Curriculum Vitae
di BlackPearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/12/13, ore 15:32

Questa fanfiction l'ho letta quando ancora non mi ero iscritta. Praticamente l'ho divorata. L'ho amata. Non riuscivo a credere che fosse finita quando mi sono ritrovata l'epilogo davanti agli occhi. Ti giuro che sono rimasta senza parole. Na come hai fatto? Ammetto che non ho amato particolarmente il fatto che hai fatto passare Orlando Bloom per uno stupido bastardo, ma so riconoscere la bravura di qualcuno quando mi si presenta una storia così stupenda come questa. E tu sei straordinariamente brava, davvero. Hai scritto un capolavoro. Complimenti ancora! Hai davvero un talento naturale! Continua così! Baci

30/01/13, ore 13:47

Ho un paio di domande:
1) Come fai a definirlo un finale non lieto?
2) Come fai a vergognarti dei tuoi scritti "antichi"?
Questa storia me la sono divorata, l'ho iniziata a leggere per curiosità dopo quello che avevi detto, l'ho iniziata a leggere perché sapevo che c'era James e mi è apparso Orlando  e son rimasta così: O.o
Mi ci sono appassionata da subito, ci ho pure trovato un parallelo con AW (sì è il lavoro, non che ci volesse tutta questa genialità xD).
Ho adorato Pen fin dall'inizio, ho riso alla tecnica dello spezzare le penne, ho riso alla coinquilina fissata per far cadere la gente ai suoi piedi. xD
Orlando è un vero Gentleman, come ci si aspetta da ogni bravo ragazzo inglese, ma me lo aspettavo che alla fine avrebbe pagato le conseguenze delle sue azioni.
Non solo perché sapevo che sarebbe arrivato James sul suo cavallo bianco ( *True Love's Kiss...* xD) ma perché fin dall'inzio ho percepito una strana atmosfera fra di loro. Lui troppo "superficiale" in un certo senso.
Nonostante tutte queste cose la storia mi ha appassionata e son stata curiosa di vedere fino alla fine cosa sarebbe successo.
Ho amato il finale, James è favoloso, è stra-dolce e la ama, cosa che Orlando non ha mai espresso...Anche alla fine soffre per Mutanda, forse capisce cosa ha fatto a lei, ma solo perché lo prova nella sua pelle.
Quindi per concludere io ti faccio i miei complimenti e mi scuso per averla vista solo adesso. (me tapina ç.ç)
Un abbraccio forte!

25/01/13, ore 15:58

Waaaa ti odio per come l'hai fatta finire D:

25/01/13, ore 11:38

Ma che culona penny!!:D:D:D La adoro, ha le palle!!:]:]:] Comunque, inizio a leggere un po' in ritardo (hai già pubblicato vari capitoli) però è STRAMAGNIFICASTUPENDABELLONA!!!!:D:D:D Ommioddio... Ora leggo avanti #estasi assoluta Chiamami lau Ciao^.^^_~

23/07/12, ore 20:57

Ho sognato. Ho sperato. E poi mi sono svegliata in lacrime per Orlando....
Però sei stata brava. Davvero. Molto brava.
Il tuo racconto è davvero ben riuscito.
Pur se in ritardo.... Complimenti.

23/07/12, ore 20:05

Brrrava, brava brava!!!!!
Mi piace come l'hai impostata. Spumeggia, è romantica e fa ridere tutto assieme!
Sono invidiosa. Riesci a scrivere come a me non riuscirà mai.
Non ti offendere se mi leggo tutti i capitoli prima di recensire ancora.
Ti aspetto al varco....;)

05/04/11, ore 17:10

cara cara cara... complimenti. un bel finale e non per forza con i due protagonisti felici e contenti.
mi è piaciuto che orlando abbia avuto il suo dopo essersi comportato come si era comportato. e ci sta da dio la canzone di giustino timberlacco: quello che fai ti ritorna...
grande gnocca lei. vorrei essere io come lei, ma sono un bidone della mondezza. e che ti devo dire... ad ognuno la sua. per quanto riguarda il resto... povera miranda. l'hai proprio messa in croce. ma si addiceva al suo personaggio nella storia: ragazza rompi palle.
che dire. brava. e spero davvero di leggere altre storie così belle.
brava sara.
baxbax niniel

