Romantic cruise: the guide of love
di My Pride

07/07/08, ore 23:30

BUHAHAH!!! Tifa LAZIO! E anche il tuo ragazo lo convertirò! BUHAHAH!! E GUAI a te se tifi Roma!! W Noi Anti-Romanistiiiiiiiiiiiiii!!
... SEEEEEEEEEE! Ma te pare e io non la tradisco .. em... ti pare che la trdisco mia moglie... *Sguardo vago*
Comunque W!! Hai aggiornatooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ^^^
Ok... credevo volssi fargli fare "Finky finki"... mi sono slvato XD!! ^^^
Ti aasionerai al calcio e aal LAZIO!!!! ZXD!!

07/07/08, ore 22:37

Waaaaaa! Che carino Ed sulle spalle di Roy... *_* Che capitolo soft, leggero, divertente e appassionante come al solito! Bravissima! E se nel caso tu andassi con Roy, Ed me lo prendo io!XD (Siii Akari, eccomi! ndEd) (Oh, mio fagiolino! ndAkari) (Lascialo stare tu! ndRoy) (Zitto tu, vecchio! ndAkari) Un bacionissimo! Sabaku no Akari

07/07/08, ore 22:30

Non so che dirti ma in questo capitolo ho provato una profonda tristezza e malinconia, Ed mi ha fatto una tenerezza incredibile, poverino, deve aver provato un profondo disagio, lo vorrei tanto abbracciare. Roy comincia a starmi sulle scatole,lo giuro, sveglia!Giuro che se nel prossimo cap non rende Ed felice, lo affogo. Il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti e al prossimo ciao!

07/07/08, ore 21:00

Ed è triste!:'( ti prego,fà decidere quella bestia umana di nome Roy Mustang!falli consumare....poi puoi pure fare schiattare Roy x un attacco cardiaco o chissà che altro,ma almeno una volta fagliela fare!ti prego,fai il lieto fine...con questo capitolo mi sono immaginata la scena e mi è venuto il magone dalla tristezza!fai il lieto fine,please.....bye,anto. Ps:scusami se non ho recensito L'altro chappy,ma non ho avuto tempo....sorry!!forgive me!!!!

02/07/08, ore 22:06

Oh, che tristezza quando le cose belle giungono alla loro inevitabile conclusione ç.ç Comunque, io ci spero ancora... Hai detto che anche a te dispiace... Si fa ancora in tempo ad aggiungere quel paio di capitoli... Ok, non rompo più. Va benissimo anche così. E poi, finalmente il caro Roy sembra che si sia dato una svegliata... "Vai Roy, siamo tutti con te!!! Ce la puoi fare!!!!" *inizia a sventolare una bandiera. Allora attendo con ansia l'imminente finale ^^

30/06/08, ore 21:55

Che billo *_* finelmente il nostro roy si è convinto XD! Non sai che bello vedere maes, ci sono rimasta malissimo quando è morto...sigh!! brava come sempre, al prossimo chap! jess_elric^^

30/06/08, ore 13:06

evvai! finalmente quel gran bastardello di Roy si è deciso ad accontentare Ed mwahahahahah...io però fossi in lui glie la farei pagare cara e amara per come lo ha fatto schiattare è.é...secondo me mame-chan è troppo bonario, io non lo aseconderei a quel Taisa mal riuscito >__<. Li voglio proprio vedere quei due ne prossimo capitolo hihihi...comunque non c'è niente da fare Hughes (anche se cretino) è un genio!xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima^__-

28/06/08, ore 21:34

bello,bello!!!! finalmente Roy si sta decidendo! siiiiiiiiii!!! uaoooooo! kiss kisss

wow! *___* dai che l'ha capita! forza colonnello! si faccia valere! ^__^ non vedo l'ora di elggere il prossimo! a prestoooo!

27/06/08, ore 01:04

Che sia davvero la volta buona che Roy si decide a "consumare"? Mhà... se non vedo (ops... leggo) non credo! Ma facciamo un passo indietro. Alla fine a Roy viene raccontato tutto: piani vari, inganni, fraintendimenti... insomma dovrebbe avere il quadro completo. E nessuna scusa per prendersi altro tempo! Ma la sua "ansia di essere il primo", secondo me, gli è restata. Bhè, dai, capiamolo; è una bella responsabilità, soprattutto con Acciaio che ama appassionatamente e che non vorrebbe deludere in alcun modo. Ora che ci penso, non per farmi gli affari di Roy (seeee, come no!), ma credo che per lui sarebbe la prima volta con un uomo. O sbaglio? Perché, se così fosse, potremmo considerare anche lui al pari di Edward. La prima volta per entrambi! Carino... Ok, resto in attesa del prossimo capitolo e vediamo cosa succede. Ciao!

