You are my disaster
di STRAWBERRY

16/12/14, ore 16:16

Ho letto questa ff in circa 30 min, è fantastica e mi intriga un casino, spero che continuerai presto a scrivere ^_^
xoxo Faith

16/12/14, ore 10:45

Questo capitolo lo dovevo recensire per forza perche mi ha fatto perdere la ragione. Ho smesso di respirare quando Ella ha visto il riflesso di Jamie nelllo specchio. Tu sei capace di farmi diventare scema con quello.xhe scrivi. Il mio cervello si friggerà a breve con questa ff. Sei brava proprio brava.

16/12/14, ore 10:13

Io sto per sclerare. Quando scriverai il prossimo capitolo?! Fallo in fretta perche la mia sanità mentale è a rischio! Amo come scrivi e sono ancora estasiata dal sesso sul lavandino di qualche capitolo fa! Ella e Jamie, Jamie e Ella.. finirò per sognarmeli! Sei davvero brava dovresti scriverci un libro! Nicholas Kein è troppo.. tutto. Troppo figo troppo uomo troppo bello. Scrivi attendo con ansia

13/12/14, ore 10:17

Ho aspettato di leggere un po' di capitoli per capire se la storia mi prendeva e il risultato?? È tutto bellissimo. Mi piacciono gli intrighi e devo assolutamente approfondire su nick, grazie ai consigli di un'ossessionata di mia conoscenza. il tuo modo di scrivere mi appassiona molto ed é alimentata dalla scelta del protagonista.. La scena in sala di registrazione è.. non so bene come descriverla. Continuerò a leggere e commentare la tua ff. Hai una nuova lettrice!
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 10:19 am)

12/12/14, ore 00:16

come al solito nulla da dire sul capitolo apparte che sono stupita dl fatto che non sia la solita storia banale di loro due che sono felico e fanno tanto sesso ma hanno i loro problemi e mi piace perche rende la storia meno "favoletta". Una sola cosa... Nello scrivere il nome del capitolo (dove il lettore seleziona il capitolo che vuole leggere, non so se mi spiego) hai scritto "Decici" al posto di Dieci haha se proprio devo trovare qualcosa che non va nel capitolo XD Perdona la mia puntigliosità. Un bacio alla prossima -J

10/12/14, ore 20:53

Okay dove la vuoi la statua? IO AMO LA TUA STORIA! Adoro come scrivi e mi coinvolge un sacco. Ho letto tutti i capitoli e credo che sia la FF più bella che abbia letto fin ora. Il flashback poi...mi ha messo i brividi ti giuro. Complimenti davvero! BACIONI. EL.

10/12/14, ore 07:25

FINALMENTE qualcosa che ha un senso.. Nonostante sappia bene che un flashback significa, inevitabilmente, un ricordo. Ma cazzo! Un ricordo così te lotieni stampato a fuoco sulla pelle. E questo non solo perchè Nicholas, meglio conosciuto come lo splendore dagli occhi blu, è quel tipo di uomo del quale non ci si può non innamorare, ma per l'intensità del rapporto che, solo tu, avresti potuto descrivere così bene e così a fondo. Il mio pezzo preferito?
"Avevo amato quel segno sul suo volto dal primo istante in cui lo avevo visto, avevo amato l’oceano che portava negli occhi. Ed amarlo, era stato come andare lentamente affondo, mi aveva fatto mancare l’aria.
«Io Ti amo Nicholas, da sempre e perdutamente. » e mi bacia, questa volta deciso. Questa volta mio, mentre riemergo dall’acqua e... torno a respirare"
Di Jamie non dirò niente, se non che, citando qualcuno che mi ci ha fatto un po' pensare, "E' stato più uomo di quanto non si potesse pensare".
detto ciò: scrivi scrivi.. "mia scrittrice".

10/12/14, ore 00:03

Ok. Ti ammazzerei per il tempo che mi hai fatto aspettare,ma sai che ti dico? Ne è valsa la pena. Questo capitolo è a dir poco stupendo. Mi ci sono immersa in una maniera impressionante e l'ho letto tutto d'un fiato. Mi piace il tuo modo di scrivere,appunto,molto coinvolgente e chiaro,sopratutto. Stupendo ripeto. Ho anche letto le storie che hai mensionato e le ADORO,Demon di ANormalGirl sopratutto,ma Hanbury St di Philly123 e la tua non sono da meno!
Complimenti *-* !!!
Baci lalla.
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 12:04 am)

02/09/14, ore 12:33

Ho letto tutti i tuoi capitoli e mannaggia, non sapevo più come andare avanti a leggere! Sai scrivere benissimo e mi ha colpito molto il modo in cui descrivi le scene intime tra Jamie ed Ella, non sei volgare ed anche non esagerando coi particolari sai rendere l'idea. Mi piace molto anche la storia, è molto intrigante e ti prego vai avanti perché voglio sapere come continua. I miei più grandi complimenti.
Un bacio,
naaja

13/08/14, ore 23:15

Che dire? Ho paura di scrivere una recensione troppo banale e scontata. La storia è intrigante e sai scrivere davvero molto bene. Ella e Jamie sono belissimi, come tutti i personaggi della storia. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Nel frattempo, ti dico che AMO ogni singolo capitolo di questa storia. Aspetto con ansia. Kiss kiss.

