You are my disaster
di STRAWBERRY

10/01/14, ore 21:36

Okay, mi sono innamorata totalmente di questa storia.
Non so se sei tu che scrivi da dio o i personaggi che mi coinvolgono sempre di più.
Quando leggo mi immedesimo in Ella, comprendo il suo dolore, la sua tristezza e le sue lacrime.
È qualcosa di incredibile, davvero.
È solo una settimana che conosco questa ff, ma appena ho visto che hai aggiornato mi si sono illuminati gli occhi.
E bhè, shippo troppo Jamie e Ella, quindi vedi di farli ritornare insieme o il mio cuore potrebbe risentirne.
A presto! :)

10/01/14, ore 20:19

"Ciao sono ioooooo, amore mioooo" Cit. non ricordo. Anyway, ancora mi domando perché voglia farmi riconoscere come una demente. Ma passiamo a cose più serie: il capitolo.
Ella, picchialoooooo! Prendi Jamie per i capelli e sbattilo contro il muro, poi fagli da medico perché l'infermiera fallita è già Oliva (puah).
In ogni modo, tornando a parlare con te Rory/Miriam ( santa che pubblica per noi poveri babbani ): BRAVA! Questo capitolo è perfetto, si, beh, avrei preferito vedere Jamie picchiato a sangue e sventrato da Ella a prima vista, ma neanche quella litigata non è stata male. Neens è adorabile e Nick, beh Nick è FIGOOOOO! MAMMA MIA, sembrerò una pazza fangirl sclerata ma, IO LO STUPREREIIII! Chi non lo farebbe? Le pazze senza vista e cervello.
Anyway, la fine è tristissima. Poor, poor Ella. Ma si sa: l'amore non è bello se non è litigarello.
Ora ti lascio che domani ho la sveglia alle 5.40 - devo andare a teatro con la scuola, anche se so che non ve ne interessa un fico secco ve lo dico comunque. Io può U.U- Dio, sono fusa.
Notte belle.

P.s: Anche per me Damon merita una migliore di Elena (ammettiamolo è una bamibinetta!)

10/01/14, ore 17:23

..... Ho iniziato con i puntini perchè sono indecisa se mi piace Nick o meno, ma credo lo capirò più avanti, si. La parte su TVD è qualcosa di fantastico e io stimo altamente Arya, cioè la vedo un pochetto malefica! Muhaha baci
S_D
P.s grazie per i ringraziamenti e continua così!

10/01/14, ore 15:54

Ciao, i'm here.
Allora, vediamo un po'..
Ti consiglio, sia a te che a Miriam, di rileggere più volte il capitolo perché ho trovato un po' di ripetizioni, alcuni errori di battitura e qualche parola ripetuta due volte di fila. Come capitolo mi piace molto, infatti, come hai detto tu prevalgono i momenti tra Ella e Nick. Devo dire che il loro rapporto, nonostante tifi per Jamie (a vita), mi piace molto. Okay, forse sarà perché hanno avuto una storia, importante, ma devo dire che la cosa che mi piace è che Nick conosca veramente Ella. Il momento Ella-Nick in piscina è stato molto tenero. mi è piaciuto molto quando Nick ha tirato fuori il suo lato "giocoso\spiritoso", ma poi l'interruzione di Nina.. mannaggia! Se non ci fosse stata quell'interruzione, cosa sarebbe successo? haha
Bhè, il "confronto" tra Ella e Jamie mi ha scombussolato un po', devo dire. Nonostante lei volesse farlo soffrire, cosa che secondo me è riuscita a fare, peso che una parte di lei avrebbe voluto fare il contrario. Mi dispiace che ci sino problemi tra loro, ma SPERO si risolveranno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, leggere la parte riguardante Jamie mi interessa molto, soprattutto per capire le sue emozioni e capire i suoi pensieri, i suoi intenti sul da farsi. lascerà perdere con Ella o ci metterà impegno? e soprattutto, sarà lui a fare il primo passo o aspetta che sia lei?
Okay, sto delirando hahaha.
Ripeto, molto bello il capitolo e i fatti e le circostanze. Good job :)
Ora scappo, spero di esserti stata di aiuto nelle prime due o tre righe della recensione e che la quest'ultima ti abbia fatto piacere. Ammetto di essere diventata una fan della storia, haha :)

Alla prossima.

