Romantic cruise: the guide of love
di My Pride

23/08/08, ore 18:07

è finita ç_ç Anche se mi hai messo Maes, non l'hai fatta finire a venti capitoli! xD Uffa... e io che come sottofondo musicale ho in questo momento in Linkin! (non c'entrano nulla però li stavo ascoltando prima di aprire l'ultimo capitolo di questa fic e ho continuato...xD) vabbè, dai, finale dolcissimo, anche personalmente detesto "certe scene" (anche se poi ne faccio sarcasmo -.- non sono normale xD) aspetto con trepidazione le prossime tue storie! xD

23/08/08, ore 17:48

Nuuuuuuuuuuuuuuu non voglio che finiscaaaa ç__ç *me piange disperata* uffi ti prego crea un continuoooooooo ç__ç non voglio che finiscaaaa anche se l'hai fatta finire egregiamenteeeeeee ^^eheh FINALMENTE I RUMORI MOLESTIIIIIIIIII SIIIIII YUPPYYYYYYY e finalmente Ed ha avuto la sua prima volta siiiiiiiiiii^.^ yuuuuuuuuuuuhuuuuuuu eheheehhe^^ i miei più sentiti e migliori complimentiiiiii^^ scrivi troooooooppo beneeeeeee^^ me ti stradoraaaaaa^^ vedi di creare presto nuove fic che non vedo l'ora di leggerleeeeeeeeeeeeeee^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadanceeeeeee^^ ciauuuuu ciauuuuuu

23/08/08, ore 17:30

Che bella che è stata, stupenda fic, complimenti! Purtroppo non ho molto tempo per recensire, comunque è stata dolcissima la conclusione. vedere il senso di paura di Ed iniziale nonostante la spavalderia, Roy che non voleva fargli male, meravigliosi! Continua così e mi aspetto di vedere anche la continuazione di Noi due senza niente da fare ect ect Un bacione carissimaaaaaaaaa, che bella sta fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/08/08, ore 03:06

Evvaiiiiiiiiii al prossimo rumori molestiiiiiiii finalmenteeeeeeeeee^^^ yuuuuuuuuuhuuuuuuuuu^^^ ihih però non voglio che fiiscaaaaaaaaaa ç__ç sigh..sigh.. nuuuuuuu non voglioooooooo uè..uè...snif... ç______ç ma certo che il colonnello è proprio idiota, e che caspita^^^ non capisce mai una mazza d'oh! Non ne combina mai una giusta porillooooooooo me piace troppo sta ficcyyyyyy perchè deve finire?? O_o? dai scherzo però dico sul serio è stupenda vorrei che non finisse mai^^^ è troppo bellaaaaaaaaaa^^^ sorry ma ora devo andare^^ aggiorna prestooooooooo ti prego sono curiosissima di leggere il continuo e spero per te che al prossimo ci saranno rumori molesti se non vuoi che ti corra dietro con un bazooka^^^ XDhuahahah kiss kiss e abbracci alla Armstrong^^^ ciauuu ciauuuuuuu al prossimo cappy^^^

05/08/08, ore 22:35

Ho letto la storia tutta di un fiato e non ne sono affatto pentita! Mi è piaciuta molto, anche se Roy mi è sembrato davvero un po' troppo idiota, andiamo chiedergli se ha il ciclo non è stata una cosa gentile, ma spero possa recuperare nel prossimo capitolo! Mi dispiace solo di essere arrivata giusto alla fine della storia, ma meritava davvero di essere letta!

30/07/08, ore 11:00

Bellissimo anche questo capitolo, anche se comincio a pensare davvero che Roy sia pirla e Ed una donna mestruata. Roy perchè non capisce una cippa di quello che dice (Ma insomma, non vuoi mettere in dubbio la virilità del tuo uomo e poi gli dai della donna mestruata?! Ma che sei scemo?)e Ed perchè davvero ha degli sbalzi d'umore terribili O_o Non riesco a capire se lo fa apposta a non capire o è solo il caldo a farlo sragionare... Mah Aspetto il prossimo capitolo per vedere che succederà ^^

29/07/08, ore 13:52

HHAHAHAHAHAHAHAHH!! Sto ridendo come un cretino!! (Vbbè si loso ch elo sono di mio ma.. di più!!!) Allor iniziamo tutto da coapo XD! 1! Stupendo qnd Mustang gli ha chiesto se ha le cose sue X!D stavo creando! 2! stupenda la battutina di havoc (A posto suo <-- intendimi sono di fretta) 3! mi hai fatto ricordare un film di ieri sera (Amore estremo) dove ci stanno ben affleck e jennifel lopez ke sn convolti con una specie di mala vita e "jenny" fa la parte di un alella XD! e ce sta il "boss" ke al telefonoa ben affleck je dice "Passami la lecca vongolo" XD! Oddio !mi sn sbragato qnd ho sentito quel termine riferito a una lesbica !XD mi era talmente nuovo, + tutt ala situazione XD! ^^^
Vabbè, vedrai, basterò solo che verrò da te! basterà solo vederlo da lontano il tuo boy e... BUHHAAHAHAHHA! Anche lui sarà LAZIALEE!!
Vabbè, ormai il !Finky Finky" tra forci non è più una cosa scandalnzzanrteda molto e... bhe io per la storia etero mi sarei voluta far perdonare con una tt yaoi in comune ma se non vuoi... vabbè come non detto (Cerca di negoziare maligna -la proposta xò è smp valida) XD! ciaoo

