Three Cheers for Sweet Revenge
di peachlous

Mi sento veramente in dovere di dirti che questa tua fanfic è veramente splendida. Dal modo in cui hai caratterizzato i personaggi alla storia in sé per sé.
Non trovo nulla in grado di farmi storcere il naso, il che mi sorprende particolarmente dato che la chanbaek non è in teoria la mia otp del cuore (vado di kaibaek con baek attivo oltretutto... faccio compagnia a lay e i suoi unicorni. Ne sono consapevole.) ma la tua la sto veramente amando. Sarà Chanyeol che è un cucciolo di foca da proteggere dai mali del mondo, sarà che Baekhyun è genuinamente un piccolo avenger dei poveri che si sta letteralmente tirando la zappa sui piedi da solo, sarà che mi sono letteralmente sciolta nel leggere qualcosa sulla hunhan dopo tutto questo tempo... ma davvero, complimenti.
Apprezzo tantissimo il modo in cui scrivi e ti giuro, le risposte di Sehun sono LA VITA. LA VITA. MI SENTO MALE DAL RIDERE OGNI VOLTA.
Ad ogni modo, spero di poter leggere al più presto un altro capitolo, perché sono sempre più curiosa su come evolverai il tutto e soprattutto non vedo l'ora di vedere brat!Baekhyun in azione con la sua operazione spezziamo il cuore di Park Chanyeol. ugh.
Ancora complimenti!

ps. grazie per aver donato al mondo un baekhyun con i capelli rosa. È stata cosa buona e giusta. ♡♡

Oddio finalmente sei tornata, vedere aggiornata questa storia mi ha reso super felice!!!
Ps. L'idea di Luhan e Sehun che citano 13 reason why mi ha fatto morire hahaha

Ohh ora che anche la Kaisoo ha risolto, mi sento molto più tranquilla e sollevata
SONO PRONTA PER IL PROSSIMO CAPITOLO SULLA CHANBAEK!
Come puoi ben sentire sono guarita, sto benissimo, e i tuoi aggiornamenti mi fanno stare ancora meglio! Devo dirti la verità, ormai mi sento in dovere di farlo, i piccoli moment Chanbaek sono stati i miei preferiti, eh lo so, ho occhi solo per loro non ci posso fare niente. C'era il periodo in cui shippavo pure la hunhan, la kaisoo, ora shippo egoisticamente la Chanbaek e la reputo mia religione.
In tutto ciò veramente tiro un sospiro di sollievo per la Kaisoo, aaahhh grazie a Dio! Ora tutti a casa a figliare.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa fic, Baekhyun tanto non ti crede più nessuno, io in primis. Ah, per tutto il resto della storia ho immaginato Chanyeol con i capelli rosa, scusami ma questo comeback mi ha letteralmente devastata.
Buona serata e alla prossima! ♡♡♡

OH MY GOD LE GIOIEEEEE

La KaiSoo finalmente è a posto, si sono chiariti e grazie al cielo stanno insieme *^* Sto per lanciare coriandoli in camera mia, lmao.
Anche la ChanBaek mi dà non poche gioie (quanto sono ciccini, piango di gioia) ANCHE SE continuo a temere il momento della verità (Ma io sono sicura che alla fine tutto andrà per il meglio *annuisce convinta*)
Ci sono delle battute che sono puro oro, veramente, ho riso da sola come una scema xD Grazie mille di questo capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Scusa per la recensione sconclusionata, sono un po' andata (troppi feels xD)
Un bacio <3
Isa

WAAAAAA!! Sono sempre più felice per il continuo di questa storia.
Effettivamente c'è qualche passaggio del capitolo poco chiaro, ma nel complesso bellissimo capitolo come sempre.
Finalmente quei due zucconi si sono messi insieme! Che bello!!
E altrettanto finalmente Baek e Chanyeol hanno cominciato a fare qualcosa! Anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vedere il primo blowjob di chanyeol. Però ora aspetto con ansia la loro prima volta!!!😍
Sì lo so di essere un tormento, ma la chanbaek è la mia otp, quindi vorrei sempre vederla😅.
E un'altra cosa... BAEKHYUN SOMMERSO DI POLLO FRITTO È LA SCENA PIÙ BELLA DEL MONDO😂😂😍. Deve essere stato un capodanno memorabile!
Bene ho blaterato abbastanza!
Saranghe!💖
Bye bye,
Lilifyt💖

Spero nelle tue note stessi scherzando perché io ho adorato anche questo capitolo, da Kyungsoo che scopre di essere stato ingannato da Baekhyun, alla ChanBaek che amoreggia, dagli intrugli della HunHan a Baekhyun che crede che Kyungsoo sia stato rapito dagli alieni ahahahah e infine Chanyeol e il suo piano geniale che permette a Jongin e Kyungsoo di rappacificarsi e finalmente poter stare insieme come i loro sentimenti vorrebbero.
Grazie per questo aggiornamento super mega veloce, al prossimo capitolo~

Allora inizio col dire che, non so se sono io che lo sto leggendo a sta ora o tu che hai intricato alcune scene, fatto sta che ho fatto fatica a leggere questo capitolo, non nel senso che non mi sia piaciuto anzi, Kaisoo yuhuuu, ma ho faticato a comprendere delle parti, tipo ;quando spieghi l'evoluzione della relazione tra Baekhyun e Chanyeol, mi sono disorientata quando sei passata dalla prospettiva di D. O a quella di Chanyeol così velocemente 😕.
Ma l'ho adorato, però ora mi aspetto anche uno svolgimento anche nella Hunhan che quei due si meritano una bella scopata a ritmo di The Eve.
E, Taemin perdonami, per finire in bellezza vorrei fare una citazione:

Ciao sono Lee Taemin e questi sono i tredici motivi perché sono troia nelle ff...

