Romantic cruise: the guide of love
di My Pride

10/04/08, ore 20:23

-.-'' ma che mi ero dimenticata di comemntare ?!?! -.-'' sorry comunque, capitolo moooooooooootlo intrigante... la mia mente aveva già vagato nin osed poco caste e pure... ma scomemnto che non ne avevi dubbi XD!!

10/04/08, ore 19:26

già!! come mai un dongiovanni come lui si fa sfuggire una preda così succulenta come Ed??? <.< è mooolto sospetto. Il colmo che può accadere è mettere insieme Ed Roy e Huges nella stessa camera d'albergoXD. Certo che anche Maes è un grande bastardo a non farsi mai i fattacci suoi, inoltre sembra fare la candela tra due coppie U__U (anche se credo che badi più a rompere le scatole, che farsi inutili paranoie). Per quanto riguarda Ed, in questa ff il faggiolino mi sembra strano perche non ce lo avrei mai visto a rincorrere Roy, ma questo lato del suo carattere mi piace!!^^...comunque anche questo chappy mi è piaciuto moltissimo, aspetto con ansia il proxxximo^__- un kixxx^*^

10/04/08, ore 19:22

Che bel capitolo, fortuna che c'è Hughes a tener vivo il morale altrimenti che noia tutte quelle ore di treno! Povero Ed sempre a soffrire, d' altra parte è un ruolo che gli sta a pennello!

10/04/08, ore 16:43

Ok. E' ufficiale. Roy è vittima dell'ansia da prestazione. Cerchiamo di capirlo, poverino; ama (e desidera) tanto Edward che teme di non riuscire a controllarsi e quindi di rovinare la loro prima volta insieme spaventandolo. O almeno mi pare di aver capito così... Ma sono solidale anche con Edward che si ritrova con un compagno che dice di amarlo alla follia, ma che appena ha sentore che le cose potrebbero andare oltre si tira indietro e lo lascia lì, frustrato, confuso e con l'autostima in picchiata verso lo zero e oltre. Io confido nel mare al tramonto per far decidere Roy e chissà che anche gli amici impiccioni non siano di qualche utilità! E ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. Attendo fiduciosa!

10/04/08, ore 15:53

anche questo chappy è bellissimoooo!!!Povero Edducio puccio però...fossi stata in lui quelle tazze gliele avrei rotte in testa al taisa!!!e fallo contento Ed no??!!eh vabbè...kmq ririririripeto che la ficcy mi piace tanto tanto!!^^ aggiorna presto kiss8

10/04/08, ore 15:18

Maes che hai fatto?!? hai rovinato forse l'ultima possibilità che aveva Edo! grrr non ti perdonerò mai! è possibile che solo Riza sia sana di mente? *me sospira*
insomma Roy! quante volte te lo deve ripetere Edo! l'hai fatto anche scappare! e se ora incontra qualcunoche non dovrebbe incontrare?!?(ti prego dimmi che non ci ho azzeccato somma autrice... ç___ç) va be che non vuoi sfigurare però...(sfigurare? nd roy)(sisi ormai hai raggiunto una certa età è normale che tu sia insicuro u.u nd me)(trattenetemi o l'ammazzo! grrr... nd roy)(ihihihih... nd me)
basta, è deciso: se Roy non si decide nel prossimo capitolo lo seppellisco vivo e me lo prendo io Edo! è uno spreco! XD
un bacione ^***^ eLiSeTtA

10/04/08, ore 15:07

nuooo il mio Edo che corre via dalla cabinaa!!Sinceramente mi dispiace più per Roy con tutte quelle occhiate..si, insomma..sarà il periodo ma in questo capitolo ho visto un Edo un po' egoistico..Insomma, Roy magari lo fa anche per il suo bene e lui invece continua a prendersela..capisco che il Taisa sta diventando pazzo (insomma..non si puo rinunciare facilmente al biondino!) però penso che stia facendo tutto per evitare di deludere Edward..no?e lui invece se la prende, spazientito..povero Roy..Vabbo', comunque spero in una riuscita dei desideri di Edo e che Roy lo ami tanto, tanto e ancora di più...E poi non capisco la minima reazione di Ed alla vista di Huges e gli altri!!!Io mi sarei arrabbiata di bestia!!!ma forse è per la sera prima..eh gia, ci è rimasto veramente male a quanto pare..ok, smetto di scrivere che se no viene ancora fuori un poema!!!(e lo scriverei anche, ma "forze superiori" non mi permettono di passare più tanto tempo al computer..*incavolata* insomma, voglio anche io scrivere oltre a leggere e se andiamo avanti così non riuscirò nemmeno a sviluppare una fic che ho in costruzione da gia troppo tempo!!!*depressa*) ok, smetto veramente di annoiarti..continua così e complimentii!!

