You are my disaster
di STRAWBERRY

03/06/15, ore 15:56

Sai come la penso sui #Jella!
Li amo, sono meravigliosi, stupendi e se comincio con gli aggettivi non la finisco più! *-* Arya è troppo comica e adorabile (ho amato tantissimo quando propone ad Ella la fanpage, ho riso come se non ci fosse un domani xD)
Nick? Si devo ammettere che lo preferisco quando sta "lontano" da Ella, anche perché porterebbe dissapori ai miei piccoli (Jella everyware!)
Gli indizi hanno a che fare con Lily e la Serie TV? 😱

02/06/15, ore 23:23

Ciao! Bellissimo il nuovo capitolo. Da quello che mi hai detto in precedenza e da ciò che mi suggerisce il capitolo credo di intuire cosa accadrà. Comunque, staremo a vedere. Aggiorna presto che sono curiosa! :)
Baci e buona notte <3
RemusTonks98

26/05/15, ore 22:55

Hellooooooooo
Indovina chi sonoooo
Ok passiamo al momento serietà.
Ho letto in poco tempo tutta la storia per avere un chiaro quadro della situazione. Devo ammetterlo, mi piace un sacco.
È scritta in modo fluido e scorrevole quindi spararsi anche sei capitoli di fila senza accorgersene è assolutamente possibile *coff coff esperienza personale off coff*. Non è la solita storiella scontata dove tutto accade in modo banale e frettoloso, i personaggi hanno tutti un proprio background e lo apprezzo davvero moltissimo.
Ti dirò, mi piace tutta la storia di Ella e Nick uno perché ahimè sono shippabilissimi, due è realistica e arricchisce bene la storia perché Ella era convinta di aver amato solo una volta e di non esserne più capace e, soprattutto, degna di riceverne. Difatti si butta fra le braccia di Ryan come niente. Jamie sotto molti aspetti la spaventa, perché riscatena in lei quel forte sentimento e la speranza di avere qualcuno che tenga a lei senza complicazioni, come era successo invece con Nick.
Sono convinta che il primo rifiuto sia avvenuto per paura e per confusioni, Ella non era del tutto convinta che i suoi sentimenti per Nick fossero definitivamente acqua passata. (Quando ho letto del concerto ero tipo AAAAAAAAAAAAHHHHH IO C'EROOOOO). Mentre amo il modo diretto e schietto con cui Jamie si mette in gioco con lei, forse all'inizio la considerava l'ennesima scappatella, ma ne è rimasto folgorato amando tutte le sue diverse personalità. (Altro momento in cui era AWWWWWWWWWWWWWWWWW).
La reunion è stata troppo bella, Jamie ha mollato tutto per lei e quando comincia a parlare e a dirle "sto meglio senza di te" (in soldoni) (finto quanto una banconota da 3 euro) (cazzo amico sei corso da lei le muori ancora dietro, chi pensi di prendere in giro?!) (Idiota) (ok la smetto di aggiungere parentesi). Quando lei confessa di essere innamorata di lui, la reazione è stupenda quell'apnea così realistica che rompe stringendola forte a se, per assicurarsi che sia tutto reale e non una nuova ferita. (Sì, ma se la tradisce o rimane con il manichino gli faccio il culo)
Ella e Jamie sono semplicemente adorabili, mi piace come scrivi i loro pregi e difetti sei molto brava.
Potrei andare avanti ancora per molto, ma già mi immagino che arrivare a leggere fin qui sia stata abbastanza palloso....
Ti faccio ancora un sacco di complimenti, mi piace un sacco!

HIHIHIHIHIHIHIHH AGGIORNA PRESTI HIHIHIHIHIHI TRPP BLL XD XD XD HIHIHIHI

AHAHAHAHHA NON POTEVA ASSOLUTAMENTE MANCARE!

21/05/15, ore 10:59

Wow...cioè ci credi se ti dico che ho avuto le lacrime dall'inizio della storia fino alla fine?! E' veramente bella, bella, bella bella. Mentre leggevo il capitolo mi sentivo Ella, cioè mi rispecchiavo perfettamente in lei era come se fossi in lei. Non so che altro scriverti perché è veramente bella! Ti dico CONTINUA AD AGGIORNARE ti prego, perché merita come storia e sono curiosa di come proseguano le cose tra di loro.