10/01/14, ore 13:52

Provo a riassumere quali sono state le mie reazioni durante la lettura di questo capitolo:
-SODDISFAZIONE.
Sì, hai superato te stessa! Descrivere i conflitti interiori e le situazioni di delusione/dolore è difficilissimo. Tu ci sei riuscita nel modo più perfetto che ci potesse essere.
Ella non è mai stata scontata, è stata se stessa, forte anche nel momento di fragilità più grande! E' riuscita a prendere posizioni differenti a distanza di pochissimo tempo, con la massima lucidità, anche se sembrava impossibile!
HO AMATO IL FLASHBACK DI NEW YORK.
Finalmente, FINALMENTE! Ahahahhahaha <3
-RABBIA.
Credo che le uniche volte che mi sono arrabbiata così leggendo un libro sia stato leggendo i libri di TMI, tu hai un talento naturale nel descrivere nei minimi particolarti le SENSAZIONI, oltre che le situazioni! Devi renderti conto di quanto sei brava.
Ella che da del "ragazzino" a Jamie (anche solo pensandolo) è troppo giusta.
-DOLORE.
Mi sono talmente immedesimata in Ella che mi sono sentita come se qualcosa si spezzasse durante il litigio con Jamie. Come se dovessi essere io a cercare di mantenere la calma per poi esplodere e dire mille cose, tutte lontane da quelle che pensava davvero.
In conclusione, adoro tutto di questa FF.
Bravissima :')
p.s. sarai soddisfatta del fatto che "comincio" ad amare Jamie ed Ella..

10/01/14, ore 13:10

Eccoci qui! ho aspettato un pò a recensire per vedere come si evolveva sta situazione e, boom in quest'ultimo capitolo è scoppiato un pò il misfato. Da una parte Ella, ferita per l'ennesima volta, che per fortuna ha il supporto della sorellona, dell'amica e di Nick, dall'altra parte Jamie che ha un talento innato nell'usare le parole sbagliate al momento sbagliato e ad avere una "amica" fastidiosa.
Ella, tra le foto e quella bruttissima telefonata con Olivia, e Jamie che la irrita, ha fin ragione a comportarsi così. Mi dispiace un pò per il cellulare che c'è andato di mezzo xD
Jamie la fa troppo semplice, si può incavolare quanto vuole, ma Olivia era con lui a Parigi, prima spiega di quella tipa, poi arrabbiati traendo le tue conclusioni, ma spiega! orgoglioso, troppo

Sinceramente Nick mi sta fin simpatico. Forse la vedo nel modo sbagliato, ma penso che faccia bene a far uscire le emozioni da Ellie con la musica, a scuoterla un pò dal dolore. Certo è il suo ex, l'ha fatta soffrire ma... bho al momento mi ispira fiducia, vedremo col tempo se c'ho visto male o meno xD Però ha ragione Ella, Ian è mooooolto più figo di qualsiasi altra persona sulla faccia della terra!!! *occhi a cuoricino*

Complimenti per la tua storia! Mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimo aggiornamenti!!! Baci Jei