26/12/10, ore 11:09

E' la seconda storia che indico per le scelte e credo che ne valga davvero la pena.
Premetto che non ho la benchè minima idea di chi sia l'autrice perchè non la conosco di persona, quindi non faccio questo per amicizia.
Ma iniziamo:
- innanzitutto la storia è completa, il che è un punto a suo vantaggio perchè il lettore non deve aspettare che l'autrice aggiorni.
- Punto numero due: le descrizioni di emozioni e situazioni vissute da Penelope, la protagonista, sono focalizzate in modo molto chiaro e preciso.
- Tre: essendo il narratore interno, leggendo, ci sitrova più coinvolti all'interno della trama.
- Quattro: la scrittura è molto fluida e non ci sono errori grammaticali di alcun tipo (forse qualche svista ma credo sia normale).
- Cinque: il fatto che la storia, su solo otto capitoli, abbia 84 recensioni è decisamente notevole. Le recensioni mi sembra siano anche tutte positive il che è un motivo in più per piazzare la fic tra le scelte.
- Sei: il finale lascia davvero basiti. Non ci aspetterebbe davvero che la storia finisse nel modo in cui viene conclusa (ma non svelo niente per non rovinare il piacere della scoperta a chiunque sia incaricato di leggere le fic segnalate dagli utenti)
- Sette: trovo che l'autrice sia la migliore che abbia trovato all'interno del sito riguardo alle sezioni da me visitate e dalle fanfiction lette sempre da me e da persone di mia conoscenza.
Insomma, vi chiedo davvero di prendere seriamente in considerazione la storia.
Buon lavoro e buona lettura. BiEsSe

22/12/10, ore 21:09

Nuooo!!! Sto piangendo... Tanto! Mi dispiace ma James mi sembra un orsetto.. xD Megli Ob... Nooo! Che tristezza ragazzi mi sta venendo di tutto! Uffaaaa! Poverino!!!
Tristezza, tristezza, tristezza :(:(... MI dispiace sia finita e, nonostante il capitolo sia scritto davvero alla grande come sempre beh... Uff!
Mi asciugo le lacrime e preparo la cartella per domani.. Ti mando un bacio con la bocca all'ingiù!
Ciaooo! Sigh, sigh...
P.S.: Ma non è la foto dell'inizio quella bionda! Era mora nella prima foto! Ed è molto meglio quella della prima foto!
Vabbè adesso ti saluto davvero.. Ciao.

22/12/10, ore 20:54

Anch'io ODIO e ripeto ODIO chi ti piazza lì in bella mostra tra i preferiti e non sei degna neanche di usare quel cavolo di spazio per le recensioni! Aaarrrggghhh che nervoso stratosferico! Mannaggia (e questa volta dico mannaggia per non dire altro)!
Okay, ti ho eletta "Miglior scrittrice trovata finora" assieme alle mie amiche (anche loro su efp xD)!
Bravissima B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!! Davvero complimenti, anche se mi dispiace per come sia finita perchè ho letteralmente adorato Pen... Sigh... Vabbè! Al prossimo capitolo... E poi è finita per davvero :( :(
Sempre baci! Sara!

22/12/10, ore 13:59

Mannaggia la pupazza che fisico che ha Orli! Cavolo... Siamo a meno uno! Meno un capitolo dalla fine! Solo uno ti rendi conto?!?
Uff... Uff, uff (lo so, sono una sbuffacchiona)
Comunque... Ohlleèè! Finalmente guarda, FINLAMENTE!
Bellissimo capitolo (sono ripetitiva lo so -.-') Baciotti grandi grandi!
Ciaooooo bella!