01/04/08, ore 15:14

ma perchè quello stupido di Roy si trattiene??se fossi stata io sarei saltata addosso ad Ed e meglio non andare oltre XD....comunque non vedo l'ora di vedere cosa fara Huges hihi...aggiorna presto^__-

31/03/08, ore 19:42

Uuuuh capitolo triste, stavolta.Sai, non riesco ancora ad abituarmi a Roy che rimanda!!!e sinceramente anche a Edo che piange perchè non ha ancora ottenuto tutte le attenzioni che vorrebbe dal più grande. In poche parole, direi che si sono scambiati le parti..bella idea!Rende tutto interessante..voglio scoprire come muoverai i personaggi più avanti!!E anche cosa vogliono fare quei militari ficcanaso..^-^ Povero Edward, però, alla fine. Paragonato a una put--na e lasciato da solo a singhiozzare. Forse nella mia testolina qualcosa diceva "se lo merita", ma dal mio cuoriccino scendevano tante lacrimucce per lui..*occhi lucidi*. Coomunque, lo ho trovato molto bello.Soprattutto pensare al mio Roy sotto la doccia..uhuh..-imbarazzato e arrossito??io me lo vedo di più eccitato e insaponato!! (scusate per l'evidenza di mancanza d'amour..NdMe non ti preoccupare cara..ci penso io.. NdRoy,sulla strada del mio bagno con addosso solo un accappatoio..*io sbavo, peccato che è solo un sogno!*)- Nulla da dire su Edo. Forse potrebbe piacermi di più la sua nuova caratterializzazione (spero che abbiate capito nonostante la parola probabilmente sbagliata) o forse no. Stadifatto che me lo vedo bene anche lui con l'accappatoio sulla strada del bagno che mi fa cenno di venire sotto l'acqua con lui.. ok, smetto con i miei "sogni" (qualcuno ricambia??dehihi spero di non essere l'unica idiota a pensare a queste cose!!) e ti faccio tanti complimenti!!!

31/03/08, ore 17:27

Poveeeeeeeeero Ed! Cavolo non avrei mai detto che Roy potesse avere tutto questo autocontrollo! E bravo il nostro taisa! Brava, bel secondo capitolo.

31/03/08, ore 16:50

noooo Roy che cattivo che sei!!!accontentalo Ed!!ossi io al posto tuo già l'avrei fatto!!^^ nonpuoi fermarla così!!me deve sapere cosa farà Royuccio!!!! comunque è bellissima!!!aggiorna presto!!kiss8 XD

31/03/08, ore 13:43

OMG Roy ti sei rincretinito?!? non è possibile! hai un dio davanti e tu non lo consideri! va bene che non vuoi ferirlo ma se è lui a farsi avanti... non ti capirò mai...
*çççç* la doccia... se tu non vuoi Edo me lo prendo io! muahahahahah!*_* se, magari... ç___ç
Edo si deve rifare! anche a forza di costringerlo! non si può continuare così *nono*
me vuole leggere il prossimo chappy! aspetto con ansia...
un bacione ^***^ eLiSeTtA

31/03/08, ore 00:31

Dei dell'Olimpo... Roy così morigerato non mi sarei mai aspettata di vederlo! Certo, vuole che la prima volta di Edward sia perfetta, ma se aspetta ancora un po' a spiegarlo al diretto interessato, conoscendo Acciaio, quest'ultimo si farà mille "viaggi" sul perché viene puntualmente rifiutato... E si sa che in amore, se si pensa troppo, a volte non ci si capisce più. E poi, anche se la prima volta non è proprio memorabile (o è memorabile in negativo, tra imbarazzi e brutte figure), se tra due persone c'è amore, non se ne fa una tragedia. Anzi, dopo un po', quando si è più in confidenza, se ne ride insieme. Quindi, forza Roy, sbloccati! Aspetto di vedere cosa succede nel prossimo capitolo. Ciao!

30/03/08, ore 22:31

OMG! Roy, ma che fai? °O° non ho mica ancora capito cos'è che lo blocca o_o
Ce l'avessi io Edward nudo davanti *ç* (pervertita ndTutti)
Uff... io voglio vederli tutti pucciosi insieme e avvinghiati... T.T ('donna che pervertita che sono o.o ndMisa)(adesso te ne accorgi? ndTutti)
Bè, comunque bella fic *.* Sei bravissima =)
Kiss :*

30/03/08, ore 22:19

Ok, Roy sei ufficialmente idiota!Capisco che voglia che sia speciale, capisco che lo ama e voglia che la prima volta sia indimenticabile, ma porca miseria come fa a resistere ad un edward così? Non vedo l'ora di leggere il resto, mi raccomando e ancora complimenti.