Un nuovo studente
di TinaTroll

16/05/16, ore 15:09

Ciao Tina! 😄
Sono tornata, finalmente!
Prima di passare alla recensione ti avviso solo di un piccolissimo dettaglio: non so se sia un problema del mio cellulare ma l'ordine dei capitoli è un po' sballato, non vorrei che per sbaglio sia successo un pasticcio e il 2 e il 3 di sono invertiti. Potrebbe essere un problema mio, ma prova a controllare 😉
Comunque, la storia: mi piace come si sta evolvendo, vediamo di quali patologie soffre l'ultimo pezzo della famiglia Agni 😅 secondo me non ha superato l'adolescenza e ha un amore platonico verso il fratello e quindi è gelosa di Katara. Naaah. Probabilmente sarà solo arrabbiata perché qualcuno si è affezionato a lui. Ciò è molto più da Azula...
Zuko cantante: ok, adesso mi hai fatto davvero innamorare 😍 è una delle tesi che sostengo in "Ci vuole un fisico bestiale", Zuko deve fare parte di una boy band e mettete ai suoi piedi folle e folle di ragazzine urlanti.
Comunque, ottimo capitolo, sono curiosa... spero che aggiornerai presto!! 😊
Saluti!!:)
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 09:38 pm)

05/01/14, ore 19:37

Non sei l'unica in ritardo di un mese... :[ Scusami!!
Ma ecco, adesso sono pronta per recensire!
Primo incontro con il "suocero": come un bravo papà è ben preoccupato per gli... interessi della figlia. Che tenero! Ma lei è ben sicura di quello che fa! ;)
Bellissimo capitolo, corro al prossimo! Brava e scusa ancora per il ritardo!

13/12/13, ore 08:58

Ciao, eccomi qui di nuovo a recensire la tua storia =)
Allora il capitolo mi piace, anche se è un po' corto però sei perdonata, perché tutti conosciamo il tuo problema con il computer, a proposito, non ti hanno più detto se si può aggiustare o no?
Comunque tornando alla storia, povero Zuko, non solo è stato torturato tutta la vita da Ozai, ma anche ora che è finita lo tortura pure in sogno... =(
Troppo forte la scena dove suonano, Immagino perfettamente lo stile di Sokka e il motivo per cui farebbe spaventare anche Marylin Manson =)
Anche la scena della bidella è simpatica, però ha ragione, queste cose non si fanno a scuola =)
Ti prego Azula no…. =( che cos’ ha in mente adesso Azula? Non dirmi che è andata a studiare nella scuola di Zuko per portare a termine la vendetta e le torture del padre…
Una cosa è certa, se tocca Katara Zuko sicuramente la uccide con le sue mani, anche se è sua sorella =)
Sicuramente però non è andata fino li solo per salutare o per riconciliarsi con il fratello, sicuramente ha qualche cattiveria in mente, ho mi sbaglio?
Spero di sbagliarmi, ma dal sorrisetto sadico che ha rivolto a Katara credo di averci un po’ azzeccato…
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo mi raccomando =)

03/12/13, ore 10:44

CIAO!! finalmente sei riuscita ad aggiornare ne sono contente =)
mi è piaciuta questo cappy
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kiss shera_darknight ^___^

02/12/13, ore 13:08

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia =)
visto che il capitolo è bello per quanto mi riguarda sei perdonata anche se è passato quasi un mese, poi ci hai già detto del tuo problema con il computer, quindi sei più che giustificata =)
Finalmente Ozai ha avuto quello che si meritava, speriamo che rimanga davvero in prigione per molto tempo e che non possa più far male a nessuno =)
Per quanto riguarda Zuko e Katara spero che si mettano presto insieme, sono troppo carini insieme, mi è piaciuta molto soprattutto la scena sul divano, e anche quando lui la prende in braccio e la porta a letto =)
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, mi hai fatto incuriosire troppo, voglio sapere cosa ha capito Hakoda =)
La storia mi piace sempre di più, brava continua così =)

09/11/13, ore 16:32

Eccomi qui =)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo =)
Finalmente quel maledetto di Ozai ha avuto quello che si meritava =) spero che lo lasciano a marcire in galera per il resto della sua inutile vita =)
Bellissima la scena dove si baciano, sono così teneri =)
Sono davvero troppo belli insieme, adoro questa coppia =)
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo =) spero che riuscirai ad aggiornare presto =) Comunque come ti ho detto nel messaggio il mio aiuto è sempre valido per qualsiasi cosa puoi chiedere tranquillamente =)