20/12/10, ore 18:57

Mamma mia... Ti assicuro che la storia è bellissima anzi sai che faccio? La indico per le scelte quando ho un po' di tempo per dare una motivazione valida per la storia... Davvero un capitolo fantastico e... ci avviciniamo smpre di più alla fine... sob, sob -.-'' Che dici? Ce lo scrivi un seguito??? E... Solo una curiosità veloce, veloce? Quanti anni hai?? Se non vuoi risp no problem... Anzi

20/12/10, ore 18:37

Ehi tu!!!! Sì tu da quella parte dello schermo! Non dire che fa schifo sai??? Non ti permettere assolutamente!
Ovviamente il capitolo è bellissimissimo!!! Scrivi da deius!!! xD
Comunque... Noooo! Come fa a dire Penny che si è presa una cotta per lui? Neanche per i santi del paradiso... Figuriamoci! NOn si è mica visto niente eh!
Davvero complimenti... Un bacio (omo)nima! xD

19/12/10, ore 19:57

Aaaarrrghhhh!!! Che razza di nervosissimo sta caspita di cnnessione!
Ma partiamo dal principio: era una notte lontana, lontana Maria e Giuseppe stavano camminando attraverso il deserto: Maria in groppa...

- Ehiiii! Ehiii tu! Sì tu! Sì, tu quello lì che racconta! STOOP! Fermati! Ho detto dal principio ma non dalla nascita di Gesù! Avvicinati un po' ai giorni nostri! -
- An! E che cosa devo raccontare?? -
- Come di cosa? Della connessione no?!? -
- Quale connessione? -
- Lascia stare, scrivo io... E fammi posto! Ti ho detto che racconto io la storia! -
- Okay, okay, questa volta passa... Vado a prendere qualcosa da bere vuoi? -
- No grazie. Ho da fare.-
- Okay, a dopo. -
Scusa, era il mio narratore (xD xD).. Eh poverina ha qualche problemino serio... Comunque, iniziamo dall'inizio (ma non inizio inizio):
Questa mattina stavo girovagando su efp per vedere se qualche anima pia mi avesse recensito qualche mia storia... Poi mi è venuto il lampo di genio, ricordando che dovevo andare a leggere la tua storia dato che ero mancata FIN TROPPO... Allora tranzollina tranzolletta (lo so, dovrei dare i diritti d'autore a una mia amica per questa frase) che leggevo e... Stavo leggendo ancora il primo capitolo! Scema quale sono mi sono schiaffeggiata con un pesce morto che tengo sulla scrivania per i miei momenti migliori e mi sono catapultata a questo celeberrimo (cosa vuol dire celeberrimo??? Beh, non lo so però volevo metterlo xD) capitolo e... L'ho letto!! (Tu dirai:"Ovvio è qui a recensire")... Ho iniziato la mia fantastica recensione con tutti i complimenti adatti e, inviandola, che succede? Eh? Che succede? Ovvio, salta quella stramaledetta connessione... Ho maledetto l'adsl come non so che (credo di dovermi confessare per questo... -.-') e ho spento il computer perchè mi sono venuti i fumi dalla rabbia (e perchè dovevo prepararmi per andare via xD).
Ma ora sono qui e, dopo che ti ho spiegato tutto nel dettaglio, inizio la tanto attesa recensione:
Waaaaaaaa!!!! E' bellissimoooo! Me la sono sganasciata come non soooo! Ti adoro sei fantastica quando scriviiiii!! Yuppidùùù!!! Davvero un capitolo ECCELLENTEMENTE ECCELLENTE!!! Bellissimo lavoro, mias cara omonimaaaa!
Un bacio gigamega!
Quella fusa... E la sua narratrice (che è ancora di là che beve xD)
BiEsSe.
P.S.: La marratrice non esiste... Sono sempre io (come avrai ben capito! O almeno spero xD)

10/12/10, ore 14:00

Devo ancora recensire questo capitolo? An sì, l'avevo letto di sera quindi poi avavo spento il portatile... xD
Mamma mia uscire insieme? Chissà che cosa succede *gongola un po' immaginandoselo* non vedo l'ora di leggere!!!!!
Mamma mia.... (ma quante volte ho detto "Mamma mia"? Vabbè, dettagli) scrivi davvero, davvero, DAVVERO (non so se hai capito xD) bene! Che belle fanf!!!! Finora... Tu e ClaudiaSwan siete quelle che ho trovato nel sito che scrivono meglio (dopo me ovviamente!! xD xD... Scherzo, figurati)
Davvero (Anche davvero l'ho scritto tante volte... E dicendo davvero mi viene in mente anche un'altra cosa: Hai presente la pubblicità delle sottilette cremose? La bambina carinissima che dice "Per davvero?"... ecco, lei) bravaaa!!!!
Un baciuzzolo mia omonima! Goodbye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]