You are my disaster
di STRAWBERRY

04/01/14, ore 00:30

Malvagio Jamie! Ma che combini?!
Prima di tutto ti ringrazio per aver cambiato il nome in Olivia...mi aiuta a focalizzare meglio i miei pensieri distruttivi e a indirizzarle l'odio (credo di essere davvero poco normale!)
Detto ciò, quel Nick continua a non piacermi...ma la mamma non gli ha insegnato che non si tiene il culo su due sedie?! :P
Ma ora passiamo a Jamie, quell'adorabile testa di legno: forse sarò affetta da romanticismo cronico, ma sono fermamente convinta che se provi una gelosia così profonda per quello che riguarda il passato della tua donna allora sei un innamorato senza speranza. se non fosse così te la caveresti con un'alzata di spalle. Quindi per rispondere alla tua domanda, non è un codardo è solo un uomo testardo, innamorato, arrabbiato e forse terrorizzato (o almeno è quello che penso).
Altro punto: Nina. Per il momento la adoro!!
Ma mi sono dilungata un po' troppo (per leggere la recensione devi prendere un giorno di ferie), quindi concludo dicendo che adoro ogni giorno di più questa storia e che spero di leggere presto un nuovo capitolo! A presto!!

03/01/14, ore 19:13

Ciao è la prima ff che leggo su di lui e mi piace tanto, sei moto brava ascrivere e anche se è scritta in modo semplice ha una trama molto complicata che mi piace da imapazzire specialmente il passato di Ella piena di segreti e complicazioni. Questo capitolo mi è piaciuto e spero che riuscirai ad aggiornare presto ciaoo <3

03/01/14, ore 12:59

È un capitolo bellissimo. È fantastico, sei riuscita a creare personaggi dinamici e originali. Mi è piaciuto un sacco il racconto di Ella, e devo dire la verità: Nicholas mi intriga. Certo, non shipperò Nella (wtf) neanche per tutto l'oro del mondo -JAMIE IS THE WAY-però è figo! Nina mi piace già tantissimo, per non parlare di David e Arya (il nome *^*). Credo che Jamie sia andato a Parigi con quella vacca perché tiene a Ella, e voleva farle una sorta di "dispetto". Alla fine risulta un bambino, perché la fa star male, ma è così tenero! Insomma, anche lui si sarà sentito un po' confuso quando ha sentito Ella parlare di Nick in quel modo, con "pochi filtri". Io, perlomeno ho interpretato così questa situazione. Amo quando le cose si complicano, perché mi vedo sempre a cercare di risolvere io i problemi, lo so è strano. Sei brava, la storia mi piace molto. Ti prego, aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere come continua! A presto. -B.

03/01/14, ore 12:52

Che dire grrrrrrrrr
Ma solo io non sopporto Nick. E accidenti ragazzo mio o Nina o Ella, mi sembra che tu abbia fatto la tua scelta per cui lascia Ella in pace... povero il ciccino Jamie. Bè povero mica tanto!
Maledetti uomini.
No ma dico, tra tutte le ragazze che si poteva portare a Parigi, inclusa io, me porta l'ochetta Olivia? Siriusly?
Non ho parole, sono sconvolta!
Nina la nomino santa, cavolo come fa a perdonarla?
Non vedo l'ora di leggere di più a riguardo... un bacione tesoro

Lin Bett

02/01/14, ore 15:38

L'ho letto tutto ad un fiato e mi è piaciuto moltissimo..
Spero solo che l'aggiornerai presto :)

02/01/14, ore 00:02

Ma eccolo questo nuovo meraviglioso capitolo! Appena tornata da Londra, ho dovuto per forza leggerlo! <3
Allora...Nick è un personaggio che sto amando moltissimo, mi affascina e sono sempre più curiosa di sapere altri dettagli su di lui :)
Ella è la mia eroina, e secondo me la confusione ci sta tutta!
Jamie..bah secondo me potrebbe anche starci che prende e va a Parigi con Olivia perchè potrebbe (e per me è sicuro :D) la riprova del fatto che lui tiene a Ella e vuole solo vendicarsi di lei e dei possibili sentimenti che prova per Nick!
Splendido capitolo come sempre capo <3
Bacioni Sara

