Tornerò da te.
di fly90

09/07/14, ore 12:40

Bella storia
Sarebbe curioso un seguito in cui Michele e Maurizio si incontrano..
Comunque complimenti mi piace molto la storia, piena di suspense
Nel punto in cui Maurizio vede Laura la prima volta pensavo che si pentisse e non volesse più vendicarsi e invece no.
Comunque ho letto anche le tue altre storie e amo il tuo modo di scrivere ;)

15/06/14, ore 17:57

Bene...Letta anche questa...
Che dire..Le descrizioni delle morti sempre molto accurate e..Spaventose direi,non sono mancati quei brividi ogni volta che leggevo qualunque cosa riguardasse sangue...Alla morte del gatto e alla morte di Michele...Be',almeno la sua morte è stata,credo,meno dolorosa che se Maurizio avesse continuato a torturarlo dentro a quell'ascensore. Mi è piaciuto molto..Mi spiace per Michele..Però..Se l'è cercata,detto sinceramente... Non si gioca con le armi da fuoco.
Mi ha affascinata anche questa storia...Molto belle le descrizioni,come sempre. E felice che il piccolo Maurizio abbia trovato degli amici..Ah e dimenticavo di dire che sono felicissima anche del fatto che Ilaria e Yuri siano tornati finalmente insieme. Continua a scrivere così,eh! Alla prossima recensione!:D (Mi fiondo a leggere un'altra tua storia)

-Killua

08/02/14, ore 16:10

Allora, non fraintendere il senso della bandierina.
Mi è piaciuta molto la descrizione della pazzia di Michele e mi è piaciuto il modo macabro in cui è morto, però purtroppo devo dire che sinceramente questa conclusione così veloce mi ha delusa un po'.
Mi aspettavo un qualche colpo di scena, pensavo che ci sarebbe stato qualche cambiamento in Maurizio, che avrebbe capito che suo fratello in fondo era disperato e dispiaciuto o magari che lo stesso Michele avrebbe trovato il modo di mandarlo via... non che volessi per forza il finale lieto, ma così ho avuto l'impressione che sia stato tutto un po' troppo affrettato, come se tu avessi voluto chiuderla a tutti i costi.
Beh, è un peccato. Comunque sia, Non sto dicendo che sia una brutta storia, anzi, te l'ho detto in tutte le altre recensioni che mi piace. Ma sfortunatamente, almeno secondo il MIO personale parere, questo finale l'ha rovinata. A questo punto, La piscina è migliore.
Mi spiace molto, spero che gli altri lettori non siano d'accordo con me.
Ciao e, mi raccomando, continua a scrivere.

07/02/14, ore 23:57

Grazie tesoro mio!!<3 <3 hai scritto una storia davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco, complimenti!!:-D Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
La scena in cui la testa di Michele si stacca è davvero terrificante!! Che morte dolorosa... Ma in fondo era quello che Maurizio voleva ;-)
Bravissima!!

06/02/14, ore 15:24

Chiedo scusa per il ritardo, ho avuto un po' da fare in questi giorni e sinceramente mi ero dimenticata che questa storia andasse avanti... Comunque sia, ogni volta che la leggo immagino le scene e mi sembra quasi di guardare un film horror. Quella della gatta mi ha ricordato ciò che succedeva in un racconto di Stephen King, ovviamente non allo stesso modo. La parte in cui Michele ha rischiato di ammazzare la sua ragazza è un po' paurosa, ma non pesante. Michele, adesso così tormentato dal fratellino morto, mi fa piuttosto pena.

Come al solito, ti vengo a segnalare i soliti problemi di punteggiatura, in entrambi i capitoli sono sparsi ovunque, purtroppo disturbano leggermente la lettura che comunque resta fluida e tranquilla, è l'unico piccolo problema di questa storia, per il resto va alla grande.

04/02/14, ore 20:56

Maurizio sta davvero facendo un buon lavoro nello spaventare il fratellone... Michele sta già mostrando segni di "pazzia" a quanto pare... Ed ora che non ha il sostegno di Laura chissà se sarà piu facile attuare la vendetta?
Bravissima tesoro mio,bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua!!

