With Or Without You
di WankyHastings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/09/15, ore 19:07

La adoro.
Non riesco a pensare ad altro.
Adoro la storia, adoro la protagonista, adoro il tuo modo di narrare, adoro il tuo sarcasmo, adoro tutto.
Sono curiosa di sapere come andrà... mi sa che ci risentiremo al capitolo finale ;)

06/08/15, ore 12:34

Sapevo che sarebbe finita così, me lo sentivo. Ma puoi sempre farmi ricredere scrivendo quel famoso sequel, che, Sauron me lo ha detto, sarà come minimo epico quanto questo testo ;) Su, non lasciarci l'amaro in bocca con questa separazione forzata e devastaci definitivamente con il peggio che puoi inventare XD
Nel frattempo, mille complimenti e un colossale grazie per averci donato questa meraviglia :)

28/07/15, ore 18:12

Questa storia é bellissima! É molto originale e scrivi davvero bene.
Ho letto tutti e nove i capitoli in una volta sola!
Ho shippato Mer e Jo sin dall'inizio,finalmente succede qualcosa tra di loro hehe
Non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo (:

19/07/15, ore 03:48

TT^TT .....ma dai tra poco piango uffa....c'è capisco che dovevano seguire i loro sogni ma....in questo caso il sequel è d'obbligo, anche se immagino che Mer e Jo dovrebbero passarne di tutti i colori...però comunque ci spero.
Btw bel capitolo come tutti gli altri e mi sono imboressata quando Jo ha detto "E poi con l'ossessione che ha Mer per i Serpeverde, avrei dovuto vincere contro una Tassorosso di quarta lega." AHAHAHAH.
Un bacio
MV

19/07/15, ore 02:52

E alla fine mi ritrovo a commentare di nuovo...ma non posso farci nulla se le uscite che ti inventi sono geniali XD
In questo momento non so se adoro di più quel pazzo di Flitch o Marck in modalità malvagia ahahaha. L'idea di chiuderle a chaive in camera poi è stata la ciliegina sulla torta, lo adoro XD.
Alla prossima ^^

19/07/15, ore 02:33

Volevo recensire solo alla fine dopo aver letto tutta la storia di un fiato ma...OhMyGosh! XD
Non vedevo l'ora che una delle due si muovesse, è dal primo capitolo che shippo queste due ahahaha, anche perche juls non mi sta molto simpatica, così a pelle...o forse e solo troppo poco nerd xD.
Comunque tanti complimenti per la storia mi sta piacendo un sacco.

16/07/15, ore 17:54

ovvio che devi fare un sequel! sono proprio curiosa da sapere se staranno acnora insieme, se le dividerai, se rimarranno solo amiche... insomma, sono curiosa di vedere come tu le possa far crescere come personaggi :D
brava, anche se è stato un capitolo triste

16/07/15, ore 17:47

Fine triste ma direi inevitabile e sinceramente, le parole che hai fatto pronunciare a meredith mi puzzano alquanto! Io sono per un sequel, ma secondo me... stravolgerai davvero tutto xD

15/07/15, ore 12:49

Dico solo una cosa:non è giusto!Sei stata crudele a far finire la storia così,mi viene da piangereeeeee,non si gioca in questo modo con i sentimenti delle persone!!!! :((((((((((((((((((((((((((((((((
E no,non seguirò il sequel perchè di sicuro sarà altra sofferenza!

15/07/15, ore 09:09

Un sequel sarebbe perfetto. Non può finire così mi piacerebbe che continuasse. Capitolo carino.

15/07/15, ore 00:42

Allora ho seguito tutta la storia in silenzio.... troppo catturata dalla tua bravura per dire qualcosa..... la fine è stupenda (anche se mi è scesa una lacrima! :'( )
Comunque io un sequel lo leggerei soltanto che sono debolissima di cuore e ho paura di ciò che potrebbe succedere.... D: Ma lo leggerò comunque perchè adoro il modo in cui scrivi! *-*

LJR

14/07/15, ore 23:52

T______T non so se riuscirò a resistere un seguito...l'idea che queste due patiranno le pene dell'inferno, dovendo stare separate, la possibile gelosia, le cose non dette per non ferire l'altra, la distanza, mineranno un rapporto che si, si basa su un'amicizia lunga anni, ma il cui amore è sbocciato davvero da troppo poco tempo! Morirò leggendolo, lo so già!!! T____T solo un favore ti chiedo, NIENTE TRADIMENTI! Ti imploro, ti scongiuro, niente di tutto ciò, davvero non potrei reggerlo dato quanto si amano! Perché è palese! Spero davvero che ce la facciano! Cmq bellissima la citazione a San e Britt...mai scelta fu più stupida, egoista e sbagliata!!! Grazie a dio Britt ha risolto la questione, facendo tornare il sale in zucca alla sua dolce ma stupidissima metà! Spero che anche Jo e Mer riescano a stare insieme per sempre, com'è giusto che sia! Tifo pee voi ragazze!!! T____T non mi deludete! Alla prossima! T_____T CREDO IM VOI! Ce la potete fareeeee!!!!!!! T_____T E ora basta se no continuo a piangere come una fontana!

03/06/15, ore 10:25

Ammettilo di essere un tantino sadica..!Neanche il tempo di accettare e dichiararsi i propri sentimenti e mettersi insieme e subito le separi..!!!
:(((((

03/06/15, ore 00:06

No....noooo....nnnnoooooooooooooooooooooooooooooooo cioè siiii bellissimo il capitolo, come sempre mi sono crepata dalle risate con le varie citazioni di sti tre pazzi, e adoro Mer e Jo insieme, sono l'amore!!! XD ma tornando al NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'idea che quelle due si divideranno mi UCCIDE!!! NNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Cioè, non hanno nemmeno avuto il tempo di stare insieme sul serio!!! E CHE DIAVOLO!!! Ma soprattutto IO non ho avuto il piacere di godermele tutte e due insieme, come Zeus comanda!! T____T E te già me le separi, il prossimo sarà l'ultimo capitolo e da quello che mi hai detto nella risposta alla mia precedente recensione, la tizia che Jo ha incontrato quando era andata a comprare il biglietto, sarà un "dito in c***" bello grosso (scusa il francesismo ma non sono riuscita a trattenermi)...insomma una storia appena nata, come può resistere sul serio a tanta distanza e a tanti anni lontane??? Cioè è una vera e propria tortura, un supplizio! E va bene credere nel loro amore, ma lo sappiamo bene come andrà a finire la cosa...sofferenze atroci, dubbi, incertezze, fiducia che si crepa, allontanamenti, nuove amicizie e addirittura rischi di tradimenti OMMIODDIO SOLO L'IDEA MI UCCIDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! T_______________________________________T TI PREGO NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! T______________________T da notare come, da brava masochista quale sono, invece di godere del momento mi sto già facendo tanti trip mentali su come le cose andranno sicuramente male! XDXDXD

02/06/15, ore 21:38

Che belloooo!!!!Finalmente!!Era dal primo capitolo che dicevo che queste due erano fatte l'una per l'altra e che si amavano!! ;)))))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]