Three Cheers for Sweet Revenge
di peachlous

28/01/16, ore 20:04

Parto dal fatto che Jongdae è il numero 1 (come sempre), le sue battute sono le migliori (e il suo corpo è tutto da ammirare)!
Ma, passando oltre... Kai che fa concorrenza a Luhan ahahah! Stiamo attenti se quei due architettano qualcosa insieme allora!
Questa partita di calcio mi è piaciuta un sacco, partendo da Baekhyun in divisa (che sta sicuramente da favola) :)
In effetti non ho mai fatto caso neppure io alle taglie: effettivamente Baek è prosperoso, ha delle belle curve, mentre Yeol è più magrolino, però ha due metri di gambe... non so come faccia quando deve comprarsi i pantaloni... va be', pensieri random.
Sono contenta che abbia vinto Baek, anche se ha barato, perché comunque nessuno può resistergli :)
Luhan e i suoi pensieri a briglia sciolta: non mi aspettavo che tutti si fossero presi una cotta per il nostro protagonista, anche se, in effetti, è impossibile non restare ammaliati.
Il loro primo bacio è stato perfetto. Yeol, cosa ti lamenti? Poi comunque avrà la rivincita ogni volta che desidera... e Baek si sta innamorando di lui <3 che bello <3

Ehy ehy ehy, adoro i capitoli lunghi!

E adoro questa storia. Insomma, è fantastica! Schiatto dalle risate ad ogni capitolo, è scritta bene (l'unica cosa che non mi è parsa corretta fino ad ora è stata la frase "scelse il costume meno peggio", dovresti correggerla) e niente, la adoro, punto.

Parliamo, poi, delle prime dieci righe? Sono morta.

Aggiorna al più presto, aspetto il prossimo capitolo!

Tu vuoi palesemente uccidermi.
Allora. Per evitare l'iperventilazione, è meglio procede con molta calma, per esempio potrei iniziare dall'inizio, se permetti la banalità ma io hO BISOGNO DI CALMARMI E METtere ordine nella mia testa. Posso farlo, davvero. Io posso.
Dunque: ma Baekhyun che cerca culti satanici su internet mi ha fatto morire! Cioè io ce lo vedevo troppo che prendeva il PC alle 2 di notte e iniziava a fare ricerche inconsulte sui culti satanici. STAVO MORENDO AHAHAHAH. Ma poi mente cercava un costume... tesoro, staresti bene anche con un sacco della spazzatura addosso (ora tu spiegami perché mi sono venuti in mente i vestiti dei B.A.P in No Mercy, piango), non farti tutte queste pippe mentali! Adesso, però, veniamo a un punto che mi sta particolarmente a cuore: Chanyeol. In costume. Tutto. Bagnato. Ho dei problemi, seriamente, e tu non mi hai aiutata per niente con questa cosa PORCO SCHIFO QUANTO È SEXY. Okay.
Okay.
Ora mi calmo. Lo giuro.
Che poi vogliamo parlare di quando si sono messi la crema?!?!?! Io stavo per iniziare a piangere internamente, esternamente e psicometafisicamente e tra l'altro quest'ultima parola non so se esiste ma ci stava. IO PUÒ. Tranquillo Chanyeol, non erano ASSOLUTAMENTE intenzionali i movimenti di Baekhyun. No no. Proprio no. STO CERCANDO DI AUTOCONVINCERMI MA NON CI RIESCO.
Va be, attacchi di sclerosi multipla a parte, quanto sono teneri i miei HunHan? Sono meravigliosi! Cioè, cercano di ballare e non ci riescono perché hanno troppa voglia di baciarsi! VIVA GLI ORMONI! E poi si mettono a giocare ai videogames... ma quanto sono cuccioli? Awwww. Ma poi io me li vedevo troppo a scassarsi guardando Chanyeol e Baekhyun al loro primo appuntamento, Luhan che guarda e ride, Sehun che ride perché Luhan sta ridendo e lui non può fare a meno di fare lo stesso perché anche solo guardarlo gli dà una gioia immensa. OKAY ORA PIANGO.
Cooomunque. Va bene. Ti posso perdonare. Se mi regali capitoli del genere, allora ti do ufficialmente il permesso di pubblicare più raramente. Ma non allargarti troppo eh, mi raccomando! Sappi che io sono fornita di mannaie.
Dunqueeeee che altro dire? Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ciaooooo.
Ireth

Sehun e Luhan che parlano con l'accento inglese lol. Ho riso un sacco. Eiei, qui mi sa che Baekhyun sta facendo saltare il suo piano mh? 😏 Comunque mi fa molto piacere che stai continuando ad aggiornare, ogni capitolo è molto carino! Continua così, ci vediamo al prossimo capitolo! 🎀🐼🍑🍒🍓💌💎

È perfetto così •^•.

