Three Cheers for Sweet Revenge
di peachlous

Sei tornata aww.
E mi stai facendo fare tardi a scuola lol.
Ma ne vale la pena(!) devo recensire per forza c'è.

Alloora Kai tifo per te e non solo perché oggi è il tuo compleanno(?)
Soo ti perdonerà, o almeno spero •^•
Luhan e Sehun non penso di doverli commentare *vomito arcobaleni*

Baek si sta innamorando vero vero? Non può resistere al fascino del gigante uw.
Cii, tutti in piscina a mostrare cose-

'Kay è veramente tardi •^•
Concludo in fretta..-
Complimenti come al solito, capitolo fantastico.

Per la storia, mi spiace ma io non ne conosco nessuna Ew.
Qualunque cosa scriverai la leggerò tanto~

Bieen, è ora di morire in classe yaay.
A presto! <3.

//Tranquilla per la velocità con cui aggiorni, penso che qui capiranno soprattutto se è per scuola.
Gennaio mese del cavolo ew.
Maah, basta che non ti scordi c':

Adieu~

Sì che mi è piaciuto, urca urca!!
Aaah Baeky, finirai con il rovinarti l'esistenza, credi a me!
Comunque ti sei fatta perdonare con tutti i pairing in un capitolo, anche se... povero Jongin! Una delusione il giorno del suo compleanno!! 😂😂😂

Forse ne avevo trovata una in tema HP, ma non ricordo... se la trovo te lo dico!
Mmmh sarebbe interessante, penso che la leggerei!

Alla prossima
xoxo

11/01/16, ore 14:22

Io boh, Xiumin versione bidello è una cosa meravigliosa AHAHAHAH
Corro a leggere gli altri capitoli :33

Sto saltelando per camera
Aaaaaah sono così curiosa >^<
Vorrei sclerare in talmente tanti modi che boh
Anche io voglio i biscotti rosa *^*
Xiumin <3
PS giuro di solito scrivo cose più sensate ma, sai, i feels mi uccidono

Ma cosa deve succederee??? Voglio capirlo! Come fa a vendicarsi Baek?? Così si innamorerá e bast. Giá lo è hh
L' idea del bigliettino... geniale hh non leggevo una storia così carina da tanto hh e mi è venuta addirittura voglia di recensire hh
continuaaa e a prestoo ~
Anna ♡

Buonasera! (sempre se posso dirlo vista l'ora..)
Mi sono persa un paio di aggiornamenti, ma eccomi di ritorno :) Ti chiedo scusa in anticipo per questa recensione pessima, ma inizio a non connettere bene... (?)
La storia sta procedendo spedita e mi piace sempre di più! Hai inserito elementi e molti personaggi (mancano ancora Lay e Chen ma penso sia meglio aspettare piuttosto che buttarli nella mischia senza dargli il giusto rilievo) dando alla storia un corpo più solido. Xiumin bidello ADORO! Per non parlare della hunhan che mi ammazza i feels. La Chanbaek è su tutto un altro livello (come sempre **)... Chanyeol emozionato che cucina i biscotti solo per Baekhyun potrebbe benissimo essere la mia versione maschile.. Solo che io sarei già morta nel sentirlo suonare il piano nel giro di due secondi, ma dettagli. E il Byun che cerca vendetta a suon di eyeliner... "Nessuno mi resiste con l'eyeliner" - QUANTA VERITÀ. E comunque lo sappiamo tutti che le orecchie da Yoda attizzano che è un piacere. Dai, Baek.
Detto ciò (ma alla fine che ho detto? Non lo so), mi sono immaginata Baekhyun e Chanyeol in stile copertina di Three Cheers For Sweet Revenge e sono quasi morta. Poi c'ha pensato Suho a rivelare che il nano sviene alla vista del sangue e mi sono detta, forse no. :))))
Scleri a parte, brava brava brava! A prestissimo!

Cioè, ho urlato come una gallina alla dichiarazione di Chanyeol.. Conviene chiudermi in un centro psichiatrico.. Quanto può essere dolce, anche se quel 'ti voglio' eheh ( ͡° ͜ʖ ͡° )
Sono una nuova lettrice e, santo cielo, questa storia mi ha 'catturata' non solo perché ChanBaek-Baekhyunvendicativo-HunHan-tutto, ma sei anche una delle poche che scrive in modo comprensibile affinché si possa capire la storia.. Che D.O ti benedica!
Ci sono alcune che sembra che scrivano con i piedi!
Non posso che darti se non una recensione positiva! Aspetto il prossimo capitolo~

