♥-_La Mia Piccola Umana_-♥
di GiadaGioia2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/01/16, ore 02:08

Scusa ma come puo tradirlo se lui e il suo cantante e lei la sua cantante?

18/01/15, ore 22:19

dovresti comunque lasciare questa anche se vuoi riscriverla,alla fine è anche merito di questa ff se sei migliorata ^^

10/12/14, ore 18:17

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato perchè attirata dalla trama ma non ti nego che sono rimasta delusa. Le idee le hai e non ti mancano ma sei ancora acerba nello scrivere e infantile. Forse era la tua prima fan fiction o forse devi ancora maturare un po'. La trama è bella e l'idea che sta alla base altrettanto ma è un peccato che tu non sia riuscita ad esprimere i sentimenti dei personaggi facendoli provare a chi legge la tua storia. Spero di leggere in futuro qualcosa di diverso.

27/09/14, ore 21:51

bellissimissima la storia , però toglimi questa mia curiosita :
che significa cantante,
non che non ne sappia il significato , ma a twiligh che significa

23/09/14, ore 17:39

tutto è bene ciò che finisce bene :)
scusami se non ho più recensito la tua storia ma ti assicuro che non mi sono perso neanche un capitolo. mi dispiace veramente che sia giunta al termine. a presto. Bye-Bye

23/09/14, ore 00:20

Ciaoooo.é stato un piacere per me recensire tutti i capitoli anzi un onore... Comunque sono felice di questo bel lieto fine ora staranno insieme per l'eternità insieme ai loro figli e finalmente avranno la loro felicità in eterno... Devo dirti la verità mi sono messa a piangere quando ho letto epilogo hahahah.. Comunque capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

22/09/14, ore 15:22

ciao cara!
ti perdono per i 2 giorni,stai tranquilla...
però ho letto We'll be toghether forever.... semplicemente splendide!
ma come cavolo fai a essere così brava??? O.o
no,perchè se hai fatto un corso accelerato di italiano (secondo me tu vai all'università),allora dimmi dove si possono fare che vedo di andarci anche io ^^
comunque,bando alle ciance,ti mando un mega bacione e speto continuerai l'altra ff appena iniziata!!
un bacione
saretta28

22/09/14, ore 10:43

Spero in un lieto fine e che i 2 riescano a vivere x l'eternità insieme ai propri figli
Attendo l'epilogo

22/09/14, ore 00:29

Ciaooo.. Dimmi che è finita in coma ma non che è morta.. Mi piacerebbe un lieto fine.. Comunque la decisione finale è solo tua e non vedo l'ora di scoprirla.. Mi fa piacere che le mie recensioni tu facciano piacere e a me fa piacere scriverle e leggere le tue storie :-).. Comunque scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

21/09/14, ore 23:57

Ciaooo.Dubito che Bella tradisca Edward infondo si amano e Bella non gli farebbe mai una cosa del gente di sicuro c'è una spiegazione dietro il bello è scoprire quale...!! Sai mi hai incuriosito molto con questo capitolo e devo dirtelo scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

21/09/14, ore 22:40

Ti seguo dall'inizio ma e' la prima volta che lascio una recensione sei molto brava a scrivere complimenti ma sono rimasta scioccata per questo capitolo come puo bella tradire edward sembrava molto innamorata di lui essendo la sua cantante e poi come mai lei non vuole diventare come lui invece che rrimanere umana io spero che dia tutto un equivoco e che si risolva tutto e complimenti anche per l' altra storia
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 10:40 pm)

21/09/14, ore 22:09

ma quindi ..... Bella non vuole essere trasformata per poter stare per sempre con Eddy, Chloe e Christian? IN ogni caso io ADORO questa storia!!!!!

21/09/14, ore 02:48

Ciaooo.Caoitolo stupendo ti faccio i miei complimenti certo che quei due ne fanno di tutti i colori al nostro caro Edward... Hahah sono scoppiata a ridere quando ho letto di quando lui ha sperato invano che non piangessero.. Wow devo ammettere che mi piace sempre di più la tua storia ogni giorni non vedo l'ora che ci sia un capitolo nuovo e sai scrivi davvero molto ma molto bene

13/09/14, ore 23:34

ciao!
ho appena letto questa ff e...
WOW!
C'è, è semplicemente bellissima!
non so come tu faccia,perchè io sono da 2 mesi che non aggiorno,mentre tu più o meno eri puntuale!!
beh,di fortuna ne ho bisogno,tantissima,inizio un nuovo "capitolo"
in una scuola nuova... sono abbastanza agitata!
io comunque aspetto il capitolo fino giovedì e sarò la prima a recensire!
un bacione da
Saretta28

P.S se vuoi contattarmi su privato per dirmi "hey!come mai recensisci e sei così schietta??" allora hai 2 opzioni,sei la fortunata di oggi!
se hai il profilo sul forum di questo sito allora ecco a te il link :
altrimenti quello della mia pagina autore EFP :
Se hai il coraggio e la voglia di venire a trovarmi io sono disponibile,basta che mi lasci una mail o un messaggio personale!

Sara

13/09/14, ore 01:09

Ciaooo.Oddio come sono carini e dolci chissà quante coccole riceveranno dai Volturi, dai Denali e naturalmente dai Cullen di sicuro saranno i bambini più viziati del mondo.. Le foto sono davvero stupende e la storia e davvero scritta in modo stupendo che ti fa entrare dentro la storia. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]