You are my disaster
di STRAWBERRY

28/04/15, ore 16:00

Eccomi quii ^^
Ci ho messo un po a leggerlo, perché volevo gustarlo per bene.
Hai fatto un ritorno in scena alla grande.
Lo so che mi hai detto "meno complimenti e più commenti", ma è più forte di me.
Lo sai ti adoro, e adoro il modo in cui scrivi.
Aspetto con ansia questo nuovo capitolo (che spero posterai entro il 2015 ahahahahah).
Questo Jamie ferito, che fa di tutto per far capire ad Ella quanto lei l'abbia ferito .... Cucciolino *-*
Poi mi è molto piaciuta questa storia dei flashback, li adoro, rendono il tutto più drammatico, in questo caso.
E poooi Nick.... Che mi stai combinando? Si sta distaccando da Nina un'altra volta.
L'ho visto molto provato per essersi dimenticato della visita.....
Comunque, come ho già detto mi piace moltissimo e aspetto con ansia il continuo.
Alla prossima ^^

- F

28/04/15, ore 11:16

Finalmente ci sono riuscita!! La storia è meravigliosa, mi piace un sacco. L'ho letta tutta di colpo perché non riuscivo a staccarmi e quando mi sono accorta che erano finiti i capitoli ci sono rimasta malissimo... VOGLIO SAPERE COME CONTINUA, COME FINISCE! 😁
Comunque Rory, Miriam ottimo lavoro è stupenda! 👍👍

~Sere~

27/04/15, ore 21:07

ELLAAAAAAAAAAAAA! OH ELLLLAAAAAAAAAAA!
Povera la nostra Ella, scaricata (anche se se l'è cercata), distutta, umiliata persino. Uff, non so sinceramente che dire di quei due. Tanto, prima o poi, assieme ci tornano e STOP. Deve essere per forza così. Vero? VEEEERO T.T
Comunque, passando al lato "serio" di questa recensione: mi è piaciuto moltissimo il capito quì sopra. L'unica cosa, quando scrivi un dialogo e metti il "." alla fine (oppure usi "!" "?") una volta uscita devi usare la maiuscola.
Ti faccio un'esempio:
«Non essere ridicola. Vieni in sala registrazione con me?» finisco di coprire le occhiaia.
«Non essere ridicola. Vieni in sala registrazione con me?» Finisco di coprire le occhiaia.
Poi, se scrivi un'azione nel mentre si dice una frase, il punto non ci va e si mette solo alla fine
«Nick si arrabbierà vedendoti qui.» lo dico sedendomi di fronte a lei.
«Nick si arrabbierà vedendoti qui» lo dico sedendomi di fronte a lei.

Ma non sono errori gravi, solo leggermente scorretti; questo di certo non tiglie che il tuo modo di scrivere sia molto suggestivo e pieno di feelssss Y.Y
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Love you, Ro

Isil.

27/04/15, ore 20:15

Eccomi!

Aspettavo tanto un tuo aggiornamento :)
Comunque io AMO questo capitolo! Lo adoro!
No okay... amo tutti i tuoi capitoli ma questo mi è piaciuto tantissimo!
Non so come abbia potuto darle della puttana maaaa possiamo sorvolare su questa cosa solo perchè è lui!

Complimenti ancora!
Bacioni, El.

27/04/15, ore 16:07

Che dire... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!
Però c'è una cosa che non capisco...perché dal capitolo 10 si passa al 12?? O.o

27/04/15, ore 08:23

Sorvolando sulle note dell' autrice (che awwww! ADORO), questo capitolo, come ti ho detto, è uno di quelli che preferisco. È davvero painful (e, nonostante tutto, il dolore alle fangirl come me ci piace!) e introspettivo al punto giusto. Ho amato il flashback - penso di averlo messo nella TOP3 dei momenti Jella della Fanfiction. Complimenti!

26/04/15, ore 23:50

È...WAAAW! Cioè...waw. Sul serio. Sei perdonata per il ritardo. Questo cpitolo è a dir poco fantastico. Non ho parole, giuro. Certo che dargli della puttana però...che stronzo. Ma lo amo lo stesso. Che è pazzamente innamorata di lui era scontato. Cioè, dopo tutto quello che hanno passato insieme, era il colmo il contrario. Lui sembra che non provi più nessuna emozione. Sembra fatto di ghiaccio. Spero che nel prossimo capitolo la baci all'improvviso. Aspetto con taaaaaaaaanta ansia il prossimo capitolo.
Baci lalla ;*

P.s. Cavoli! Sei andata a Londra ad un suo concerto. Waw. Non riesco ad immaginare tu cosa abbia potuto provare *-*

