Three Cheers for Sweet Revenge
di peachlous

Non puoi capire, sono troppo contenta di questo aggiornamento, non ho mai smesso di sperarci perché sinceramente questa è una delle mie storie preferite, adoro il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Perché aggiornerai ancora, vero?! e_e A parte gli scherzi, continua così perché sei davvero brava e sono sicura che c'è tanta gente che come me aspetta sempre un tuo aggiornamento. Alla prossima! Luhannie.~

WAAAAAAAAAAAAA OH MIO DIO!!!! Ti rendi conto che sto saltando come una pazza a l'una di notte??!
Io... io non ci contavo più!!! Hai aggiornato e l'hai fatto anche con un bellissimo capitolo!!! Io ti adoro!
Certo, mancava un po' di Chanbaek, però per quella ci sarà tempo!!!
Oddio sono troppo felice!!!😍😍 Mi stanno scendendo le lacrime😭😭
Ok ok mi devo riprendere!
Come avrai capito, sono molto contenta che tu abbia continuato e che quindi questa storia(forse) vedrà una fine.
E poi ci speravo tanto che alla fine Suho avrebbe guardato altri al posto di Baekhyun!
Waaa..... ho ricominciato a respirare normalmente...
Vabbe insomma dopo questo mega sclero, io spero vivamente in un tuo prossimo aggiornamento e grazie veramente di cuore per aver continuato questa storia e non averla lasciata incompiuta!
Già solo per questo sei il mio mito!
Alla prossima,
Lilifyt💖

13/06/17, ore 21:10

Ehm... ciao👋
Questa storia mi ha ucciso! Letteralmente! Mai letto qualcosa di così spassoso, romantico ed avvincente, malinconico ed erotico! Stupenda davvero! La adoro😍😍😍! E il fatto con sia terminata mi uccide nel profondo! No davvero. Per esperienza so che magari alcune autrici non continuano le loro storie perché non hanno riscontri nei lettori o magari per un certo periodo non hanno pubblicato nessun capitolo e quindi non sanno se c'è ancora qualcuno che segue la storia, fatto sta che voglio fare il possibile(e quindi lasciare una misera recensione) affinché questa storia continui! No davvero ti prego è davvero stupenda e non penso di poter sopravvivere molto tempo senza sapere come si concluderà!
Quindi eccomi qui a supplicarti di continuarla ed a farti i miei più sentiti complimenti per questa storia magnifica e i personaggi stupendi. No seriamente il "tuo"(magari eh?!) Baekhyun mi fa schiattare dal ridere, per non parlare di quel patato di Chanyeol! Troppo carini!!😍😍
Ebbene sono giunta a conclusione del mio elogio funebre....ti prego di cogliere la finezza nella triste e pessima battuta e ho scritto prima di riflettere su cosa effettivamente stessi scrivendo😅. È orribile lo so!
Spero vivamente di poter rilasciare una prossima recensione a questa storia.
E quindi alla prossima(forse),
Lilifyt💖

23/04/17, ore 18:08

E nonostante siano passati parecchi mesi, io aspetto ancora un tuo aggiornamento. Spero davvero che continuerai questa storia! :)

21/12/16, ore 23:23

Oddiooooo <3
che bella ff :-)
non vedo l'ora di sapere come continua  ^^
 chissà cosa succederà quando chan scoprirà di essere stato prespreso in giro, piango solo al pensiero... E poi baek secondo me si è già innamorato di lui solo che non vuole ammeterlo a se stesso :-)

oddioooo :-):-):-)
 chissà come reagirà baek quando chan scoprirà di essere stato ingannato @_@

on vedo l'ora ddi scoprirlo <3
(Recensione modificata il 18/02/2017 - 09:45 am)

20/09/16, ore 15:19

sto veramente amando questa fanfiction e credo che sia diventata una delle mie preferite, poi le risposte acide di Baekhyun assieme al suo atteggiamento da diva mi fanno troppo ridere, spero aggiorni presto, non vedo l'ora di continuarla, annyeong ~ ♥
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 08:40 pm)

19/09/16, ore 23:26

ALLORA
EXO E MCR INSIEME
AAAAAH
REVENGE È IL MIO ALBUM PREFERITO<3
adoro già questa storia aw

05/09/16, ore 13:36

Ti prego dimmi che aggiorni presto, sono in astinenza di ChanBaek e ho bisogno di quella checca mestruata di Baek a distrarmi con i suoi piani di vendetta e della dolcezza di Yeol, TI PREGOOOOO

