Three Cheers for Sweet Revenge
di peachlous

17/08/16, ore 00:13

Ti sto adorando parecchio, questo capitolo mi è piaciuto da morireeeee
Ciao☆ ormai ci prendo l'abitudine e recensisco~~ madonna, non ho molto da dire sinceramente, solo che mi sono partiti i peggio feels E FINALMENTE SE SCOP---- finalmente la Chanbaek si è consumata, non proprio ma quasi, Baekhyun ha scartato il pacco rosa ;--)) OPS ma il compleanno non era di Chanyeol?? ;;;--))))))

Detto questo posso andare a dormire tranquilla~ aspetto sempre con la mia solita trepidazione il prossimo aggiornamento!♡

15/08/16, ore 14:26

Che capitolo stupendo, dall'inizio alla fine! Sto fangirlando internamente quindi sono a corto di parole.
Da Baekhyun che gira tutti i negozi di Seoul per trovare la chitarra perfetta alle chiacchiere di Jessica (Baekhyun non hai capito che Taeyeon non è come l'immagini tu? Chanyeol è molto, molto migliore!), dall'arrampicarsi su per l'albero perché "ehi, se lo fa Chanyeol, posso farlo anch'io!" al portagli il regalo incartato di ROSA, dal baciarlo appassionatamente ad arrivare a fargli un pompino, dal ricevere parole d'amore al litigare giocosamente, è stato tutto PERFETTO! E se questa volta è stato così intenso, non oso immaginare quando arriveranno ad avere un rapporto completo! Eheh, ma prima Chanyeol deve restituire il favore....

15/08/16, ore 00:34

ALLORA IO SONO UNA CATTIVA PERSONA INANZITUTTO.
Ma quand'è che la sorella Park si mette con il fratello Byun?
E quand'è che Chanyeol si tinge i capelli di quel (perdonami) rosso obrobrio.
Aspetterò il nuovo capitolo con ansia *.*

06/08/16, ore 09:27

Ehilà
Che belli questi aggiornamenti veloci sono molto felice <3
Okay prima le cose felici, la parte Chanbaek è stata stupenda, dolcissima, anche perché io me li immagino sempre in qiesto modo, che suonano felici insieme e indisturbati, più o meno, tnx Xiumin.

Poi, la Kaisoo........ sei una brutta persona primo perché no non doveva succedere tutto questooo
Ora spero solo in una riconciliazione, non lo so far imbattere Kai nella combo Luhan+Baekhyun e sperare in una sua sfuriata così da far capire ai due che lui è stato tradito (?)
Signor Taemin Francesco, non si fa, lei è un gran pezzo di sterco (e un gran pezzo di manzo, ma non diciamolo adesso)
Voglio che EFP aggiunga il tasto notifiche aaaaah
Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento! Non vedo l'ora di sapere cosa succede ♡ bye~

05/08/16, ore 14:02

Ho iniziato a leggere questa ff ieri e... ti giuro l'ho letta tutta ad un fiato: sono andata a dormire alle tre per continuare a leggerla. a dirla tutta non è chissà quale storia originale, MA TUTTO e dico davvero tutto ha un qualcosa che attira molto, sarà perchè io amo a prescindere la chanbaek, la kaisoo e la hunhan, sarà per il tuo modo di scrivere che è un qualcosa di unico davvero, ma io non vedo l'ora che aggiorni... io non so come scriverti come e quanto questa storia mi abbia presa ma tipregotipregotiprego cerca di aggiornare presto e di rendere felice il mio adorato kiungie. quindi solo ...COMPLIMENTI
bai- baiiiiii

