Three Cheers for Sweet Revenge

20/03/16, ore 11:48

Hahahahahahahahahahah.

Vabbè.
La voglio tuttaa.

Allora è davvero divertente soprattutto l'inizio, il gioco, Luhan ubriaco, Baek incinto-
Ma dopo, verso la fine quando lasci sfogare Soo, l'atmosfera cambia completamente.
Mi è dispiaciuto- è stato bello e brutto allo stesso tempo.
Sai, intendo che ovviamente è perfetto, veramente, e ti trasporta fino a farti quasi provare (o almeno immaginare) quello che ha potuto provare.
Quello che hanno potuto provare.
Perché dai alla fine parliamo di "problemi adolescenziali" chi non ci si ritrova almeno un po'?

Sai che ti faccio sempre complimenti per il tuo stile dal primo capitolo ormai no?
Ma qui mi hai davvero stupito-

Btw, non ti trovo su instagram why-

A preso cc:

20/03/16, ore 11:03

Oh dio cosa mi ero persa--

Hii!
Perdona il ritardo ma sono stata via per due settimane e capisci ero fuori dal mondo completamente.
Ora leggerò anche l'altro capitolo sappilo haha.
Te l'ho mai detto che più vai avanti e più mi innamoro?

Sehun che cariino, ma l'indirizzo come l'ha trovato? lol.
Baek che aiuta quelli lì, sono davvero curiosa se Soo alla fine dirà la sua frase magica!

