You are my disaster
di STRAWBERRY

05/11/13, ore 21:30

Ora visto che siete arrivate fino a questo punto RECENSITE!

Adoro questo ordine!!! E quindi eccomi qui, da buona serva, a lasciare il mio commento! Dunque, Jamie è stato molto carino ad accompagnarla in aeroporto, anche se ovviamente non hanno fatto in tempo a salutare il padre di lei. Inoltre mi piace che, attraverso questa gita, i due abbiano avuto modo di stare un po' da soli e saltarsi addosso ... mmm, mi correggo a conoscersi. Ella aveva dei pregiudizi nei confronti di lui, ma ora piano a piano sta conoscendo il vero Jamie - quello che noi due amiamo - e si sta aprendo con lui. Allora il capitolo non è stato affatto smorto, anzi è stato tutto elettrizzante fino a quando .... Arya, ma dannazione, ragazza non potevi fare il tuo ingresso eclatante solo dopo che i due avessero finito di aver esplorato i palati dell'altro??? Ella dovrebbe licenziarla come amica e trovarsene un'altra. Insomma questa sta a Parigi per mesi e mi torna sul più bello??? E ora ti dico, la mia parte preferita del capitolo è quella del pianoforte è molto dolce e Jamie è - occhi a cuoricino - dolcissimo. Chiede persino il permesso se la può baciare o meno...

Non devi ringraziarmi, sei una persona fantastica. In realtà non saprei bene chi ringraziare: se Jamie, Erika o Facebook... per averci fatto conoscere. Tutto quello che so è che sono molto lieta di aver fatto la tua conoscenza. E se ti capita di fare un giro nelle Marche, fammi sapere... tanto io da qui non mi smuovo, quella che gira per il bel paese se tu xD

Un bacione, grande grande

Damie - Lin Bett

05/11/13, ore 21:16

Oh per l'Angelo, anche i ringraziamenti alla fine? Mi fai commuovere :3
E' un capitolo bellissimo e anche se è corto non importa, la parte in cui Jamie chiede ad Ella perchè fa la fotografa è così awwwwwwwwwwwww:3
Ovviamente, anche quella del cappello!
Scrivi benissimo e questa storia mi ha davvero catturata, e mi hai fatto amare anche Jamie per il quale solitamente provo solo grandissima simpatia e niente di amoroso ahahahaha Ella è un personaggio stupendo!
Continua così :)
Sara <3 <3

05/11/13, ore 21:12

OwO. Hai presente quegli sguardi da pazza, eccitata dalla vicenda,felice ragazza? Quel sorriso che viene alle persone quando sono divertite e contente? Io sono così. Dannazione, Rory, è perfetto. Quei due sono uno spettacolo. C'è poco da fare: li amo. Li amo. Li amo. E tu scrivi benissimo. Ammetto che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella del capello, e del pianoforte. Sono perfetti :3. Aspetto il prossimo capitolo *-*