04/08/16, ore 19:44

Primissima cosa. ROSSO ALLA MONSTER TI PREGO, ROSSO ALLA MONSTER, FALLO PER LA TUA DONGSAENG. Okay, mi calmo. No scherzo, io lo preferirei rosso alla Monster, ma tu naturalmente andrai a maggioranze oppure come vorrai tu, quindi non importa (ROSSO ALLA MONSTER, ROSSO ALLA MONSTER).
Ehm, conta che sto prendendo appunti. E sto già iniziando a sclerare. Senza aver letto niente.
Allora. Mi stai facendo odiare Taemin. Non ho ancora letto cosa ha fatto ma so già che non riuscirò mai più a vedere una sua foto senza incazzarmi come una bestia.
Ho letto. Cazzo, sto piangendo. Seriamente, sto piangendo di rabbia, non mi succede mai quando leggo. TAEMIN E' UN FOTTUTO PEZZO DI MERDA, NON SHIPPERO' MAI PIU' TAEKAI. Cazzo. Okay, vado avanti a leggere, ma ho la morte nel cuore, davvero. Povera Vic, la mia rottama preferita. Spero che Jongin non se la prenda con lei. Che tra l'altro, poverina, è palesemente cotta di Taemin. NO MA ASPETTA, TU MI AVEVI DETTO sto zitta, non voglio fare spoiler a chi dovesse eventualmente leggere la recensione :) No va be', niente spoiler, sto andando avanti a leggere. TAEMIN SEI COTTO, NON DI KAI MA DI VIC, SVEGLIATI BACUCCO. Certo che nelle tue storie sono tutti degli addormentati cronici (va be', parlo io con il mio Kookie...). Però Krystal mi sta sul culo. La odio a priscindere (subconscio: però nel video di All Mine hai detto che ti sta simpati... SH! ZITTO TU! IO HO UNA REPUTAZIONE DA DIFENDERE). Non so se provare pena per Taemin o se odiarlo tantissimo. E' un deficiente, per colpa sua soffrono contemporaneamente Kai, Kyungsoo e Victoria. Tutto questo gli si rivolterà contro, ne sono sicura.
A questo punto vieni a Calvizzano e uccidimi. LUHAN E LA PASSIONE PER I CERVI E I CERBIATTI. Aiuto, sto male, cucciolo lui. Oddio, le lettere di compleanno, malattia condivisa. Anche io lo faccio sempre, minimo due pagine A4.
MA TE LO DO IO UN CONSIGLIO, BAEKHYUN. VESTITI DA CONIGLIETTO SE... Michela, stai zitta. Michela, basta. PERO' ERA UN BEL PIA... No, no, no. Il mio subconscio sta immaginando un sacco di scenari sconci, perdonalo se puoi. Mio dio, Baekbom è quasi più stupido di Baekhyun, deve essere una cosa genetica. Mi rimangio tutto, Baekhyun è un fottuto genio. Come cazzo a fatto a capire che il fratello si era portato a letto la giornalista? Non è umano! Ma quel ragazzo non è umano, lo sappiamo tutti. Oddio adoro i loro momenti fratellosi (?) sono troppo carini! Bromance confermata, li adoro.
OKAY PIANGO. IL REGALO PER CHANYEOL. CHITARRA. SENTO ODORE DI CANZONI D'AMORE AIUTATEMI.
AIUTO. Allora, sto leggendo. Baekhyun ha appena tirato fuori gli spartiti in aula musica. Stringimi virtualmente la mano mentre leggo.
OMMIODDIO, STESSA CANZONE PREFERITA. Wait che
Qua c'è un problema. Ho scritto "wait che" ma poi non ho più scritto nulla, e non so come interpretarlo. MA NON E' QUESTO IL PUNTO. COSA HO LETTO. CAZZO. E' la seconda volta in un solo capitolo che mi fai piangere, ti giuro. Ho ascoltato la canzone. Non so se era intenzionale, ma le parole coincidevano in alcuni punti, io mi sono sentita un sacco emozionata. Ommioddio. Che cosa dannatamente meravigliosa. Baekhyun che cantava con Chanyeol alla chitarra di sottofondo e sullo schermo, nella storia, nel cuore. E quelle parole... "Ma il suo cuore era sordo al suo volere: si era parcheggiato su Park Chanyeol già da tempo ormai, senza nemmeno che lui se ne accorgesse. Aveva cambiato corsia e invece di essere diretto verso la vendetta, andava controcorrente, contro ogni preavviso, Baekhyun iniziò ad amare Chanyeol. Senza che lui se ne accorgesse, iniziò ad amarlo. Con tutto il suo cuore." Mi sto commuovendo come una bambina di due anni. Io non so come tu faccia, scrivi in una maniera... fantastica. Riesci a essere spiritosa, a far ridere, ma senza essere scontata, senza ricorrere a stupidi cliché. Ma sai anche far piangere, per i motivi più diversi: per la tristezza, per la rabbia, per la dolcezza. Davvero, complimenti, mi è capitato davvero di rado di leggere cose così emozionanti, perché è questo che fai quando scrivi: crei emozioni, e lo fai nel migliore dei modi. Secondo me qualcosa farai. Andrai da qualche parte, pubblicherai un libro, e gli editori faranno la fila per accaparrarsi le tue ultime produzioni, ne sono certa. E sto parlando sul serio. E non sono cose che dico a tutti, anzi, probabilmente sei la prima a cui dico una cosa del genere.
Ti rinnovo ancora i miei complimenti, e... ci vediamo al prossimo capitolo! (Sappi che pretendo Lunber, a vagonate. No dai, a vagonate no, mi basta un accenno, un bacetto piccolo piccolo...)
Ireth :)

03/08/16, ore 22:39

Povero, povero Jongin! Non si merita di certo un colpo così basso dal suo migliore amico. Non dopo tutto quello che lui e Kyungsoo hanno sofferto. Non è giusto.
Victoria è innamorata di Taemin, amore fraterno, amicizia e quello che vuoi, ma l'unico a cui tiene è lui. E spero se lo porti via, così Jongin può godere dell'amore vero e sincero di Kyungsoo.

