' Ed?nel senso di non farlo vedere x un pò,giusto x far capire a Roy cosa significherebbe stare senza il nostro fagiolino....non so se mi sono spiegata bene,e mi scuso anche di essermi immischiata nella trama della tua storia...spero che non te la prenderai,non è certo mia intenzione mancarti di rispetto....voglio solo vedere Roy strisciare!ehm...forse sono impazzita,scusami....vado a cercare uno psichiatra....bye!anto

02/06/08, ore 19:59

ahhh hai aggiornato già due capitoli!!! Scusami profondissimamente se non ho commentato ma nelle ultime settimane sono mancata e quindi mi sono persa tutto (l altra ff l'ho letta da internet col cellulare XD)...sai questa fic sta diventando sempre + contorta, ma mi piace!!! Maes e Jean sono dei miti *-*, sopratutto quest'ultimo...ne ha di fegato a sfidare Roy °m° mammamia! E Ed che si è fatto abbindolare XD mwahahaha aggiorna presto!! ciau^__^

02/06/08, ore 17:28

siii rissaaaa^^ vai Roy picchiatevi^^troppo bello questo chappy..."tutti i modo+ 1per far ingelosire Roy Mustang"^^Potresti farci un libro^^troppo carino^^ adesso però me vuole la rissa!! vabè scappo a fare pittorico...kiss8

02/06/08, ore 16:28

Ciao io sto leggendo tutta la storia dal primo capitolo e mi piace molto!!! e'davvero interessante e non vedo l'ora di come andrà a finire!! mi raccomando, scrivi presto il prossimo capitolo!!! kiss kiss

01/06/08, ore 15:00

HuahahahXD si sono zittiti tutti !!!! Ki vincerà lo scontro?... o verranno interotti dall'arrivo di qualcuno?O_O? Hum..devo scoprirlooooo aggiornaaaa non mi puoi lasciare cosììì!!!! Cosa combinerà mai un Fiammifero bagnato (ma che pioveva? Perchè bagnato?Nd Me) contro un Havoc agli ordini di un Maes sempre più matto per creare piani diabolici per aiutare la coppia RoyEd?!?!?!! Voglio sapereeeee ihihih^^ huahaah alla fine ai piani diabolici partecipa anche Rizaaa!!! Yeahhhhh!!!XD huahahha Roy è gelosooooooo^^ huhuhu ke billoooooooo scontro scontro scontro!!!! oddio voglio troppo sapere il continuooooo!!!! kiss kiss da shikadance ciauuuuuuuuu!!!!! al prossimo cappy!^^

31/05/08, ore 12:08

si...l'avevo letta...non te l'ho commentata? O_o comunque, bellissimo anche questo capitolo! ^^ davvero complimenti! ^^

31/05/08, ore 02:41

Cielo... spero che il "piano diabolico" funzioni, altrimenti l'"eternity" del titolo è il tempo che Edward dovrà aspettare che Roy si autoconvinca... Belle le scene tra Edward e Havoc, ambigue al punto giusto. E poi questa frase: "Non credevo che un ragazzo avesse delle labbra così morbide, da fanciulla, oserei dire" Havoc, sei un grande! Con una frase del genere Roy è bello che colpito e affondato! E' una trovata geniale fare dire a Havoc una cosa così; perché lui sa benissimo se le labbra di Edward sono morbide o no (per il gelato, no?), ma Roy (in piena gelosia furiosa mode on) si lascia mettere nel sacco e pensa subito ad un bacio, ingannato anche dalla prospettiva della scena a cui ha appena assistito. Speriamo solo che non carbonizzi il povero Jean, ma una scazzottata potrebbe anche scapparci XD Una nota di merito va anche a Riza, che (credo per stanchezza) si è lasciata tirare dentro al piano ideato dai due geniacci della cospirazione. Il suo intervento, proprio perché suo, fa esplodere Mustang. Come può il povero Roy pensare che la ligia e seria Hawkeye stia solo recitando una parte? Insomma, il nostro amatissimo Alchimista di Fuoco, in questo capitolo, fa la figura del fesso a 360 gradi! Ora sono curiosa di vedere come si svolgerà lo scontro Havoc/Mustang. Alla prossima. Ciao!

