Romantic cruise: the guide of love
di My Pride

24/07/08, ore 23:49

Ok, ok... Cartellone ben ripiegato e riposto assieme a un Maes congelato pronto alla festa (ha già la trombetta in mano...) Comunque, secondo me il tuo terrore è infondato e quindi rifiuto le scuse! E' un capitolo carinissimo, sul serio, per nulla scarno, anzi, a me ha dato come l'idea che fosse molto rapido... Forse un po' corto, ma probabilmente sono io che attendo con impazienza che quel poveretto di Ed riesca a divertirsi un po'!!! Coraggio, buona fortuna per l'ultimo capitolo! Se sarà bello come questi, ti manderò un mazzo di fiori virtuale!!! Ciao!

24/07/08, ore 21:09

Ok!considerate le ultime frasi del capitolo e le tue rassicurazioni,vada col lieto fine!!!anche se mi dispiace che surely finisca....ma le cose belle non durano in eterno,quindi....l'idea di Roy,le rose,le candele etc,è molto romantica!speriamo solo non rovini tutto dicendo o facendo una delle sue c*****e!anche perché credo rischierebbe seriamente la vita....in ogni caso,al prossimo chappy!kiss anto

24/07/08, ore 20:33

Ok, non piangerò... Non piangerò... Buhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Il prossimo sarà l'ultimooo!!! Buhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ok basta. Akari, ricomponiti! *Akari si dà due schiaffi in faccia* Ok, tutto a posto. Che dire di questo penultimo capitolo? Roy è TROPPO PUCCIOSO!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... (L'ultimo... T.T) Bacionissimi tesoro^^ Sabaku no Akari

24/07/08, ore 19:58

Che cavolo, è quasi finita... Mi piaceva vedere come il povero mame-chan usciva pazzo a causa di Roy, bè almeno so di cosa trattaerà il prossimo capitolo, sarà un capitolo "di fuoco" usando termini del Tiasa. Bè lo aspetto, saluti, baci e fatti trovare più spesso su msn che mi sto spazientendo peggio di Ed. >_<

18/07/08, ore 11:25

Sìììììììì!!! E vai!!! Abbiamo guadagnato un capitolo in più... Anche se per come si sta mettendo, la fic si apre a molti capitoli in più... Sembra quasi che la situazione si stia ribaltando... Ora sarà Roy a correre dietro ad Ed AH! AH! AH! AH! *risata di Satana. Certo che il caro Roy è davvero muscoloso se riesce a portare in spalla Ed O_O non ce lo facevo così. ^^ aspetto il prossimo capitolo, anche se forse non sarò qui per leggerlo v.v

12/07/08, ore 20:49

Bene,bene... sto notando con piacere che il nostro caro Colonnello si sta finalmente decidendo...era ora!!!Povero Ed!!!Sta aspettando da troppo tempo il mio piccolino!!! kiss e scrivi presto il prox cap. non vedo l'ora d leggerlo!!!

12/07/08, ore 12:54

Eccomi , sono anche tornata dalle vacanze, dove sai tu in questo momento non lo so. Comunque spero di torvarti su msn. Quell'imbecille di Roy si deve spicciare, fossi in Ed l'avrei mandato a quel paese da un pezzo. Aggiorna presto, baci

11/07/08, ore 10:28

Finalmente ho letto anche questo capitolo! Sai, io sono partita in questi ultimi giorni, e non avevo il pc... quindi, niente lettura! Però adesso mi sono rifatta con questo capitolo, anche se Ed era veramente giù di morale... mi dispiace per lui! E comunque adesso arriviamo a sedici capitoli, no? Quindi stai vicina ai venti! xD Comunque ti sei dimenticata di scrivere alla fine che la canzone citata è "Come mai" degli 883! Non so se lo hai fatto apposta, ma c'è gente che magari on la conosce...^^"

08/07/08, ore 23:35

Domanda stupida:ma perchè Ed si può bagnare con l'acqua della doccia e non con quella del mare??...la mia testolina non ci arriva XD! Speriamo che si sia convinto, Ed mi fa un pò pena, poverello!! dai Royyyyy, fagli vedere chi sei, vecchio porco!(Maes, grazie per le tue dolci parole!). Alla prossima, sei brava come sempre!!jess_elric^^

