You are my disaster
di STRAWBERRY

28/12/13, ore 01:39

Eccomi! Sono Gileky di fb.
Parto con il dire che è la primissima ff su Jamie che leggo. Mi piace come prologo e m'intriga molto un Jamie del genere, haha.
Devo ammettere che mi piace anche il tuo modo di scrivere :3
Lo so che non è una recensione lunga fino ai confini della realtà, ma sono solo al prologo. Mi rifarò dopo con gli altri capitoli ;)

15/12/13, ore 17:13

Rieccomi qua, a recensire un'altro dei tuoi bellissimi capitoli.
Che dire, anche questo è molto bello. Scrivi in modo tale che anche io mi sto innamorando di Jamie a poco a poco. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su Nick. E' questo il triangolo che segnali?

Grazie mille per avermi citata nello spazio autrice, ne sono stata felicissima <3
Al prossimo capitolo!

11/12/13, ore 21:04

La ritardataria pazza e arrivataaaa...si salvi chi può!
Ma prima di cominciare con la follia, me commossa...questo capitolo è dedicato alla sottoscritta? *scoppia a piangere dalla commozzione poi continua a leggere la dedica*
"Tu sei sempre paziente e mi tiri su di morale con le tue recensioni meravigliose." ehm, io paziente? bah... quanto alle recensioni..ci provo! E ora...torniamo ehm serie e che la recensione abbia inizio!
"Arya è seduta sul divano di fianco a me" ma come, nessuno l'ha ancora uccisa? Freddy non dirmi che non hai ancora portato a termine il lavoro...guarda che stavolta se non la fai fuori, ti ruberò la sega elettrica nel sonno e ti farò a pezzettini!
" Se questa casa non fosse un porto di mare e costantemente piena dei suoi amici pazzi, probabilmente non faremo altro che stare tutto il giorno sul suo letto." ecchennoia! Andate a fare qualcosa di diverso...magari a pescare sul Tamigi...Mai pensato al giardinaggio o alla contemplazione di qualche quadro alla National Gallery?
"Jane sembra quasi essersi rassegnata all'evidenza" non abbassare la guardia...scommetto che quell'arpia aspetta solo il momento giusto per tornare a fare l'infermierina...fossi in te, ne approfitterei per comprare a mia volta un vestitino da infermiera, può sempre venire utile!
"secondo Arya dovrei preoccuparmi, di quello che potrebbe architettare nell'ombra" per una volta quella gallina ha detto una cosa saggia..incredibile! Dai Freddy, ti concedo di essere un po' più gentile con lei. Uccidila in fretta e non farla soffrire troppo. Mi sento magnanima stasera.
«Forse dovremmo uscire. Shopping? Cinema?» Non so perchè ma questa frase mi ha fatto venire in mente una canzone di Tiziono Ferro che diceva qualcosa come "Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale..."
«Forse dovresti trovarti un hobby o un lavoro per tenerti impegnata. Seriamente non puoi pensare di passare la tua vita a distrarmi dalla mia.» in poche parole, cara Arya, hai scassato...te lo dice anche la tua migliore amica...a questo punto la situazione direi che è grave!
«Sai che dovresti trovarti un altro lavoro? Questo ti rende intrattabile.» mi sa che non è il lavoro a rendere Ella intrattabile...
Oh caro Freddy dagli occhi blu, intanto che ci sei, dai anche una ripassata a Tristan il triste perchè si sta ammalando di aryanite e noi non vogliamo che questa malattia pericolosissima si diffonda per tutto il mondo, giusto?
«Ditemelo quando dovrò comprare l'abito da damigella!» niente paura Charli, riceverai molto prima una padellata in testa che ti metterà ko.
Ehm...a quanto pare in queste poche righe ho già fatto fuori metà del cast della storia...non va bene!
Ok, devo essere carina e coccolosa, devo essere carina e coccolosa...*e ricomincia a leggere*
Isabelle la gemella? Questa poi! Che altra sorpresa si nasconde nel cilindro della maga/autrice?
«Ciao, posso entrare?» No! e fu così che Ella sbattè la porta sul grugno della sorella, poi ci ripensò e cacciò tutti gli amicastri fuori di casa per stare un po' tranuilla in compagnia di mr J.
«Non mi fai sedere?» hei, Isa, lo sai che sei proprio una scocciatrice? Vuoi entrare? Entra! Vuoi sederti? Siediti! Ma non rompere.... oh ogni tanto bisogna parlar chiaro, insomma!
«Io sono una cantante.» o.O è arrivata Isabelle Christina D'Havena!
«Allora Izzy, mi rivelerai o no il motivo della tua visita?» apputo Izzy, che diavolo ci fai qui? Dicci tutto!
"Non voglio rivedere Nicholas" ma noi si, quindi, metti le chiappettine in macchina e vai al concerto, capito?
"Ripenso a Nicholas... già probabilmente dovrei parlargli anche di lui." e anche a noi...non puoi tenerci sulle spine!
«Perché ti piaccio?» di certo non per il tuo acume...
«Jamie seriamente. Se ci sentissero?» Niente paura, quelli al piano di sotto non aspettano altro che ascoltare con avidità...ah, dimenticavo, vi stanno anche registrando!
«Vieni con me.» ehm ma non è già venuta? ok, fai finta di non aver letto quest'ultima riga...era squallida!
«Quindi la G-Major sarebbe sua?» no, è di Topolino, non lo sapevi?
«Scusi il nostro scetticismo signorina, ma perché dovrebbe vagare insieme ad un gruppo di persone dall'aspetto poco raccomandabile, per la sua casa discografica in piena notte?» la deve scusare , agente, ma Ella è fatta così...le piacciono le compagnie raccomandabili...
No, Nicholas è l'amministratore delegato?? Non ci credo...ecco l'ennesimo coniglio che esce dal cilindro della maga/autrice...mi devo aspettare qualche altro colpo di scena?
Nicholas il perfido...già mi piace!
"È un gesto dall'uomo che ho amato e che mi ha amata." O_O hei tutti questi colpi di scena mi hanno uccisa!
«Sai Ella, ti ricordi di quell' impianto di sicurezza che volevo mettere? Poche settimane fa hanno installato le telecamere.» Ooooohhh cavolo. Però mi fa morire il pensiero dell'espressione sul viso di Ella...muoio!
Ed eccoci finalmente giunte alla fine di questo delirio...non so perchè ma sotto sotto mi aspettavo un Nich diverso, forse un po' meno freddo però, con quel faccino, non riuscirò mai a detestarlo.
Ora, aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà tra lui ed Ella...lo sai, sotto sotto spero ancora che tra loro succeda qualcosa!