Un bacio

BlueberryFields

11/05/15, ore 21:26

Eccomi e scusami per il ritardo! Comunque...FINALMENTE! Era ora che quei due adorabili pazzi si riavvicinassero. Li hai tenuti lontani per troppo tempo ( persona crudele) ma ora andrà tutto a gonfie vele, almeno ci spero! Bravissima! Aggiorna presto! Bacioni. El

11/05/15, ore 00:33

Ok ho letto tutti i capitoli in una botta sola e che dire? I miei complimenti, davvero. La storia è complicata e la stai raccontando in un modo che non può non coinvolgere chi legge!
Per il resto, sono davvero felice che finalmente Ella abbia chiamato Jamie e abbia deciso di non scappare più.
Credo tuttavia che non è assolutamente il lieto fine che tutti desiderano, sento puzza di altri casini..

07/05/15, ore 22:03

Buonasera cara
Eccomi qui come sempre, solo, scusa il ritardo; ho avuto molte cose da fare e non riuscita a passare prima, anche se l'ho letto ieri eheheh.
Alloooora... Finally Ella ha detto a Jamie come si sentiva e sembra che le cose possano andare a gonfie vele.
Spero, mi mancano questi due pazzi insieme, li hai tenuti separati troppo a lungo. Sei una persona... Malvagia... Si, malvagia ahahahahaah
Anyway Arya, mia cara ragazza, sei molto inopportuna. Sempre. Troppo.
Io ti adoro, ma lascia il tempo a Jamie di dichiararsi, dire ad Ella tutto, e poi dopo entri sparata nella stanza ahahahah
La amo.
Detto questo, aggiorna presto tu.
Ti tengo d'occhio! b.b
Alla prossima ^^

- F

06/05/15, ore 17:55

Era ora che si riconciliassero!! #Jella #Jella #Jella ahahahah <3
Comunque tornando alla storia: i flashback sono meravigliosi e per quanto riguarda la loro storia io purtroppo a "e vissero sempre felici e contenti" oppure "va tutto a rose e fiori" non ci credo. Qualche piccolo litigio, battibecco, discussione ci sta sempre altrimenti poi diventa tutto monotono. Magari può farti piacere inizialmente poi però diventa una palla! (Dico questo per esperienza personale) Ovviamente con quello che hanno passato un po di romanticismo ci sta ma non troppo!! 😉
Questa storia mi piace sempre di più...ottimo lavoro!
~Sere~

05/05/15, ore 22:01

mi piace moltissimo questa fanfiction
la adoro
poi lei con quel messaggio che ha inviato a jamie...mi è piaciuta soprattutto la cosa del vado aa affogarmi...
troppo bello...
poi come poteva non piacermi
JAMIE CAMPBELL BOWER è il mip idolo
quindi spero che continuerai presto
bacioni
-Ludo
ps:scrivi molto bene

04/05/15, ore 21:30

Dopo essermi cibata, scrivo finalmente questa recensione. Nemmeno la febbre è riuscita a fermarmi, nemmeno i tuoi tentativi di abbattermi con tutto quell'angst ci sono riusciti. I flashback mi sono piaciuti: nel primo c'è un livello di tenerezza che ritenevo che il tuo cervelletto acido non fosse in grado di concepire e quello sul piano della cucina...GRAZIE, RORY. Le scene di sesso Jella sono sempre ben gradite perchè Jamie è così...Jamie. Parliamo di David: credo di amarlo, scusa Arya. Vai ad attaccare gli intrusi con una mazza e poi te la tiri sui piedi? seriously? come si dice sempre" ti sei dato una mazza sui piedi" o forse era la zappa? che importa? lui è figo anche così.
Di Nick parlerò poco perchè, come ben sai, mi fa molta poca simpatia. Non dovrei odiarlo così perchè non ama Nina, ma non so esattamente cosa mi infastidisce di più e non è il fatto che sia l'avversario di Jamie; è solo che mi sembra viscido, senza palle e non mi piace con Ella e non lo so, ma per me lui è un grosso " Sì, sì, tanto piacere e ora levate". Nasce tuo figlio e non entri? Ma bravo, Nick.
E infine eccoci, siamo giunti al momento in cui i miei sogni si coronano, in cui appaiono arcobaleni ed unicorni e i miei occhietti lucidi per la febbre si trasformano in due cuoricini di zucchero filato: JELLA REUNION.
Lei finalmente tira fuori i cosiddetti e abbatte quel muro da ferita, che prima o poi adottano tutte le fighe di legno (ma la mia Ella non lo è).
Suonino le trombe! Jamie che si presenta lì è stato la mia morte, il momento in cui la stringe una lapide è stata posta sulla mia bara e il "mi sei mancata" una palla di cannone sulla lapide( sì avevo finito le idee).
Credo che sarà difficile per loro mantenere una certa stabilità, loro si punzecchiano, hanno due caratteri difficili e si rompono le balle a vicenza ( e pure a me), ma ce la faranno, ne sono certa.