31/05/08, ore 01:58

Ecco lo sapevo... Tu hai già pubblicato il prossimo capitolo ed io devo ancora commentarti questo! Perdono, ma ho avuto da fare ed ero solo riuscita a dargli una scorsa rapida. Mi sa che il ritardo cronico è il mio marchio di fabbrica... Comunque, passiamo oltre. Mi ha fatto letteralmente morire dal ridere la conversazione tra quei due idioti di Maes e Havoc; quando poi c'è il fraintendimento petto/letto, giuro, mi stavo sbellicando. Passiamo a Edward. Sempre più confuso su come comportarsi con Roy, chiede nuovamente consiglio a Havoc e Havoc gli spiffera le congetture fatte con Maes sui tentennamenti di Roy. E conclude con un convinto "Roy lo convinciamo noi, non devi più preoccuparti di nulla". Appunto... conoscendoli io sarei letteralmente terrorizzata dai risultati dei loro "fantastici" piani! La conclusione mi è piaciuta molto; ha un tono simile alla chiacchierata iniziale tra Maes e Havoc. E' quasi simmetrica. E, come al solito, Maes ci mette del suo per incasinare le cose, tanto da far sbottare anche Riza (santa donna... che coraggio andare in vacanza con 'sti idioti!). E ora... a me il prossimo capitolo! Mi fiondo! Ciao!!

31/05/08, ore 01:40

Nooooo...sei bravissima!! Questa storia è tutt altro che una stupidata XD!! A me piace un sacco e poi...sono d'accordo con te sulle rece!! A me da fastidio quando guardo le letture e le misere rece che sono state fatte!! Dovrebbero mettersi nei nostri panni!! Che carina, hai l'esame? In bocca al lupo, allora!! Vedrai, te lo dice chi l'ha già fatto, sarà un'esperienza fantastica!! Tornando alla storia...Havoc è adorabile e Mustang è dolcissimo incazzato nero per il suo Edward. Proprio una bella storia, complimenti ancora!! Un bacio, jess_elric!!

31/05/08, ore 00:51

Approvato!! W l'amigiutà XD!! Ma basta scenea panino XD!
Sorry! Sto al pc solo x ora non potevo non leger alemo no una storia (TUA QND) e non commentarti!!
Però vedo che il gelato a Ed lo comprano sempre e...
Il limone come nella nostra yaoi ovviamente lo hai "tenuto"" BUHAHAHAHHA!!! W le "limonate" XD!(Se possibile etero)
Dai su x stasera non me ne volere XD!! Tanto èora capisco xkè sn senza ovovece(X la gioia d TrecciA che a seguito di ciò ha detto d voler andare al cinema con me... tutto dire, così non posso commentare...)...
Dicevo, ora so l amotivazione... perchè ti ho "pisciato" (Dai ke doma sera sta a oltranza tt l anotte)
Tornando a noi...(Amigua XD!!) La storia me ha fatto ridere troppo !D E ovviamente tu non sei arrivata ad una concusione D! Ma lo so ke sei così!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Comunque giuro, troppo forte, (Tanto Havoc morià XD!! E Riza ucciderà Mustarng per vendetta XD!!)
Vabbè ti saluto perchè mi stannno poer trucidare bella!!

30/05/08, ore 23:04

è proprio un capitolo divertente! roy geloso....è una scena abbastanza comica. io adoro certe cose...ci si potrebbe fare un fumetto!!! già mi vedo le scene.... e rido come una matta! che altro dire? ancora complimenti e in bocca al lupo col prossimo capitolo!^^