Three Cheers for Sweet Revenge
di peachlous

30/06/16, ore 20:36

Secondo me è colpa di Kyungsoo. Lui accusa tanto Jongin, ma alla fine è un grande fraintendimento e la colpa più che altro è sua, perché se non se ne fosse andato dalla camera, se fosse rimasto lì e avesse atteso che Jongin si svegliasse tra le sue braccia, Jongin non se ne sarebbe andato. E secondo me l'ha fatto perché lui per primo, non trovando SooSoo al suo fianco, ha pensato di essere stato abbandonato.
Inutile dire che Lay mi fa morire ogni volta. Narnia dentro il frigo è il top! E l'albero di limoni che sa da detersivo per i piatti ahahahah
Il mio Jongdae... con una tipa dai capelli rosa... ma plizzz! Jongdae che cavoli di gusti hai? Anche Baekhyun è rosa e di sicuro è più bello della tua partner... pensieri inutili, sorvoliamo.

Per quanto riguarda le tue note finali, ti do la mia opinione: se sai già come deve andare la storia, non allungarla con scene inutili per il semplice fatto che vuoi una storia lunga, perché questo poi si ripercuote sulla trama e sul ritmo. Se hai in mente una conclusione più rapida, non vedo dove stia il problema. Per me conta la qualità più che la quantità. Quindi non romperti troppo la testa per mettere scene su scene, fai andare la storia come deve andare. Poi ovviamente la scrittrice sei tu e fai come ti pare, tanto a me va bene ugualmente, ma tenevo a dirti come la penso io, dato che hai chiesto ^^

30/06/16, ore 16:39

Io voglio d.o e kai insieme :""") No dai seriamente che fine ha fatto quel coso!? Come si può sparire così? Poi Lay come al solito non si può commentare xD Mmmm e poi? Ah sì non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :") ciaoo

27/06/16, ore 08:38

NO! cavolo! Era già pronta a cliccare su "prossimo capitolo" per tutti i santi uffa! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Povero Do.. sono sicura che arriverà a conclusioni affrettate senza nenache lasciare a Kai il tempo di spiegare! Piccola parentesi! Ho notato qualche riferimento a I remember you o Hello monster vero?? Minah?? Do assassino?? Mhhhhh (se davvero ci ho azzeccato ti prego dimmi che sei fissata quanto me con Min/Park Bogum!!)

Spero davvero che non ti venga in mente di abbandonare questa FF come spesso accade! È troppo bella per lasciarla andare! Sarà che la mia Otp e la Kaisoo quindi spero che la FF, pur centrata sulla Chanbaek, lasci spazio come in questo capitolo ai pensieri di entrambi! Brava e al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 12:05 pm)

22/06/16, ore 16:35

No ok la storia è troppo bella *^*
Dio mio spero solo che kai non se ne sua andato davvero...altrimenti lo uccido con le mie stesse mani lo giuro!
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x3 Ciao alla prossima !

21/06/16, ore 22:10

Dooove.
Dove è andato?!.
Ewe.
M-ma mi ero innamorata completamente della coppietta, non puoi farmi questa cosa ew.
Speriamo bene.

Per quanto riguarda Baek, dio perdonalo-
Non farci soffrire ancora c':
Succederanno casini? D:

