Romantic cruise: the guide of love
di My Pride

13/05/08, ore 17:43

mustang fiammifero! grande hughes! ^^ e assolutamente viva havoc! è stato troppo carino con ed! ti prego, non farlo finire arrosto! il colonnello geloso vada a bruciare qualcun altro! ^^"

13/05/08, ore 17:22

Alora, prima di tutto, non ti axxardare a cambire in HavocEd... mi sono almeno in parte anituato alla royed... secondo, tanto oggi parlando di dialetti ghai scoperto che "sinale" in vero romanesco vuol dire Grembiule, il che è tutto dire XD!!
Comunque, non è male come capitolo XD! solo che ho avuto un illuminazione: Huges e Havoc non moriranno bruciati, ma besì tagliuzzati da Ed XD!!
però che ca... avevo fatto una bella recenzione prima!! e pra ti becche solo questa cosa misera ç_ç'' vabbè ti ci sta bene perchè ora su msn hai messo l'annesima immy xs yaoi... AAAAAAAAAAAAA!! Qui divento pazza!!!!!!!!
Vabbè ti lascio bella!!

13/05/08, ore 16:55

*O* la prima! XD
ahia... non mi piace quando quei due "pensano"... creano più guai di quanti ne risolvano! e l'ultima parte ne è la prova u.u ... Mustang ha visto tutto! nuoooooooo! e ora sarà geloso marcio... e ora incenerirà Havoc... nuooo Havoc nuooo!! casomai prenditela con hughes! XD no dai scherzo Hughes non si tocca è____é
ammmore il mio Edo!! che chiede se lui è bello!! certo che lo sei! *w* e non farti abbindolare da quei due deficienti capito?!
ora vado, un bacione ^***^ eLiSeTtA

07/05/08, ore 17:24

che fagiolino indisponente e ubriacone! e povero roy con tutti i suoi complessi! ^^

07/05/08, ore 15:32

ma insomma poverino nn lo accontenta mai...io sto dalla parte di edward perchè sto pazzo di mustang nn si muove se lo fanno ci godono e basta entrambi punto la questione è chiusa nn bisogna mai pensare algli altri!!!Cmq adesso vado questi capitoli sn belli e nn vedo l'ora ke lo facciano così almeno sono felici entrambi

07/05/08, ore 15:07

ciao scusa se leggo e recensisco in ritardo il fatto è ke in questo periodo ho avuto abbastanza impegni da avere il cervello fuori uso!!^^"Cmq è sempre più bella questa ff chissà se un giorno mustang e edward riusciranno ad esprimere a pieno la loro passione amorosa!!!Io spero di si x gli ormoni di Edward xkè poverino capisco quando sballa tutto x volere un pò di piacere....no in quel senso ma si può provare a capire con la fantasia ecco nn ci fraitendiamo!!!Cmq continua così ciao.

06/05/08, ore 22:31

hai già aggiornato? *__* benebene...scusa se non ho commentato lo scorso chap ma ero nel meglio della mia vacanza post-insolazione XD (sta dicendo che è partita x il ponte -.- ndEd)...aaaaah questa fic mi piace sempre di più anche perchè è anche così piena di sole, mare, spaggia e [...] RoyEd *çç*. Sai la battuta finale del chap precedente è stata proprio scompisciante!!! Oddio ma Maes da dove se le prende?? X°°°D, e poi sembra Roy turbato da una crisi di mezza età...ma perchè non si sveglia quel deficente???? Ed si è pure sbronzato a causa sua!!! <.< (ma è strapariantissimo XD)...mica stara perdendo colpi il Taisa? XD aggiorna presto ^O^

06/05/08, ore 17:53

ma... mi ha tagliato mezza recensione! uffa...
ricapitoliamo: eravamo al mio "evviva" ai fagiolini no? ah ho capito che è successo: Edo si è "alterato"... a buon intenditore poche parole... XD
O.O Riza! ma dico, che discorsi fai?! non me l'aspettavo da te nono... u.u
aspetto il prossimo chappy! un bacione ^***^ eLiSeTtA

06/05/08, ore 17:51

madò, una cavolata dopo l'altra! Roy non devi provocarlo così... ci tengo anche io al "piccolo Roy"! XD
già, è vero, ora soffre lui, e ben gli sta! però non penso valga la mia opinion, sono evidentemente di parte! w i mame-chan!! XD

06/05/08, ore 16:26

Certo che in tre giorni di vacanza ca**ate Roy ne ha fatte a iosa... E poi scoprirlo ad imbarazzarsi per certi discorsi con Riza... Che uomo d'altri tempi che sei, Roy!! Sono curiosa di sapere qualcosa sul "piano idiota dei due idioti", come dice Riza... E a cena abbiamo Edward che dà il meglio (o il peggio, a seconda di come uno vede la cosa) di sé: molla un calcione a Roy facendogli davvero male e poi pensa bene di ubriacarsi. Fortunatamente pare avere la sbronza allegra e narcotizzante!! Certo che Edward è proprio scemotto: se mette fuori combattimento il "piccolo Roy", come riuscirà ad ottenere la tanto desiderata notte di passione? Ed infine le due pestifere vocine nella testa di Roy... una che lo invita alla prudenza e l'altra che lo incita a lasciarsi andare. Chi vincerà? Sono curiosissima di saperlo, anche perché ormai il nostro Colonnello non può più prendersi chissà quanto tempo... rischia davvero di far precipitare la situazione. Forse ci vorrebbe l'entrata in scena di qualcuno che si interessasse a Edward, così da far spicciare Roy... Aspetto l'aggiornamento. Ciao!!