11/12/13, ore 16:02

Ciao Parabai, ti ringrazio immensamente!! Ogni volta ti ricordi di me, anche io non vedo l'ora di passare 2 giorni con te, mi manchi cazzo non sai quanto!!!
Allora veniamo alla storia che decisamente si stà facendo più succolenta per l'arrivo di Nik, sono certa che creerà confiusion tra i due.
Ella e la sua gemella, bè fantastico....chissà perchè mi ricordano qualcuno ahahahahahaha!!!
Vai avanti così io sono con te sempre ricordatelo.

11/12/13, ore 12:57

Un altro adorabile capitolo, come sempre del resto!
Ho trovato davvero tutto perfetto e che dire...sono combattuta tra Jamie e questo cognato super figo che come ben sai apprezzo tantissimo!
Sai anche che io Jamie l'ho sempre apprezzato come attore ma non l'ho mai seguito molto (almeno prima di Shadowhunters) quindi è già un traguardo il fatto che tu me ne abbia fatto innamorare così!  Ella è stupenda, io poi ho un amore smisurato per Ashley!
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti :)
Complimentissimi!
Sara <3

10/12/13, ore 23:13

Capitolo stupendo, pieno di azioni e nuovi personaggi.
Adoro sempre di più la coppia JamiElla, sono carinissimi inseme.
Speriamo che la loro serenità duri ancora per un po'.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni Sara