Baekhyun ha avuto un'idea fantastica per il regalo a Chanyeol, se lo fa piangere ha vinto tutto! Ma il vero regalo secondo me è stato cantare con Chanyeol che suonava: ha realizzato così un suo grande desiderio... e ha anche scoperto quanto siano diventati profondi e reali i suoi sentimenti.
Perfetta la scelta della canzone, ti ringrazio anche per il link, è stato bello riascoltarla, l'avevo dimenticata.

In generale è stato un bellissimo capitolo e no, le storie secondarie non mi dispiacciono per niente, danno molta più profondità (ovviamente, se è il caso e ci stanno).
Adoro Baekhyun rosa, secondo me sta proprio bene... ma diciamoci la verità, con quale colore non sta bene?
Scegliere tra Chanyeol rosso e grigio è veramente difficile, mi piace tantissimo con entrambi i colori, ma dato che ho adorato i suoi capelli grigi e il rosso sta meglio a altri (eh-ehm... Kyungsoo, mi riferisco a te), scelgo grigio. In "Call me baby" aveva una versione piuttosto scura, ma io stravedo per la versione più chiara tendente al biondo platino che aveva in "Love me right". Comunque, entrambe vanno bene perché tanto Chanyeol resta sempre bello.

A presto (questa volta hai aggiornato davvero in fretta, grazie!)

03/08/16, ore 22:03

Se il capitolo precedente mi aveva fatto sfasciare dalle risate, tra scorregge e altri eventi bizzarri, questo mi ha fatto sciogliere dalla tenerezza.
Finalmente Baekhyun si sta innamorando di Chanyeol e, sotto sotto, si sta addolcendo. Era ora!

Non potevi scegliere canzone migliore di Love song, che adoro davvero tanto.
In realtà adoro questo capitolo, but-

Adesso, rispondendo alla tua domanda ti dico che per quanto ami i capelli rossi di Chanyeol in monster (alopecia compresa, eh), lo preferisco con i capelli grigi~

Oh, e ti capisco davvero tanto per la cosa dei personaggi secondari! Anche io adoro le storie secondarie, perché in fondo la storia non sarebbe la storia senza di queste(?).

Al prossimo capitolo! Chu~
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 10:22 pm)

Ti perdoniamo, dopo il diabete che mi è venuto a leggere il capitolo. Ho i feels sparsi per il pavimento.

Questo capitolo è uno spettacolo. Ah, puoi darmi tutte le scuse che vuoi e puoi metterci mesi, ma se poi te ne esci con meraviglie come questa, ne vale proprio la pena.
Non ti ho ancora fatto i complimenti per i titoli dei capitoli: mi piacciono un sacco e sono sempre molto fantasiosi, non ti ho mai detto quanto li apprezzi.
Un'altra cosa che ho particolarmente apprezzato sono state le parole in corsivo: davano enfasi alla storia, ma non erano parole banali, scelte a caso, erano proprio le parole giuste.
Ora Baekhyun indubbiamente si sta innamorando senza possibilità di ritorno di Chanyeol e lo dimostra la sua gelosia. Il gigante, da parte sua, è già perso da tanto tempo... fanno proprio una bellissima coppia! Mi piace come fanno tutte queste piccole cose insieme e come Baekhyun si stia sempre più legando a Chanyeol: mentre prima cercava anche di evitarlo, ora lo cerca e vuole stare con lui.
La cena sarà un'altra pietra miliare nella loro relazione, li legherà ancora di più perché avranno il supporto delle rispettive famiglie...
Però ho una brutta sensazione: temo che Baek alla fine porterà lo stesso a compimento la sua vendetta...restandone più ferito di Chanyeol. Se fosse così però gli starebbe bene!
Quindi ora non mi resta che dirti che ci vediamo al prossimo capitolo ^^

E si anche gli exo scoreggiano.SONO UMANI *.*
E non vedo l'ora di vedere Baek a
"Non sapevo di essere passivo"
Bellissimo capitolo.^^
Ps:Se ti può interessare il film di Luhan e Kris usciranno doppiati in italiano anche nei nostri cinema......immaginati chi li doppierá > <