07/11/13, ore 19:53

Wow!! ^.^ Zutara!!! Scena tenerissima!! Il bacio sulla guancia della cicatrice, che solo lei ha potuto toccare! E poi, e poi.... boh, e poi tutto il resto! Non ha più bisogno di antidepressivi o di nicotina! C'è Katara con lui!
Ma ora... Ozai incastrato. Prina reazione: Yuhuh! Evvai! Gli sta solo bene! Reazione due: e adesso? Povero Zuko! E povera Katara, che sta per cacciarsi in un grosso guaio!
Bellissimo capitolo, vai avanti così! E aggiorna presto!
Saluti!!:)
P.S. si scrive bordeaux non bordò! :p

07/11/13, ore 17:36

Ciao! =)
finalmente sei riuscita a postare un nuovo capitolo, ed ad essere sincera
mi è piaciuto molto,spero che posterai al più presto un nuovo capitolo
besos
shera ;)

06/11/13, ore 19:17

Ciao, eccomi qui =)
Ok questo capitolo mi piace tantissimo esattamente come quello precedente =)
Povero Zuko... non solo ha perso sua madre, ma si mette pure Ozai con le sue torture... ma come si può ustionare un figlio? guarda anche nella serie animata l'ho odiato per questo fatto, figuriamoci ora =)
Però ora c'è Katara ad aiutarlo, chissà cosa succederà ora che all'ospedale hanno scoperto che viene maltrattato =(
Comunque ho letto che hai delle difficoltà perché il tuo computer si è rotto... Se ti serve una mano io sono disponibile ad aiutarti in qualunque modo, se mi spieghi il tuo problema potremmo trovare una soluzione, infondo tra scrittrici bisogna sempre darsi una mano =)
Fammi sapere =)

06/11/13, ore 19:10

Ciao, eccomi di nuovo qui =)
Non ci credo Katara ha detto ad Aang che è andata a letto con Zuko e lui invece di vendicarsi lo aiuta? Davvero sono commossa un'altra persona avrebbe lasciato Zuko li dov'era... Per fortuna Aang non è così =)
Devo dire che fino ad ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più =)
Sei davvero brava a scrivere =)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa =)

06/11/13, ore 18:58

Mamma mia, Zuko e Katara sono stati insieme tutta la notte? Però devo dire un po' mi dispiace per lei, non è proprio il massimo perdere la verginità da ubriaca =(
Comunque spero che le cose tra i due si aggiusteranno =)
Forte Iroh "Niente droga, non esagerare con l'alcol e sopratutto: niente ragazze incinte" si può dire che suo nipote ha seguito le sue raccomandazioni alla lettera =)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, mi sto appassionando sempre di più =)

06/11/13, ore 18:48

Ciao =)
Che bello i due piccioncini si sono baciati =)
Troppo forte la scena tra Suki e Sokka =) mi ha fatto veramente ridere =)
dal biglietto che Zuko a lasciato a Katara credo di capire che tra le tre opzioni per il prossimo capitolo quella che sceglierai è la C =)

06/11/13, ore 18:44

Ciao =)
Adesso Zuko ricatta Katara? cosa mai vorrà da lei? =)
Povera Katara adesso si ritrova uno stalker che la segue ovunque =)
Chissà cosa succederà =) la storia fino ad ora mi piace molto non capisco perché nessuno recensisce!
Non vedo l'ora di vedere Zuko e Katara insieme, anche se immagino che ci vorrà un po' di tempo ancora =)
A presto Baby =)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 07:46 pm)

06/11/13, ore 18:41

Ciao, eccomi di nuovo qui =)
Non ci credo Ozai ha avuto il coraggio di picchiare in quel modo suo figlio? è proprio un animale!
Dovrebbero rinchiuderlo da qualche parte e buttare via la chiave!
Povero Zuko... =(
Però a quanto pare Zuko incomincia ad interessarsi a Katara =)
A presto Baby =)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 07:44 pm)

06/11/13, ore 18:36

Ciao, eccomi di nuovo qui =)
Sembra che Katara sta iniziando a fare un po' la gelosa =)
Anche se è fidanzata non può sfuggire al fascino d Zuko =)
Quindi Ozai anche qui è il colpevole della morte della famiglia di Aang? ok ora lo odio ancora di più -.-
A presto Baby =)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 07:33 pm)