You are my disaster
di STRAWBERRY

01/04/14, ore 21:13

Don't Deserve you è il TOP, amo quella canzone. Grazie per averla inserita!

Ad ogni modo, Jamie ed Ella sono meravigliosi insieme. Sono passionali e sono innamorati, citando Nick sono due idioti innamorati.

E Nick, cavolo mi sta piacendo. Mi piace questo suo fare protettivo, mi piace tanto. Voglio capire per bene cosa prova per Ella però.
Olivia è un no comment, non mi piace.

Comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi. Sai coinvolgere e lasci il lettore fermo a fissare lo schermo, mi piace molto questa cosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

31/03/14, ore 22:34

Come promesso eccoci qui a recensire questo meraviglioso capitolo!
Innanzitutto volevamo farti ancora una volta i complimenti: scrivi davvero benissimo e in un modo veramente coinvolgente!
Ella è un personaggio che porta dentro di sè un grande conflitto interiore e pensiamo davvero che tu sia riuscita a descrivere appieno la complessità del suo carattere,  la confusione che prova a causa della situazione in cui si trova. Ci siamo davvero immedesimate molto in lei talmente i suoi pensieri sono scritti con chiarezza!
Nel capitolo emerge molto il rapporto tra lei e Jamie, in particolare quest' amore - repulsione, soprattutto da parte di Ella, che si chiede come faccia ad amare una persona così immatura ma che, tuttavia, non riesce a combattere l'amore che nonostante tutto prova ancora per lui.
 Nick e Olivia sono, diciamo, i due "terzi incomodi" della situazione: in un certo senso, entrambi rappresentano la parte peggiore di Jamie e Ella; Olivia rappresenta quella parte di Jamie ancora immatura e ancora desiderosa di "divertirsi" senza creare davvero dei legami solidi con qualcuno e Nick rappresenta il primo vero grande amore di Ella, per il quale però ha dovuto pagare un grave prezzo.
Ella e Jamie, inoltre, hanno un modo totalmente diverso di esprimere la loro paura di soffrire di nuovo per amore: Jamie si lascia andare a storie senza senso nè futuro, mentre Ella ha paura di innamorarsi ancora e in un certo senso ha anche paura di quello che prova per Jamie, proprio perchè non vuole soffrire più.
Saremmo molto curiose di leggere la storia anche dal punto di vista di Jamie... giusto per capire cosa prova veramente per lei! Magari facci un pensierino in futuro!
Ovviamente questo è solamente il nostro pensiero e il modo in cui abbiamo inteso l'intera vicenda, l'unica che può dare un giudizio davvero obiettivo sei tu poichè sei stata la creatrice dei personaggi... speriamo in ogni caso che apprezzerai la nostra "recensione" anche se si discosta un po' dalla tua visione della storia!
Detto ciò, tanti complimenti per questo capitolo e per tutta la fanfiction!
Ti ringraziamo ancora una volta per averci citate alla fine del capitolo, sei stata molto molto carina, davvero!
Con affetto,
Miriam & Valentina

31/03/14, ore 15:01

Dopo un'agognata attesa ECCOLO.
Non si può non amare il tuo modo di scrivere e, soprattutto, di descrivere i personaggi, sottolineando ogni volta tutte le motivazioni che impediscono che la lettura vada a scemare. Come sempre, leggere un tuo capitolo vuol dire perdersi tra le righe in maniera compulsiva, cercando di afferrare ogni virgola per essere sicuri di non aver perso nemmeno un particolare!
Tipo che si è creata un'inevitabile spaccatura in merito al triangolo; da Nella convinta e dichiarata, non posso che elogiare ogni descrizione inserita negli sguardi di Nicholas. Ho amato il modo in cui hai sottolineato i ricordi che questi portavano alla mente di Ella, quasi a marcare un legame che, di fondo, non si è mai estinto realmente.
Una delle cose che più amo del tuo modo di scrivere, come tu ben sai, è il realismo delle situazioni.
Tutto era perfettamente dinamico e, così come gli altri, ho divorato anche questo capitolo.
p.s. mi astengo dal commentare la scena tra Jamie e Ella perché ti amo.