Meh, ottimo lavoro come sempre uwu.
A presto.-

20/06/16, ore 14:56

Ma buongiorno. Dunque dunque, oggi sono quasi calma. Per ora. Perché ho già letto il capitolo, ma devo assolutamente spiegarti con un dei miei soliti papiri quanto questo capitolo sia assolutamente fantastico.
Cominciando per esempio perdeNDO SUBITO LA CALMA per la scoperta di Baekhyun in camera di Chen. Cioè. Io non posso. Il mio piccolo bias carino e cuccioloso insieme alla sottoscritta. Tu mi vuoi morta. Ma tra l'altro Baekhyun fa un sacco di scoperte interessanti... tipo le mutandine verdi... ehm, lasciamo da parte questi particolari, altrimenti ci perdiamo ahahah. E POI ARRIVA ALLA CAMERA INCRIMINATA. Madonna, cosa non è successo in quella camera. Una cosa che mi ha fatta letteralmente sciogliere è stata quel pensiero di Kyungsoo: anche se si ricorda tutto perfettamente, anche se sa che potrebbe essere stata una scelta avventata, lui non si pente di nulla, e sa che quello è il posto giusto per lui. Io mi stavo contorcendo dalla fluffosità. Che cuccioloooo. Ah ah. Cucciolo. Certo. Sbito a smentirmi, vero, Kyungie? "Jongin, andiamo di sopra." VOGLIAMO ANDARE AL SODO EH? Desiderio condiviso, caro, desiderio condiviso. E... e invece Kai si oppone. Ma amore lui, non vuole che Kyungie stia male, che faccia cose che non vuole davvero... OKAY I KAISOO MI HANNO FATTO MALE IN QUESTO CAPITOLO.
Ehm... devo ammettere che, quando Kai si è frugato nelle tasche, anche io ho pensato male come Kyungsoo. Voglio dire, è chiaro come sta per finire la serata, e tu ti frughi nelle tasche prima di entrare in una stanza... insomma, anche io credevo che stesse cercando un preservativo. Però no, Kai aveva di meglio. Una cosa molto divertente da vedere sarebbe la reazione dei signori Kim ahahahah! Sarebbe alquanto imbarazzante, rido. E poi... la spiegazione, sul perché aveva bisogno di quella camera libera. Io stavo per piangere. Cioè, cucciolo Kai, lui voleva solo assicurarsi che Kyungsoo lo ascoltasse... è così innocentino lui, tesoro. E gli dà anche la possibilità di scappare! No okay, in questo capitolo Kai è l'apoteosi della dolcezza. Il commento di Kyungsoo è stato semplicemente epico! "Comunque nemmeno se ce lo mettessi a rate potrebbe entrarci.” DAI, DA DOVE LE PRENDI STE FRASI CRI? Io non lo so, sembra che le tiri fuori da una specie di cappello magico, ti adoro.
Parlando ora del resto. Cioè, quella scena. Cosa non è quella scena? E' tutto semplicemente perfetto. Che dire, finalmente il rating rosso serve a qualcosa, e a cosa è servito! Hai descritto benissimo tutto, senza cadere nel volgare, ma facendo sembrare il tutto molto romantico, e allo stesso tempo molto passionale. Davvero, i miei complimenti. Sei stata bravissima, eonnie!
Ma poi?! Quel "Ti amo" di Kai?! Cioè! Tu! Cosa mi stai facendo! Chi sei tu, Jongin, e cosa ne hai fatto di Kai, stupratore seriale di persone e oggetti professionale? Ommioddio. E Kyungsoo gli ha risposto... anche lui... AAAHHH lo sclero! No ma poi la fine della scena... perfino la rigida logica di Kyungsoo si è dovuta piegare di fronte alla portata dei suoi sentimenti, piango.
E L'INCONTRO CON BAEKHYUN. Io lo sapevo che non l'avrebbe presa bene, lo sapevo. Però almeno non hanno litigato in maniera pesante... per fortuna, per fortuna. Le parole di Kyungsoo... cavolo, le capisco. Lo so, è davvero così: un'arma a doppio taglio. Ma ne vale la pena, assolutamente. E ABBRACCIOOO e a questo punto chi arriva? Lay, signore e signori! "Wow, sono caduto: si vede proprio che sono maturo." Ma io questo ragazzo lo sposo, davvero. E' il mio mito, assolutamente. Adoro le sue frasi, sono un qualcosa di epico, davvero.
Ma, naturalmente, il nostro Baekhyun non si smentisce mai: subito a fare il cretino insensibile. MA CHE VENDETTA, TESTA DI RAPA? Tu te lo vuoi fare il tuo nemico, altro che vendicarti di lui! Cretino! Smettila di pensare a quella troia di Taeyeon (che, come ti ho già scritto, ha rovinato la meravigliosa "Shake that brass" della mia Amber: doveva farla con Luna quella canzone!) e vai a sbattere al muro Chanyeol, pezzo di idiota!
Ma ora, passiamo alla fine. Io ti uccido, lo giuro. Vengo lì fino a Tivoli e ti uccido! Come puoi terminarmi così il capitolo, con un Kyungsoo in preda alle lacrime? Io non posso assolutamente accettare questa cosa. Ora tu scrivi, ed entro domani voglio un altro capitolo, assolutamente. Mi hai capita eonnie? (Piango, Amber, "eonnie, attention please" x_x) Spero vivamente di sì.
E POI, E POI. Cosa vuol dire che toccherà anche a Luhan? Cioè, maratona di Lemon? Okay, giuro che se nel prossimo capitolo ci sono gli Hunhan che arrivano al sodo ti faccio una statua. E poi piango. E poi rileggo le cose Hunhan. E poi riprendo a piangere.
Okay, questa scena pietosa è andata avanti per fin troppo tempo. Beh, che altro dire? Ti faccio ancora tantissimi complimenti per il capitolo, che è davvero fantastico, e ti saluto con tanto tanto affetto. Ci si vede al prossimo capitolo!
La tua sorellina acquisita,
Ireth.