10/01/14, ore 12:41

Hola!! Ti posso assicurare che questo capitolo non è pesante come dici; anzi, è necessario. Qui si complicano le cose e capiscono tante dinamiche e sentimenti dei personaggi.
Ma ora parliamo proprio di loro:
JAMIE: tu sai quanto lo amo; ma non ci si può arrabbiare per il passato della propria donna (per inciso un passato di cui lui non faceva parte). E normale aver fatto degli errori, siamo umani. Secondo poi, non puoi pretendere per un capriccio di etica di prendere un'altra ragazza e portarla a Parigi senza conseguenze. Ne tanto meno puoi pretendere di tornare e di sentirti ferito per qualcosa che hai visto e qualcos'altro che hai solo immaginato. Ragazzo, non è così che gira il mondo!
ELLA: non so tu, ma se Jamie si fosse presentato alla mia porta e mi avesse parlato come ha fatto con Ella sarebbe molto probabilmente morto! A parte gli “scherzi”, col cavolo che lo avrei lasciato andare via col cuore spezzato! Gli avrei fatto una di quelle malsane e devastanti discussioni senza ritorno dove, non si sa per quale ragione cosmica, io ho sempre ragione e tu hai sempre torto! Probabilmente sarebbe finita con lui che se ne va emotivamente, psicologicamente e fisicamente devastato; perché se mi devo vendicare, allora lo faccio come si deve! (sono troppo dura??)
NICK: come ben sai già non lo amavo molto, ma da questo capitolo lo guardo anche con gran sospetto! (e dovresti vedere la mia faccia!!). Insomma, non per fare la polemica, ma sei stato al tempo stesso il suo amore inconfessabile, il marito dell’amata sorella e l’amante. Ora lei ha il cuore a pezzi per un altro (splendido) uomo, forse forse non ti sembra il caso di farti da parte Casanova? Hai seriamente rischiato di distruggere il rapporto fra due sorelle, oltre al tuo matrimonio; poi, per qualche misterioso scherzo del destino, tua moglie ti perdona e fra le sorelle torna la pace…io a questo punto appenderei al chiodo le tue scarpette da Provolone. Siamo onesti, il destino ti ha graziato già una volta; perché sfidarlo a questo modo?
NINA: santa donna! C’è più forza d’animo in lei che in tutti noi messi insieme! Su di lei non ho quasi nulla da dire, perché la adoro; ma forse pecca un po’ di innocenza. Ok, Ella è tua sorella e per quanto possa essere grave l’errore che ha commesso rimarrà sempre e comunque la tua adorata sorellina. Ma Nick?! Ti ha tradita e lo hai perdonato; ci hai pure fatto un figlio e lui che fa? Appena Ella si trova in difficoltà ecco che arriva lui come il buon Cavalier servente a salvare la donzella e a provolonare tutta la notte con finale bagno in piscina. Tesoro, non vorrei dirtelo, ma quello è recidivo…caccialo!!
Detto ciò chiedo perdono per essermi dilungata così tanto! SCUSA, SCUSA, SCUSA!!! Alla prossima! Baci!!

10/01/14, ore 01:24

Cioè ..... Oh mio dio. Non riesco a formulare una frase compiuta.
Tralasciando il fatto che questa è una delle Fanfiction che preferisco, sorry non riesco a recensire. Sono troppo sconvolta

10/01/14, ore 00:15

La mia prima recensione alla storia!
Allora, é ben strutturata, spieghi tutto nel dettaglio. Ed è importante! Sopratutto quando si tratta degli stato d'animo dei protagonisti, perché se non vengono spiegati bene viene difficile alle lettrici interpretare i loro comportamenti. La reazione di Ella la posso comprendere, anche io do di matto quando si tratta di qualche nuova news su Olivia e Jamie(sopratutto sulle foto che mi hai dato vedere in chat). Spero di non aver frainteso il comportamento di Nick, perché sembra che ci stesse riprovando con Ella, e spero che lei non ci ricaschi! Poi il litigio fra lei e Jamie: bé lui lo facevo più intelligente, doveva spiegarsi meglio, insistere invece ha frainteso la situazione e si é lasciato accecare dalla gelosia! La scena finale, con Nina che va a consolarla, credo si il colpo di scena dopo tutto il caos che era successo!! Rò, il capitolo é davvero bello, ha solo bisogno di una rilettura da parte tua per correggere alcuni errori di trascrizione, per il resto va più che bene! E adesso ti ringrazio per la piccola pubblicità che mi hai lasciato nell'angolo autrice! Ci sentiamo in chat xx

09/01/14, ore 23:43

Probabilmente è perchè sono profondamente masoschista, ma ho letteralmente amato questo capitolo!
La parte tra Ella e Arya sul divano è così...vera! Ella è un'eroina, c'è un'Ella in ognuna di noi e nessuna parte mi è sembrata noiosa, anzi: Ella dimostra forza e coraggio anche in un momento buio come una delusione d'amore e lo fa sempre con stile.
Ribadisco: Nick mi ha stregato il cuore e quindi ho adorato la loro complicità in piscina, alla casa discografica...loro che discutono di Damon <3
Jamie, oh Jamie. Penso che sia sicuramente difficile riuscire a scrivere del suo carattere, ma tu ci riesci sempre alla grande! Jamie adesso è ferito, ma è troppo orgoglioso per ammettere che tiene veramente ad Ella e che quella Olivia non è che una ripicca da quattro soldi. Anche Ella soffre ma sceglie se stessa ed è la scelta più coraggiosa che possa fare, soprattutto dopo quanto si è sacrificata per gli uomini, ovvero per Nick.
Mi sono commossa, ho sentito Ella molto vicina a me e ad alcuni eventi della mia vita per cui...bravissima ancora una volta!!!!!!!!! <3
Baci, Sara