10/12/13, ore 00:40

Ok, confesso: ho avuto un paio di colpi al cuore leggendo questo capitolo! E poi la canzone è stupenda! E' una di quelle canzoni che fanno da perfetta colonna sonora quando leggi una bella storia. Quindi complimenti per l'intuizione nell'abbinarla al capitolo! Ma ora parliamo d'altro: Nicholas. Dici che lo ameremo e odieremo, ma per il momento a me è sembrato solo un bellone un po ingessato (chiedo perdono! Sono sicura che lo rivaluterò). Ma la verità è che sono un po' (molto) di parte. Insomma, per quanto mi riguarda Jamie è l'incarnazione del principe azzurro metropolitano. Magari non se ne va in giro a uccidere draghi e salvare damigelle, ma quando si tratta di far prendere una bella cotta a una ragazza è imbattibile!
Ok, mi sono veramente dilungata! Per concludere ti ringrazio per aver pubblicato il capitolo ed estinto quindi la mia ansia da lettura! Spero davvero che riuscirai ad aggiornare presto!! Buona scrittura! :D

09/12/13, ore 23:06

Ehm, come dire? Fantastica come sempre!!!
Ho adorato tuttissimissimo(?) come al solito, ma va da sè che questo capitolo è speciale :)
Più vado avanti e più sono convinta che Ella e Jamie siano effettivamente fatti per stare insieme <3
Poi l'incontro con Ryan è stato geniale...davvero geniale.
E poi la tentazione di tirare un bel manrovescio a Jane c'è stata.... c'è stata proprio, ma proprio tanto! xD
(Sempre con la speranza che la recensione non faccia troppo schifo...xD)
Alla prossima
Xxx

09/12/13, ore 22:38

Ciauuuu :D
A causa di vari problemi (pc che non vuole collaborare...) ho dovuto interrompere la lettura ma...
Cù cù! Eccomi qui!!
Assolutamente bellissimo questo capitolo *-* <3 Forse il mio preferito :)
E' incredibile come riesci a creare personaggi divertenti, carismatici, tristi e credibili insieme!
Detto questo ti saluto (devo correre a leggere il prossimo capitolo) e spero che questa recensione non faccia troppo schifo :P
Alla prossima
Xxx

09/12/13, ore 19:58

Maaaaaaaaaaaaaamma miaaaaaa, RORYYYYYYYYYYY! Basta, devi continuare, ora,subito, in questo preciso istante. Ti prego, ti prego, ti prego! Questo capitolo è fantastico, perfetto! E Nick me lo farei volentieri. Cognato figo, eheheheh ( risata alla Tom Hiddleston *.* ). Non so come farà Ella, ma io sto morendo dalla vergogna per lei. Mamma mia! Nick "guardotuttodinascostodallemietelecamere" è figo... Cognato figo :3

09/12/13, ore 19:29

ed io e jamie ci geliamo sul posto, posso solo dire.. BECCATI!!! MUAHAHHAHAHAH si ok, sono molto malefica, ma, dato che li hanno beccati in diretta nazionale, non potevo non sganasciarmi dal ridere, cioè PPUUAHAHAHAHH. ehm ok, ho finito * si ricompone e cerca di fare la persona seria* ahha ma, ti dirò, la nuova fidanzata di jamie a me sembra una poco di buono, cioè, non mi ispira radiazioni positive * fa la faccia da personaa intelligente, ma si prende per il culo da sola* bacii
S_D

05/12/13, ore 17:37

Ho adorato anche questo capitolo (ovviamente)
– Mi piacciono le persone che suonano...Nelle note, nella musica, non ci sono bugie.
WOW. E' una frase semplicemente bellissima :)
Credo di stare diventando dipendente dalla tua fan fiction!!

05/12/13, ore 17:25

Meraviglioso.
Ella è perfetta, decisa anche se un po' confusa dai suoi sentimenti contrastanti per il nostro Jamie ;)
Ho adorato l'idea di "obbligo o verità" e il fatto che Jamie si sia aperto con Ella come se si fidasse davvero di lei anche se la conosce da poco.
Be'...volo a leggere il prossimo capitolo!
p.s.: adoro The Originals!!