27/07/08, ore 10:53

Non era per niente brutto questo chap, aaaah...noi autori, sempre a compatirci!! Ma che carucciiiiii, soprattutto il povero mustang con tutte quelle insicurezze. E Havoc imbarazzato perchè la sua riza era più esperta di lui XD! Questi poveri uomini non ci fanno una bellissima figura! (ei, io sono un uomo nd Edward) (Certo certo! nd me). Ed è delizioso^^ Un bacio grande, alla prossima(anche se forse sarò in vacanza...). jess_elric

27/07/08, ore 01:36

Ma sai che mi dispiace che siamo in dirittura d'arrivo con questa fic? Cioè... sono ben felice che Roy si sia deciso (anche se, se non leggo...), almeno Edward si tranquillizzerà un pochino, ma mi dispiacerà non poter più fare la "psicologa dei miei stivali" (come è solita chiamarmi la mia migliore amica XD). E come al solito Roy fa lo scemo e ne paga le conseguenze (la punizione divina non tarda mai a giungere XD). Imparerà mai? Certo che anche Ed poteva aspettarsela una battutaccia del genere, conoscendo il compagno... Va bhé... Mi è piaciuta la parte in cui Roy si scopre e spiega che ha paura di far male a Edward durante la loro prima volta insieme. Ed è sempre il povero Havoc a finire in mezzo! Certo che diciamo di Edward e della sua tendenza a farsi mille menate, ma anche Roy non scherza. Si sono proprio trovati quei due! Suvvia Roy, mi cadi proprio sui fondamentali! Un po' male gli farai, e va bene, ma credo che Ed abbia già messo in conto la cosa, no? E poi... un po' di dolore (per Ed) e un po' di senso di colpa per averlo provocato (per Roy) per consumare la vostra benedetta prima volta mi pare uno scambio equivalente accettabile. O no? Va bhé, ora sono impaziente di vedere l'epilogo. Non sono solita dirlo, ma questa volta ci vuole: aggiorna prestissimoooooo! Please... Ciao!

26/07/08, ore 22:01

Nooooo!!!!già speravo di vederli in azione!!!!!sudavo tutta mentre leggevo il capitolo!!!va bè, vuol dire k aspetterò ansiosamente il prox!!!ciaooo kiss kiss

25/07/08, ore 20:39

Nooooo! Arriva a venti capitoli, ti prego! ç_ç Lasciarla a sedici... sigg... vabbè che io una l'ho finita a otto!^^ Certo che però Roy è davvero un demente, non c'è che dire... lui è l'imbarazzo in persona!xD E Havoc che lo deve stare ad ascoltare... ma dove è finito Huges? O.o Fallo rivenire immediatamente! è_é

25/07/08, ore 18:13

aaaaaah! finalmente si decide! evviva! dopo milioni di capitolo di titubanza!! ^__^ e come sempre il merito va ad havoc, senza cui questo mondo non sarebbe lo stesso! V_V scherzi a parte, davvero un bel capitolo...avrei voluto vedere la faccia di ed quando ha scoperto di che parlava il primo libro! XDDD

25/07/08, ore 12:59

E che cavolo Roy sbagli sempre tutto!!Purrino Ed, anche se però pensa sempre a quello...ma che sporcaccione XD. Meno male però che quell'inutile fiammifero si è deciso =.= gli ci sono voluti ben 15 capitoli (e secondo me è ancora un po incerto!). Uffi però mi dispiace che finisce questa fic T__T

25/07/08, ore 11:03

ok, la battuta del ciclo mi ha fatto cadere dalla sedia! O.o seriamente, Roy, te sei così deficiente? e ancora più deficiente a non dare peso a quello che dice Jean u.u le rose sono fondamentali, meno male che alla fine lo hai capito! °w° voglio leggere lìultimo capitolo... finalmenteee! ^O^ finalmente Roy potrà redimersi per tutte le caz... cavolate che ha fatto e Edward avrà quello che voleva, sisi u.u una conclusione buona per tutti e due! XD
un bacione!

25/07/08, ore 00:22

Ciao ma roy ogni tanto è imbecille o cosa?ma come può dirgli se ha il ciclo?idiota e stupido, è ovvio ke l'altro si incazza. Ora sarebbe giusto che sia Ed a dargli una lezione ma credo che lo ami così tanto da perdonargli tutto quindi forza e coraggio, un bel letto vi aspetta. Scusa se il commento non è il massimo ma l'umore è quello che è, al prossimo capitolo, complimenti per la storia ben gestita.