08/07/08, ore 19:44

ma come erano pucci Ed e Roy che facevano il bagno insieme...però tutta colpa di quegli auto-mail del cavolo! Ufff però quello stupido fiammifero neanche in questo capitolo ha parlato! Popolo Edo ;__; così rimarrà vergine a vita!!! Nuoooo

08/07/08, ore 17:43

nuuuu! ç_ç cha capitolo malinconico! ç___ç povero ed, m fa tanta pena così triste! (anche se me la sono risa molto al pensiero del povero fagiolino con gli auto-mail tutti arrugginiti!) complimenti, bel capitolo! alla prossima! ^o^

08/07/08, ore 14:57

*mette via sconsolatissima un ENORME bottiglia di champagne e i bicchieri. Toglie il cartellone GIGANTESCO con scritto "buona prima volta Edward" e butta fuori casa Hugues e le sue foto*Maddai! Povero Edward!!!! Mi fa pena, oramai. Piccolo cucciolotto!Ma ce la farà, alla fin fine??? Se non ci riesce, giuro che vengo lì e meno Roy a sangue! Comunque complimentoni, davvero! E' una delle poche ficcy con un certo numero di capitoli che, dal primo all'ultimo, non perde una sola goccia della freschezza e della bellezza del primissimo capitolo, (che in genere è quello che viene meglio, no?)anzi, aumenta! Sul serio, bravissima, è una cosa che sanno fare in pochi! Complimentonissimi! Però dammi 'sta soddisfazione, povero Ed! Sigh... Forzaaa! ti aspetto con tanta passione e tanto champagne! Ciao!

08/07/08, ore 11:15

ecco... mi ha fatto una pena il mame-chan! ç.ç maledizione Roy, portatelo da una parte e fai quello che devi fare! èOé anche perchè il taisa potrà anche dire che si è deciso e tutto il resto, ma a me sembra ancora un po'... titubante... uffa! T^T
aspetto il prossimo capitolo, e diamine spero che sia quello buono! XD

08/07/08, ore 10:51

eccomii^^ povero Edduccio quei cavolo di automail gli complicano la vita^^certo però che cretini proprio al mare dovevano andare...di tutti i posti...mah vabè...credevo che all'inizio quando stavano in stanza Ed volesse lasciarlo....nuooooooo dai che il "cavallo" di Roy si risveglierà...tranquillo Ed^^ vabè vado va^^ alla prossima^^ kiss

08/07/08, ore 00:00

Cavoli! Urge che Roy prenda dei seri provvedimenti altrimenti finisce che Edward lo lascia. E non perché non lo ami, ma perché non riesce più a sostenere la situazione e si sente troppo a disagio. Mi trovo d'accordo con il Colonnello nel dire che ad inizio capitolo non c'era l'atmosfera per consumare o almeno provarci; ci mancava solo che uno dei due facesse "cilecca" per lo stress ed eravamo davvero a cavallo. La prima volta è già un casino quando se ne ha voglia e si è entusiasti... figuriamoci se la situazione è come quella dei nostri due alchimisti! Non c'è niente di peggio che arrivare al punto ed essere a disagio! Il disastro è assicurato e si rischia pure di finire in un circolo vizioso di ansia da prestazione... e lì sì che è dura uscirne. Anche per i più esperti! Ho trovato questo capitolo piuttosto triste, con i maldestri tentativi di Roy di stare accanto ad Edward e la rassegnazione di quest'ultimo. Povero Fagiolino... scoraggiato, a disagio e ormai praticamente rassegnato a non poter ottenere ciò che desiderava tanto. E dire che lui voleva farlo, non per curiosità o altri motivi futili, ma per far fare un passo avanti alla sua relazione con Roy e per migliorare ulteriormente la loro intesa. "La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni" si dice; e qui siamo finiti nell'inferno personale di Ed. Che presto potrebbe diventare anche quello di Mustang... :(( Sigh... Che altro dire? Niente. Aspetto di vedere la fine di questa odissea. Alla prossima!