Lo dirà lo dirà?
Vado a leggere il prossimo capitolo °^°

17/03/16, ore 16:30

Allora. ALLORA. Lo so che mi hai avvisata questa volta, ma io non ci posso fare niente, ogni volta che vedo che hai aggiornato mi viene il batticuore OMMIODDIO QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO. Ma andiamo con ordine, perché sono indubbiamente meno ubriaca dei nostri amici, ne sono sicura. O forse no. NON LO SO ODDIO STO SCLERANDO.
Calmiamoci un attimo. Dunque. Baekhyun che evita Chanyeol mi ha fatto troppo ridere! Me lo immaginavo seriamente con Chanyeol, stile bianconiglio, ma molto più teneroso, rosa e sexy. Più che altro un rosoniglio. Un rosexoniglio. Va bene sto delirando, non è il caso che inizi a scrivere cose di cui potrei pentirmi, secondo me io da sbronza sono pericolosa, davvero. E concordo pienamente con Baekhyun: il karma è decisamente una grande troia, tu sì che hai capito tutto! E poi è giunto il venerdì, giorno fatidico. Che poi, piccola considerazione estemporanea: pure io voglio assaggiare il cibo di mamma Park! Cioè, mi hai fatto venire fame adesso, e io tecnicamente sono a dieta! Va be, ti perdono solo perché sei tu e perché questo capitolo è semplicemente meraviglioso.
Direi che, in ogni caso, Baekhyun non abbia assaggiato il pranzo made in lady Park, nossignore! Quel bacio... mamma mia, avevo i brividi mentre lo descrivevi: era perfetto, seriamente. Baekhyun continua a dire che è il suo corpo che vuole aiutarlo nel suo piano... tesoro, fai pace con il cervello, magari ti dai una svegliata! Ma va be, diamogli il suo tempo, prima o poi lo capirà che si è messo in un situazione che ha una sola possibile conclusione: PINK FLUFFY UNICORNS DANCING ON RAINBOWS. Però... però, c'è un però. Ti giuro, quando ho letto di Suho... povero cucciolo, spero che trovi una sistemazione anche a lui, davvero.
Ma... ma il mio piccolo Luhannie che si preoccupa per Baekhyun? Amore mio bellissimo! Pucci pucci tu, che sei tanto caro carino caruccio... okay ora la smetto, lo giuro. Però è stato troppo tenero, davvero.
Ma veniamo al pezzo forte. Quello che mi ha fatto trattenere il respiro. Chen. Viola. Mi hai uccisa, davvero. AAAAAHHHHH, io passo le mie ore a guardare quel live di Mirotic, piango oceani ogni volta. Ahaha, oCHEaNi. Come sono simpatica. Veramente, sto delirando, secondo me la vodka al melone è passata dalla storia a me per osmosi o quella roba lì, insomma, hai capito. Mi era passato dalla mente che l'assonanza con il mio nome potesse non essere casuale... grazie grazie grazie ti adoro *cuoricini che non posso fare con il computer*
Ma parliamo ora della festa. No va be anzi facciamo un passo indietro: te non hai idea di quanto abbia riso quando hai descritto Kyungsoo! Sembrava più l'abbigliamento adatto a un matrimonio che a una festa! Ahahah, povero Soo, per fortuna che c'è Baekbom con il consiglio pronto. Ora però parliamo della festa davvero: tralasciando il fatto che quando hai parlato di Chen mi immaginavo di essere Minah, stavo letteralmente morendo lì, perché essere la ragazza di Chen (VIOLA, CHEN VIOLA) è il mio goal della vita, cioè. Oddio. Piango. Comunque.
Ci stavano troppo Baekhyun e Kyungsoo che iniziano subito a fare gli asociali, mi sono vista troppo in loro! Ma poi qualche bicchierino della famosa vodka al melone, e via! Tutti ubriachi, yeeeee! Che poi, solo una piccola curiosità: il birra-pong esiste davvero o te lo sei inventato? No perché quando l'ho letto ho iniziato a ridere troppo da sola immaginandomelo, ceh, è troppo un gioco da feste/gente ubriaca, è meraviglioso! Il giorno che andrò a una festa del genere (eventualità per altro decisamente improbabile) voglio giocare a birra-pong, boh, è deciso. Poi, voglio dire, Baekhyun. Ti voglio tanto bene, ma sei veramente un cretino! Cosa ti metti a saltare quando sei ubriaco! Va bene che sei un rosexoniglio e quindi hai questa voglia irrefrenabile di saltellare in giro per il mondo, ma ehi, sei ubriaco! Bah, noi comunque lo amiamo lo stesso. Tanto love per te Baekkie, smack. E poi, io voglio assolutamente che Lay entri in scena! Avevo immaginato che ci fosse una connessione tra la ganja e il nostro unicorno preferito, e tu me ne hai dato la conferma. Ommioddio ahahaha, non vedo seriamente l'ora di leggere come va avanti la storia!
Ma venendo ai miei piccoli Kaisoo. Quando hanno iniziato a parlare... ovvero, quando Soo ha iniziato a parlare... boh, mi sono definitivamente sciolta in un mare di feels. Ce lo vedo a tirare in mezzo la matematica in qualsiasi situazione, cioè, rido, amoooore. E quando Kai si è messo a piangere... mi hai spezzato il cuore, stavo seriamente per mettermi a piangere io per lui, ma poi... BACIOOO EVVIVA GLI SPOSIIII!!!! Ti giuro, ero troppo felice!
E tu cosa fai? Mi molli così. Ma dico, è mai possibile? Io ho bisogno di sapere come continua! Ne ho un bisogno fisico, capisci? Quindi tu ora prendi il tuo bel computer, ti chiudi in una stanza con i tuoi meravigliosi cd a palla, e scrivi, scrivi, scrivi. Naturalmente, appena carichi il nuovo capitolo voglio essere preventivamente informata, perché se do di matto già così, immagina come sono se non mi avvisi! Anche perché sono abbastanza sicura che nel prossimo capitolo avverrano cose... molto... belle. Oddio non vedo l'ora di leggerlo!
Cooomunque. Che altro dire? Ti auguro una buona giornata, e attendo con ansia il prossimo capitolo! Ciao!
Ireth.
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 04:36 pm)

16/03/16, ore 22:33

Questo capitolo mi ha fatto davvero ridere ma anche commuovere, inutile dire che soffro già per quando Chanyeol scoprirà il tutto... credo proprio che Baek si ritroverà nella situazione di Jongin!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Alla prossima
xoxo

16/03/16, ore 20:43

Piango per la troppa bellezza di questo capitolo... Attendo con ansia il prossimo ❤

15/03/16, ore 23:02

Chanbaek!
CHEN!
Kaisoo!
Laaaaaayyyyyyyyyyyy!
*muore per troppo fangirl*
No beh comunque bel capitolo <3

15/03/16, ore 22:51

Baekhyun è un Dovahkin(ooo come si scrive ^^)FUSS RO DAAAA.
Cmq io non amo la Kaisoo ma sono onesta con il dire che la confessione di Do è stata una delle mie preferite.

