You are my disaster
di STRAWBERRY

28/11/13, ore 01:24

Ciao! Sono una newentry fra le tue lettrici e ho letteralmente sbranato la tua storia. Mi piace moltissimo come descrivi i personaggi e sopratutto mi piace come parli di Jamie; lui è un po il mio principe azzurra e per questo sono ipercritica! Comunque Jane è davvero antipatica (questo fa di lei uno di quei personaggi scomodi che creano un sacco di guai!), e Ryan è un figo, ma anche lui puzza di guai! E non ti preoccupare di non aver descritto abbastanza la loro prima notte, è perfetta così. E poi ricorda che la migliore descrizione e quella dettata dalla nostra fantasia! Concludo il mio interminabile monologo dicendo che spero di leggere presto un nuovo capitolo! A presto! :)

26/11/13, ore 14:12

Adoro Arya è propio l'amica che ci vuole a Ella, nel senso che Arya nella sua moderata follia infonde ad Ella un pò di sregolatezza, è un pò il diavoletto tentatore che tutti noi abbiamo al nostro fianco!!!
Ryan!!!! la verità ancora non l'ho inquadrato bene ma sono certa che approfondirai, deve avergli fatto una bastardata grossa quanto una casa.
Bè la prima notte fra Jamie e Ella? non è troppo poco descitta, secondo me va bene così dammi retta, te lo dice una che di quelle scene nè và matta!!!

P.S:un abbraccio forte forte dalla tua Zizzy, non vedo l'ora di rivederti mi manchi tantissimo.

24/11/13, ore 22:20

Eeeeee....FRANCESCA IS BACK BABE!!!!
Scusascusascusa se non ho recensito prima, ma ho avuto due settimane da incubo sul serio, e non sono più entrata su EFP. Dovrebbero inventare una app.

Tornando a noi.
SI SONO BACIATI. OMMIODDIO. Okay, mi do una calmata.
Ma si sono baciati, ed è difficile restare calma.
Jamie, Dio mio, mi fa morire: «No, sai, con tutti quegli uomini svestiti... Ne hai avuto il tempo?»
E' fantastico. Sono dell'opinione che tutte dovrebbero avere un Jamie Campbell Bower come lo descrivi tu in formato tascabile.
E sei fantastica anche tu, che dai vita a questi due personaggi bellissimi.
Al prossimo capitolo!
Fra xx

23/11/13, ore 18:47

«Oddio! Jamie se ti ammali di nuovo sarò costretta a farti da infermiera.» Ma che cazzz?!?!?!??! Batsa, ucciderò quella Jane. Lui e SOLO di Ella (e mio, ma è uguale in questo momento). Come si è permessa di dire una cosa così? Tzé, oche. Tanto se l'è presa nel retro, perché Jamie n-o-n la v-u-o-l-e! Tié.
Sfogo time finito. Scusa per la scena imbarazzante, Rory.
Parlando del capito: io lo adoro. E' fantastico sul serio, e anche se mi scoccia ammetterlo Ryan è proprio figo. Yep yep yep. Il classico "bello e dannato con il fisico scolpito". Mamma mia. Lasciando perdere queste cose, non ho trovato errori nel testo -se c'erano non li ricordo-.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

P.s: Jamie e Ella sono tcfvygbhunjm :3

23/11/13, ore 15:10

Oh, che tenerezza che hai aggiornato nel giorno del compleanno di Jamie e hai dedicato il capitolo a questo <3
Comunque, è stato perfetto! Io amo Ella, io adoro Ella è una ragazza straordinaria e Jamie è sempre più tenero e premuroso <3
Ho adorato questo capitolo, per me è tutto perfetto e non c'è una virgola che dovrebbe essere cambiata :)
Complimenti come sempre <3
Sara

23/11/13, ore 14:52

Sai che ero completamente all'oscuro del fatto che tu avessi aggiornato?
Vabbe recupero subito.
Tu hai detto tante belle parole a me, e io le rimando tutte a te. Scrivi benissimo, questo non ci volevo io per dirtelo.La sstoria mi piace ed è scorrevole.
Al prossimo aggiornamento!
H.