26/04/15, ore 20:40

Ciao, mia scrittrice.
Al diavolo quelli che denigrano l'introspezione. E' la tua arte, leggere i personaggi e disegnare le loro anime. Se c'è una cosa che amo del tuo modo di scrivere, tra le innumerevoli altre, è proprio questa. Questo capitolo è il risultato di un perfetto inserimento di tasselli, incastonati sempre nel punto giusto. Nonostante non sia team Jamie, ormai dichiarata, mi è piaciuto leggere il suo lato umano e ferito. Il mio pezzo preferito in assoluto è stato il confronto con Nina, che non pensavo mi avrebbe suscitato questo tipo di reazione. Non può finire dopo che lei dichiara di amarlo, anche se solo nei suoi più intimi pensieri.
P.s. Arya versione: "Sono ossessionata da David" mi fa morire dal ridere.

29/12/14, ore 00:12

Ciao Rory, finalmente eccomi qui, sono risparmiata dalla lapidazione ora, vero? Ahahahhahah
Allora, che dire? Ho letto un sacco di fanfiction su Jamie e questa resta sempre la mia preferita, e questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!
Ci hai fatto attendere lunghi, luuuunghissimi mesi prima di postare questo decimo capitolo e spero vivamente che passerà meno tempo per il prossimo (dimmi di sììì), però devo dire che ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative! Brava, brava, brava!!
Rispondendo alle tue domande, sì, Jella sempre e comunque, mi dispiace. -.- Nick non mi va giù, che ti devo dire? Proprio non mi convince, non ci posso fare niente! Però ti dirò, il fatto che abbia costretto Ella ad andare a parlare con Jamie (cosa che lei, per orgoglio, confusione o solo tu sai cosa non avrebbe mai fatto) me l'ha reso lievemente più simpatico!
Mi piacerebbe un po' di Ella vs spaventapasseri anoressico, una bella e sanguinosa rissa per l'uomo amato... no eh? Però dico, una belle scenetta tipo quella con Olivia, quando le versava il cocktail addosso, sì, qualcosa del genere non mi dispiacerebbe affatto! Dici che sono troppo cattiva? *risata satanica*
Oggettivamente, spero che Jamie sia più intelligente di quello che sembra e che faccia una seria valutazione delle priorità della sua vita, e che tra queste ci sia lo tornare insieme a Ella, altrimenti mi scende proprio in basso. Io sono per l'happy end, e vissero tutti felici e contenti, inguaribile romanticona!
Detto ciò, ancora bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando!
Grazie mille per avermi ringraziata a fine capitolo, mi fai sempre sentire troppo importante!!  *guanciotte rosse stile Heidi*
Baci,
Miri

P.S. concordo con la Vale, Matilda si fa di cocaina, e anche pesantemente.... Sai, tutti quei draghi...

28/12/14, ore 17:57

Ciao Rory!!!!!! Sono Valentina! Scusa se ci ho messo tanto per recensire ma ho perso la cognizione del tempo causa feste e poi mi sono presa un po' di tempo per leggere la tua fantastica storia! L'avrò detto migliaia di volte e ormai ti sembrerà una cosa banale ma sei una scrittrice favolosa! Lo dico veramente con il cuore!!! Riesci ad incantare le persone con le parole! Potresti scrivere l'elenco della spesa e farlo risultare appassionante!ahahahaah ho letto che stai scrivendo un libro e non posso essere più felice e orgogliosa di te! Sono contentissima e sono sicura che sarà un successone! (Ti prego di informarmi sulla pubblicazione perché l'ho già aggiunto nella mia lista di libri da leggere)
Parlando della fanfiction...ammetto che avevo un po' perso le fila della trama ma non ho fatto fatica riemergermi nella storia,mi sento sempre più connessa ad Ella come se mentre descrive i suoi sentimenti li potessi sentire anche io...ed è veramente una sensazione bellissima, Non mi sento solo una lettrice ma una parte integrante della storia e di questo devo ringraziare l'autrice! Mi stai facendo letteralmente morire per la situazione JAMIE-Nick! DEVO SAPERE COME VA A FINIRE!! Sono sempre stata pro jamie perché diciamolo...JAMIE è JAMIE ma non posso negare che Nick mi inizia a piacere sempre di più! Ahahhaha vedremo come finirà ahhahaha
Mi scuso in per gli errori che troverai in questa recensione ma putroppo non ho il tuo stesso dono anche se ci provo!!! 😰 ti vorrei ringraziare per la tua amicizia ( sei veramente una persona fantastica) e per la tua fantastica storia che riesce a colorare le mie giornate! Grazie di tutto Rory!!! CONTINUA A FARCI SOGNARE
P.S sono d'accordo con te, non solo Matilda sembra uno spaventapasseri ma io e la Miri pensiamo che sia anche una cocainomane ahhahahahaha
A presto!!!😘
Valentina