31/03/14, ore 13:49

O MIO JAMIE!!!!!!! posso affermare che l'attesa (lunga, molto lunga, forse troppo lunga) ne è valsa la pena!!! ho perso qualke battito nel rileggere più e più volte "Dimmi che sei mia"
Probabilmente l'attesa ha reso ancora più bello questo capitolo, credevo te ne fossi dimanticata, giusto per la cronaca _ Nina _ Noemi _10 e Nunzia siamo la stessa persona (personalità multipla??) Comunque ancora complimenti per questo tuo piccolo libro, e ti pregooooo non torturarmi più così tanto! xoxo

31/03/14, ore 02:38

Ciao! Be..innanzitutto bellissimo capitolo. La storia si sta evolvendo sempre di più e mi piace sempre di più,il modo in cui ella razionalizza e poi impazzisce,e Nick che in un modo o nell altro non puoi non amarlo. Olivia deve crepare,seriamente. Aggiorna prestissimo! Inoltre ho visto il tuo spot,hic et nunc,complimenti. Un bacio alla prossima .

31/03/14, ore 01:12

Come primissima cosa devo ringraziarti tantissimo per la pubblicità che mi stai facendo; ti adoro!!
Punto numero due: ne è valsa la pena di aspettare? Si, assolutamente! Questo capitolo è esplosivo, proprio quello che serviva dopo la tragicità del precedente.
Ma andiamo alla questione centrale: Nick e Jamie.
Come ben sai, io sono (per usare un terribile termine da teenager) Team Jamie, quindi non perderò occasione di screditare e gettare fango su Nick.
Ella è confusa, divisa tra quello che prova per Jamie e il confortante abbraccio del passato. Per lei Jamie è un traditore, ma non lo è forse stata anche lei quando ha tradito sua sorella? E non lo è anche Nick, che ha tradito la moglie con la persona a lei più cara?
Jamie prova qualcosa per lei? Jamie è pazzo di lei! Non avrebbe fatto lo stronzo con Olivia e non si sarebbe presentato a casa dei genitori di Ella se non gli importasse di lei!
E, diciamoci la verità, Nick dovrebbe cominciare a “osservare” un po’ meno attentamente la situazione Jamie-Ella e a prestare la sua totale attenzione a quella poverina della moglie che, oltre ad essere costretta a letto dalla gravidanza, deve avere anche un gran mal di testa visto il paio di corna!
È comprensibile che Ella sia confusa, che cerchi di vivere (o sopravvivere) senza Jamie. Ma a questo punto non è meglio vivere l’amore come fa lui? Momento per momento. Si litiga, ci si urla in faccia, magari ci si fa anche qualche cattiveria…
Ma quanto è bello quando incontri il suo sguardo e ti rendi conto che lui, come te, è troppo orgoglioso per chiederti scusa. E non lo farà mai; piuttosto ti inchioderà alla parete di un bagno e di farà ripetere che sei sua, perché ti ama e tu lo ami e va bene così…
Io credo che Nick non sia capace di questo tipo di amore; ed è per questo che ai suoi modi rassicuranti e al suo autocontrollo quasi regale preferirei di gran lunga gli sbalzi d’umore e d’amore di Jamie.
È come se Nick soffrisse di un delirio di onnipotenza, con le sue maniere impettite e il suo totale controllo su tutto e tutti (manco fosse il Mr. Gray dei poveri!). Sono convinta che sia proprio per questo che Jamie gli sta tanto antipatico; perché è una mina vagante. Sfugge continuamente al suo controllo e porta con se Ella.
Nick ha imparato a esercitare una sorta do controllo (o amore) su Ella fin da ragazzina e continua a rivendicarla come una sua proprietà, proprio come fa con la mogie. Se non fosse così perché non lasciare Nina per Ella? O viceversa? Il triangolo si sarebbe protratto in eterno se Ella non si fosse fatta spontaneamente da parte.
Proprio per questo motivo, per quanto mi riguarda, Nick non è e non sarà mai un uomo.
Quindi, se vuoi sapere cosa mi aspetto dal prossimo capitolo, ecco qui: vorrei che una volta arrivati a casa, Nick trovasse le valige fatte sulla porta di casa e una Nina piuttosto decisa che lo invita amorevolmente a sparire dalla sua vita, da quella di Ella e dalla casa discografica. E poi vorrei che Jamie gli restituisse il pugno che Nick gli ha gentilmente prestato.
Oh, quasi dimenticavo: vorrei anche che capitasse qualcosa di epico a Olivia, tanto che farla sentire un po’ una merda!
Come al solito mi sono dilungata troppo! E forse non dovrei accanirmi così tanto su Nick, ma che ci vuoi fare, lo odio!
Detto ciò, come al solito ho adorato il capitolo e spero di leggere presto il seguito! Grazie per la splendida lettura! Baci!