05/11/13, ore 13:30

«Devi sapere che Jamie non era così prima...» era una donna??
"proprio non riesco ad immaginarmi Jamie come un ragazzino sensibile e romantico." in effetti..la cosa suona strana anche a me!
"Sopratutto con quell' atteggiamento e la faccia da schiaffi che si ritrova." Ma povero...lui essere tanto karino e kokkoloso
"Sì, ero ancora furiosa." non ce n'eravamo accorti -.-''
«Che cosa sarà mai successo a quel coglione?» ma povero!
«Lui aveva perso completamente la testa per una ragazza ma lei ha sposato un altro» che coooosa?? Fatemi parlare con quella pazza...
«Torniamo a casa?» A quanto pare David è proprio un'aquila -.-''
"Appena spalanchiamo la porta la scena che si presenta è davvero penosa." Chiamate un pompiere..dobbiamo spegnere i bollenti ardori di Jamie!
"Lei si sta riagganciando la camicetta e lui i jeans. Non si guardano neppure." questa sì che è vera passione! -.-''
"guardo la ragazza. Ha uno sguardo tra l' incredulo e l'arrabbiato." chissà come mai?!?
"dopo avermi squadrata bene, se ne va sbattendo la porta." che ragazza dal carattere docile..che sia per questo che J non ha voluto il suo numero? O forse è a causa dei suoi calzini puzzolenti?
"Lo seguo, ha la testa dentro il frigo." Oddio, ti prego..non dirmi che ora lo prendi ad antate in testa e poi lo rinchiudi nel frigo finchè non si schiarisce le idee..
" Prendo il bicchierr dentro il lavello, lo riempio e non appena si gira gli lancio l'acqua in faccia. Lui sembra non capire cosa sta succedendo." Ma che carina..gli fa anche la doccia! Sì, sì...questo è amore!
"Non hanno il cervello. O almeno non lo hanno in testa." Oddio, muoio *e rischia come al solito di cadere dalla sedia ma riesce a riprendere l'equilibrio in tempo
«A volte mi chiedo come fa una persona così fastidiosa a stare un un corpo così piccolo.» non è forse una zanzarina??
"Lo spingo in dietro, e al suo sguardo sorpreso lo spingo ancora. Fino a farlo indietreggiare." ecco..ora lo rinchiude nel frizer..
«Quindi sono figo?» O.O e lo chiedi??
«No! Sei un coglione!» Ora muoio!! * scoppia di nuovo a ridere*
"Joseph Morgan è proprio un gran figo." quoto in pieno! :Q______
«Se quel divano potesse parlare...» oddio, non oso immaginare che sconcezze potrebbe raccontare... scommetto che non basterebbero 10 volumi per raccontarle tutte!
"Forse il filtro tra bocca e cervello non era compreso nel prezzo, quando è nato. Sì, dovevo scusarmi... ma magari in un altro momento." *rotola a terra dal ridere* Questi due mi piacciono sempre di più, sappilo!
«Posso sedermi, oppure mi tirerai il telecomando?» ma allora te le cerchi -.-''
«Tra l' altro l'ho visto dal vivo.. E sai? È brutto.» O.o questa è eresia... se non ti tira lei il telecomando contro, ci penso io!!
«Sei sempre così odioso o ti impegni particolarmente con me?» la protagonista è proprio un mito!
«Obbligo o verità?» Obbligo o verità?? Certo che lei si vuole proprio lanciare la zappa sui piedi!
«Come fai a sapere di Ryan?» già, come fa a sapere di lui? Non dirmi che ha fatto delle ricerche sul passato della ragazza...Ah, no. E' stato David boccalarga. Avrei dovuto aspettarmelo..
«La ragazza che interpreta la donna di Klaus, Lena... è la mia ex ragazza.» O.O *e sviene*
Certo che questa Lena è proprio una tipa simpatica -.-''
«Vuoi davvero una donna che ti baci, dopo un racconto così?» certo che lei ha sempre un tempismo perfetto...vi prego tappatele la bocca la prossima volta altrimenti la spintono via e sbaciucchio io Jamie il figaccione!
"Buonanotte Ella" dice draculetta prima di darle un cartone sul naso e seguire Jamie nella sua stanza...

E ora, che aggiungere se non..voglio leggere il nuovo capitolo!! Questa storia mi intrippa sempre di più e sono proprio curiosa di scoprire che succederà nella prossima puntata..quindi, che aspetti?? Corri a scriverla!!
A presto ;)

05/11/13, ore 11:53

Prima di tutto... Ella sta lontana da mio marito alias Jamie Campbell Bower.
Secondo... Brutto becero di un Bower, ma dico sei sposato con me e ti fai tutto ciò che respira e cammina?? Basta, esigo il divorzio.
Punto terzo... torniamo alla normalità.
Punto quarto, ho finito la Red Snow, per cui eccomi qui.
Allora interessante come storia, normalmente non leggo ff su attori o di questo tipo, ma la tua è ben scritta, parla di quel figo di Jamie Campbell Bower, i battibecchi tra loro due sono unici per cui mi sembra ovvio che io continuerò a leggere la tua storia. Brava continuo a leggere il seguito...

Un bacione
Damie - Lin Bett

04/11/13, ore 19:49

Come promesso...eccomi qui a leggere e recensire questa storia che mi ha così tanto incuriosita!
Piccola nota prima di cominciare: di solito le mie recensioni sono folli..sei avvisata ;)
«Tu non sei il mio migliore amico, sei solo il ragazzo della mia migliore amica.» ma no...che cattiva -.-''
"uccidere Ryan per avermi tradita e trovare un posto dove vivere, dal momento che dividevo l'appartamento con lui da due mesi." mi sembra un piano decisamente eccellente. Sì decisamente quest'incipit mi intrippa di brutto *e ricomincia a leggere con avidità*
«Ah sì? Bene. Risolvi il primo levandoti di torno.» oddio, muoio *e rotola dal ridere*
«Sono Jamie Campbell Bower.» e in quel momento lei rispose 'Chi??'...ops mi sono lasciata andare..
"Mentre lui prova ad avvicinarsi ancora al mio orecchio afferro con velocità supersonica il cocktail di David rovesciandolo sul cavallo dei suoi pantaloni." Grande!! *e le da un bel 5*
«Calma i bollenti spiriti Hollywood! Non sono interessata» oddio muoio...di nuovo
Nooo, il coinquilino è Jamie -.-'' non ci posso credere *e sviene dallo shock*
«Buongiorno Zanzarina» *scoppia in una risata* mi stai facendo morire, sai?
«Tu guarda che fortuna ho questa mattina: L'impavida ragazza del pub a casa mia! Penso che il destino oggi sia dalla mia parte!» questa frase si è appena aggiudicata il premio per la miglior frase del capitolo! Anzi, è appena stata scalza da "Giuro questa volta gli tiro la caffettiera."
«Ti avviso, Zanzarina: ho intenzione di baciarti.» O.o forza zanzarina, levati..ci penso io a sbaciucchiarlo come si deve! ops..ormoni in fermento!

