You are my disaster
di STRAWBERRY

11/03/14, ore 16:47

Ma agli autori delle FF piace far soffrire i lettori?! C: Colpo di scena *badabum* entra il Jamie irresponsabile.. O forse no. Bello anche se.come l'hai chiamato tu è un capitolo di passaggio a me piace, come il resto della storia... Credo si sia capito. Non riesco a smettere di leggerlo, tu mia cara nuoci alla mia salute c: Sto diventando ossessionata. Ribadisco, mi piace.
Alla prossima recensione ^^

11/03/14, ore 16:18

Altro capitolo, altra meraviglia *OO* Continuo ad affermare che scrivi bene. Finalmente entra in scena Nicholas, non volevo più sentirlo soltanto attraverso la segreteria telefonica ^^ C'è ancora troppa intesa tra Ella e Nick o sbaglio?!
Sai mettere bene tanti colpi di scena, una sorella gemella?! Ella che era (o è) innamorata di Nicholas. Complimenti.
Alla prossima recensione ^^

11/03/14, ore 14:21

*Badabum* Ed Ella e Jamie ce la fanno. Come ho già detto Arya e David mi piacciono molto, e non solo in coppia ma anche individualmente.
La prima apparizione di Ryan... Sono sempre più curiosa.
Mi piace, mi piace, mi piace... Ho giá detto forse che mi piace?!
*OO* Alla prossima recensione ^^

10/03/14, ore 23:18

Le cose si fanno interessanti *OO*.... Già erano interessanti in realtà c: Arya e David mi piacciono molto insieme sono così carini *-* . Mentre Jamie e Ella beh... Che c'è da dire, sono fantastici, anche se per ora non formano ancora una vera e propria coppia. Zanzarina, come ti è venuto in mente?! Non frantendere, mi piace tantissimo quando Jamie chiama Ella zanzarina *-*. Alla prossima recensione ^^
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:42 pm)

10/03/14, ore 21:16

Ora entra in gioco Arya, mi ispira molta simpatia questo personaggio, spero di non cambiare idea durante la lettura. Sono sempre piú curiosa di sapere la storia di Ella. Devo leggere più lentamente, altrimenti rischio di finirlo troppo velocemente, e non voglio ^^ L'attrazione tra i due è palpabile, non vedo l'ora di andare avanti, e scoprire cosa accadrà. Alla prossima recensione (è diventata la mia firma questa frase ^^)

10/03/14, ore 20:24

Ciao. Molto bella questa rivelazione del lato dolce, innamorato e ferito di Jamie. Bella e soprattutto inaspettata la sfuriata di Ella. Come ho già detto nell'altra recensione Ella mi piace un sacco, anche perchè mi sembra una schizzofrenica... E questo mi piace, e anche molto ^^ Ella e Jamie li vedo benissimo insieme, due caratteri forti, e testardi (spero di non aver capito male i caratteri). ^^ Alla prossima recensione.

10/03/14, ore 17:04

Ho appena iniziato a leggere e già sono stata colpita. È interessante come prologo, ed è scritto anche molto bene. Mi piace. Giá da questo capisco che è una delle migliori che ho letto su Jamie Campbell Bower.. La protagonista mi è subito piaciuta, mi piace il carattere, forte e molto incisivo. Alla prossima recensione ^^
^^
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 05:39 pm)