09/01/14, ore 23:28

Ed ecco qui il tanto aspettato capitolo!
Analizzarlo tutto a quest'ora sarebbe un suicidio( 23:23) ma posso sicuramente dirti che ci sono dei pezzi spettacolari!
Si passa dalla felicità avuta nei flashback, alla melanconia, alla tristezza e ad un quasi ritorno alla normalità nella scena in piscina.
Per finire poi con la comparsa di Jamie..credo che anche io mi sarei comportata come la nostra bella protagonista! Insomma non puoi arrivare e dirle che non hai fatto niente con Olivia anche se ci avevi pensato..e poi è Parigi! Non porti chiunque a Parigi!
Il personaggio di Nick sta prendendo sempre più spazio e si sta rivelando importante..aiuta Ella, la distrae e la fa divertire ma allo stesso tempo le provoca ricordi allegri/tristi!
Adesso non ci resta che aspettare il prossimo capitolo con molto più Jamie :)

Michelle
P.S. la pietra in faccia non può tirargliela Jamie? Magari anche nella vita reale *incrocia le dita*

08/01/14, ore 22:02

Come già sai , io amo questa ff , si legge tutta d'un fiato , è scritta bene , è appassionante , insomma ha tutto quello che dovrebbe avere una bella fanfiction . Penso tu sia riuscita a rendere benissimo Jamie , adoro il fatto che sia un po' sarcastico ,  e un po' un bad boy , ma Ella è riuscita a fare breccia nel suo cuore e io li adoro insieme , sono fenomenali !Spero solo che Olivia se ne vada in Bengala , e che Nick resti con Nina , perchè non sopporto vederle Jamie e Ella separati . Ti prego aggiorna!

06/01/14, ore 15:00

Ho aspettato di leggere tutto prima di recensire. E in una parola sono... ESTASIATA.
Non credo di aver provato così tante emozioni in un solo capitolo! Sono rimasta più e più volte inebetita, mi sono arrabbiata, ho perso il controllo dei miei ormoni, mi sono rattristata, insomma chi più ne ha più ne metta.
Credo che la cosa più importante, oltre alla forma che, per inciso, è davvero, davvero di mio gradimento, sia trasmettere emozioni. Riuscire a far capire cosa si prova, immedesimarsi nelle situazioni, tutte cose che rendi possibili col tuo modo di spiegarle.
Davvero brava, complimenti :)

05/01/14, ore 19:23

Eccomi!
Dio, quanto ami ella tu non lo puoi neanche immaginare. Prima mi dicevi che non immaginavi come saresti stata alla fine ma...NON IMMAGINI COME STARO' IO.
Ora corro ad un'inaugurazione, ma - ti prego- aggiorna presto.
Ti voglio bene<3
h.

05/01/14, ore 15:57

Ciao Rory, abbiamo passato un capo d'anno assurdo ma molto piacevole, ci siamo spanzate dalle risate ed è questo l'importante!. Ogni volta ti faccio aspettare un pò prima di leggere ma questa volta giustificata e tu lo sai benissimo il perchè, dovevo disintossicarmi da Jamie ahahahahahah!!!!
Ma veniamo alla storia, Nicolas ed Ella....ci voleva propio un capitolo che parlasse di loro e che porteasse scopmpiglio, mi intriga parecchio e vorrei saperne di più della loro storia ma sono certa che approfondirai.
Jamie che va a Parigi con Olivia??? credo sia solo una ripicca e non sia come Ella s'immagina, in quanto uomo gliela stà facendo pagare per le cose che non ha detto!!!
Continua così che vai alla grande...ricordati Zizzy c'è sempre x sempre.