16/11/13, ore 20:03

Naturalmente come promesso ho lettto e devo dire che ogni volta mi pento di metterci cosi tanto a farlo!!!!
Sono sinceramente impazzita x Ella e Jamie (più Jamie che Ella).
Non voglio essere noiosa e ripetermi ma RORY scrivi da Dio....ora ti spiego: sai cogliere glin aspetti più profondi e intimi di ogni personaggio, naturalmente non manca una buona dose di umorismo e follia, cosa che secondo me deve essere parte integrante della vita di ogni essere umano...... se nò che gusto ci sarebbe a viverla.
Detto questo devo dirti che mi sei diventata DIABOLICA!!!!.....e che cavolo mi lasci a fine capitolo sempre con l'amaro in bocca ahahahahah!!!! Noi due ci siamo capite nòòòòòò.

P.S: ogni volta che vedo i ringraziamenti rimango come dire di sasso!!!
il tuo affetto giovia alla mia autostima.

La tua per sempre ZIZZY

16/11/13, ore 11:59

Amo il carattere di Jamie e tu attraverso questa storia riesci a carpire ogni minima sfaccettatura del suo carattere, anche nello scrivere, è un dono che non tutti hanno accesso, tu invece ci riesci perfettamente...è la prima ff che leggo sugli attori, e devo dire che mi piace, forse anche perchè scrivi in un modo scorrevole che da piacere nel momento in cui gli occhi scorrono sulle righe...
naturalmente non voglio annoiarti con i miei sproloqui quindi ti lascio (anche perchè devi scrivere il nuovo capitolo!).
COMPLIMENTI!!! TANTO LOVE!!! <3

14/11/13, ore 22:00

Come promesso...la pazza è qui!!
Dunque, iniziamo...spe' vado a rileggere le ultime righe dell'episodio scorso...Ah, si giusto..l'interruzione di quella brufolona di Arya. Bene, ora posso mettermi a leggere!
*inizia a sgranocchiare biscotti, riempiendo di briciole tutto il letto*
Ma scusa, nonostante tutto Ella continua a parlare con Arya?? Non capisco...al suo posto l'avrei buttata fuori dalla finestra per poter continuare a fare la piccioncina pomiciosa con Jamie...queste ragazze d'oggi -.-''
Ora ho capito il piano di Ella...far mangiare così tanti hamburger ad Arya da non poter più passare attraverso le porte...Ella sei proprio sagace!
"in questo momento la mia migliore amica non è il ritratto della femminilità, si sta strafogando con l'hamburger, parlando e mangiando contemporaneamente." ecco a voi l'aspirapolvere umano in azione..accorrete gente, è un'attrazione imperdibile!
«Metti il 167, c'è Jamie al David Letterman Show» subito capo! *prende il telecomando, digita il 167 e finisce su un canale porno criptato* hei, ma dov'è Jamie?!?
“Hai ancora il tatuaggio sul sedere?” WTF *e si strozza con i biscotti*
“E chi ti dice che qualcuno non lo abbia già?” ops...mi ha beccata!
"c'è abbastanza Jamie per tutte!” CHE COOOSA?? Rimangiati quelle parole! TU SEI SOOOLO MIO!! *e usa un trucchetto Jedi su Jamie*
“Ehi zanzarina, quanto ero fantastico da 1 ad infinito durante l'intervista?" scommetto che Ella risponderà con un -20
"Forse infinito è troppo poco? " presuntuoso u.u
"Mio cognato Nicholas è diventato il mio nuovo stalker" O.O Nicholasssss...sii anche il mio stalker!
«Giornataccia?» ma Arya non se n'è ancora andata?? Niente paura Ella, la caccio via io! *acchiappa il battipanni e comincia a minacciare Arya*
«Se vedo un altro uomo quasi nudo, darò di stomaco.» Ella, ma dove sei stata? In uno strip club di uomini? E non mi hai invitata? Antipatica u.u
"Dovrebbero coniare un termine per definire quel ragazzo così sexy ma perdutamente scemo." che ne dici di Scemie?
Certo che anche David sta diventando parecchio fastidioso... Arya ha proprio una brutta influenza su di lui!
«Sembra la trama di un film di serie B, dove io vado a controllare, vengo ucciso e voi ne approfittate per scappare. Io voglio essere quello che scappa!» niente paura..quando meno ve l'aspettate arriva l'omino con la sega elettrica e vi taglia a pezzettini..un momento, c'è il blackout. Dubito che la sega funzioni senza corrente, attenti allora all'ascia che si porta sempre di scorta (è il suo portachiavi preferito..sappiatelo)
«O peggio... una fan di Jamie che ha scoperto dove vive?» ops mi hanno beccata -.-'' mannaggia!
«Jamie sei tornato!» attente..è un impostore e ha con sé un'accetta... *parte la musichetta da film horror di serie B* si sta avvicinando...si sta preparando a sferrare il colpo, allunga la mano e...accende la luce!!
«Davvero volevi abbattermi con un ombrellino di H&M?» ma come, nessuno gli ha mai detto che gli ombrellini sono le armi più pericolose che ci siano??
«Ci vorrebbero delle candele...» ecco, brava Arya. Datti fuoco! (si è capito che non sono una sua grande fan?)
«Mi hai pensato almeno cinque minuti da quando sono partito?» certo che ho pensato a te, balengo!!
«No, sai, con tutti quegli uomini svestiti... Ne hai avuto il tempo?» vedi, anche lui sa che sei stata allo strip club senza di me!!
"Ma solo quando lui si scosta per togliersi la maglietta, realizzo cosa stiamo per fare." l'uncinetto??
Hei, è già finito il capitolo?? Ma nuuuuuuuu! Guai a te se non aggiorni presto..stasera sono armata *e le mostra l'accetta che ha rubato a Jamie*
Alla prossima ;)
p.s dì a J di passare anche dalle mie parti!

