Romantic cruise: the guide of love
di My Pride

26/06/08, ore 15:56

E daje! Alla fine quel ciocco di un Roy si è deciso! Ooohhhh..... Finalmente il mio povero Ed avrà quello che si merita! Spero solo che Roy non avrà un calo improvviso delle prestazioni XD (Ehi tu! nd Roy) (Zitto, che stò contemplando il mio Ed! nd Me) Ehm ehm... Comunque bellissimo capitolo! (Maes e Havoc però sono troppo stronzi! XD) Un bacione alla prossima! Sabaku no Akari

26/06/08, ore 15:07

E bellsissima! Vai EDward!!!!! In effetti è adorabile il modo in cui Roy tiene a Ed... E devo dire una cosa: senza usare l'alchimia e senza violenza, Ed lo tiene in scacco! E bravo, va! Naturalmente, bravissima tu. Mi piace molto il modo in cui scrivi, sul serio. E' come essere nella loro testa, il che è sorprendente, perchè non è facile da fare, per niente. Grazie di scrivere... Sono le ficcy come questa quelle che ti fanno venire voglia di scrivere e di leggere! Evvai! Continua così... e dimmi che ce la faranno... Oppure... Bhè, se Ed ha bisogno un "aiutino" io son sempre disponibile, eh! XD

26/06/08, ore 14:53

ma che bel chappy finalmente Roy hadeciso di farsi avanti! Vai stalloneeee^^ Vacci piano però che Ed è un novellino in queste cose... Sai io che farei tanto per essere bastarda? Quando Roy va lì per dire aEd di farlo farei dire a Ed "no potevi pensarci prima" e lasciarlo così in bianco^^ihihih che cattiva che sono^^ beh ti saluto^^ alla prossima kiss8

26/06/08, ore 14:45

*coro di angeli* alleluia! alleluia! guarda, dobbiamo segnare questo giorno nel calendario! finalmente, e dico FINALMENTE, Mustang si è deciso! *O*/ e ora di corsa da Edo, che io voglio vedere la lemon... +_+ a meno che... ci sarà qualche altro problema nel prossimo capitolo? se è si, no problem, spianerò la strada per il Colonnello verso la camera di mame-chan! *_*
Per me è stata Riza a dare il colpo di grazia u.u Hughes e Havoc dovevano fare come lei fin dall'inizio: parlare pacificamente (quindi niente azzuffate in spiaggia è____é) e magari anche portarlo a fare shopping, che in fondo lui si diverte! XD
quindi ci saranno solo altri 2 capitoli? nuu! ç.ç ... e va bè, aspetto il prossimo intanto ^^ un bacione!

Ma nooo... Non hanno nemmeno lascito il tempo a Roy di assimilare la notizia che hanno subito smentito. Dovevano lasciarlo per un po' a sbollire nel suo brodo. Mah, adesso come farà Ed che non può più giocare la carta dell'ingelosimento??? Sembra che ci dirigiamo verso il finale... Non voglio!!! Ci sto prendendo gusto a vedere Roy arrabbiato, anche se mi dispiace un sacco per Ed. Attendo ulteriori sviluppi ^^

nuooo sono arrivata in ritardo!!! uff comunque bel capitolo *___* però che fine ha fatto l'orgoglio di Ed??? Perchè si è sputtanato davanti a tutti come se niente fosse? E anche se Roy aveva l'aria da cane bastonato non poteva cedere così facilmente (anche se è impossibile resistergli *ç*)...noo il capitolo è finito proprio sul più bello!!T__T voglio sapere anche che fine ha fatto Hughes (che poi Havoc ha mandato tutto all'aria dicendo tutto a Roy....è proprio un deficente!!! è.é)aggiorna presto!!

ohohohoh! povero colonnello! anche ed gli dà contro con le bugie! poraccio! gli verrà un esuarimento per la fine di questa vacanza! besta! non so per chi tifare! ed ha ragione! ma anche il colonnello (anche se è abbondantemente idiota e geloso!) non ha tutti i torti! aaaaaaah! che dilemma!!! mi sa che farò il tifo per il solo havoc! V_V sì sì...è l'unico che non è ancora impazzito! ^^

Bhè, dai... Da come era cominciato il capitolo temevo che non si chiarissero per il resto della vacanza; invece, per fortuna (o grazie ad Havoc), i due piccioncini hanno un veloce chiarimento. E secondo me la cosa va bene così; mi sono ritrovata nella frase che dice Edward "Ti amo troppo, per fartela pagare come si deve": anch'io sono così. Chissà che Roy, dopo la batosta, non si decida a connettere il cervello e scendere a patti con la sua coscienza... La speranza è l'ultima a morire, ma con 'sto elemento c'è poco da stare allegri XD Ah, quasi dimenticavo il nostro Havoc dal cuore d'oro che va a chiarirsi con Roy. Un gesto da persona adulta (dopo la parentesi del fingere per far ingelosire il Flame Alchemist) che fa riflettere Roy sul suo comportamento. Bravo! Ora voglio vedere come si evolve la storia tra i due innamorati e quanto ci metterà Acciaio a spuntarla! Alla prossima. Ciao!

