La ragazza drago 6- i poteri di Mashit
di lola_fantasy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/05/20, ore 11:45

Ciao lola_fantasy volevo chiederti se hai intenzione di continuare la storia perchè era molto bella e mi dispiacerebbe molto se non la continuassi. Spero che questa mia recensione ti invogli a scrivere un nuovo capitolo. Sofy07.

29/06/17, ore 16:43

Ciao,mi e piaciuta un sacco questa storia e se devo ammetterlo mi e piaciuto il fatto che Abbadon si interessi a Sofia,mi sembra un tipo adatto a lei,non dico che Fabio non lo sia però...
Anch'io stavo scrivendo la ragazza drago 6,e ora la pubblicherò.
Sei bravissima a scrivere,potresti diventare una scrittrice di successo.
Dividerò questo account con una mia amica così mi aiuterà ma se hai dei consigli per la serie mi farebbe piacere averli da te.^_^
Elisabeth
p.s.(la mia amica e Grazia,ora cambierò anche il nome)

13/10/16, ore 20:26

Ciao,
la tua storia è veramente bellissima!!!! L'entrata in scena dei due antagonisti e le scenate di gelosia di Sofia e Fabio sono meravigliose 😍😍😍😂😂😂
sono davvero curiosa di sapere il continuo della storia!!!!
Davvero complimenti sei bravissima!!!😊😊😊

un saluto 🤗🤗
Valdream

01/03/16, ore 19:06

Ehilà!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Sofia e fabio sono sempre tenerissimi ma quel abaddon sempre in mezzo comincia a non piacermi per niente. Per fortuna hanno fatto pace ma l'ho vista davvero brutta!
Nei capitoli precedenti mi sono dimenticata di dire quanto il diario segreto di sofia mi spaventi. Temo che prima o poi venga letto (anche pubblicamente) e per sofia sarebbe un trauma!
Complimenti come sempre e spero tu pubblica presto nuovi capitoli!

01/03/16, ore 13:51

Innanzitutto non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli che a me vanno benissimo così, anzi li preferisco.
Ho adorato anche questo essendoci state molte scene sofiaxfabio quindi continua pure così.
Mi stupisci continuamente! Non mi sarei mai aspettata che abbadon e sarika sarebbero stati accolti e la gelosia reciproca di fabio e sofia mi preoccupa, ma a preoccuparmi maggiormente è l'interesse di fabio x sarika. Ho paura che possa succedere qualcosa di orribile alla mia coppietta. Non giocarmi scherzi stavolta XD! Non sopravviverei
Complimenti e al prossimo capitolo

29/02/16, ore 23:36

Ah, my Fabio! Dovevo immaginare che la viver a fosse uno dei due scagnozzi, ma quella a incuriosirmi di più è l'incantatrice. Povera Sofia! Per fortuna si è ripresa e almeno ha dato l'occasione a Fabio di imbarazzarsi da solo con una dichiarazione sdolcinata 😂😂😂 thug life!
Per questa sera mi fermo, comunque non smetterò di leggere la storia, quindi non smettere nemmeno te.
Complimenti e alla prossima!

29/02/16, ore 23:18

Il mio Fabio sta bene! Che sollievo! Finalmente Sofia, e credo anche tutti gli altri, hanno riacquistato i poteri! La viverla non so proprio chi potrebbe essere se devo essere sincera.
Comunque continua così!

29/02/16, ore 23:07

Bel capitolo ma non mi hai né ancora riportato Fabio! *disperazione* comunque mi è piaciuto e spero che nel prossimo riusciranno a scoprire dove sono finiti tutti e cosa gli è successo anche se secondo me sono finiti in quella bolla d'aria dove c'era nidhoggr col sigillo

29/02/16, ore 22:52

No, non puoi farmi questo! Non puoi! Tu non puoi uccidermi Fabio! Tanto lo so che è vivo! Tiralo fuori! 😭😭😭😭😭 le lacrime mi stanno annebbiando la vista! Voglio sapere cosa succede a lidja! Voglio sapere tutto!
Complimenti comunque e ci vediamo alla prossima recensione!

29/02/16, ore 22:40

Oh mio dio! Fabio! Secondo me si sente così perché sta riacquistando i poteri. Per quanto riguarda il biglietto volevo azzardare ofnir ma mi sembrava troppo logico e frettoloso diciamo. Non so perché ma il testo era una figata XD! (L'ho letto con la voce di Saw l'enigmista 😆😂
Sono curiosa di come finirà con Fabio!

29/02/16, ore 22:28

Capitolo fantastico!
Finalmente il prof e Gillian ricordano! Grande! Secondo me i viverniani lo hanno resuscitato ma a tirare il mattone secondo me è stato uno che odiava profondamente Fabio o per così dire eltanin (vorrei azzardare ratatoskr ma è morto ma lo escludo comunque a prescindere). Ma, sopratutto, che c'è scritto sul biglietto!? Devo saperlo!
Ora vado a scoprirlo! Alla prossima!

29/02/16, ore 22:16

Cavolo! Ho avuto letteralmente un colpo al cuore quando è caduta Sofia (mi sono fermata e ho restituito aria ai polmoni) e Fabio è così puccioso e insieme sono pucciosissimi! Ora che sono comparsi anche i frutti e la gemma spero compaiano presto anche i loro poteri!
Un bacione e alla prossima recensione!

29/02/16, ore 22:00

Che bello! Lidja ha le scarpe identiche alle mie XD! Anch'io ho le converse alte fucsia. Comunque, tornando al capitolo, l'ho trovato davvero interessante e anch'io avrei reagito come Sofia appena ha visto l'albero. Comunque, complimenti ancora e continua così 👍

29/02/16, ore 21:48

Bello! Iniziando la storia con una SofiaxFabio è stato il massimo. Sono una delle mie coppie preferite di sempre e ho apprezzato particolarmente le parti descrittive dei personaggi. Non vedo l'ora di scoprire dove porteranno questi sogni.
Complimenti!

29/02/16, ore 21:46

Wow, ho sempre pensato che la storia, per quanto conclusa, avesse quel che che mancava ed è stato proprio il titolo della tua fan-fiction ad attrarmi. Trovo questo prologo magnifico e l'idea di nuovi nemici come lo sono stati ratatoskr e nida (scusa se ho sbagliato il nome di quest'ultima ma ho letto la saga da un po e non ricordo perfettamente) sia fantastica. Sono curiosa di scoprire altro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]