15/03/16, ore 21:45

Con questo capitolo hai superato te stessa! Non solo è lunghissimo e ricchissimo, ma penso che il tuo modo di scrivere sia migliorato davvero molto dal primo capitolo a questo e quindi ti faccio tantissimi complimenti!
Baekhyun e Chanyeol che finalmente si scambiano un bel bacio: era ora! Per giunta a Baek piace (e molto anche) quindi va benissimo! Mi spiace solo che alla festa sia stato male, ma sono sicura che la situazione si risolverà nei migliori dei modi (e che la Chambaek avrà modo di copulare un'altra volta).
Kyungsoooooooooo! Quant'è complicato sto ragazzo! Non so quanto possa aver capito Jongin di quel magnifico discorso.. però ugualmente finisce con il loro primo bacio <3
E infine Chen con i capelli violetto <3 in realtà io me li sono immaginati di quel rosso violaceo bellissimo che si era fatto non ricordo bene quanti anni fa...bellissimo comunque <3

15/03/16, ore 21:32

Bellissimo capitolo, davvero. Scrivi in una maniera che mi fa emozionare e divertire. Attraverso le tue descrizioni riesco a vedere appieno tutte le scene ed immaginarmele. Attendo con ansia i tuoi aggiornamenti.

Una FF come questa non l'avevo mai letta :), complimenti ancora.
E scusami se la mia recensione è corta, solo che non sono una persona che riesce ad esprimersi molto bene, sappi però che pur di leggere questo capitolo ho rimandato anche i miei compiti <3!

08/03/16, ore 21:21

“Un metro e settanta voglia di crescere di Baekhyun.”
IO QUESTA FRASE ME LA TATUO, GIURO.

* * *

Io stappo lo spumante. Temevo avessi lasciato in sospeso la storia, un colpo al cuoreㅠㅠ
È inutile riempire la recensione dicendo "scrivi benissimo, il capitolo mi piace" e bla bla, ormai li commento tutti e credo che tu abbia capito quanto questa storia mi piaccia :')

Ho letto il tuo messaggio, per favore non tardare con il decimo capitolo che voglio sape' che succede!
(Io sono seriamente in ritardo con Blood, ma la mia fantasia ha deciso di prendersi una breve vacanza. Aggiornerò quando posso!)

_alla prossima!

08/03/16, ore 00:30

halooo yes mi ero dimenticata la storia ma una riletta veloce al capitolo 8 e tutto era chiaro.. ma non farci aspettare troppo D: bene insomma convinto kyungsoo non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.. sono troppo curiosa di qule tipo di balla si prenderá kyungsoo e di come farai sviluppare questa kaisoo impossible hhh ti seguo eh non dimenticarti di questa storia tuu e di tutte noi lettrici !!! mi piaci mlml :3 ciao Anna

