In un'Estate del '44
di FlyingBird_3

12/01/14, ore 15:12

stò piangendo, non ho altro da aggiungere, complimenti. (però potevi anche non farmi morire Friedrich!!)

11/01/14, ore 22:08

Non posso crederci che sia morto davvero :(
Davvero lo è? povera Maria che brutto colpo non ci voleva proprio. Non si merita tutto questo, io mi auguro con tutto il cuore che le cose si risolvino.
Comunque tanti complimenti per questo capitolo, triste ma davvero intenso.

11/01/14, ore 17:40

Ciao...
Povera Maria!!! Che brutto colpo!!!!
Alla fine Francesco ha capitolo che si amavano davvero...
Alla prossima

09/01/14, ore 19:45

dimmi che è una cavolata, ti prego dimmelo, guarda che mi metto a piangere eeeh! ): secondo me è tutto un sogno, dai no non può essere.

09/01/14, ore 14:01

Ciao...
Ti prego dimmi che ho letto male e che Friedrich non è morto!!!
Adesso che Federico sapeva la verità potevano vivere tutti insieme :-(
Al prossimo capitolo

08/01/14, ore 14:46

Oddio mi sento male! Non posso crederci che Friedrich sia morto! È un brutto colpo per me, che speravo in un bel finale per i due.. :( comunque è una bella storia, mi hai fatta praticamente vivere la storia come fossi un osservatore esterno, non so se rendo l'idea :') quindi grazie per avermi fatto sognare! Un bacio, Stefania(:

07/01/14, ore 13:15

Ciao cara, eccomi qui a recensire, la scuola è ricominciata come il tanto lavoro arretrato ma la mia voce non può mancare...sono curiosa di sapere cosa si son detti due uomini che nascondono atroci segreti e ferite mai rimarginate ma, sono sicura, appagherai presto la mia curiosità! un abbraccio! D

07/01/14, ore 12:17

Ciao...
Oddio che finale!!! Chissà cosa si saranno detti!!!!
Finalmente Francesco si è reso conto che sua sorella non era felice con Riccardo...
Al prossimo capitolo

06/01/14, ore 18:18

ora sono troppo curiosa anche io! chissà che si sono detti >.<' alla prossima..

04/01/14, ore 20:06

Ciao...
Complimenti x il capitolo!!!!
Mi sono commossa a leggere la scena tra Federico e Maria!!!
Poverino è preoccupato x la sua mamma e allora va a cercare Friedrich...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/01/14, ore 07:18

Hei!
tipico dei tedeschi, tutti troppo orgogliosi e guai se riuscissero ad ascoltare anche gli altri, tutti holzkopf... Mi preoccupa Friedrich in questo capitolo, mi sembra troppo rassegnato e anche il fatto che non le abbia risposto al ti amo mi lascia un po' perplessa. Cavolo non si rende conto che lei non sta bene in quel posto e in più con le minacce di morte ricevute anche lui potrebbe cominciare a capire che non è quello il luogo adatto a lui, però niente non ci arriva.
A questo punto comincio a dubitare del lieto fine.
spero aggiornerai presto, ciao. Alee

03/01/14, ore 22:22

Wow davvero bravo,ma non solo per il fatto che mentre leggi è come se ti scorrino le immagini dell'accaduto davanti ma anche perché nel tuo scrivere fai capire (credo) come lo pensi tu non è così?

03/01/14, ore 20:07

ma per caso vuoi farmi commuovere?aaaaaaaah oddio!
""Non te lo dico abbastanza Friedrich…” dico, tra un sospiro e un gemito che devo tristemente soffocare.
“Ti amo… ti amo…”
Lui non risponde, ma me ne dimentico presto sentendo l’estasi prendermi, mentre i nostri corpi si uniscono ancora una volta." questa è la parte migliore, quanto amore!

02/01/14, ore 22:38

aah che bello finalmente Riccardo fuori dalle scatole e soprattutto Friedrich nuovamente libero! continua

28/12/13, ore 12:54

E' ufficiale, odio riccardo, e non mi è nemmeno tanto simpatico Francesco, capisco che vuole solo proteggere Maria, ma mi fa talmente arrabbiare -_-
E' un capitolo bellissimo, e io spero vivamente in un lieto fine !
A presto , un bacione forte!