02/02/14, ore 22:32

noooo povera gatta :(, mi chiedo come reaggirà la fidanzata di Michele.
Molto inquietante l'apparizione di Maurizio al fratello. Complimenti.
A presto

02/02/14, ore 21:50

Maya!!! DX Povera micia, che brutta fine ha fatto!
La scena in cui Maurizio appare faceva davvero accapponare la pelle, complimenti!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo. Ne vale la pena attendere se il risultato è questo ^.*
Bravissima tesoro mio!!

30/01/14, ore 10:46

Caspita, per tutto il tempo ho pensato che si sarebbe ferito il collo con il rasoio, ma evidentemente questa soluzione era troppo ovvia, Maurizio deve aver in mente qualcosa di diverso in serbo per lui... Poveretto. ^.^

30/01/14, ore 00:16

La vendetta ha inizio!!XD Deve essere stato davvero uno shock per Maurizio vedere una sua foto nella casa di Michele, anche se è una cosa comprensibile...
Bellissimo capitolo tesoro mio! Non vedo l'ora di leggere cos'altro combinerà il nostro fantasmino preferito al fratello!
Un bacione!

29/01/14, ore 15:33

Ahaha, che cosa avevo detto, io? Il fratello è diventato grande, lo sapevo. Ma adesso che sarà andato avanti con la sua vita, lo psicopatico fantasma vorrà ancora vendicarsi? O avrà pietà di lui? Vedremo vedremo. La storia non è troppo pesante, sta' tranquilla. Continua così.

28/01/14, ore 21:11

Oh ho... finalmente la fase vendetta potrà avere inizio, sono davvero curiosa di sapere cos'ha in mente per il povero Michele... spero davvero lo sistemi per le feste!
Mi è piaciuta molto la reazione che hanno le persone a contatto con Maurizio, è molto originale^^
Bravissima tesoro mio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!!

27/01/14, ore 13:27

Come al solito, sei così veloce che non riesco a star dietro ai tuoi aggiornamenti, è questo il motivo per cui non ho commentato il precedente capitolo, scusa tanto. Li commenterò insieme.
Mi è sembrata molto carina e pacifica la parte in cui Barbara e Maurizio si avviano insieme verso il confine. Sarebbe potuta risultare anche dolce, ma naturalmente bisognava trascurare gli intenti del bambino. Mi è sembrato strano che, dopo ciò che le è successo, Barbara non cercasse di convincere Maurizio a desistere dalla sua idea di vendetta, visto che si sente così in colpa per avere indirettamente ucciso la coppia felice...
Il fatto che, nel capitolo successivo, Maurizio abbia trovato la casa disabitata mi ha fatto venire un dubbio su quanto tempo sia passato da quando è morto. In fondo, lo scorrere del tempo non deve essere esattamente identico tra le due dimensioni, quella dei vivi e quella dei morti. Non è che suo fratello lo ritrova adulto, o magari vecchio? Idee mie, non ci fare caso...
Lo stile è sempre tranquillo e scorrevole da leggere, ma ci sono ancora dei problemi di punteggiatura. Ci sono altri segni di interpunzione oltre alle virgole e ai punti, tipo i due punti. Dovresti cercare di capire bene dove usarli. A parte questo, la storia continua a piacermi.

26/01/14, ore 21:02

Speriamo che lo trovi!! Voglio vedere come ha intenzione di vendicarsi con suo fratello^^ Non sia mai che tutta la fatica che ha fatto sia stata vana ^.*
Bravissima tesoro mio!! Bellissimo capitolo!!

25/01/14, ore 02:13

Barbara un personaggio davvero dolce: si sente in coppa per la morte degli amici, ma allo stesso tempo non ha alcun risentimento verso Ilenia che l'ha uccisa... Davvero dolcissima:-)
Maurizio arrivato alla meta, chissà se seguirà il suo scopo, oppure farà come le ha detto la sua nuova amica... Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Bravissima tesoro mio!!