05/03/16, ore 08:59

Okay, allora, fermi tutti, ragioniamo. COSA COSA COSA? Io mo sveglio la mattina tutta tranquilla e cosa succede? NUOVO CAPITOLO? Tu vuoi palesemente uccidermi! Io però adesso devo calmarmi, e fare una recensione. Tra l'altro non so come verrà fuori perché sono con il cellulare *odio recensire con il cellulare* quindi... ma sì, proviamoci.
All'inizio Baekhyun che prendeva i mezzi pubblici come tutti i comuni mortali mi ha lasciata interdetta: la principessa della schizzinosità che si abbassa a codesti livelli? E poi la spiegazione di tutto ciò... davvero, mi aspetto di vederlo scappare dai gatti neri e andare in giro con collane d'aglio e peperoncino in tasca d'ora in poi! Ti giuro, ho riso tantissimo quando l'ho letto! Fantastico il nostro Baekkie ahahahaha.
Ma ora parliamo un attimo di una cosa. Sehun. E Luhan. I miei piccoli Hunhan. CIOÈ MA QUANTO SONO TENERI? Sehun è stato troppo dolce ad andare a casa sua... cioè, io perdo l'uso dell'italiano quando parlo di loro. Ma la cosa che mi turba veramente è: perché Sehun sa dove abita Luhan?!?!?! L'ha seguito? Io lo farei. Ahah. Decisamente sì. L'ha seguito. Awww piccoli stalker crescono.
Dunque, sappi che ho iniziato a scrivere questa recensione alle 6 di mattina, ma poi il mio genitore di sesso maschile ha deciso di voler essere presente nella mia vita quindi abbiamo passato del tempo insieme. Bah.
Comunque, tornando agli Hunhan: SONO MERAVIGLIOSI. Ma poi, quando hanno scaricato a Chanyeol il compito di convincere D.O a venire alla festa di Chen... stronzetti. Ma a questo punto dobbiamo fare un piccolo passo indietro. CHEN. Tu mi vuoi male, non puoi piazzarmi un Chen così, a caso, io stavo morendo quando è sbucano dal nulla! E... ho letto l'angolo autrice... IO ATTENDO IL MIO CHEN VIOLA. IO LO ATTENDO CON ANSIA. NE HO UN BISOGNO FISICO. Sono in trepidante attesa, nel caso tu non l'avessi capito. OMMIODDIO.
Ma... arriviamo alla parte centrale del discorso: i Chanbaek. Ma io Chanyeol lo adoro, è un adorabile minchione! Ceh, il classico cervello maschile: due neuroni, uno al centro e l'altro che gli gira intorno urlando a gran voce dove sia quello che sta cercando. Amore mio bellissimo ♥. Comunque, anche lui conosce il gioco dello scarica barile: perché non rifilare il gravoso incarico di parlare con quella principessa mestruata a Kris? Detto fatto: povero Kris. Fifone! Quando ho letto che aveva paura di lui... ahahahah! Ma come fa a farti paura! Dai, al massimo ti fa sesso, altro che paura!
Ma poi la conversazione con D.O... io amo Satansoo, sono una sua grande estimatrice. A scuola abbiamo creato un gruppo su whatsapp chiamato "Satansoo's lovers", ti rendi conto? Io amo quel ragazzo. Non fa neanche finire di parlare Baekhyun che già gli dice di no! È un genio! Vieeeni qui piccolo Satansoo, vieni dalla mamma che ti strapazzo le guanciotte sataniche! *Satanso la guarda malissimo* *arretra seminando biscotti*
Okay, ora torno in me. Stavo dicendo. Naturalmente però Baekhyun sa dove andare a parare! Sono due geni sti due, eccerto che si sono trovati!
Ora, però, io voglio la festa. La pretendo. 1) Voglio vedere i Chanbaek che fanno qualcosa di un po' più sostanzioso, if you know what I mean, 2) lo stesso dicasi per gli hunhan, sono sicura che appena troveranno un ripostiglio inizieranno e fare zozzerie, vi conosco amorini miei, e ultimo ma non meno importante 3), io voglio il mio Che viola. Lo voglio. ADESSO. Quindi ora tu ti chiudi in camera tua e scrivi scrivi scrivi e metti il capitolo. Subitaneamente. CHEN È PIÙ IMPORTANTE DELLA VITA SOCIALE.
Ovviamente scherzo: vai, vivi la tua vita e scrivi quando puoi, naturalmente dopo aver saccheggiato un altro po' il negozio k-pop, mi raccomando.
Detto questo... che altro dire? Attendo con ansia il nuovo capitolo, goditi la vita e danza sugli arcobaleni insieme agli unicorni di Lay!
Ciao ciao,
Ireth.

05/03/16, ore 00:02

Ho aspettato con ansia questo capitolo, ma no, non mi sono certo dimenticata di questa storia😏 Sono felice che tu abbia aggiornato e che tu abbia assicurato che aggiornerai più spesso!😊 Capitolo molto carino ovviamente, alla prossima!🍑🍒🎠💫🍓🎀🚀🐼

04/03/16, ore 20:48

Mi sei mancata *.*.Aaa mi piacciono da morire le tue storie.Sul serio sono simpatiche divertenti e scritte bene.
Spero aggiorni presto ho bisogno di leggere (zombie mode on) ☆.☆

04/03/16, ore 20:20

Oh finalmente! Ma ti pare? Ogni due per tre venivo per controllare se avevi aggiornato o meno! Mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di come andrà la fine ma mi piace