12/11/13, ore 22:03

Comincio col dire: OwO mi hai ringraziata.
Ora riprendo la parlantina: adoro questo capitolo, certo: ti sei fermata sul più bello ma non importa. Cercherò di resistere, sebbene è impossibile.

«Meno male che dovevamo tornare presto.» dico sbadigliando. Ho un po' freddo gli stivali arrivano fino alla coscia e il vestito è abbastanza corto.

«Abbiamo passato una bella serata! E tu non hai visto uomini nudi!» scherza Arya. Cosa ho fatto di male per essere ossessionata con questa storia?

«Detto così sembra io passi le mie serate con uomini nudi.»

Questo pezzo mi ha fatto morire dalle risate. Quei tre sono fantastici, sul serio. E poi Ella e Jamie? Abjkqkakajsjs. Dolci dolci dolci. Certo: se lui sfinisse presentato alle mie spalle nel buio io avrei gridato e gli avrei rifilato un ceffone per lo spavento. Ella invece ha solo sbuffato. Beata lei. :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto Rory :3

12/11/13, ore 21:07

Bellissimo ed emozionantissimo! Ella è davvero una ragazza stupenda e Jamie ahahahaha lui è Jamie <3
E' davvero difficile riuscire a descrivere una persona reale in una storia, soprattutto un nostro attore preferito, ma anche se QUALCUNO ti ha detto che stavi descrivendo un Jamie troppo diverso dalla realtà...beh io non lo credo affatto :)
1. perchè nessuno può conoscerlo veramente, siamo tutte fan e lo apprezziamo per quello che è e anche molto spesso per quello che recepiamo
2. perchè Jamie è particolare: bellissimo e scemo XD No seriamente, non è assolutamente solo il classico biondino figo e come hai detto tu giustamente nei primi capitoli era un uomo ferito!Ora sta  venendo fuori la sua parte sì disinvolta e "convinta" ma anche dolce e tenera :)
Davvero complimenti boss, capitoli sempre emozionanti :)
PS: sono troppo curiosa di vedere il cognato di Ella e di sapere di più del loro passato :) AAAAAAA GASPAR <3
Un bacione,
SARA

10/11/13, ore 16:05

Scusa scusa scusa!
Non mi era arrivato il tuo messaggio cc
Comunque BELLISSIMO. E poi ho sempre odiato le segretarie hahahah
Continua cosi♥
H.

