Three Cheers for Sweet Revenge
di peachlous

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/01/16, ore 22:44

Ma lo sai che la tua fanfiction mi ha incuriosito tantissimo?
Ovviamente adoro già il carattere di Baekhyun  (✿ ♥‿♥) insomma, chi è che non lo ama sottoforma di narcisista isterico? Non lo so, amo troppo chi lo caratterizza così! Dico sul serio!
Chanyeol, invece, è un tesoro. (๑♡3♡๑)
Troppo, TROPPO TENERO. IO DAVVERO LO ADORO. Mi ha fatto tanta tenerezza quando ha pensato di aver rubato il cuoricino di Baekhyun! Ma tanto succederà, i'm sure. Deve essere così! (ლ ۞ิ ჴ ۞ิ)ლ
Anche i personaggi mi piacciono abbastanza, per non parlare poi di Xiumin in veste di bidello. Ma sai che smartita vederti arrivare uno così a scuola?! Ci rimarrei anche io altri cinque anni solo per aiutarlo a pulire i banchi! (ノ≧∀≦)ノ
E niente, scusami la recensione-mini ma appena hai aggiornato mi son sentita in dovere di lasciarne almeno una al secondo capitolo, che ho letto proprio questo pomeriggio spalmata sul divano ɾ⚈▿⚈ɹ
Al prossimo capitolo (che leggerò stasera, sure)! ヾ(@^▽^@)ノ

Mutsumi. =͟͟͞͞( °∀° )☛

02/01/16, ore 23:28

Oh Xiumin bidello-
Sai che bello ritrovarselo tra i corridoi c'è •^^•
SAREBBE AW.
Vomito arcobaleni.

Comunque! Ciauu.
Oh amore Chan che è convinto di avere il cuore di Baek, gli farà passare le pene dell'inferno eh? c.c
L'attesa è un'agonia sappilo ewe.

Bel capitolo comunque(?) (c'è penso si sia capito)..~
Ci rivediamo la prossima volta ewe-

cc:

02/01/16, ore 23:00

Ahh alla fine hai aggiornato!💞 Io l'avevo detto che il secondo capitolo sarebbe stato bello quanto il primo! La storia mi sembra sempre più bella, heieiei mi piace come scrivi😏 Mi raccomando metti presto il capitolo 3 e quelli a seguire! A presto!🍒🍑🎠🚀💌🐼🎀🍓💫

02/01/16, ore 22:43

Bellabellabella, mi piace
Me lo sentivo che xiumin era il bidello xD (ammore *^*)
Me lo sento, questa è una ff per cui sclererò ogni volta che verrà caricata <3

02/01/16, ore 19:19

Allora, ho appena letto questo capitolo, e mi ispira, alquanto. MA devi promettermi che l'aggiornerai costantemente, perché ho subito fin troppi traumi da... da fan fiction non finite! *fa la finta faccia offesa* Comunque, secondo me scrivi bene e sono sicura che questa storia sarà bella, una volta finita. Ci vediamo nel prossimo capitolo mh?😏 A presto!🍒🍑🎠🚀💌🐼🎀🍓💫

02/01/16, ore 03:45

Hey ,sono le 4 del mattino , sono Stanca morta , mi sono innamorata delle tua storia , spero in un tuo veloce aggiornamento.... Eh si tanto baci,ciao .

02/01/16, ore 02:06

Ti prego aggiorna appena puoi perché già da questo primo capitolo ho capito che questa storia diventerà la mia droga xD
Adoro tantissimo come hai impostato l'inizio, quindi non vedo l'ora di poter leggere il continuo :)

02/01/16, ore 00:34

Vabbè, con un titolo così non potevi che attirare la mia attenzione...*♡* E ne sono felice perché la storia mi incuriosisce e il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole. Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa passa per la testa di Chanyeol lol
Mentre leggevo la parte di Luhan me lo immaginavo troppo checca mestruata e, niente, l'ho adorato!
Ancora brava! A presto!

01/01/16, ore 21:34

Bhe... mi piace!! Mi ha incuriosita moltissimo e mi piace anche il tuo modo di scrivere, quindi complimenti! Mi sembra un'ottima idea quella di presentare anche il POV di Channy... speriamo solo che Baek non faccia soffrire il gigante!

Bacioni, alla prossima!
xoxo

01/01/16, ore 20:55

Yaaaah.
Baek vendicativo mi piace lel.
Povero Chanyeol però c':
Luhan tutti sappiamo della cotta susu.
Come storia è interessantissima, continuala presto ti prego ewe.
È una cosa fantastica! Ed è scritta molto bene aww, sono curiosa!

Ci vediamo al prossimo capitolo spero!
//Baek non essere troppo cattivo, Chan affascina tutti anche te uw.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]