Hoola, come va?

Ma quanto sono piccini.
Se non aggiorni spesso e quindi i capitoli sono più lunghi va benissimo eh!

Sono il diabete comunque..
Luhan e Sehun Lol.
Come si fa a non amarli(?)
Non si può ecco.
Un giorno che gli exo verranno in Italia (un giorno eh..) me li porto a casa.•^^•
//sogna.

Sto divagando ew.
Al prossimo capitolo <33

c:

No,no figurati NON È mai troppo.
Adoro. Sempre di più. MLML

Lo stile di Baekhyun è fantastico, già me lo immagino in costume... però avrei preferito andasse all'appuntamento con i pantaloncini con le ciambelle solo per vedere la reazione di Chanyeol ahahah
Luhan è perfidooo! Mamma mia! Prima lo stuzzica dicendoli che è molto adatta a certi cose e poi spinge Sehun a cambiare i loro programmi per andare a vedere l'appuntamento di quei due! Ah, incorreggibile! Hun che prepara i pancake... un uomo da sposare pure lui!
Chanyeol e Baekhyun mi fanno ridere un sacco per le battutine che si scambiano. Il momento di spogliarello ha lasciato pure me a bocca aperta perché, accidenti, entrambi sono bellissimi! Il momento in cui si mettono la crema a vicenda non so se renda più eccitato l'uno o l'altro ahahah
In generale, entrambe le coppie sono molto carine! Il capitolo era di una giusta lunghezza, hai fatto bene a non dividerlo.
Alla prossima ^^

ps. Baek e le GG, amore per sempre <3 ahahah

Fantastico e meraviglioso. Mi piacciono molto di più i capitoli lunghi, falli sempre così ;-)

Biscotti rosa, a forma di cuore, fatti con le sue mani: è l'uomo perfetto da sposare! Non trovargli difetti, prenditelo e ringrazia il Cielo di piacergli!
Tentano pure di baciarsi ma ci sono quei due stupidi che interrompono tutto! Speriamo che almeno quando escono insieme abbiano un bellissimo primo bacio che faccia cambiare idea a Baekhyun... anche se credo che sia un osso duro e che ci voglia ancora molto.
In compenso però Sehun e Lulu si baciano *.*
La scena finale con un Chanyeol che accarezza dolcemente il suo ormai praticamente fidanzato è veramente awww specialmente perché quel topolino si sta sgranocchiando i biscottini buoni buoni, fatti con tanto amore <3
Mi è dispiaciuto immensamente per Jongin. Mi è venuto un nodo in gola e ci sono rimasta male quanto lui. Kyungsoo è stato troppo... però d'altra parte anche lui era stato ferito dallo stesso Kai e ancora non l'ha perdonato. Sarei curiosa di sapere perché Kai ha accettato quella stupida scommessa...

Baekhyun sa di avere fascino e si agghinda per far morire Chanyeol lì davanti ai suoi piedi! E dopo come si vendica?
Luhan, tenero patatino, chiede proprio al gigante innamorato di trasmettere i suoi messaggini a Sehun... farete meglio a scambiarvi in fretta il numero di cellulare!
Suho è troppo buono, non c'è che dire.
Finalmente ho scoperto questa storia di Taeyeon! Ma se a Chan piacciono i ragazzi, perché si stava baciando con una ragazza?!
Xiumin mi spezza, come sempre!
E il gran finale: la dichiarazione dolcissima di Yeol! Me lo sarei presa io, altroché!

15/01/16, ore 21:40

Sehun non si è comportato da maniaco, no, assolutamente. E Luhan da ebete ahah! Per poco non aveva la bava alla bocca! Non so quanto fidarmi di queste lezioni di danza... e se invece fossero degli incontri per secondi fini? Va be', che importa, tanto sono favorevoli entrambi.
Il vecchio detto "chi fa da sé fa per tre" è sempre vero, quindi Baek deve accordare tutti gli strumenti da solo, che lavoraccio! Ma poi si rilassa e suona per un pubblico che non sa di avere. Che fortuna, Park Chanyeol!
Kris mi ha fatto morire dal ridere: perde il filo del discorso, scappa da Yoona, è una comare come neanche le vecchiotte.
Baekhyun è più malefico di Luhan. Staremo a vedere.