04/05/15, ore 19:20

A quanto pare questa volta non invecchierò prima di leggere il capitolo seguente.
Felice che tu abbia aggiornato, sinceramente molto felice. Il mio Nicholas è diventato papà. Inizialmente non sapevo se essere felice di questo avvenimento, ma credo che sia il modo migliore per farmi una ragione del fatto che non ci sarà più il Nella, per quanto epico e indiscutibile possa essere il loro amore, parte del quale sarà sempre vivo, nonstante questa affermazione possa dispiacere alle Jella. Ma giuro di non essere qui per criticare, anzi, credo di aver apprezzato questa Ella più matura, che ha deciso di affrontare di petto una situazione molto complicata. Non mi aspettavo da lei un miglioramento simile, specialmente perchè l'ho sempre giudicata male, devo ricredermi in base a questo cambiamento e darle fiducia. Credo che tu sia spaventosamente brava a creare delle situazioni da ulcera, per poi risolverle nell'unico modo sensato che possa esistere. Personalmente non ci ho trovato niente di forzato o surreale; anche se non mi piacciono loo due, ho riso della scena al cinema e della loro strana, ma piacevole, normalità. Ho riso da mal di pancia leggendo del flashback in cucina, altro che addominali! David con la mazza da baseball è qualcosa di spettacolare, specialmente quando se la fa cadere sui piedi, potrei sposarlo. Spero di leggere presto ancora di loro, ma soprattutto di quel figo incomparabile che diventa padre. Mi piacerebbe vederlo innamorarsi della sua bambina.

04/05/15, ore 08:04

Il capitolo mi piace taaaaaaantissimo. I flashback sono la mia parte preferita e quindi per favooooore non toglierli. Anche perchè è l'unico modo che abbiamo per vederli un pò felici insieme. La "dichiarazione" di lei è stata fantastica.
Ottimo lavoro. Mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di leggere la prossima fase della storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci lalla ;* *-*

03/05/15, ore 20:44

Eccoci qui, al capitolo numero dodici. I flashback sono i miei pezzi preferiti del capitolo - dopo la dichiarazione di Ella - perchè possiamo vedere Jamie ed Ella felici. I MIEI JELLA FEELS!
Vorrei taaaaanto che le cose per loro fossero tutte ''rose e fiori'' ma penso anche che tu sia malvagia come la Plec quindi sto TEMENDO.
Attendo il capitolo 13, sperando che questo numero non porti sfortuna alla ship!
Miriam.

02/05/15, ore 20:19

Ciao :) come ti dico sempre: adoro questa storia! Mi puzza un po' la storia di Nick, perché quest'uomo non riesce a stare con quella poveretta di Nina? Arya e David sono l'amore, che si sposino, e pure presto ahahah ma veniamo al dunque: Jamie ed Ella. Me li puoi dare felici, me li puoi dare mentre si odiano ma io li amo sempre. L'ultima scena è stata fantastica e le parole di Jamie sono quelle di un ragazzo ferito ed Ella è una codarda. Spero tanto in una dichiarazione a cuore aperto che metta a posto le cose tra i due. Complimenti come sempre !

02/05/15, ore 15:28

Devi assolutamente pubblicare il nuovo capitolo perché questo è...insomma iuhdfugkdjfhkdjgfkdjhgd ..fantastico e se ci tieni alla salute di tutti i tuoi lettori devi pubblicare il nuovo capitolo. La tua storia mi piace da impazzire e tutti questi alti e bassi tra Jamie ed Ella mi fanno impazzire!
Al prossimo capitolo :)

-BlueberryFields