Ciauuuuu^^ ma...è tristeeeeeeeee ç____ç (me con i lucciconi agli occhi ç_ç)povero Ed...è ufficiale sei mortalmente sadica! Ci fosse na volta in cui fai andare qualcosa bene a quei due porelli!!!! Certo però pure Roy che dubita dell'amore di Ed!!! Ma che cacchio aveva nel cervellooo?!!! Per fortuna che almeno Havoc ha provato a migliorare un pò le cose anche se in realtà sto casino è nato tutto dal suo dar retta a Maes!! Porellooooo alla fine è una vittima anche lui^^ihihih W i baci della buona notteeeeeeee!!! ...alla RoyEd!!!! ^^huahaahXD ti prego aggiorna prestoooooooooooooooooooo!!! Sono troppo impaziente di sapere il continuooooo!!! kiss kiss e...ok ho capito ci tieni alle tue ossa perciò niente abbraccio alla Armstrong...(ma solo questa volta^^)perciòòò...bhè un abbraccio con affetto^^ da shikadanceee!!!! ciauuuuuu ciauuuuu

Uffa ma hanno già fatto paceeeeeeeeeeeeeeeeee così prestoooooooooooooooooooo mentre leggevo il capitolo mi scorreva un 'ideuzza troppo intriganteeeeeeeeee E va bè ç_ç Comunque proprio un bel capitolo! All'improvviso non capivo più se quello che diceva Ed a roy fosse vero o no riguarod lui e havoc XDDDDD Vabbè, aspetto il prossimo, bacioni

Finalmente sembra che Roy si sia svegliato e abbia capito anche se a quanto pare le sue paure continuano a tormentarlo. Havoc è un grande, povero se preso le botte e in più anche gli insulti, direi che alla fine almeno un ringraziamento sia d'obbligo. Ed è di una tenerezza incredibile e ha fatto bene ad andare a parlare con Roy, anche se ora dovranno chiarire meglio la loro relazione, sono sicura che alla fine staranno insieme anche fisicamente, si amano troppo per non farlo. Al prossimo capitolo e tranquilla, anche per me Edward è un punto dolente nelle storie però io reagisco al contrario e non so perchè ma gli faccio passare sempre le pene dell'inferno povero tesoro mio!Se non ho capito male ai gli esami di maturità,quindi in bocca al lupo!

BRAVO,ROY,COMPLIMENTI,BRAVISSIMO!Finalmente hai preso coscienza della tua situazione da perfetto coglione!!!era ora....adesso che sei conscio di essere un deficiente,ci fai la cortesia di spupazzarti x bene Ed?o,quantomeno,ti riesce di non farlo soffrire con ogni parola?detto qst....Pride grandioso ed adorato...mi diresti di quanti chappy dovrebbe essere la fic?se l'hai già detto...io di sicuro me lo sarò perso...well,credo di aver finito...la mia follia può tornare in vacanza....al prossimo chappy!anto

daiiiiiiiiiiii!che questa sia la volta giusta che sti due si mettono a cavalcare come devono da....un tot(nn mi ricordo i numeri^^) di capitoli!!!!Speriamo davvero!Non è giusto peròche sia sempre ed a doversi scusare...e poi....brrr che schifo ma...sinceramente è meglio Roy a HAvoc secondo mie....giàgià^^ vabbè vado và^^ kiss8

Hola! Finalmente hai aggiornato....Non vedevo l'ora!!!! Questo capitolo è proprio bellissimo....Spero solo che si arrivi presto al dunque, se non altro per la sanità mentale del mio Edward...^^ Continua così, mi raccomando! Un bacione Sabaku no Akari

Roy è proprio un c******e! (W l'autocensura!XD) Oddio... ma perchè si fa tutti questi complessi? Ma facesse quello che è più giusto per la coppia! Certo che dovrebbe menare Huges... io lo avrei già fatto, al posto suo! Ma vabbè, se lui è così... accettiamolo per quel che è!