26/12/14, ore 23:31

Tu devi assolutamente continuare a scrivere! Non puoi lasciarci così sulle spine! E ora? Che succede? Ella riuscirà finalmente ad abbandonarsi anima e corpo a Jamie? Oddio, non riesco a vederlo così sofferente! Però si possono comprendere i motivi che la frenano. Però, accidenti, questi due sono fatti per stare insieme! Al diavolo Nick e Olivia!
Scusami per questi piccoli commenti così irruenti, ma questa storia mi sta coinvolgendo troppo! Davvero stupenda, complimenti!! Noon vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come andrà a finire questa magnifica seppur travagliata storia d'amore!
Bravissima!! A presto..

25/12/14, ore 14:53

Bel capitolo ma mi aspettavo che almeno lei gli dicesse di essere innamorata di lui

23/12/14, ore 01:49

Heilà!
-Sei in ritardo...-
*Sospira*
Lo so che sono in ritardo con la recensione che ti avevo promesso con "domani", ma ho una scusa!
Il mio pc è morto...defunto e sto ancora in lutto per lui, maaa adesso è arrivato un nuovo gioiellino nella famiglia hahahah
Visto che sta sera potrò inaugurare il nuovo pc con una recensione positiva sulla tua ff, festeggiamo!
Allora, allora, allora.
Tu non puoi farmi questo, cioè, lei non sa di cosa potrebbe mai provare per Jamie e allo stesso tempo lo vuole (?)
Ma il punto è un altro:
Ti sembrerà peccaminoso il fatto che io faccia il tifo per la coppia Ella/Nick?
Forse sì, ma ti giuro che mi ci sono affezionata senza volerlo!
Penso che Nick possa darle più felicità e forse sono più adatti e chissene della sorella (ok non sono proprio cattiva, ma quando si tratta di amore...)
Vorrei tanto che questa situazione cambi e che lei si renda conto di quello che prova per Jamie.
Cioè, adesso sono arrivata ad essere più confusa IO che lei.
Sono confusa su tutto il piano della storia, su come sarebbe meglio farla continuare e finire.
Ma questo è il lavoro TUO, cara mia scrittrice ;)
Tu mi porterai su una strada "chiara" ahahahah ♥
EE dato che le mie fuoriuscite delle 1:48 sono da buttar via...ti lascio con un ENOOORME abbraccio e spero che tu possa aggiornare presto!
p.s. potresti avvisarmi quando lo farai? Grazie di tutto bellissima ♥

17/12/14, ore 22:49

Hello!
Ciao bella, come promesso sono passata e ho letto questi primi capitoli, che devo dire, sono fantastici!
Adesso dovrei andare a dormire perchè i miei rompono e ho avuto il tempo di leggere questi capitoli, non tutti purtroppo, ma domani... ci sarò!
Intanto volevo lasciare una recensione da adesso perchè te la meriti.
La tua storia è bellissima, mi piace molto.
Mi piace anche la tua scelta della protagonista (ti adoro.)
E poi i banner che cambiano ogni capitolo mi fanno impazzire!
E' bellissima e adesso che sono arrivata a questo capitolo, sto con l'amaro in bocca...ufff! Deve arrivare subito domani, così potrò continuare.
Adesso ti lascio, ma ripasserò e finirò di leggerla così potrò lasciarti un'altra recensione ♥
Grazie per avermela consigliata, così finalmente mi stacco dalla monotonia di ogni giorno con le ff di Justin hahah
Adesso ti saluto per davvero perchè mi sto dilungando troppo ;)
Continua così, un abbracci oda Madness ♥ ♥

17/12/14, ore 16:49

Ciao, adoro tantissimo la tua storia, ieri sera sono rimasta sveglia fino a tardi per arrivare fino all'ultimo capitolo e non ho avuto tempo di recensire subito .
Scrivi veramente in un modo da lasciarmi a bocca aperta, i personaggi sono fantastici, la lettura è stata sempre piacevole e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con Ella e Jamie :) Sono davvero bellissimi insieme e spero vivamente che tornino insieme perchè quando parlavi di loro e del loro amore nei primi capitoli era come se fosse quasi una storia reale, era troppo bello :3
Se non si fosse capito , non vedo l'ora che aggiorni ;)
Sei una scrittrice nata !!
 Bacioni Foreverbooks