19/06/16, ore 18:52

Yayy, sono in ritardo per leggerli ew.
Posso leggere solo questo per ora perché devo partire fra poco però ci tenevo a dirti che è molto carino-*^*.
/come sempre Lol.

Chan e Baek così dolcemente sul letto mi fanno tenerezza, è molto romantica la scena-
Almeno per me eh.

E quei due poi, c'è prendetevela una stanza no--
C':

Lay poi ahaha
Oddio il mio unicorno è meraviglioso hahaah.

Sono contenta che hai ripreso, mi mancava molto la storia*^*.

Che poi per colpa della scuola entravo raramente e solo per cercare un tuo capitolo:c.

Ma ora che è finita aww.
Andrà tutto meglio*^*.

Appena potrò leggerò il prossimo che hai già scritto Aishh
Un bacio.~~ <3.

18/06/16, ore 14:09

Non hai bisogno di ulteriori consigli, è una delle lemon migliori che io abbia mai letto, descritta perfettamente. Se è così la KaiSoo, non oso immaginare quanta meraviglia sarà la ChanBaek. Se la KaiSoo era ubriaca eppure è riuscita a fare cose così, Chanyeol che vuole fare il romantico quali magie riuscirà a compiere? (Ho già gli occhi a cuoricino, sappilo)
Sei stata veramente un fulmine ad aggiornare questa volta, complimenti!
Per quanto riguarda il resto del capitolo: la scena di Lay che cade e fa "si vede proprio che sono maturo" mi ha fatto rotolare dal ridere.
Baekhyun non perdonerà Chanyeol finché non lo avrà fatto soffrire e si sarà sentito uno sputo perché in realtà si sta innamorando di lui (seriamente, chi può non amare Park Chanyeol?). Allora andrà da lui strisciando chiedendo perdono. E se lui non lo volesse perdonare, gli darei perfettamente ragione. Purtroppo anche a Baekhyun rosa confetto non si può dire di no. Ho ancora in bocca il sapore dei biscottini rosa a forma di cuore cucinati da Yeol (e che io non ho neppure assaggiato).
Jongin sarà solo andato in bagno, stupido Kyungsoo.
E se se n'è andato veramente è perché tu sei stato il primo a lasciare la camera e si è sentito tradito.
Fine.
Scusa.
Ahahah.
Al prossimo capitolo ^^

18/06/16, ore 13:08

È subito corriamo a conclusioni affrettate complimenti passivelli.Bravih
Allora promossa?!Spero di si^^