15/01/16, ore 21:33

Le avventure passate di Yeol e Jongin mi hanno fatto ridere... giusto mi immagino la scena di loro chiusi in ascensore ahahah!
Jongin, tenero pasticcino, è innamorato di Soo... chissà da cosa è scaturito tutto quell'odio...
Chanyeol è proprio uno stalker: sono anni che studia il comportamento di Baek, si informa sulla sua media, su cosa fa e cosa non fa oltre le lezioni... ma cosa non si fa quando si è innamorati? Spero solo che non resti "scottato" dalla vendetta che ha in mente il piccolo puffo rosa.
Xiumin ha vinto tutto! Primo perché è un bidello cool e poi perché ha un comportamento super ambiguo! Vai così Min!!
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 09:36 pm)

15/01/16, ore 21:27

Baekhyun che vuole vendetta mi ispira assai. Tanto lo sappiamo tutti che non ci riuscirà. E se ci riuscirà, farà solo un disastro colossale.
Mi piace anche questo Luhan malizioso eheh
Kyungsoo e Joonmyun sono fin troppo buoni per essere amici di Baek... ma alla fine tutti gli amici devono portare un po' di pazienza con almeno uno del gruppo, quindi è tutto normale.
Infine Chanyeol: come si fa a non adorare questo zuccherino vivente?
Sono molto curiosa di sapere cosa è successo al ballo... spero che in un capitolo farai una descrizione accurata.

Allora. ALLORA. Devo calmarmi assolutamente. Direi che sia il caso di partire dalla tua domanda, perché altrimenti mi dimentico: c'è una bella ff sugli EXO ambientata nell'universo di Harry Potter, ma è sugli HunHan, la ChanBaek è solo di contorno... però sono davvero tenerissimi *piange istericamente dentro di sé*. E, cosa peggiore, non è conclusa. Attendo aggiornamenti, ma non arrivano *riprende a piangere istericamente*. Comunque si intitola Venenum, è davvero molto molto bella, ma, come ti ho già detto, non è conclusa.
PARLANDO DI QUESTA FANFICTION. Dunque, dunque, dunque. E' fantastica. Cioè, adoro Baekhyun, è meraviglioso, sempre incazzato... ma con un lato teneroso *abbassa la voce in modo inquietante* che mostra solo al nostro Chanyeollie MUAHAHAHAHAH okay ora mi calmo lo giuro SONO CALMISSIMA. Ma poi, vogliamo parlare di Chanyeol? Okay, è stato un po' un coglione... molto coglione, ecco, ma come si fa a non amarlo? E' la cosa più diabetica del mondo, e la sottoscritta è assolutamente filodiabetica *neologismo inventato sul momento*! C'è solo una cosa che mi turba... perché ha baciato Taeyeon (piango ogni volta che leggo il suo nome penso a Taecyeon dei 2pm)? Cioè, si vede lontano un miglio che è cotto di Baekkie, COSA CAZZO VAI A BACIARE UNA RAGAZZA?!?!? E' stato più coglione di quanto avessi calcolato precedentemente, in effetti, ma passando alla proposta che ha fatto a Baekhyun. In piscina. Chanyeol, questo non avresti dovuto farlo. Lo sai quante cose brutte possono succedere in una piscina?!?!?! Tutti bagnati... solo con il costume... *si mette a piangere istericamente per la terza volta*
Ma ora, è venuto il momento di parlare della mia ship. La mia OTP, l'unica, l'inimitabile. QUANTO SONO BELLI GLI HUNHAN? Ma con quella scena negli spogliatoi... mi hai sciolta, uccisa e resuscitata in un colpo solo! Oddioooo sono troppo perfetti, i miei piccoli cuccioli tenerosi.
Passando ai Kaisoo: dunque, partiamo dal presupposto che Do è semplicemente perfetto. Lo adoro. Ceh, è troppo... non lo so, il modo in cui ha risposto a Kai... il suo carattere... troppo troppo. Però, però, però. Kai. Piccolo cucciolo sexy della mamma, cosa mi combini? SE TI PIACE UN RAGAZZO LA TATTICA GIUSTA PER CONQUISTARLO NON E' QUELLA DI SCOPARSI TUTTO E TUTTI. Mamma mia, che fatica con questo Jongin idiota. Piango, oggi è anche il suo compleanno. Ti amo Kai, non fraintendere, ma sei quasi più idiota di Chanyeol.
Okay, mi sono appena resa conto di aver scritto una specie di poema omerico-virgiliano... però sono tutte cose indispensabili, lo giuro. Sì sì. Anche il doppio "sì" era indispensabile. Assolutamente.
Ma sto divagando. Che dire? Attendo tue notizie, e spero che il capitolo sei arrivi il più presto possibile!
Ciao,
Ireth.
p.s. poi dimmi se hai letto la HunHan... spero di averti aiutata almeno un pochino :)

Aaah tutti questi pairings *lancia coriandoli rosa a forma di cuore*
Tu non puoi capire quanto ho dovuto trattenere il fangirling dato che qui la prof sta spiegando matematica, lol
Chebellichebellichebelli <3