Eh eh eh, BaekHyun carissimo, per carità, sono la prima ad essere felice per la Baekyeol, ma non sei molto coerente, eh. Ei, aveva preparato tutto per benino e poi cambia tutto alla fine, mah Capitolo molto molto carino, aspetto il cinque! Ciao🍒🍓🎀🐼💌🚀🎠🍑💫

AWWWWW.
Di nuovo qui che bello!
Xiumin amore mio--
Ho riso troppo Lol.
Kris e i buchi c':

Cooomunque!
Finalmente l'incontro aww.
Chan quanto è tenero!
E Baek devi innamorarti di lui sappilo uw.
E poi ci sarà una ragione per la tipa no?
Ma su come puoi mettere a confronto Chanyeol con Taeyeon(?)
Amo le SNSD eh però c'è--

Aspetto l'appuntamento uaua. Sono contenta se inserisci anche l'unicorno e Chenniee *^^^*
Ottimo lavoro come sempre~
Muoio-

05/01/16, ore 21:46

Eccomi di nuovo! Ho letto questo capitolo e, nonostante la Hunhan non mi piaccia granché, mi sono sembrati molto teneri 《《o(≧◇≦)o》》 in paricolar modo, Luhan mi ha fatta molto ridere! E' dolce, ma sopratutto... I suoi sono i pensieri di un normale studente con gli ormoni fin sopra le orecchie /? e questo mi ha molto divertita e coinvolta ヽ༼>ل͜<༽ノ
Che dire inoltre di Baekhyun e Chanyeol... Che carini (ᗒᗨᗕ) Credo che quando Baekhyun spezzerà il cuore a Chanyeol, il gigante non sarà l'unico a piangere (。-人-。) Da una parte spero che non arriverà mai questo momento, ma dall'altra - che sembra prevalere - sono davvero CURIOSISSIMA di vedere come si attuerà la vendetta di Baekhyun e, sopratutto, se riuscirà a portarla a termine... Ne dubito (o≧▽゚)o
Anyway, al prossimo capitolo e aggiorna presto! ☾ठ ੁठ☽

Mutsumi. (*⌒▽⌒*)θ~♪

05/01/16, ore 09:52

Uaaa.
Sehun e Luhan ma che dbiakqndox.

Amo questo capitolo più degli altri, sarà perché stravedo anche per la hunhan(?)
Ma comunque, penso che tu ormai sappia che amo questa storia anche perché-
Come si fa a non amarla(?)

Anche se non c'è il mio bel bidello è fantastico aw.
Chan che ascolta baek cantare..
Oh dio ora si incontrano!
Cosa succederà?

Jaoxwnbsjoawkb.
Che bello che aggiorni così velocemente, continua così!
Fighting..~

04/01/16, ore 23:48

Heieiei, mi piace come va avanti questa storia~ Siamo già al capitolo tre, Luhan mi fa piangere zucchero ahw e Chanyeol mi fa sanguinare il naso madonna com'è bello uff.. Beh, al prossimo capitolo!🍒🍓🎀🐼💌🚀🎠🍑💫

04/01/16, ore 23:46

Tra poco sarebbe uscito un nuovo capitolo....non stò più nella pelle ^^!!

04/01/16, ore 23:18

Uuuh sì, mi piace! *Fangirl mode ON*
Sono contenta che stai aggiornando così velocemente, mi fa davvero piacere! La narrazione è coinvolgente e sento che presto i miei feels verranno maltrattati, ma sono masochista :D
Parlando di oggi: come vedi, sto fangirlando parecchio perchè, bhe... HUNHAN!!! Mi hai resa felice (e fangirlante, cosa leggermente pericolosa) quindi... grazie!

Ok, alla prossima! (Lù non stava nella pelle al solo pensiero *semicit. ahahahhah*)
xoxo

04/01/16, ore 23:11

Saaaaaaaaaaalve, chi sono io? La tua rovina, perchè questa storia è.... stupenda. La amo ok? E non solo perchè è Chanbaek e Hunhan, quelle non centrano (si invece lol) ma perchè è davvero STUPENDA! Mi piace davvero tutto anche il modo in cui scrivi e in più mi fa ridere:)) sono felice di averla 'scoperta'.
Sono ansiosa per questo temutissimo incontro, Prego solo che alla fine di tutto il mio gigante non soffra perchè se sarà così la bella principessa rosa farà una brutta fine.... nelle mie fantasie. Al diavolo il bias CHANYEOL NON SI TOCCA capito baek? Giù le mani *solo nei pantaloni* emh emh davvero bel lavoro spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Alla prossima●○•°☆

Ps e comunque sì, Lay vende davvero erba buona. Altrimenti come potrei io essere innamorata di un unicorno scusa?
Tanti Sehun a te (?)