23/02/14, ore 18:22

Hey ciao! Ho iniziato a leggere questa FF ieri e l'ho divorata! Sul serio. È la prima FF che leggo su Jamie e devo dire che non avrei dovuto iniziarla. Adesso non smetterò più di aspettare con ansia i capitoli.
Per quanto riguarda il Jamie iniziale beh.. non so non l'ho mai immaginato così in realtà. L'ho sempre immaginato molto più uhm.. molto meno.. donnaiolo lol No. Non proprio meno donnaiolo (Oddio non riesco a spiegarmi D: Odio totale. ). Fatto resta che non l'ho mai immaginato esattamente come il tuo, ma devo dire che nonostante questo ho amato il tuo Jamie dal primo secondo che è comparso in scena(?) *OO*
Ella mi è sempre stata simpatica. Adoro le donne con un carattere un po' burrascoso e le donne che non si fanno mettere i piedi in testa e lei mi è sembrata esattamente così dall'inizio.
Adoro i Jemila (?) o Emie(?) o Jella(?).. hanno un nome? LOL
Sto soffrendo quasi quanto Ella e.e Sul serio in questa FF mi stai facendo odiare Olivia. Complimenti!
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Oh, ogni quanto aggiorni? (dimmi che aggiorni regolarmente perchè voglio assolutamentissimo leggere il seguito il prima possibile.).
Nada, mi dissolvo. Non voglio continuare a romperti le scatole.
Sono davvero felice di aver trovato questa FF (non mi ricordo nemmeno dove l'ho trovata lol So solo che stavo salvando le foto di Jamie per Hunger TV e poi mi sono ritrovata a leggerti *^*), e sono felice di averla divorata, anche se forse sarebbe stata meglio leggerla più lentamente per non restarne senza e.e

Complimenti!
Aspetto con tanta ansia il seguito!
StewyT.
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 06:28 pm)

16/02/14, ore 23:22

Ehi la tua storia è grandiosa adoro come scrivi e soprattutto come descrivi i
il jamie che tu immagini... Ecco io mi sono fatta un altra idea di lui(quello vero) cioè moto timido a tratti e scomposto in altre situazioni ma quando si ha l''attenzione solo su di lui tende a diventare nervoso e lo si nota dai piccoli gesti che fa anche nelle interviste ma comunque mi piace molto anche la tua idea di jamie... Credo che un lato di lui sia proprio così e mi raccomando muoviti con il seguito che non sto più nella pelle questa è la mia FF preferita!!!

13/02/14, ore 17:20

Ho appena finito di leggere la tua storia, scoperta questa mattina. TU DEVI AGGIORNAREE!
Mi è venuto un colpo appena ho visto la data dell'ultimo aggiornamento, la mia mente è stata attraversata da un attimo di panico e i neuroni hanno perso contatto. (Non me ne intendo al massimo di scienze.. in realtà non ho ancora affrontato questo argomento.) "Si è dimenticata della storia e non aggiorna piu?"-ho pensato solo questo.
Poi ho visto la luce, il link del profilo fb.
Ero tenta nel mandarti un messaggio privato.. ma ho capito che controlli ancora EFP e ho pensato: perché non lasciare una recensione a questa storia così favolosa? Bene, eccomi qua.
Dopo che ti ho rotto con la storia della mia vita passiamo ai fatti.

Scrivi in modo divino, no, non esagero. Sai come descrivere i sentimenti, in modo da toccare l'anima dei lettori, suscitando in loro quasi le stesse emozioni dei protagonisti. Riesco ad immergermi alla perfezione in ogni parte della storia, calandomi a giro nei personaggi... poche storie hanno questo effetto su di me.
La trama poi.. la amo. Meravigliosa! E poi voglio dire... si parla di Jamie! 😊

In conclusione... muoviti che sto già in ansia per il prossimo capitolo.
Aspetterò il 25 come non aspetto nemmeno Natale!