Dunque, ora inizia la parte seria (più o meno). Ho adorato questo primo capitolo e ho proprio intenzione di gustarmi anche i prossimi. La protagonista mi ha decisamente fatta morire dal ridere, è una tosta! E che dire..ottima la scelta del protagonista maschile ;Q____
Mi piace il modo in cui scrivi. Davvero chiaro e scorrevo, complimenti!
Bene, spero di non averti annoiata troppo! Scappo a leggere il seguito! A presto ;)

03/11/13, ore 19:21

Eccomi qua! Intanto, scusami se non ho recensito prima. Ho visto i tuoi messaggi solo ora, non ti stavo ignorando :')
Questo capitolo mi piace un sacco, vuoi che sia per il loro bacio (asdfghjkl) o per il riferimento a The Originals (ASDFGHJKL). Resta il fatto che mi piace tanto tanto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.

Baci, Fra xx

31/10/13, ore 21:36

Cara Rory, rispondo subito alle tue domande.
Lena non è al limite della schizzofrenia per me è semlpicemente se stessa:troppo facile cadere nelle braccia del primo figo che ti capita!
"Gli uomini se trovano la strada troppo semplice non ci provano gusto".....ti dico che è già diventata la mia eroina N 1.
Jamie è superlativo,secondo me ci hai preso alla grande, adoro la sua frontatezza perchè si solito chi mostra questo lato di se al pari ne ha uno fragile!
Deccio ciò non vedo l'ora di vedere come prosegue, faranno faville!

P.S: leggendo i ringraziamenti mi sono commossa.

30/10/13, ore 21:05

Rory :) :) Finalmente trovo il tempo per recensirti...e devo dire che adoro la tua storia: adoro Ella anche perchè ho un debole per Ashley e questa versione bad boy di Jamie è molto interessante e attraente :) Adoro la piega che sta prendendo,adoro quando Jamie racconta di Lena..mi sono sciolta!
Complimenti,continua così :)

30/10/13, ore 20:55

Eccomi qui, finalmente!
Allora, sarò breve perché devo cenare lol la storia mi piace molto, jamie lo adoro. È la mia vita e lo hai costruito benissimo!
Ovviamente scrivi in modo perfetto e non c'è neanche un errore (:
Ricordati di me quando diventerai una scrittrice hahaha
Baci.
H.

30/10/13, ore 19:31

Rooory :3 #sguardodacucciolo. Io amo questo capitolo. Punto. La scrittura è perfetta, qualche errore di distrazione ma nulla di grave. Ancora non capisco cosa Jamie abbia contro Klaus, sul serio. Klaus è... Klaus. Il "bello e dannato", yep. Il fatto che Ella abbia tirato un bicchiere d'acqua contro Jamie mi è piaciuto tantissimo: ben gli sta a quel maschilista! Tièèèèè! ( Mucho love). Però quando parlava della sua ex mi sono addolcita. Povero Jemjem. Non so nemmeno io da dove mi sia uscito questo soprannome, lo giuro. E il bacio? OwO. Già amo questa coppa. Ne sono certa. Aggiorna presto Rory, ti preeego. Sono curiosa.
Un bacione ( e un calcio in culo a chi dice che questa FF fa schifo)
Likeapanda (Ele).

28/10/13, ore 22:36

Ciao Rory,
questa è la mia prima fanfiction che leggo in assoluto, mi sono tuffata subito nel personaggio di Ella.
Storia intrigante veramente non vedo l'ora di andare avanti e di cogliere le sfumature dei personaggi.

P.S: sono e sarò imparziale!

23/10/13, ore 18:21

Ciao Rory!
Avevo già letto questo capitolo e credevo anche di averlo recensito hahaha.
Comunque tu scrivi da Dio, e questo ormai si è capito! Ti ringrazio per il pezzettino dedicato a me nello spazio autrice, sei dolcissima c: Detto questo, amo già questa ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
baci
h.

20/10/13, ore 22:02

Inizio così: Shiaaao :3. Sono la ragazza che ti ha scritto in chat su Facebook ( quella pazza che pensava tu scrivessi "lost in shadow"). Comunque sono felice di essermi sbagliata, perché così mi hai dato ilink di questa FF. Il primo capitolo è davvero mto bello, mi piiiiice. Corro a leggere gli altri ;) ( P.s: ho iniziato oggi una FF sugli shadowhunters se ti va di passare e recensire ne sarei felice ^_^)

20/10/13, ore 21:45

Ciao...che dire mi piace un sacco come scrivi!
W la forza di volontà di Ella io non so se sarei riuscita a resistere al Signor Bower che mi sussurra nell'orecchio, o alla vistone di lui nudi che mi chiede un bacio! :3
Intrigante, interessante e ben strutturata ti aggiungo alle storie che seguo e aspetto presto un continuo!
XOXO
-LilyHarondale!

P.S: Il presta volto di Ella è una super gnocca non potevi fare scelta migliore di Ashley Benson <3