Allora. ALLORA. Inizio subito scusando tantissimo perché sono una persona spregevole, non ho recensito lo scorso capitolo e mi sento troppo uno schifo per questo, spero che mi perdonerai. Un giorno. Per favore eonniiieee *faccina coccolosa da dongsaeng carina e pucciosa*
Ma adesso procediamo con le cose importanti. Io ho preso appunti. Sarà una recensione un po' incasinata, te lo dico, perché sto troppo sclerando male AIUTOOOO. Ehm, sì, stavo dicendo...
Chanyeol. Mi sta uccidendo. E' così dannatamente tenero! E' Baekhyun che pensa sempre male, insomma, è già la seconda volta che interpreta male le sue intenzioni. Secondo me è perché il suo subconscio vuole... no, sarà perché il suo corpo vuole aiutarlo nel suo piano di vendetta. Certo. DEFICIENTE PERCHE' NON TE LO SBATTI MALISSIMO??
No, va be, aiuto, sti due che parlano di peni. Ma io ti adoro. Sono sempre che tu possieda una specie di cilindro magico da cui tiri fuori queste perle di saggezza, oppure un piccolo Lay portatile che te le sussurra all'orecchio di notte. Non so perché ma la seconda mi sembra molto più probabile.
Sto piangendo. Mi immagino i Chanbaek che vanno a mangiare insieme, poi vanno a casa dell'uno o dell'altro e si fanno le cocco... ehm... "Baekhyun ha freddo e Chanyeol è abbastanza caldo". Mi stai uccidendo. Loro mi stanno uccidendo. POI TU MI METTI TUTTI QUESTI MOMENTI ADORABILI OWEHIREBCOHO. Aiuto, ho bisogno di aiuto. Rido, Chanyeol che molla... Baekhyun con il pigiama con il coniglio... Okay, muoio. La scena della febbre. Ho vissuto una cosa simile... ehm... cioè, qualcuno aveva la febbre e a me non fregava assolutamente un cazzo. Cioè. Aiuto, basta, sclero.
Però io ora mi incazzo. TU NON TURBERAI PROPRIO UN CAZZO, NON TI AZZARDARE! Ah, io quel ragazzo lo uccido.
Va be' non importa perCHE' QUANDO C'E' GELOSIA A PALATE IO SONO FELICIA.
Wait. Allora. Devi sapere che io sto prendendo appunti, e ho appena letto il nome di Luna. CHE CAZZO STA SUCCEDENDO??? No ma rido, Baek geloso di Luna, ma che cazzo??? Ti adoro sempre di più, sappilo.
Okay. Ho appena riletto questo delirio che ho scritto. Spero che tu riesca a capirci qualcosa, perdoname se non si comprende una fava. Altra cosa, però, però, però: pliz. Mi hai messo Luna e per questo ti farò una statua alta metri e metri. Ma ora che mi hai messo Luna. PLIZ HO BISOGNO DELLA MIA AMBER, LUNBER = GIOIA, TE PREGO EONNIE FAMMI CONTENTA, DAAAAAIIIIII.
Va bene, mi sento troppo una piccola bambina viziata, ma non importa, tu mi vuoi bene lo stesso, vero?
Come al solito ho scritto un papiro, ma ormai sei abituata. Che altro dire? Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao :)
Ireth.
P.s. anche io ho aggiornato... se vuoi passare...

10/07/16, ore 14:47

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Hai descritto a pieno come immagino il carattere da diva e tsundere di Baekhyun e quello innamorato folle di Chanyeol ((amore mio stavo morendo dalla gioia quando gli ha cucinato i biscotti, amo quel gigante)).
Un altro punto a favore per tutte le ship completamente azzeccate e che io amo ((scusami ma Tao?? Kris lo lasci in balia del destino o, peggio, della sua ex??)).
Ora mi hai messo un'ansia allucinante, ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cose nuove. Non è possibile che Jongin se ne sia andato in questo modo CI DEVE ESSERE UNA SPIEGAZIONE
E allo stesso modo Baek che pian piano sta cambiando idea nei confronti del gigante <3

Aspetto trepidante! (?) Un bacio!
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 08:53 am)

30/06/16, ore 21:44

Adoro la tua fan fiction e mi dispiace un sacco per Suho , Baekhyun lui ti ama perché non te ne accorgi (vabbè sono rimasta a qualche capitolo fa). Io avrei un'idea non penso aiuterà molto ma e se trovassi una fidanzata per Lay altrettanto fumata ... Così solo per dire ... É solo un'idea ovvio però se ti va ... Comunque continua così mi sei piaciuta molto con questa storia quindi fighting ! 😊

30/06/16, ore 20:53

HEYLÁ!!Taemin vaccona(poverino in ogni Kaisoo lui è l'amico puttanella).Ma perchè mi censuri la Hunhan(anche se non ho ben capito se hanno dormito o copulato come due mandrilli).Ora scusami ,devo andare a chiamare "Chi l'ha visto" forse possono trovare Kai prima di Notte,essendo nero al buio non si vede ^^.