06/05/08, ore 09:43

aRGH! ma Roy non si decide proprio mai? Eh adesso pure la testa si ci mette... sembra una frase che non ho detto io, ma sono d'accordissimo con i sentimentiiii!!! (sese apriti cielo...ha parlato quella che riflette per tutto ndkumachan) Complimenti la tua ficcy ci piace tanto ci discpiace di averla commentata solo adesso ma non abbiamo avuto chissà che tempo libero...continua così...!!! Ciao!

05/05/08, ore 20:26

OK! Ora vvado per ordine ach eio X!D
1 Vabbè sorry XD!!
2 Era la imy che ti ho mandato?? Mannaggai ame e q quando volevo farti rosicare!!
3 Evviva!! Ti ho istruito alla malizia! di fati adoravo Riza su sto capitolo!! 4 Avojia se la battut ami piaceva XD!!
5 (credo di aver perso il conto a fatto casini... ma vabbè!!) Comunque okok se vuoi imparare il Romaneso - badabene, non il romanaccio, ma il romanesco il vero diletto- chiedi a e XD!! Mio nonno parla in romansco e me ce chiudo troppo!!
cOMUNQUE IL CAPPY NON ERA MAL Exd! Tifafo per Ed quando gli hai tirato quel calcio!! XD!
Bella cì! Ce se sente!

05/05/08, ore 20:14

eccomi arrivata con la.....*rullo di tamburi* mega recensione!!! allora cominciamo dal principio...c'era una volta...ops forse è troppo principio^^ hehehe tutti sbagliano!!Anche Roy a quanto pare!!Il suo "Cavallo di battaglia" è stato spronato dalla dolce gambina d'acciaio di Ed...se fossi uomo capirei cosa prova ma...riesco comunque a immaginarlo!!O.O poverinooooo^^ Anche Ed però ha ragione!!Scusa roy ma ti trovi davanti un sorco che più sorco non si può e tu che fai??osi solamnete ad avere qualche dubbio??Ma scusa lui ci sta e tu non aspetti altro che ti ci vuole ad accontentarlo!! Beh sappi che,come dicono tutti, stai perdendo colpi guarda Ed lascialo a noi fans chiaro!!Vedrai poi come gli passerà la voglia...hihihhiihhihi Però non la facevo così "Arzilla" Riza,eh!! Brava brava....ho paura solo a pensare a cosa parlavano nel dormitorio femminile...beh oddio è più o meno quello di cui parliamo tutte noi....hihihihihi... cosa??E' ancora troppo corta come recensione??uff va bene comincio a raccontargli della mia famigli (oddio come Armstrong!!??O.O aiutoooooo-ndEd&Roy) Zitti voi!!comuque......dov'ero...ah si!!Ho saputo da Red Robin che anche tu dovevi venire sabato....ç.ç perchè non ci sei venuta....me voleva conoscerti da taaaaaanto tempo....weeeeeee (oddio non ti metterai a piangere...sei patetica-ndEd)Scusa ma tu non avevi da fare con roy??(dipende...-ndEd)Roy sa che tu sei in calore in questo periodo???(O.O no e non dirglielo altrimenti mi costringerà a farlo finquando non avremo figli!!O.O-nd Ed)....O.o ma tu non puoi avere figli.....(appunto!!!!!!-ndEd).... okkei penso di averti ammorbato abbastanza^^mi sono fagtta perdonare per l'insulsa recensione del chappy precedente??beh spero di si^^ Comunque se vuoi saperlo la tua ficcy mi piace sempre di +^^ oddeu e qui la domanda sorge spontanea...."riuscirà il nostro eroe a portarsi Ed a letto???lo scopriremo nel prossimo chappy!!"hehehehhe kiss8

04/05/08, ore 20:32

Interessante,per quanto le RoyxMustang non mi piacciano un gran che perchè non ho mai visto niente tra loro due...CAina,aggiorna...la parte di Hughes e Havoc mi fa morire...XD XD XD

04/05/08, ore 01:14

Ed ecco che Roy si dà pure la zappa sui piedi da solo nel finale della conversazione con i suoi due amici. Che idiota! E l'ultimissima battuta... A me ha fatto ridere tantissimo!! Comunque, Roy dimostra che a fare pasticci è un vero maestro; e non solo con Maes e Havoc. Cercando di rimediare in qualche modo alla situazione che si è creata con Edward, riesce solo a metterlo in imbarazzo e ad irritarlo. E quest'ultimo reagisce in perfetto "Edward-style": lo scaraventa in acqua senza troppi complimenti. Ma il problema, secondo me, è un altro. Quando sono soli e Acciaio potrebbe superare i suoi imbarazzi, Roy fa il "virtuoso" e quasi non lo sfiora nemmeno, mentre quando sono in mezzo agli altri, coccole e smancerie non mancano. Credo che anche una persona più esperta di Edward si sentirebbe spiazzata e confusa! Io confido ancora in Maes per appianare le cose; oppure un intervento di Riza potrebbe giovare? Mhà... Alla prossima. Sei sempre bravissima! Ciao!