17/06/16, ore 13:50

Allora. ALLORA. Mi pare evidente che tu mi odi, mi vuoi morta, non vedi l'ora che il mio cadavere giaccia inerte-okay, basta, la smetto. PERO' L'HAI FATTO APPOSTA A NON DIRMELO CHE AGGIORNAVI. Va bene, ora mi calmo e recensisco, davvero. Posso farlo. Indubbiamente. Dunque, iniziamo.
L'inizio è assolutamente geniale: mi stavo scassando dalle risate! Il paragone tra i Kaisoo e i Baeckcesso (che cosa cazzo sto dicendo?) è semplicemente un colpo di genio. Ti adoro Cri, sei la migliore! E poi, qual è la prima cosa che fa il nostro mr Byun appena esce dal bagno? Si controlla il trucco. Okay, hai tutta la mia stima. La cosa del vampiro centenario-vampiro cinquantenne poi l'ho adorata! Insomma, l'inizio mi ha fatta scompisciare dalle risate, in parole povere.
Ma poi quanto è cucciolo Chanyeol che gli chiede come sta, eh? Ma patatino lui, con il suo sorriso amorevole MA TANTO BAEKHYUN E' STRONZO. Cioè, Chanyeollie ti fa un sorriso che potrebbe illuminare tutta la parte in ombra della terra, e tu che fai? Ti vai a sedere vicino a Luhan? Okay che Luhan è l'essere più dolce e meraviglioso del pianeta, il mio piccolo bias puccioso e bisognoso di attenzioni (ahah, Lu, ahah, blow it like a flute, ahahahahaha), però cazzo, c'è l'amore della tua vita lì! Ma prendilo, sbattilo contro un muro e-okay mi fermo qui. Questo spetta a te. If you know what I mean.
Ma poi scusa, come gli è uscita a Luhan sta cosa che Baekhyun era incinto? Tutta la mia stima, assolutamente. Ma tanto poi arriva Sehun provvidenziale che lo salva da se stesso (sugli Hunhan ci torniamo dopo, non preoccuparti, ho un paio di domandine da farti).
Poi, di nuovo risate a tutto andare. Ma quanti problemi mentali ha Baek? "... Baekhyun siamo in una proprietà privata, non nel Bronx o in un quartiere malfamato. E poi girare con Kai è già come essere in compagnia di un maniaco sessuale, perciò qual è il problema? Al massimo lo stupra lui" Io stavo morendo ahahahah! E poi... SURPRISE MOTHER FUCKER! Ahahaha, viva l'ammore, i miei Kaisoo che si fanno potentemente! Però ho un po' di paura sinceramente: i pensieri di Baekhyun riguardo alla cosa non sono esattamente positivi... spero che non litighino. Cazzo. Dai, sono troppo teneri come migliori amici! Non puoi farmeli litigare!
Ma proseguendo... cioè, Baekhyun, ma quanto siamo maliziosi! Okay, se non si fosse trattato di Chanyeol, anche io avrei pensato la stessa cosa: nei film è sempre così, sempre. Ma quello è Chanyeol! Non ti farebbe mai una cosa simile! Così, Chanyeol gli sta accarezzando i capelli, e poi ARRIVA LAY IO STAVO MORENDO DENTRO. "Oh, Lay, dove passi tu cresce l'erba." MA COME TI E' VENUTO IN MENTE? Mi hai uccisa troppe volte con questo capitolo, davvero. Lay e i suoi nomignoli. Dai, ma le sue intenzioni sono le più pure e innocenti! Quanto amo quel ragazzo (madonna quanto è figo in Monster... ah... piango...).
Comunque. Ma quanto è tenera quella scena di loro che parlano della musica? Baekhyun era sulla cattiva strada. Allora. Non si fa stare male Chanyeol. Ma poi... lui non sa suonare la chitarra... amore! Che belli che sono! Me li vedo già che cantano e suonano insieme... awwww.
E poi quel bacio... okay piango, sono troppo teneri i Chanbaek, li amo troppo troppissimo.
Okay. Dovrei aver detto più o meno tutto. Ah no! Giusto, giusto, me ne stavo dimenticando. Gli Hunhan. Riguardo al messaggio che mi hai inviato... secondo me toccherà a loro. Oppure ai Kaisoo. Okay, piangerò in entrambi i casi, già lo so. Ma comunque attendo con ansia il prossimo capitolo! Rinnovo i miei complimenti, perché sei tipo bravissima, adoro il tuo modo di scrivere, è semplicemente fantastico.
Come al solito ho scritto un papiro infinito, ma so che a te fa piacere :)
Bene, adesso vado. Ci vediamo al prossimo capitolo :)
Con affetto,
Ireth

16/06/16, ore 13:59

Sto sognando o hai aggiornato davvero?!
Ci stavo perdendo le speranze ormai, davvero AHAHAH
Sappi che ti perdono solo per il fatto che adoro troppo questa storia e che, come sempre, il capitolo mi ha fatto morire dal ridere.

