Romantic cruise: the guide of love
di My Pride

Bene, bene, ti fai pubblicità, eh? Ora ti denuncio bwabwabwa!! Scherzo, appena posso ci vado a dare una sbirciatina XD! Questo chappy chiarificatore è stato molto...realistico!! Ce livedo proprio a scannarsi in quel modo, e Edward che si arrende così sembra me....mi ha fatto sorridere ripensando ad alcune discussioni con il mio ragazzo!! proprio brava, al prossimo capitolo!! baci, jess_elric^^

... no comment... W L'etero sesualità! BUHAHA!!
Comunque sperace XD! Il nay e l' Aye non li userò MAI XD!!
Allor apassando alla storia... o bhe(NON STO BELANDO) XD! Almeno hai messo le cose apposto dai!!
Comunque OVVIO che io me ne accorgevo no?! XD!! vabbè ti riparlo sum ora X!D è mejio sclerare li XD!!

fiu... finalmente tutto si è sistemato (se come no... -___-'')! non ne potevo più di vedere Mustang geloso marcio, per cosa poi? niente!
vero, tutto sommato ha iniziato Hughes, quindi... al rogo!! XD però il piano, per quanto possa essere stato mal organizzato (mica doveva finire così!) è riuscito... in parte... quasi per niente! ^^''' già, perchè quel fottutissimo colonnello di merda che perde colpi non si è deciso! per niente! e Edo che soffre come un cane... si, anche Roy soffre, ma francamete... non me ne frega una benemerita mazza! è un autolesionista, ecco cos'è! se la canta e se la suona da solo, a quest'ora non stava così male u.u
... però, se si decideva subito, la ff finiva immediatamente! e io non voglio nono, voglio leggere delle altre cazzate di Hughes e compagnia bella! perchè alla fine sono quelle le colonne portanti della storia! XD
me ora va, voglio leggere il prossimo chap! >.< un bacione!

E... finito anche questo! Scusa se non ho recensito ieri, ma sai... il teatro non aspetta mica (In realtà, non aspettano i registi... e io posso provarlo XD)! Dai, che Roy le ha prese! Ci voleva proprio, un combattimento a sangue! Altrimenti al Colonnello va sempre tutto bene! E questo non è possibile!^^

oh, si picchiano! si picchiano! ^^ che bello! ahahah! io punto su havoc! grandissimo...anche se qui è stato un pò troppo stronzo...povero colonnello, gli verrà un'ulcera alla fine di questa vacanza! ^^ grande anche ed! le mani di sabbia erano bellissime! ^^ proprio un bel capitolo! continua così! ^_^

04/06/08, ore 18:54

Ah! Ma hai fermato sul più bello! Mi hai fatto venire in mente Beautiful, in questo modo! Io non lo guardo, quel telefilm, ma mia madre e mia nonna si! E ho notato che bloccano sempre sui momenti più salienti! Uf... e va bè, corro a leggere il prossimo capitolo, che forse non riuscirò recensise, gomen! ^^

04/06/08, ore 18:46

Secondo me, tu la vuoi proprio far diventare un Havoc/Ed... sai, io sono aperta a tutte le coppie, e visto che questa è molto strana, mi sta molto bene! Ora vado a leggere l'altro! Ciao!^^

04/06/08, ore 18:37

E ho letto un altro capitolo! Interessante, davvero interessante... peccato che non hai fatto fare quello che dovevano fare! Mi sento sconsolata... E va bè, vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao!^^

hai stupito si però è stata una cosa molto piacevole *-*...povero Ed chissà come si sarà sentito afflitto dopo aver visto quei due che se le davano di santa ragione XD ma adesso anche lui si mette a parlare da solo?? hihi nooo quello scemo di Roy mi sta contaggiando anche lui °O° spero che almeno Riza non diventi deficente appresso Jean e Maes, dato che qui tutti prendono delle sviste!! aggiorna presto^o^