30/03/14, ore 23:16

Sogno questo capitolo da mesi, ma sapevo quanto eri indaffarata con la laurea a quindi ho pensato fosse meglio lasciarti un po' respirare per potertalo far scrivere con calma ahahah e devo dire che ho trovato una marea di miglioramenti! É un capitolo bellissimo che mi ha messo un sacco di adrenalina addosso un po' nelle scena di Olivia e Ella e poi fra quella di Nick e Jamie, anche se, se fossi stata in Ella, avrei mandato a quel paese Olivia e Nick e mi sarei portata via Jamie hahahahah! Poi ti devo ringraziare per la pubblicità, infinite grazie!
Aspetto il prossimo, un bacione <3

30/03/14, ore 22:56

Eccomi come promesso!
Nick all'inizio del capitolo quando fa entrare Ella dentro la sala è dolcissimo e i ricordi per la nostra bella protagonista sono inevitabili.
Ma poi appare Jamie e i loro sguardi si incontrano, tutto perfetto ma.......no! Ecco che arriva Olivia (posso odiare una persona reale, ma allo stesso tempo personaggio di una FF?)
Che poi se anche avesse rovinato il vestito di Olivia, ma cosa ti importa Jamie!!! Perchè in fin dei conti continui a essere geloso di Ella e quando ti comporti da bambino sei dolcissimo :)
La parte del "Sei Mia" "Sono tua" "Siamo un disastro" è stupenda! Perché si ragazzi, siete un disastro stupendo!
Solo che il problema arriva dopo con Nick...andiamo non puoi essere un ex/amico/consigliere/cognato??? NO, devi essere anche geloso!!
Bhe il capitolo è finito ma la domanda adesso è....quando aggiorni ancora??
Hahaha tranquilla...è difficile il mondo del lavoro?

Baci, Michelle

P.S. Hic et Nunc è fantastico!! Per caso ti sei ispirata al tatuaggio di Ian (non chiedermi di scrivere il suo cognome...anni e ancora non ho capito come si scrive!

30/03/14, ore 22:09

Controllavo praticamente quasi tutti i giorni se controllavi e ora che l'hai fatto ti posso dire che ho la tachicardia ahahha
Li amo, entrambi i personaggi davvero! Ella è un po' una psicopatica, ma la adoro come tipo! E credo che insieme si completino, ma lo ammetto, non sopporto Nick, non lo posso vedere perché è sempre in mezzo ma vabbe ahahahahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego aggiorna in fretta!! Un bacio :*