09/11/13, ore 10:20

Rori te lo dico sempre che sei la mia Parabatai Pazzerella!!!
Non impotra che il capitolo sia corto perchè è intriso di emozioni, mi è piaciuto talmente tanto che le farfalle le ho sentite pure io....ahahahah.
Forse sarà perchè io e te ormai siamo legate da un filo indissolubile, nè parlavo propio ieri con la Cri, strano ci siamo conosciute solo un giorno ma è come se ti conoscessi da sempre.....dove sei stata fino adesso!!!
C'è una frase in particolare che adoro e secondo me è piena di significato: (Perché posso essere tante persone diverse senza allontanarmi troppo da me).
Sono sicura che Jamie quelle farfalle riuscirà a farle volare ed Ella smuoverà e abbatterrà la barriera difensiva che Jamie si è cotruito attorno.

P.S: ti mando un abbraccio grande come una casa, la tua e UNICA PARABATAI ZIZZY.....

07/11/13, ore 21:50

Com'è che la segreteria scatta sempre nei momenti meno opportuni?? Malefiche..sembra quasi che lo facciano apposta!
"Distrattamente penso che deve essere una delle sue posizioni preferite. Quasi come se la porta gli servisse da cornice." pensiero perfido! *non riesce a trattenere un ghigno*
«Era Ryan al telefono?» ecco, bravo...me lo stavo chiedendo anch'io!
"Sono sempre in ritardo" be' dai, questa volta non è colpa tua..è Jamie che guida come una lumaca!
«Bè, vedo un sacco di bei ragazzi seminudi. Non è una buona motivazione?» ok, mi hai appena convinta a diventare una fotografa *acchiappa la macchina fotografica, se la mette al collo e cerca di sembrare una professionista* allora, dove sono i modelli? *e si guarda intorno senza vedere niente tranne balle di fieno che rotolano al vento*
"Qualcosa nel mio stomaco si muove, ma non voglio credere che siano le "farfalle" " niente paura..un po' d'insetticida e vedrai che le farfalle spariranno! "No, no e no. Al massimo sono bruchi." ehm, mi sa che qui la situazione è peggiore del previsto...chiamate la disinfestazione!
"«Sai suonare?»chiede. «Un pò.» Non è una bugia, solo una mezza verità." vi prego..ditele che la scala e tanti auguri non valgono!
«Quindi fai la fotografa, soffri di personalità multiple della quale una mi odia... Sai giocare a FIFA, suoni un pò il pianoforte e sei bella anche con il trucco colato dalla pioggia...» O__O
«Sei sulla strada giusta» finalmente ha acceso il navigatore...
"E sento i "bruchi" nello stomaco diventare farfalle, grandi e maestose farfalle." a quanto pare i disinfestatori non hanno fatto bene il loro lavoro -.-''
Complimenti ad Arya per l'entrata in scena nel momento sbagliato!! Non poteva restare a Parigi ancora 10 minuti??

"Draculetta che lascia le recensioni più fighe di facebook!" che onore...sono senza parole! Ecco ora non so più cosa scrivere...per questa volta ti è andata bene..non ho scritto una recensione poi così lunga (almeno credo!)
Ora non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo..a proposito, guai a te se non lo pubblichi al più presto!!
Baci ;)

07/11/13, ore 14:10

Eccomi qui...capitolo molto interessante e intenso, finalmente si vede un po' il lato dolce e ferito di Jamie...
Ella è sicuramente una ragazza forte ma con il cuore spezzato anche lei...troveranno solievo dalle loro pene d'amore l'uno con l'latra?? *w* splendido capitolo, unica critica, attenta ai tempi dei verbi, qualche frase è un po' sbagliata ;)
Alla prossima!!!
XOXO