21/05/14, ore 00:52

Che dire amo sempre di più questa fanfiction e amo Ella e amo il Jamie che hai immaginato perché un po' me lo immagino anche io così... Spero che si concluda bene e ribadisco che mi piace molto il modo in cui scrivo soprattutto come descrivi i momenti hot che non sono mai volgari e usi dei termini appropriati che non rovinano l'atmosfera(anche se l'atmosfera è un bagno hahaha)
vorrei tanto continuare a leggere questa storia perché sono una fan sfegatata di 'Meglio degli oreo' che ho amato e mi dispiace che è un po' che non aggiorni! Aspetto con ansia un altro capitolo un bacio -J
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 01:22 pm)

06/05/14, ore 21:25

Bellissima, bellissima storia, davvero!
Solo che ora, amore mio, tesoro, vita, cuore, fegato e pancreas non puoi farmi rimanere con l'amaro in bocca!
Io ho bisogno, un bisogno disperato di sapere come continua la tua storia, che non è una droga.. di più!
Spero tu non mi abbia presa per pazza dopo aver letto questa recensione un po' particolare ma ti supplico, ti prego, ti scongiuro in ginocchio... continua presto!
Ti abbraccio,
un bacione! xx
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 09:19 pm)

21/04/14, ore 01:06

ìHola!
Allora, non ho la minima idea su come cominciare questa recensione, ma pensandoci bene l'ho già fatto, quindi ti elencherò a raffica tutto ciò che voglio dirti.

1 Chiedo perdono per il ritardo. Ho avuto stage e scambi culturali e la connessione non andava.
2 Chiedo scusa per averti messo fretta mentre stavi molto male, non credevo fosse così grave da un possibile ricovero. Spero con tutto il cuore che ora stai meglio.
3 Complimenti per la laurea, ho visto lo spot. Scusa se te lo chiedo, ma in cosa ti sei laureata? Non ho ben capito..
4 NON CI POSSO CREDERE, HAI AGGIORNATO! Sono stata in ansia per mesi, aspettavo questo capitolo come non so cosa; la curiosità mi stava divorando viva.. e ora, ecco qua il capitolo in tutta la sua bellezza. Aspettare così a lungo è servito a qualcosa, non potevo aspettarmi capitolo più bello! Complimenti, veramente. Hai un potere su di me indescrivibile.. Tu sei fatta per scrivere, TU DEVI SCRIVERE. Tutti devono conoscere la tua bravura e, se deciderai di prendere questa strada, io sarò la tua più grande sostenitrice. Croce sul cuore.

per quanto riguarda il capitolo sono rimasta molto sorpresa. Non avrei mai immaginato niente di simile, veramente. Sono sbalordita, complimenti.
Sinceramente non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, non sei un tipo prevedibile.

Al termine di questa lunghissima recensione (che spero tu legga fino alla fine) volevo ringraziarti per:
-Aver messo lo screen della mia recensione su facebook con quella frase sopra;
-aver inserito il mio nome tra i ringraziamenti, aw;
-per questa magnifica storia.

#muchlove <3

Blaze.

p.s. Scusa eventuali errori, sono in camera senza luce. ._.

13/04/14, ore 09:45

Finalmente! Quasi non ci credevo ^^. Questo capitolo bello ed incasinato come sempre. Mi piace, come il resto dei capitoli dopottutto. Ella mi piace sempre di più. Me ne sono innamorata quasi. Per non parlare di Jamie sono figo Bower *--*. Spero che ora tu stia meglio, e congratulazioni per il lavoro. Alla prossima recensione ^^

04/04/14, ore 21:58

Oh, finalmente rileggo un tuo capitolo *^^^^^*
Congratulazioni per la laurea (in cosa ti sei laureata!?) e per il primo spot. È bellissimo!
Per quanto riguarda il capitolo..
È decisamente una bomba :')
Sul serio, non vedevo l'ora che Jamie ed Ella si rivedessero. Quando ho letto per la prima volta nel capitolo di Jamie ho dato un urletto, quando ho letto la parte finale.. awh sono felice, li shippo troppo!
Niente, spero di leggere quanto prima un nuovo capitolo.
Questa penso che sia in assoluto la mia FF su Jamie preferita, quindi complimenti!
StewyT.