30/03/14, ore 22:01

I'm here. Finalmente il capitolo è arrivato *^* Mi piace moltissimo e devo dire che ho recepito la confusione che balena nella testolina della nostra Ella, TANTA CONFUSIONE. Bhe... come al solito è scritto bene, ma come sho sempre suggerito, dai una riletta per gli errori di distrazione. In questo capitolo Nick è stato dolce ed esagerato allo stesso tempo e ti spiego perché. Dolce per il fatto di aver pensato interamente ad Ella per l'intera serata ed esagerato per aver dato un pugno a Jamie. Dopotutto Ella ci è stata di sua volontà, non l ha costretta nessuno e finalmente c'è stato un momento JELLA fantastico e molto piccante. Ritorno di fiamma! Si spera... Okay che forse Nick tiene a lei, va bene, ma ormai è sposato con Nina e dovrebbe lasciare Ella alla sua vita senza renderle i pensieri un groviglio infinito di confusione... Poi questa cosa che i The Darling Buds verranno prodotti dalla loro casa discografica è stata una sorpresa. Non me l'aspettavo. Un ottimo effetto che penso faccia rimanere il lettore impressionato e stupito. Comunque... non vedo l ora di leggere cosa succede dopo questo capitolo. Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima. :)

30/03/14, ore 21:32

L'attesa è valsa di sicuramente: un capitolo STRAORDINARIO.
Non smetterò mai di dire quanto amo Ella, quanto sia la perfetta eroina e protagonista di una storia e quanto tu riesca come sempre a trasmettere tutto quello che pensa e che prova.
NICK. CHE UOMO. Ok, probabilmente sono l'unica NELLA però io lo adoro, lo amo e poi caspita come si fa a non amare GASPAR? <3
Bene, detto ciò mi è piaciuta molto la scena del bagno con Jamie...era realista e assolutamente adatta.
E' chiara che Ella prova qualcosa di fortissimo per Jamie, ma ha anche paura di lasciare andare Nick.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
COMPLIMENTI RORY <3
SARA

30/03/14, ore 21:08

Dato che ti ho stressata parecchio di aggiornare , sai quanto mi è mancata la tua fanfiction. Come al solito, scrittura molto scorrevole, è un talento ,lo sappiamo.
Per quanto riguarda la storia lo sai che sono completamente e indubbiamente schieramento Jella , Nick non riesco ad inquadrarlo : molte volte mi appare insopportabile e inopportuno , è tua cognata , puoi averla amata quanto vuoi ma resta tua cognata perciò devi lasciarle vivere la sua vita . Olivia è come me la immagino nella realtà :frivola , insignificante e ..mm una poco di buono ,mentre Jamie ,cosa posso dire? deve crescere, è ancora un ragazzino immaturo ,non può andare avanti solo con sesso e battutine , deve darsi una mossa per non farsi fregare la ragazza . Ti prego , ti scongiuro , fallo tornare con Ella sono troppo fhbfvfh (linguaggio fangirloso ) . Bravissima come sempre , Ro , non mi lasciare mai più così tanto senza di loro .

18/03/14, ore 17:34

Sono davvero letteralmente rapita :)
mi piace molto come scrivi, riesci a catturare la mia attenzione.
Mi sono intristita molto per la litigata di Jamie ed Ella, ma scoprirò cosa succede solo più avanti vero?

un bacio
Norja

12/03/14, ore 19:25

La storia è avvincente e i personaggi sono ben delineati. La protagonista, Ella, è una donna forte e indipendente che non si lascia influenzare da nessun uomo, neanche Jamie Campbell Bower. Tuttavia tra loro nasce un' intensa storia d' amore che deve fare i conti con i fanstasmi del passato di lui, ma soprattutto di lei.
Tra la totalità di storie lette nella sezione, questa è quella che mi ha colpito di più per l' originalità e la stesura scorrevole che rende la lettura davvero piacevole.

11/03/14, ore 17:34

Mi piace come hai diviso i momenti in questo capitolo, la parte del divano con Arya, Ella e Nick nella casa discografica che cercano di ritrovare un pò di quella complicità che avevano in principio. E poi arriva la parte di Jamie, mi aspettavo al 99% che vedesse Ella e Nick in quel momento,. La liticata, concordo con te rende realistico il racconto, non puó essere sempre tutto rose e fiori?!
Ho visto che ti sei fermata e che non hai pubblicato più niente, spero continuerai perchè come ho già detto altre volte, mi piace come scrivi. Allora... Alla prossima recensione, spero ^^