05/12/13, ore 17:10

Fantastico! La storia si preannuncia davvero interessante ;)
Potrei dilungarmi in commenti più dettagliati, ma devo assolutamente correre a leggere il primo capitolo!
Ciauu :)

04/12/13, ore 03:57

Rullo di tamburi....ladies & gentlemen, dopo tanto ritardo la folle è quiiiiiii!
Dunque, dov'eravamo rimasti? Hei, perchè non metti all'inizio del capitolo un breve riassunto delle puntate precedenti? Le persone di una certa età come la sottoscritta te ne saranno grate!
*faticosamente va a rileggere le ultime righe del capitolo 4*
Ah, si, avevamo lasciato i 2 manigoldi al buio a darci dentro come conigli quando ad un certo punto vengono interrotti da Freddy Krueger...ehm a quanto pare quest'ultima parte non c'è...che sia il frutto della solita overdose da biscotti??
Dunque, revenons à nos moutons e mettiamoci a leggere....
Ma come? Dopo qualche minuto di esercizio fisico con J, zanzarina ha bisogno di una flebo di caffè per riprendersi? Ma che mezza sega...ehm, volevo dire...*cerca un'altra espressione* che sfigata...no, volevo dire *cerca un'altra espressione* per tutti i tonni, J mollala!
Ma come? prima mi illudi e poi mi dici che quei due non hanno combinato niente?? I'm really disappointed u.u
e immagino che lo fosse anche J.
"Ma la sorpresa più grande per me fu al mattino: ero abbracciata a un Jamie seminudo. Capendo al volo la situazione, sgattaiolai immediatamente via." non ho parole...lui è lì, meravigliosamente discinto e tu che fai, scappi?? Oh, come vorrei avere una padella per prenderti a padellate in testa!
Jamie, ti prego mollala!
Oh, guarda un po' chi si vede...Arya! Ma Freddy non è passato a trovarti? Peccato, dovrò dirgli di tornare da te!
Ma come, lei si fa tutta quella strada per chiedere a Ella se è andata a letto con J? Non poteva telefonarle?
«Arya cosa vuoi? Sto per buttarti fuori.» aspetta, vendo a darti una mano. Scommetto che in 2 riusciremo a cacciarla via e a conciarla per le feste!
«Bene, ho comprato un regalo per Jamie da parte tua. » perchè ho il sospetto che siano manette di pelo rosa?
«Sinceramente non ci vedo affatto Jamie con questo addosso» oddio...sono morta *e si asciuga le lacrime dagli occhi per il troppo ridere*
ok, questa Charlie, anche se ancora non sono arrivata a leggere di lei, già mi è antipatica...compete quasi con Arya. Hei, Freddy, perchè non vai a trovare entrambe?
«Arya... Jamie e io non abbiano nessun tipo di relazione... » Ella, credi ancora a questa bugia?? *la prende di nuovo a padellate*
«Arya hai bevuto?» no, guarda. Arya ha deciso di fare le bolle di sapone e di fare castelli di sabbia. Vi prego..che qualcuno le spieghi che si fa in un pub...
oh, ohhhhh ex in arrivo... meglio preparare i pop corn...si prospetta uno show divertente!
«Oddio! Jamie se ti ammali di nuovo sarò costretta a farti da infermiera.» urca urca...qui le cose diventano ancora più pepate del previsto. Pioggia di botte in arrivo. Meglio trovare un riparo prima di finire nella rissa!
«Mi offro come sgabello.» non dirmi che J sta cercando di marcare il territorio...
«Un pò spigolose, ma vedrò di accontentarmi.» e fu così che J, sentendosi insultato, decise di far cadere a terra Ella -.-'''
Hei, piccioncini pomiciosi...certe cose non si fanno in pubblico! Tu *e indica J* metti le mani a posto e tu* indica Ella* smettila di arrossire e trovati una dannata sedia!
«Se ti stringi così a me, non ci arriviamo nemmeno a casa.» ma cosa c'era nel suo drink? Qualche pillolina blu di troppo? Che qualcuno gli porti un calmante o gli faccia fare una doccia fredda, non vorrei che morisse per autocombustione!
«Canta per me.» ??? *e continua a leggere incuriosita*
«Sono stato così terribile?» ehm chi glielo dice che non ha preso nemmeno una nota giusta?
«Questo. Quella sera, in quel bar, quando ti ho rovesciato addosso quel Cokteil, lo avresti detto?» vi prego...datele una padellata! Che razza di domande sono? Non mi stupirei se ora J si alzasse, si rivestisse e se ne andasse!
Ma come? é già finito il capitolo?? Darling guai a te se non aggiorni in fretta...non puoi lasciarmi così, in trepidante attesa di scoprire che succederà!!!