Grazie. NOTTE😆
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 01:38 am)

E FINALMENTE
Sia lodato il Signore.
*risata isterica*
No comunque, grazie per aver aggiornato così velocemente, non potevo chiedere di meglio stasera
È ANDATA BENISSIMO COSA TI LAMENTI
E del comeback non sono ancora sana di mente per parlarne ma mi ha ucciso.
Cioé quelle 8 checche (mi manca Yixing) e quell'album sono meravigliosi stavolta, è uno stile nuovo e mi piace un sacco honestly.
Grazieee mille e ricorda che non ti libererai mai di noi muahahah

IO NON CI SPERAVO PIÙ
Non hai idea di quanto desiderassi questo aggiornamento, tanto da rileggere tutta la fic da capo ✌
Non mi ha fermato nulla, nemmeno la febbre e il mal di testa atroce che spero mi abbia fatto capire qualcosa. Perdona la grande confusione di questa recensione, ma ci tenevo davvero a farla. Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto e spero in una stupenda chanbaek ;-)
Kiss ~♡

Ciaoooo!! Allora inizio col dire che appena ho visto l'aggiormento ho letteralmente urlato, ero sveglia solo da dieci minuti e tipo ho visto l'aggiormento e non ci ho visto più ;-; come sempre hai scritto un ottimo capitolo, ammetto che prima di leggere il diciottesimo, ho dovutp rileggere la storia dall'inizio perché ricordavo poco e niente, ma ne è valsa la pena perché rileggendo ho riso come una stupida e quindi è stato divertente! Davvero grazie per la continua di questa storia, la adoro e spero davvero che non la lascerai di nuovo andare perché ha una bella trama e tipo amo la ChanBaek!! Amo ancora di più il modo in cui Baekhyun si innamora pian piano di Chanyeol, descrivi benissimo tutto, è pulito, insomma come lettura è scorrevole! Quindi continua così che questa storia ha molti fan a quanto vedo, anche se sono in pochi a mostrarsi!
E in più mi fanno ridere le battute! Continua così, e io continuerò a seguire la storia felicemente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!!♡♡

Ti potrei aspettare anche per anni interi se poi come risultato ho capitoli come questo che mi fanno arrivare all'orlo delle lacrime.
Baekhyun ama Chanyeol.
Chanyeol ama Baekhyun.
Baekhyun lo deve realizzare prima di fare catastrofi.

Mi dispiace per Suho, ma c'è Yixing che gli può dare un aiutino... e chissà, magari poi smetterà di pensare a Baekhyun!

Kyungsoo... spero che la situazione con Jongin si sitemi presto, non vedo l'ora!

Adoro i tuoi capitoli, sono divertentissimi e la trama mi piace davvero troppo (te l'ho sempre detto), quindi continua, per favore!

Ommioddio grazie. Non so che altro dire, davvero. Grazie mille di questo capitolo stupendo, l'ho divorato parola dopo parola, riga dopo riga *^* La ChanBaek è vita, io ho una paura folle dei prossimi capitoli perchè lo so, me lo sento che prima o poi la verità verrà a galla e io soffrirò... Ma intanto mi godo questi momenti fluffosi dei miei bambini *^*
La SuLay che fa capolino mi ha piacevolmente sorpresa, e la KaiSoo deve salpare perchè porca miseria questi equivoci vanno risolti!
E niente, ripeto grazie, grazie, grazie per aver aggiornato, e per aver scritto un capitolo così bello!
Alla prossima cara <3
Isa

Ehiii com'è andata la maturità? Spero bene! Anche io l'ho avuta quest'anno, quindi ti capisco per tutto l'impegno e la dedizione che questa richiedeva.
Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato, non vedevo l'ora, seriamente! Questa storia mi è piaciuta dal primo momento che ho cominciato a leggerla e quando ho trovato l'aggiornamento non volevo crederci.
Questo capitolo si è rivelato essere bellissimo, come i precedenti d'altronde.
Spero che tu riesca a riprendere la storia con tranquillità e serenità. Grazie mille per il capitolo! :)

Come è andata la maturità, anche io l'ho appena passata, ora dovrei fare l'esame di ammissione all'università, speriamo bene.
Allora, io trovo la storia meravigliosa una boccata d'aria.
E questo capitolo non è stato da meno rispetto agli altri.
Ma dopo tante storie belle come questa incompiute ti chiedo un favore, ovviamente nonostante a me piacerebbe molto leggere fino alla fine questa ff, non ti chiederò di continuarla se non te la senti, ma se fosse così potresti toglierla da efp?! Trovo molto triste rileggere i capitoli cercando di immaginarmi come sarebbe dovuta finire.
In ogni caso spero tu riesca a ritrovare di nuovo il tuo equilibrio per scrivere ^^

Allora
Intanto grazie di cuore per aver voluto aggiornare
Poi~ che è una delle mie fanfiction preferite e ho pensato di aver letto male quando ho visto il nuovo capitolo, è bellissima e i feels sono a mille
Speriamo tutti che riuscirai a continuarla!