02/09/16, ore 16:56

Sta volta non ho preso appunti, davvero, non ci sono riuscita. Dovevo leggere tutto e subito. Naturalmente mi scuso per la mia orripilanza in quanto non ho recensito lo scorso capitolo (sono una persona orribile), ma ero fuori... mi dispiace... SCUSAAA.
Ma ora passiamo alle cose serie. Questo capitolo mi ha fatto morire, davvero! Va be', all'inizio Chanyeol che si dice "nah, dai, non sono una sedicenne, non chiamo Kris. Chiamo Sehun!" Che dico, come puoi mai credere, gigante dei miei stivali, che chiamare Sehun per dargli una notizia del genere sia una buona idea? Per sbaglio al banco dei pegni al posto dell'armadio della nonna hai lasciato il cervello? Mio dio, questi Park... Ma il meglio viene con la telefonata. Seriamente, mi hai uccisa con quella telefonata, sto ridendo ancora! Le eco che si fanno... no okay se mi metto a ripensarci ricomincio a ridere in maniera incontrollata e non va bene, poi non ti finisco la recensione. Non sia mai.
E il genio di Luhan deve controllare le fonti, no? Già. Vorrei dire che è un ficcanaso e anche un po' un cattivello perché fa sentire in colpa Baekhyun senza che ci sia un vero motivo... ma non ci riesco. LUHAN E' IL MIO PICCOLO CUCCIOLO PATATOSO, DAI *riesce a sentire Amber urlare che tanto lei è meglio* *aiuto*
Ehm, okay, ci sono. Diatribe tra bias a parte, il modo in cui Baekhyun si dispera è semplicemente comica, stavo morendo. Dai, avrà il guardaroba di una diva di Hollywood, cosa va a pensare di non avere i vestiti adatti! Bah, questo Byun, ti trovo peggiorato, pure tu hai lasciato il cervello al banco dei pegni?
Il punto più alto del capitolo, però, a mio parere, sono le domande imbarazzanti della famiglia Park. Quella sui piselli mi sta ancora uccidendo dentro, davvero, e sono sempre più convinta che quel caro vecchio pupazzetto-Lay esista davvero e che sia in camera tua da qualche parte, deve essere così per forza. Ecco, parlando di Lay, mi manca... devi inserirmelo per forza, da qualche parte, pliz! Anche solo in una citazione, che ne so, ma trovagli un buco- no okay, questa frase suona molto male, cancellala. In effetti potrei farlo io. Nah, troppa fatica.
IL COGNOME LO PRENDE QUELLO CHE LO PRENDE ANCHE FISICAMENTE, OVVIO! Io avrei risposto così... dici che sarebbe andato bene anche alla signora Park? Ma sì, secondo me sì.
Però, però, adesso io voglio sapere cosa succede dopo. Insomma. Tu mi lasci così, con sti due che mangiano la torta, ma io voglio sapere cosa succedeeeeeee (oddio, parlo io che aggiorno ogni venti giorni, ma va be) (tra l'altro, dovrei riuscire entro stasera se Dio me la manda buona e riesco a smettere di giocare a exorun).
Vaaaabene, allora io adesso ti saluto, e... ci si vede al prossimo capitolo!!!
Ireth :)

29/08/16, ore 01:30

Allora.
Ok, si. Credo in me, ce la posso fare.
PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE odio recensire e preferisco di gran lunga rimanere una lettrice silenziosa, e se quindi, la mia recensione sarà un insieme di parole infilate a cacchio nel discorso (sono pur sempre le una di notte), mi scuso infinitamente.
Oh e uso anche un sacco di virgole, per la cronaca.
No ok rido, volevo solo dirti che ho aspettato l'ultimo capitolo pubblicato per recensire perchè a. come ho già accennato preferisco rimanere nella mia piccola e incasinata bolla di fangirling quando leggo una ff e b. volevo darti un' opinione sul quadro generale!
Okay, io sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere, mi ha tenuta incollata alla storia per tutto il tempo. Ti dirò, ho iniziato Three Cheers for Sweet Revenge ieri notte ed eccomi qui, la notte dopo a sclerare aspettando che aggiorni. Hai un modo di esprimerti sublime, che ho riconosciuto in davvero poche storie, e fidati, ne leggo tante.
L'ordine con cui stendi l'avvenimento degli eventi è da invidiare davvero, a scrivere una storia così lunga e piena di fatti farei un casino.
Il ritmo è ponderato (si può dire in questo caso? aiuto non so parlare italiano ç_ç), nè troppo lento e nè troppo veloce, mi ha tenuta appiccicata allo schermo senza mai annoiarmi o lasciarmi confusa sugli avvenimenti.
Parlando della storia: idea abbastanza originale, amo il fatto che tu abbia tenuta viva l'idea di vendicarsi in Baekhyun, ma che abbia anche fatto capire che, nel suo subconscio, essa si sta sgretolando lentamente (o forse non così lentamente). Hai strutturato benissimo la sua personalità, come lui stesso sia diviso in due e non riesca a capire cosa realmente provi, anche essendo convinto di esserne sicuro. Per quanto riguarda Chanyeol hai dipinto magnificamente l'immagine dell'amore sconfinato che ha per il nostro Baek, mi hai fatto sciogliere con le tue scelte delle parole, le smancerie inaspettate e le reazioni carinissime a ogni gesto del suo amato. Mi sono sentita come se fossi dentro alla testa di Yeol, sentivo il forte sentimento che c'era dietro a ogni bacio.
Per non parlare dei Kaisoo. Aiuto qualcuno mi salvi, i miei cucciolini.
Francesco sei una vacca (anche se ti amo ciao).
Non ce la faccio a dire nulla di razionale su di loro, solo che aiuto hai narrato in modo perfetto la loro vicenda, la loro storia, mi ha davvero colpita e aiuto ancora una volta hai fatto un lavoro assurdo nel descrivere il dolore di entrambi e safsdgsdhdjcn voglio solo rannicchiarmi e piangere perchè questa ff mi ha blessata.
Starò esagerando ma sono molto sentimental al momento, questa fanfiction mi è rimasta dentro e mi ha piacevolmente sorpreso, visto il fatto non sono solita a leggere fics in italiano.
E niente, di sicuro mi sono dimenticata qualcosa e più tardi mi maledirò ma whatever, mi scuso per gli eventuali errori ma è notte e sto annegando nei feels.
Ti auguro buona fortuna per il tuo quinto!
Fighting!
- Sae

