The misconceptions of me
di Vortex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/16, ore 16:33

O.o che angoscia che mi mette. Ma è proprio il finale del manga?
Il grigiore strantio [stantio]

22/10/16, ore 16:26

Ecco a voi un modo sicuro per sprecare il Nen.
Non ho trovato errori.

22/10/16, ore 16:21

Prompt rispettato. Ai prompt mi devi mettere anche il numero e se sono prompt speciali
Non ho visto errori ^_^.
Se questo si svolge in un futuro in cui l'anime non arriva, dovresti segnalare che è una future!fic.
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 04:23 pm)

22/10/16, ore 16:13

Non posso valutare l'Ic dei personaggi, ma la scenetta delle siringa è sempre un classico.
Questa raccolta è anche un pizzico comico-demenziale.
Prompt ben rispettato.
sedutastante [Seduta stante]

22/10/16, ore 16:09

Qui c'è molto di non detto, in fondo doveva essere solo una flash.
Dovresti mettere 'Raccolta' negli avvertimenti e selezionare che tipo di raccolta è.
Ci si chiede perché Gon se ne va. Sicuramente, se seguissi l'anime, lo saprei.

22/10/16, ore 16:02

Prompt rispettato.
Non ho trovato nessun errore.
All'inizio non avevo ben capito chi era il Pov, però.

22/10/16, ore 15:55

Prompt rispettato.
Non posso valutare l'Ic dei personaggi.
Correzioni:
esprimendo la sua volontà di ricevere compagnia alzandosi dal letto e raggiungendo quello di Killua. [si alzò dal letto, raggiungendo quello di Killua, esprimendo così la sua volontà di ricevere compagnia]

22/10/16, ore 15:45

Non posso valutare l'Ic dei personaggi.
Non ho trovato errori.

22/10/16, ore 15:36

Non conosco il fandom, non posso valutare l'Ic.
Prompt ben rispettato.
Correzioni:
Nel momento in cui quel carcerato propose il gioco della candela, Killua non potè [poté] fare a meno di pensare che Gon avrebbe sicuramente perso. [, anche se aveva dimostrato di sapersela cavare bene, fino a quel momento].
Anche se aveva dimostrato di sapersela cavare bene, fino a quel momento, [Per] per vincere[,] contro gente che truffava di professione, l’unico modo era assicurarsi che non sarebbero più stati in grado di respirare. [che non potessero più respirare]. Per lo meno così gli era stato insegnato.

E mentre vedeva la fiamma della candela farsi flebile a causa degli aliti di vento, Killua quasi si compiaceva nel constatare di averci visto giusto. Per lo meno finché Gon non spiazzò tutti quanti, abbandonando il proprio cerino per spegnere quello dell’avversario con un soffio.
Killua quasi non cadde all’indietro per la sorpresa.

19/10/16, ore 12:03

La prossima volta mettimi anche il numero del prompt. Ad esempio in questo caso era 03: veleno.
Non conosco il fandom e non posso valutare l'Ic dei personaggi.
Il prompt è ben rispettato. Anche se c'è un punto in cui sembra più parlare di una droga che di un veleno.
Scusa per l'attesa ^.^

11/07/16, ore 18:55

Ciao Vortex!

Che bello un nuovo capitolooo *^*
MA AW, ODDIO KILLU, QUANTO SEI ADORABILE?
L'ho sempre pensato che il nostro albino ha un conflitto interiore con molte note negative, una di queste l'angoscia. Ma so bene che il nostro Gon lo salverà da tutti questi incubi u.u

Come sempre, i miei complimenti per le emozioni che riesci a trasmettermi in così poche righe!

Al prossimo capitolo!

11/07/16, ore 00:52

Ciao Vortex!

Ahahah, ma quei due sono proprio dei geni a fare ste cavolate :") infondo non sarebbero loro se non facessero ste scemate ahah li adoro troppo insieme!

Ancora tanti tanti complimenti per questa stupenda raccolta!

11/07/16, ore 00:47

Ciao Vortex!

Che gioia trovarmi ben due nuovi capitoli da leggere e recensire! **

ODDIO, questo episodio mi ha uccisa -come molti altri - ma questo, mamma mia, mi sono affezionata tantissimo a Gon in questi episodi e mi è dispiaciuto tanto per la frase che ha riferito a Killua, ma in quel momento solo odio e rabbia erano in lui.

Veramente tanti complimenti, sei riuscita a farmi scendere una lacrimuccia!

08/07/16, ore 15:44

Ciao Vortex!

Che bello, già un altro capitolo, sono felicissima! **
Grazie per tutte le risposte che mi hai dato, e se scriverai altro su hxh, sarò la prima a leggere, soprattutto se si tratta dei nostri piccoli *^*
E mi fa paicere che le mie recensioni ti abbiano incoraggiato! :)

Bene, ora passo alla recensione vera e propria :")

Solitudine, un'altra parola dove mi rispecchio parecchio a volte.
Oh mamma, povero Killua! Non c'è nulla da fare; senza Gon ho paura che possa tornare com'era prima, spero veramente che questo non accada. Alluka nemmeno tu riesci a sollevare Killua, tiè u.u

Me li sono immaginata in tutti gli episodi, quando dovevano affrontare le prove che li lasciavano senza fiato, ma erano sempre insieme e la fatica si sentiva un poco di meno. E loro hanno bisogno di tornare insieme!

Tanti complimenti ancora e ancora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^ La citazione è stupenda!

Ah il caldo, io soffro di ipertensione e ti capisco benissimo, mi mette K.O. soprattutto nel pomeriggio :C

07/07/16, ore 23:57

Ciao Vortex!

ANSIA. Ok, mi sento chiamata in causa essendo l'ansia in persona ahahah :"")

Illumi, ma quanto puoi essere rompi scatole e demotivante? Quanto?
Killua per fortuna, grazie ai suoi tre amici ha imparato un sacco di cose, anche se il suo lato assassino rimarrà per sempre, riuscirà a controllarlo come ha già fatto!
Tiè Illumi beccati questa!

Ed eccoci qui "all'ultimo" capitolo fino ad ora. La raccolta l'ho inserita subito nelle seguite e, appena sarà conclusa, volerà dritta nelle preferite!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]