31/12/13, ore 10:03

Capitolo stupendo.
Le cose che portano caos spesso sono le migliori per risolvere un problema.
Spero che Ella in questa piccola sosta a casa sua si rinfreschi le idee e dimentichi definitivamente Nick e lo mandi a fan... volevo dire a quel paese.
Jamie deve riflettere prima di agire.
È stata una mossa veramente stupida portare la sua odiosa amichetta con se.
Spero che rimedi all'errore che ha fatto.
Aspetto con ansia il prossimi capitolo.
Grazie per aver fatto pubblicità alla mia FF.
Buon anno nuovo.
Bacioni sara

31/12/13, ore 01:25

allora.. lol.
ti ho chiesto l'amicizia su facebook, ma non è importante. la cosa più importante è LA TUA FANFICTION, che mi sta prendendo davvero tanto. ho appena finito questo capitolo, e stavo quasi per piangere. si, sono molto emotiva quando si parla di jamie lol. comunque io adoro ella, arya, david, nicholas, anche nina e -ovviamente- jamie. mi piacciono tutti i personaggi della storia :) mi piace come.. boh, come crei un personaggio diverso per ognuno. mi dispiace tanto per ella, so che vuol dire soffrire per i ragazzi :c poi poi poi poi... uhm, ah sì. ti volevo chiedere una cosa, spero non mi prenderai per bimbaminchia. è poco che seguo jamie, da settembre. e lui è molto stupido, e l'unico modo in cui lo "seguo" è su twitter, e i suoi tweet sono decisamente stupidi. comunque, quello che volevo chiederti è: ci sono due olivie con cui parla su twitter, una è olivia hann e l'altra ora non ricordo; volevo sapere di quale olivia parli nella fanfiction, da quanto più o meno stanno insieme e tutto. perchè.. boh, quando ho letto 'olivia, la sua attuale ragazza' mi è preso un colpo, non sapevo nulla. comunque, ripeto, adoro la tua fanfiction, davvero. è molto bella e.. ah, giusto, adoro isabelle. anche se non è stata molto presente, mi piace troppo. è figa, e forte boh lol.
comunque ciao :)♥

31/12/13, ore 00:20

grande ragazza che hai aggiornato, provo un'immensa stima verso te, sappilo. Ora, nick non l'ho capito, cioè non l'ho preso in simpatia più o meno e, almeno che non si rimetta con lei, continuerà a starmi sui coglians. Jamie è sempre il solito geloso, anche se ha esagerato a portare quella tizia lì ( non dico il nome, mi vengono su i conati) a parigi e a fancazzare con lei. Ora, dopo che lei ha messo la foto di una bottiglia di vino con due bicchieri su twitter mi ha fatto salire il crimine, cioè deve mettere foto anche di quando cagano insieme? non so è.è Ella è tenerosa quando ci rimane male e rispecchia molto il carattere di noi ragazze ferite o con il cuore spezzato e mi piace molto, davvero. Bacioni
S_D
p.s è la recensione più lunga che abbia mai fatto OuO