Quindi nulla, Chanyeol continua a farmi pena perché è così ignaro e coccoloso, così come lo è Baekhyun -forse, però, un po' meno coccoloso, ma sono piccoli dettagli.

Spero aggiornerai presto, alla prossima!

15/06/16, ore 18:16

Non ti preoccupare per il ritardo, capita di avere il blocco dello scrittore e poi la scuola occupa sempre troppo tempo, per cui va bene così, l'importante è che tu sia tornata e non abbia abbandonato questa fanfiction!
Allora, andando al sodo: Kyungsoo e Jongin se la stanno cavando alla grande, Baekhyun è più o meno d'accordo.
L'entrata in scena di Lay è stata da morir dal ridere ahahah
Povero Baek preoccupato di quella cosa che inizia per "S" ahahah ma Chanyeol è un bravo ragazzo, dai!
Luhan crede che i ragazzi restino incinti... ottimo! Sehun può provare a fargli capire che non è così... poi magari scoprono che è Sehun dalla parte del torto.
E infine commentiamo Chen che nella sua camera fa cose. Ecco. Se non fosse dichiaratamente etero avrei sperato che fosse Minseok ahah

15/06/16, ore 15:01

Grazie.Ho appena saputo di essere stata promossa.Questo capitolo ha coronato la mia giornata.Mi sei mancata ^^.
E cmq devi scrivere per te dopotutto,quindi prenditi tutto il tempo di cui ai bisogno.Sono sicura che ne verrá fuori una storia fantastica.

15/04/16, ore 04:43

Ed eccomi qui per la decima recensione, yeeee! *coriandoli a caso*
Beh, che dire, ho letto questo capitolo il giorno stesso in cui l'hai postato ed io sONO ANCORA QUI AD ASPETTARE UN AGGIORNAMENTO CHE NON ARRIVA AAAAAAH.
L'attesa mi logora.
Tanto.
Ah, perdonami se scrivo solo adesso, di norma sono una lettrice abbastanza silenziosa... ecco, non so mai cosa dire, ma quando aspetto troppo poi scoppio (???) ma tralasciando questo:
Di questo capitolo ho apprezzato tutto, come sempre, ma principalmente il bacio Chanbaek è stato il pezzo forte.
Dio mio, finalmente un bacio come si deve.
E non parlo solo per loro due, intendo proprio in generale: leggo fanfiction da anni, ma quando si tratta di situazioni come questa, sono sempre poche le lettrici che riescono a sapere descrivere certe scene, e anche un semplice bacio.
Forse sarò io che sono troppo pretenziosa, oppure ho poca fortuna (?) Idk.
Fatto sta che me piasa come scrivi, me piasa pe davero(?)
E che dire, ho riletto la scena di quel bacio più e più volte in questo mese, mi manda alle stelle, A D O R O tutto di quel momento, così come tutta la storia, che ho amato sin dal primo rigo del primo capitolo, brava brava brava, applausi scroscianti only 4 u ♡
E boh, continua così e dacci questo aggiornamento perchè io piango mucho, mi consumerò nell'ansia(?)

(Sono certa che la conversazione Baekhyun-water sia molto interessante, ma la storia deve comunque andare avanti u.u)

E dopo questa bellissima figura di merda da parte mia, vado a sprofondare nelle coperte.
Fighting~
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 04:45 am)

31/03/16, ore 14:29

Il mio account stava quasi facendo la polvere, sì.

Questo capitolo è tutto. L'ho adorato.
Dall'inizio della storia sei anche migliorata, sai?

Per un momento, nella parte in cui Kyungsoo dice una parte del "piano" a Kai, sono andata in panico AHAHAHAH, ma almeno non sei stata così bastarda da far saltare tutto :')

Aspetto il prossimo capitolo^^
(Ho aggiornato Blood, finalmente).