26/06/08, ore 22:24

Siiiiiiiiiiiiii!!!! Finalmenteeeeeeeee rumori rumoriiiiiiiii!!! Daiiiiiii metti i rumori molestiiiiiiiiiii!!!! Siiiiiiiiii yeaaaaaaaaah!!!^^^ Povero Jean però!!! Se beccato l'occhio nero!!! tutta colpa di Maes!!! Porillooooo!!! E finalmente Roy accontenterà Ed!!!!!!! Siiiiiiiiiiiii dopo giorni e giorni !!! Certo chissà che ha fatto Ed era tutto il giorno che lo cercava!! e Roy dov'era a parlare prima con Riza poi con Jean e Havoc, in pratica ha parlato con tutti tranne che con Ed!! che sfigaaaaaaaaa!!!! Ma nel prossimo cappy.. RUMORI MOLESTIIIIIII!!!! siiiiiiii comunque son d'accordo con l'idea di una botta in testa e poi ci pensa Ed!!! Me lo immagino proprio!!!^^^ ihih sorry ma ora devo andare aggiorna presto!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeeeeee!!!!^^^ prima o poi riusciremo a convertire quel barbona travestito di Red allo yaoi!!! huahahaXD ciauuuu ciauuuuu al prossimo cappy!!^^^

26/06/08, ore 18:08

Uff, sto prendnedo vagamente in considerazione l'idea di non commentare più >_> E ma insomma, non solo non ti fai mai sentire ( quella degli esami è na scusa ù.ù) aggiorni anche le fic sbagliate, io voglio quella della guerra con ed e royyyy. Uff, sto scocciata con te perciò cià, bel capitolo se come al solito, cià ù__________________ù

26/06/08, ore 17:42

Pausa studio e trovo un tuo aggiornamento, che bello!Allora bello come al solito soprattutto il piano archittettato da quei due, l'immagine di roy incosciente e di Edward che ne aprofitta mi ha fatto morire dal ridere,certo che ne hanno di fantasia. spero veramente che roy si svegli e faccia il suo dovere. Ho trovato tenerissima la parte di Ed che non può giocare in mare e divertirsi come gli altri, povero il mio tesoro!Roy vedi di tirargli su il morale se no ti strozzo, a presto e complimenti ancora, ciao!

26/06/08, ore 16:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Non mi voterò MAi allo yaoi!! LO leggo solo per sfinimento NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! E il mio prete e mia moglie non mi convertiranno!!! (E rassicura almeno tu FeEChAn qnd "lavoriamo" -malizia malizia malizia malizia...- che non sempre me la faccio ocn cani e eporci come dice XD !^^^)
Comunque guarda al massimo mi attaccherai lo AYE ma SOLO dopo che io ti avrò completamente votata alla grande religione delal lazio!! *Dio sui vendica ora su di me*)
Comunque vedi che Roy ritorna etero! Aconsiglia Riza!! Cos' Ed sta con la sua ragazza!! (Sa di chi parlo!!)^^^
Comunque ora io però ero curioso di sapere che diavolo bloccava quel cerino andicappato!!(Da che pulpito!!NdRoy)(-.-''Io non sono un vecchuio con l eanzie da prestazioni!NdRR)(Si lo so... te la fai con cani e porci...NdRoy)(Da che pulpito!!NdRR)(Si ma io sono fedele!!NdRoy)(Non comment ma... -.-'' Non parlare con FeEChAn il norsto è un amore libertino!NdRR)(Ma anche no!NdFeEChAn)(Cara...NDRR*Scappando*) XD!!
Ok... mi fa male andare incentro di prima mattina XD! A via del corso le insolazioni solari sono veramenrte pericolose XD !^^^

26/06/08, ore 16:23

Secondo me arriveremo a venti capitoli, di questo passoxD. Finalmente Roy si è deciso! Alleluia! *Coro di voci bianche*. Ce l'ha fatta a capire che non deve far aspettare il fagiolino!xD Se ancora non l'avesse capito, avrei cominciato a pensare che forse è ritardato! Aspetto il prossimo capitolo!xD