il fratello del mio migliore amico
di irene_197

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/11/16, ore 14:47

Questa storia é molto bella peró avrei prefertito una foto di tutti i personaggi alla fine di un capitolo peró la storia é comunque stupemda complimenti!!

24/03/16, ore 13:07

Il capitolo non è brutto ma mi chiedo che fine ha fatto il capitolo54😂

19/02/16, ore 20:32

Che posso dire?
Amo sempre di più la tua storia!!
Vorrei essere Alessia T.T
Ma cosa più importante devi sapere che quando sento il nome DAVIDE o ALESSIA penso a loro,ma non come personaggi di un libro, penso (non mi chiedere perché) ai miei AMICII !! xD

07/02/16, ore 21:38

Ciaoo
Ehhh già anche io come Ale sono innamorata dei ragazzi in tuta!!!💘
Oddio come mi piacciono i punti di vista di Davide!!! Sono fantastici!!! Della scena il cui si addormentano abbracciati poi non ne parliamo! In questo momento mi é probabilmente venuto il diabete!!
Devo dire però che il salto temporale non mi é piaciuto moltissimo... Non si sentiva quello"stacco" da un momento ad un altro e ho faticato a mandar giù la cosa...
A proposito! Ti ho beccato anche su wattpad con questa storia!!! Quello nell' immagine é Davide??
Al prossimo capitolo ciao!
P.s. Se trovi questo commento sgrammaticato é perché il mio cellulare sta facendo i capricci e va avanti così...già...•3•

10/01/16, ore 16:18

Ciao. Ho iniziato a leggere per curiosità questa tua storia e come trama non è male solo che avrei degli appunti da farti sulla forma: già il presente rende pesante la lettura poi hai aggiunto frasi brevi (stile telegramma) e descrizioni oltre che ad essere altrettanto brevi non sono congeniate ai fini della storia. Cioè, era fondamentale sapere che la protagonista possiede un dilatatori a spirale ad un orecchio?
Ma comunque, di base non è malaccio... Bisogna solo lavorarci un po' e stare attenti anche alla scrittura delle parole. Molto spesso ci sono parole attaccate (tipo appunto "dilatatorea") o altre di quessa natura, errori che si possono benissimo evitare solamente rileggendo...
Spero che farai cura dei miei consigli e che continuando a scrivere questa storia potrai solo migliorare.

10/01/16, ore 16:12

Ciaoo!!!
Oh, finalmente sono partiti!
Ho appena incominciato ad adorare la sveglia di Alessia.. Solo per marco mengoni, la mia emette una fastidiosissima canzoncina di natale quando le pare, a cavolo...
Devo dire che io e Alessia abbiamo un po' di cose in comune, tipo mettere due chili di nutella sul pane... O cose simili, anche se non riesco a capire perché non riesce a bere caffè, nel senso, io lo bevevo ad otto anni e lei non ci riesce ??? Davvero???
Ah e non mi é piaciuto quel "non fate cavolate" del padre di Alessia!!! Sembrava sapesse quello che non deve sapere!!!!
Ah e ho notato che dall'inizio della storia sei migliorata tantissimo a scrivere!!! Complimenti!!!
Al prossimo capitolo

04/01/16, ore 22:34

Wowowowowoowowowowowowowowowowwwowowo
Io amo questa storia!! Recensisco solo ora perché ho preferito finire di leggere tutto ( questo pensiero è stato fatto ieri ,già ci ho messo solo meno di due giorni) AMO DAVIDE E' IL MIO FIDANZATO PUNTO *-*
Continua prestoooooo ( DAVIDE E' MIO ) <3 <3 <3 <3 <3 °^° *^* °^° *^*

04/01/16, ore 18:38

Ciao
Anche io non vorrei andare in campeggio, ma mai nella vita!
Se fossi serena avrei già ucciso il mio fidanzato! E la stessa fine sarebbe andata anche a Davide! E Lorenzo avrebbe fatto una brutta fine!

27/12/15, ore 16:36

Neneee finalmente dopo vari capitoli sono riuscita a recensire perdonami sono imperdonabile 🙈 🙈 ho avuto un caos qui per recensire e quindi leggevo in fretta e furia ma ora posso dirti cosa ne penso e beh ovviamente lo adoro 😍 continua cosi che Davide mi sta piacendo sempre piu 😉😍❤

21/12/15, ore 21:13

Ciao
E prossimamente anche il porno!!! Lo chiameremo.....lo chiameremo.....scegli tu il nome!! Io non ho idee!
La mente mi si é svuotata come la pancia della ragazza dell'activia dopo aver mangiato il famoso yoghurt
Ci vediamo al prossimo capitolo
Ciaooo

14/12/15, ore 16:25

Ciaoo
Tu mi fai morire dal ridere!!! Sito ridendo da almeno...non lo so!!! Mi fanno male la pancia e le guance!!!
Date un nobel alla signora che si è fermata a parlare con Davide!!! Voglio avere prossimamente un film su di lei al cinema!!!8-)
E alla nossima ( unione tra le parole nostra e carissima per fare prima) protagonista diamo un attestato per aver saltato per taaaanto tempo cercando imperterrita di prendere un misero pacco di pasta!
Un bacione al prossimo capitolo!!!:P
Ciaooo

03/12/15, ore 18:16

Ohww ma che dolci😍 finalmente insieme anche cosi😍 che belli😍 continua cosi 😍😍

27/11/15, ore 17:37

Ok sto ancora ridendo dal -non ha idea di cosa faremo a letto stasera prof.!!!-
É troppo divertente sto piangendo!!!
Non ti preoccupare per aver caricato in ritardo io ti perdono!!!
E non ho neanche visto errori di battitura ortografici!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!

25/11/15, ore 23:43

Oddio Davide che carinoooo😍 ahahahahha simpaticissimo come sempre continua cosi😍

17/11/15, ore 14:44

Che simpatici li adoro😍😂😂 continua cosi😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]