Mad World
di Yoan Seiyryu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/10/13, ore 20:19

Ciao! :)
Ho notato questa raccolta e, da brava amante dei crack, ho cominciato a leggere! ;)
Ti faccio i miei complimenti, anche per la drabble di ieri. Nonostante siano una coppia difficile da gestire - la MadBeauty è difficile per definizione xD -, ci stai riuscendo benissimo!
Trovo i personaggi davvero IC. Belle è dolce e tenera come suo solito, è la donna che riesce a vedere il buono in tutti, anche in un uomo apparentemente pazzo come Jefferson. Quest'ultimo, dal canto suo, è fantastico. Hai centrato la sua personalità e, soprattutto, il suo lato fluffoso con le donne. Infatti, noi abbiamo visto Jefferson innamorato di sua figlia, vale a dire un amore ben diverso da quello che si può provare per altre persone. Eppure, credo che tu stia mantenendo anche lui coerente con se stesso. Non è né sdolcinato, né troppo burbero, né troppo presuntuoso. E' il giusto equilibrio tra tutti gli aggettivi in grado di descrivere la sua personalità.
"- Mi comporto sempre in modo poco prevedibile, ti stupisci spesso di ogni gesto che faccio –": questa frase, che fai pronunciare allo stesso Jefferson - a ragione, aggiungerei -, è la conferma di quanto ho detto prima: è imprevedibile, ma non per questo meno affettuoso. ;)
In conclusione, davvero brava! :D
Aspetterò domani per leggere la prossima drabble!
Un abbraccio,
Julie_Julia

17/10/13, ore 19:41

Oggi avevo bisogno di fluff, e devo dire che la tua raccolta è perfetta.
Anche questo secondo prompt mi è piaciuto, trovo che tu l'abbia gestito molto bene. Sai che più leggo cose tue su Jefferson più mi sto innamorando di lui? *___* Nella puntata a lui dedicata mi aveva un po' inquietato, per poi essere rivalutato verso la fine della prima stagione. Tu con le tue ff mi dai il colpo di grazia!
Qui l'ho trovato molto dolce, così come ho apprezzato Belle. La neve mi ha ricordato un po' il cartone "La Bella e la Bestia", quando nevica, e beh... Jefferson è molto più adatto di Tremotino in questo contesto che rimanda alla fiaba originale!
Anche qui ho trovato i personaggi IC, Belle è dolcissima e piena di entusiasmo e voglia di vivere, e Jefferson è proprio lui, con quel pizzico di imprevedibilità e ordinaria follia che gli è propria, e sei riuscita a trasmettere tutto in poche righe.
Complimenti :)

16/10/13, ore 22:16

Che bella questa flashfic :3
La MadBeauty ancora mi mancava, come coppia, ma devo dire che già quando Jefferson libera Belle nella 2x22 avevo iniziato a ricamarci su. Insieme non sarebbero male.
Mi è piaciuta l'idea che hai avuto nel cimentarti in questa challenge e il modo in cui hai utilizzato il prompt, ricavandone questo componimento decisamente gradevole e molto dolce.
I personaggi sono IC, specialmente Jefferson. Si vede che ti è entrato nel cuore, perché ogni volta che scrivi di lui lo rendi sempre al meglio. :)
Complimenti, attendo il prossimo prompt :3

16/10/13, ore 19:41

Questi prompt sono la... tenerezza, così come questi due!
Complimenti cara, li trovo IC oltre che davvero carini, mamma mia-- sto sudando zucchero (?)
Sono contenta che anche tu ti sia buttata in questa sfida, sarà divertente ed interessante leggere di questi due per un... mese?
No davvero, questa storia è stata zuccherosa! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]