30/12/13, ore 23:43

SummertimeSudness (alias Gileky) è qui!
Allora, vediamo un pò..
Il capitolo mi piace molto, le situazioni si sono stravolte e non poco e man mano si cominciano a sapere molte cose di più sui personaggi e il loro passato. Good.
Tralasciando il fatto che mi dispiaccia un sacco per Jella, se posso nominarla così haha, penso che Nick dia del filo da torcere alla coppia, ma meglio così. più suspance e problemi ci sono meglio è.
Ti faccio notare una cosa: ci sono un paio di errori di distrazione che riguardano delle parole, per esempio manca una lettera ecc.. ma non è un problemone che compromette il capitolo, è umano errare qualche volta, infondo. Mi è piaciuta molto la scelta della canzone, azzeccatissima, con cui hai accompagnato il testo. (sinceramente, invece di leggere la cantavo, ma tralasciamo..)
La descrizione del personaggio della sorella di Ella, Nina, mi piace. Già me la immagino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se ci saranno "dibattiti" anche con lei.
E Jane\Olivia? Sinceramente ci vedo meglio Olivia ù.ù la caratterizza di più, haha.
a dire la verità? la strozzerei. il modo con cui ha risposto a Ella.. Rabbia-rabbia-rabbia infinita. Penso di odiarla in questo capitolo :|
Paris! <3 perchè doveva proprio portarsi dietro il cagnolino dietro, Jamie? ma cosa ha bevuto\fumato? mhà.. speriamo in meglio, vah.

Eeeeee, infine.. Jamie & Ella #FORPRESIDENT!
hahaha..

Ora scappo ù.ù
Alla prossima, non vedo l'ora ;)

x Gio
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:50 pm)

30/12/13, ore 23:40

OwO io sono la TUA Eleonora. EwE, sei adorabile; hai persino pubblicizzato la mia trilogia <3.
Ma ora veniamo al capitolo: quanto è stupido Jamie? No, dimmelo?! Perché scappa? Te lo dico io: è codardo e ha paura di affrontare la verità o quel che è. Ha paura di sentirsi dire: "Si, cazzo, mi piace ancora Nick!" ( perdonami la finezza ). In ogni modo, come si è permesso di portare Olivia a Parigi?! Come?! Vai nella città dell'amore e ti porti quella? È le lasci il telefono? Questa, Jamie caro, è stupidità allo stato puro!
Anyway, continua presto sweety.

30/12/13, ore 23:31

É perfetta! Mi piace sempre di più... Continuaaaa❤️❤️❤️

28/12/13, ore 03:28

NON PUOI LASCIARMI COSÌ! È VERAMENTE INGIUSTO! :'(
seriamente, fammi sapere quando aggiorni.
Ma poi eh.. perché mai nick doveva far instillare le telecamere qualche giorno prima? Che guardone.. mha.
However ho capito perché in un angolo dell'autrice dicevi che Jane era ispirata ad una.persona reale hahaha. Adesso devo proprio scappare.
Ah..
CONTINUA E..
CONTINUA! hahahaha

Alla prossima!:D

28/12/13, ore 02:18

Anche qui controlla più volte il testo :3
In questo capitolo sono molto più.. Dolciosi! Me gusta mucho.
L'unica cosa che non mi fa molto impazzirre è l'arrivo di Arya, hahaha. È comprensibile dai..
Il resto è jabdyebsj.
Giuro, mi immagino scena dopo scena e quella del pianoforte è la mia preferita. In realtà, prima o.poi, vorrei imparare a suonarlo anche io. Mi da una sensazione di leggiadria, delicatezza e, come dice Jamie, non ci sono bugie nella.musica, soprattutto nella melodia del piano forte.
Okay, questa dovrebbe essere una recensione e non un tema su quelli che penso e che piace a me personalmente al di fuori del testo hahaha.
Passo a un altro capitolo, quando una storia mi prende e c'è da leggere.. leggo! Haha.

28/12/13, ore 01:59

Comincio con un consiglio:
Rileggi il capitolo più volte per essere sicura di aver trovato e coretto tutti gli errori. Ce ne sono alcuni, ma banali.
Questo capitolo mi piace perché si sa qualcosa in più su Jamie e viene fuori la sua parte umana durante obbligo o verità. I discorsi sono molto naturali, specialmente quando giocano e questa cosa mi piace.
Passo al prossimo, a dopo!