Che due stupidi...si menano senza un motivo reale. Havoc vuole proprio morire per un nonnulla. Però....io amo il sangue bwabwabwa*risata sadica*. Come sempre ti dico brava e brava e...brava. Anche io avrei reagito come Edward, però...quei due si accoppano veramente se non li fermano!! Non fare morire Mustang, sarebbe un grande spreco...XD Alla prossima. un bacio, jess_elric

è bellissimo pure questo capitolo! roy è talmente geloso che non esiterebbe ad uccidere il suo amico per ed....wow! continua così, mi raccomando!^^ un bacio

ecco, alla fine si sono "menati"! va be che con Havoc Roy non regge il confronto... è molto più bravo Jean nei corpo a corpo! u.u Roy si è comportato da vero bambino... va bene essere gelosi ma prima parla anche con Ed! magari lui ti può speigare che era tutto un malinteso, o addirittura che era quel cretino (scusa ma se l'è andata a cercare, avrà avuto le sue buone ragioni ma il troppo stroppia...) a cantarsela e suonarsela! in pratica Havoc ha fatto tutto da solo...
l'unico che sembra ragionare almeno un po' è Ed, che guarda caso veniva sempre trattato come un bambino a Roy! e ora come ti giustifichi Taisa? vi ha separati Ed! che grande esempio che hai (avete) dato! mah... "uomini"!
ora me va, con la speranza che quel colonnello rincretinito capisca! un bacione ^***^ eLiSeTtA!

Ecco fatto... I due idioti se le danno di santa ragione. Che bell'esempio di maturità da parte di Roy per Edward! Altroché "Era lui l'adulto della situazione!" (cap. 2), "Sono un uomo adulto e so quali sono i miei limiti" (cap. 3) e "Non fare il moccioso Ed"(cap. 4). Sigh... E sul fatto che Roy abbia la peggio, non c'era ombra di dubbio. Mi pare ovvio che Havoc nel corpo a corpo se la cavi meglio, dopotutto non ha mai potuto contare sull'alchimia per tirarsi fuori dai guai! Onore a Roy che si scontra con Jean sul suo stesso piano; nessuno gli avrebbe proibito di indossare i guanti e incenerirlo in uno "snap". Ma, in fondo, anche se annebbiato dai fumi della gelosia, credo che Roy sia pur sempre un uomo d'onore che gioca lealmente. E povero Edward! Trattato da "signorina" XD Ma possibile che Roy non capisca che ad Acciaio interessa fare sesso perché lo farebbe con lui dato che lo ama da impazzire? E credo che ad Edward non passi neppure per l'anticamera del cervello concedersi a qualcuno che non sia Roy... O la mia visione è troppo "romantica"? Speriamo che la batosta rimetta in funzione il cervello di Roy! Ormai comincio a disperare... Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Alla prossima. Ciao!

siii la rissa!Roy però sembra un vecchietto di novant'anni!!O.o havoc....bel destro^^ povero Edduccio non se lo caga nessuno^^ povero piccolo^^ vabbè mo vado a ninna^^ aspetto troppo il prossimo chappy^^kiss8

si vabbè ma mica stava a piove!!! Al mare si può pure fare basta che non si fa il bagno con i guantiii!!!! Comuuunqueeeeee ma ke taglioooooo huahahahhaXD troppo forteeeeeee W LE RISSEEEE!!! Ma che bello Roy geloso !!! ...anche se, continuo a ripeterlo, se le va prorpio a cercare!!! Prima non lo vuole fare e poi si ingelosisce se vede Ed con qualc'un altro!!!! ...Bellissimaaaa l'idea di far dire ad Havoc quelle cose a Roy!!! Roy è rimasto praticamente senza paroleeeee!!! Huahahaha anche se all'inizio si fida di Ed, Jean gli ha messo la pulce nell'orecchiooo!!! ihihi^^ Porello però Ed quando gli dicono che sono questioni da uominiiiii!!!!! Lui non è mica una ragazzinaaaaaa!!!! ihihi^^ kiss kiss e abbraccio alla Armstrong(huahahahXD)da shikadanceeeeee!!! Al prossimo cappy!!! W I FIAMMIFERI BAGNATI!!!!ihih^^