Ps: Lay in questa fanfiction è il mio spirito animale. Mi ci sono rivista troppo. Ok ciao.

27/08/16, ore 11:51

Waaaaaaaa che bellaaaaaa ti avviso l'ho iniziata oggi e l'ho finita oggi è meravigliosaaaaaa 💕💕💕
Ti adoro non vedo l'ora del continuo byeeeeeee💕

27/08/16, ore 08:54

TI GIURO ho riso dall'inizio alla fine

EHILA
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come gli altri del resto, la parte HunHan mi ha fatto decedere, quando urlavano "OMG BAEKHYUN HA FATTO UN POMPINO A CHANYEOL!!1!1" non ce la stavo facendo. E poi niente io ho un debole debolissimo per Chanyeol e Sehun bff.
Baekhyun continua a far ridere tutti con sta storia della vendetta, bello de casa, non ci crede più nessuno (in realtà io non ci credo più da quando si sono messi insieme)
INIZIA A CALARE LE BRAGHE BYUN BAEKHYUN.

E quanto è bello il mio Chanyeol innamorato? Quanto? È bellissimo io non so esprimermi.
Al prossimo capitolo ciaoo~~

(Sette anni che sono su efp e ancora non so recensire, chiedo perdono)

26/08/16, ore 00:58

“Baekhyun, tieni, ecco i piselli. Vuoi che te li metta Chanyeol? Almeno sei abituato. A farti mettere roba da lui. Nel senso a fartela mettere nel piatto. La roba. Cioè, no, sei abituato a Chanyeol e ai piselli… Meglio se prendi l’insalata sai?”

*lancia coriandoli*
Io ti adoro. È la prima volta che recensisco questa storia credo, di solito non sono brava e qui di taccio, ma stavolta mi sento ispirata perciò eccomi qui *balla la samba* no okay.
Anyway, io adoro questa storia. Hai scelto una trama e la stai sviluppando perfettamente: nonostante i sentimenti di Baekhyun siano ormai gli stessi da diversi capitoli, non annoia mai e va avanti liscia come l'olio, il che nom è per nulla facile (io non ci riesco infatti)
E poi ogni volta perdo qualche polmone per le risate, ma da dove le tiri fuori certe perle tipo quella che ho scritto all'inizio? Sono assolutamente geniali
Detto questo sto diventando il disagio quindi ti saluto e aspetto il prossimo capitolo, ma fai con calma (a proposito, anche io inizio il quinto anno e sono già impanicata male)
A presto ~
-Lis-

26/08/16, ore 00:46

La sorella si accopiera con il fratello?!LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIMA ROSA AVVENTURA XD

25/08/16, ore 21:40

Capitolo fantastico. La mia battuta preferita è stata "Allora, chi di voi due sta sopra? Spero non Chanyeol, cade ancora dal letto la notte" ahahahah con questa frase hai superato te stessa!
Mi piace un sacco come Baekhyun riesca a leggere Luhan senza che lui abbia detto nulla, ma anche come Luhan riesca a raggirare Baekhyun come una frittata ahahah E adoro anche la HunHan, perché sono epici loro e le loro "amorevoli" frasi l'uno verso l'altro.
Buona fortuna per quest'anno scolaatico, vedrai che sarà un successo e sarà fantastico come la tua ff. Non andare troppo di fretta a scrivere il finale, lascia che le cose vadano nel giusto ordine, con i propri tempi: se acceleri poi si nota e finiresti per rovinare un capolavoro. Ma a quanto pare queste mie raccomandazioni sono inutili perché hai assicurato tu stessa che preferiresti rimandare l'aggiornamento piuttosto che propinarci qualcosa scritto di fretta.
Grazie per tutto, fantastica come sempre! Ci sentiamo al prossimo capitolo!