A presto,
Blaze ♡

10/02/14, ore 17:12

Innanzitutto ciao :) ho scoperto da poco la tua storia e l'ho divorata! Adoro i personaggi, adoro gli scambi tra Ella e Jamie, adoro gli scatti di entrambi e come si feriscono a vicenda, è tutto molto reale ed è così che immaginerei una storia tra un attore famoso e una ragazza "normale", piena di alti e bassi. Amo tutti gli altri personaggi, da Nick a Nina, fino ad arrivare a Olivia che, anche se odio profondamente, devo ammettere abbia un carattere ben costruito (per essere una grande ehm tu sai cosa). Per non parlare poi di come descrivi i baci e le notte d'amore, mi fai letteralmente venire i brividi!
Ho letto che hai avuto un po' di problemi, spero prima di tutto che ogni cosa vada per il meglio e, ovviamente, che tu torni presto a scrivere il prossimo capitolo, che a quanto vedo è atteso con molta ansia ;) un bacione e a presto :*

05/02/14, ore 09:37

Adoro la tua storia, ma dai!!!! è da quasi un mese che non pubblichi più nulla.....Nel prossimo capitolo c'è tanto Jamie e tanto Jamie ed Ella...... susu vogliamo leggerlo xoxo

22/01/14, ore 16:35

Ed eccomi qua, di nuovo a recensire YEEEEEEEEEEEEEEEE
Okay, faccio la seria ora, giuro. COME HAI POTUTO FAR FARE QUELLE COSE A JAMIE???? Come???? Erano così belli insieme lui e Ella...
Comunque, ho amato la parte del divano, fa così Pretty Little Liars! Mancava solo Ezra ;)
Avevo detto che sarei stata seria, ma tanto non ne sono capace.
Al prossimo capitolo!
Un bacio, Fra <3

14/01/14, ore 13:26

Cavolo, penso di amare alla follia questo capitolo. Nick, Nick, Nick! Adoro quel personaggio, lo hai costruito veramente bene. Lo trovo ricco di sfumature, insomma, è proprio come lo volevo io. (Ovviamente Jamie-Ella tutta la vita) Sono felice del fatto che i flashback siano stati costruiti con cura, non capita spesso. Credo che il mio aspetto preferito del capitolo sia l\'attenta analisi dei sentimenti e dei ricordi di Ella, descritti con delicatezza e decisamente realistici. Vogliamo parlare di Jamie? È un adorabile strozetto (?) e probabilmente è andato da Ella per farsi capire, per farsi perdonare. Mi è piaciuto il modo in cui Ella si è rivolta a lui, è stata dura, ma ha sofferto talmente tanto nella vita che non la si può biasimare. Nina è così buona, sempre pronta ad aiutare, è dolcissima. In ogni caso, tu sei sempre bravissima, e la storia sta diventando sempre più interessante. Aggiorna presto, ti prego. Un abbraccio!
P.S. Ti ho aggiunta su Facebook, dal profilo personale :)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 01:35 pm)

11/01/14, ore 12:45

Cara la mia Rory, bè che dire ti faccio i mie complimenti, questa storia diventa ad ogni capitolo sempre più interessante e tu diventi sempre più brava a farci capire di chi stiamo leggendo.
La scelta della canzone è stata botta di emozioni al mio fraagile cuore di romantica.....
I flashback che hai introdotto sono delle pillole di dolcezza che aiutano tanto il lettore sai!!!!!
Ora veniamo ai personaggi, Jamie: sicuramente la scena che ha visto in piscina non è stata per lui piacevole ma secondo me non è stato quello a fargli male, per me è andato da Ella con tutte le buone intenzioni di fargli capire quanto lui tenga a lei, ma Ella non glielo ha permesso!!!
Ella: dall'altro canto è una ragazza che ha sofferto tantissivo, scappa davanti ai problemi come ha già fatto con Nick ma chi la può biasimare chi non lo farebbe?! non si può scappare per sempre prima o poi i problemi li devi affrontare.....
Nina: che donna, deve amare in maniera smisurata per poter perdonare una cosa del genere, io non credo che lo avrei fatto forse non le avrei permesso nemmeno di varcare quella soglia, sai chi ricorda vagamente Nina?? non vorrei azzardare ma come carattere la trovo simile a Elijah sempre pronto a perdonare per il bene della famiglia.

Continua così e non mollare, TI VOGLIO BENE.... la tua ZIZZY