L'amore, quello vero
di Lione94

15/05/15, ore 10:30

Un degno epilogo per una degna storia.
Anche se è stato un piccolo scorcio sul loro futuro...beh ho avuto dei piccoli brividi...

Spero di leggere presto una vostra storia.

A presto allora ;)

13/05/15, ore 15:19

Mi dispiace di essere sparita ma ho recuperato tutto in una volta i capitoli che mi mancavano.
Siamo giunti alla fine e mi dispiace, mi eri affezionata a Lia e Lorenzo, una storia semplice, pulita ma che mi ha fatto sognare.
Sono curiosa di leggere del piccolo scorcio di futuro...comunque spero che sia un arrivederci e di poter leggere una nuova storia.

P.S.
Rileggete i capitoli ci sono alcuni errori di verbi e di battitura.

13/05/15, ore 00:28

Ora piango x la fine della storia.... ;( ;( Mi mancheranno.... Lorenzo per fortuna ha capito che doveva affrontare la mamma e scegliere lui cosa fare della sua vita!! Ha fatto la cosa giusta e per fortuna che Lia l'ha perdonato! :)

09/05/15, ore 16:28

Oddio ho gli occhi del tutto a♡♡♡♡♡ meno male che trionfa l'amore. .

06/05/15, ore 17:37

Solo io sto cantando "Brasil nanannanananaaaaaaa" ?!?!?! Ahhahahahahah finalmente Lorenzo ha mandato all'aria il matrimonio e la mamma,per fortuna che c'è Christian a salvare le situazione! Io avrei fatto un po di danni xd
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come reagirá Lia!!
Gia siamo alla fine..? ;(
alla prossima! :)

06/05/15, ore 17:06

Mammina....proprio all'ultimo minuto....per poco mi prende un colpo....e ora direzione Brasil...anche se inizialmente la vedo grigia per Lorenzo...ma credo che Lia prima o poi cederà!!!!

04/05/15, ore 13:51

Lorenzo deve superare il suo orgoglio e soprattutto deve fare fuori dalle decisioni della sua vita La mamma. Nn la sopporto proprio! ora è in un guaio piu grande di lui e deve uscirne se rivuole Lia. alla prossima

04/05/15, ore 12:59

Siete pazze....la storia è molto bella ma spero proprio che Cristian arrivi a rompere le uova nel paniere a sua madre magari seducendoLucrezia x accusarla di tradimento. ..Lorenzo non si commenta è sicuramente troppo succube dell'arpia...povera Lia
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 01:04 pm)

03/05/15, ore 16:29

La storia mi piace tantissimo adoro più Christian perché non si fa mettere i piedi intesta dalla madre. A mio parere lorenzo ha paura di deludere tutti(sua madre) ma dovrà scegliere e sono convinta che l'amore per Lia gli farà capire tante cose.
Bacini alla prossima maddy

30/04/15, ore 15:15

Lorenzo ti sei messo nei guai da solo,certo,anche la mamma ci ha messo il suo....ma xke nn reagivi!? Xke nn dicevi che sei gia impegnatp??
Lia nn ti perdonerá.....
nn so ora come se ne uscirâ Lorenzo,spero aggiornerai presto!

29/04/15, ore 22:52

Oddio. ..ma Lucrezia non si può affogare? Caro Lorenzo ora sei proprio nella m... e ti meriteresti solo un bel calcio sulle p....

25/04/15, ore 17:57

Ciao,mi piace questo punto di vidta di Lorenzo,ci fa capire che lui tiene molto a Lia ma,nn ha ancora trovato il coraggio di dirle la veritá.....deve farlo Prima o poi...piu tempo passa piu é peggio....
ciao,alla prossima! :)

21/04/15, ore 17:18

OHMEODEOH i dialoghi Lorenzo-Christian sono la ciliegina sulla torta.
Lo sostengo da sempre: un bacio ben orchestrato fa emozionare tre volte di più che una porcheria rating rosso buttata giù da una sedicenne.

21/04/15, ore 16:44

Oh si, finalmente. il ribelle bisognoso d'affetto possiamo lasciarlo alle altre storie.
La migliore amica festaiola peró -lo riconosco- é il motore perfetto per la storia, e Yasmine tra l'altro non é nemmeno antipatica.
Brave

08/04/15, ore 12:54

Ed ecco il tanto atteso ballo in poche parole, semplici ma dirette avete dato la possibilità di fantasticare su questa festa particolare.
Il grande passo è stato fatto ora sono curiosa di conoscere l'evolversi della storia, per il momento è tutto perfetto ma si sa la felicità (parafrasando Shakespeare in sogno di una notte di mezza estate) prima di essere raggiunta in amore deve superare ostacoli insormontabili!
Attenzione al tempo dei verbi:

<< Sei pronta? >> mi chiede la mia migliore con un folle luccichio negli occhi.
 << Ho quasi paura >> ridacchiai.
 << Non essere sciocca! >> mi riprese mentre mi trascinava con lei a passo di carica.

passate dal presente al passato remoto.

Al prossimo aggiornamento.