Miasma
di neverenough

13/05/16, ore 18:01

Non preoccuparti per il ritardo, sono cose che capitano! <3
Questo capitolo poi è stato assolutamente adorabile, quindi è tutto perdonato XD sono felice che tu abbia dato un po' di spazio a Kasuka, che è un personaggio molto importante per Shizuo u_u mi piace come lo hai rappresentato, spesso viene reso come una piattola apatica che se ne frega di tutti quando in realtà tiene tanto alle persone che ama è_è
E poi il flashbaaaaack oddio, oddio sono tutti così carini! E Izaya che si prende cura delle gemelline, e "Ma tu e Iza-nii dovreste amarvi!" bless you Mairu, sono d'accordo con te XD
Dai, almeno per un po' sono riusciti ad andare d'accordo, più o meno.
Adesso sono curiosa di scoprire cosa ci riserverà il presente!
Un bacione, alla prossima <3

05/05/16, ore 19:58

Povere gemelle :(
Però sono contenta di come hai impostato il rapporto con Izaya, mi piace che ci sia affetto fra loro! A questo punto non vedo l'ora di sapere cosa faranno quando Izaya si sveglierà, beh si, sperando che lui si svegli insomma ^^'
E Shizuo??? Cosa farà Shizuo? Sono trooooppo curiosa!!!
Spero aggiornerai presto! Un abbraccio!

03/05/16, ore 22:08

*sniff* I MIEI BAMBINI-
Sono felicissima che le gemelline abbiano una parte importante, sono proprio adorabili <3 mi ha spezzato il cuore vederle così distrutte, povere piccole, mi è quasi scesa una lacrimuccia!
Quindi, uh, questo è il passato di Izaya! È bello, hai inventato una storia interessante~ la nonna è davvero crudele e.e
Beh, per lo meno, in questa versione ha le sorella dalla sua parte.
Shizuo è sempre più devastato, non vedo l'ora di vedere cosa farà al risveglio di Izaya (perché si sveglia, vero? XD)
Sono contenta di sapere che hai quasi finito, almeno riesci a pubblicare con meno ansia ^^ alla prossima! <3

26/04/16, ore 19:06

Ma che dolce Izaya con le sue sorelle ^^
Immagino che il prox cap non sarà facile da digerire... Ho paura xD
Povero Iza, però Shizuo ha ragione quando si arrabbia dicendo che la pulce, per giocare all'informatore, mette in pericolo anche la sua famiglia! Ma l'ha pagata cara, temo... Staremo a vedere! Un bacio, a presto!

24/04/16, ore 13:13

I FRATELLI ORIHARA SONO COSÌ BELLI E /COMPLICATI/ *piange*
No, io li adoro, punto. Il pov di Mairu all'inizio è dolcissimo, povero Izayaaaa, dimmi che prima o poi avrà un gioia in questa fanfiction. Non tante, una XD cioè, pure la nonna è stronza con lui, si potrà?
Vedere un Izaya più fragile mi stringe in cuore; in un certo senso, lui e le gemelline sono più "umani", così, e hanno un legame molto più stretto <3 (e quelle due non si sono giocate ai dadi i tratti delle loro personalità XD)
La scena in cui Shizuo vede gli occhi di Izaya nei loro è stata... struggente ;__;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ci sarà da soffrire, temo! Alla prossima, in bocca al lupo con l'uni <3

18/04/16, ore 20:55

Poor Iza :(
No seriamente! Io spero che si svegli, anche se le speranze sono poche... Shinra pensaci tu!!! Questa storia mi appassiona, spererei in un lieto fine ma forse chiedo troppo... Comunque questo Kuromo mi sta seriamente sulle balle!!! Voglio proprio vedere che fine fa anche lui! Tsk! ;)
Ci sentiamo al prossimo, un beso ;*

16/04/16, ore 15:23

"Quella dannata pulce è sfuggita così tante volte alla morte che sembra quasi la normalità ballarci insieme." questa frase è significativa, lo rappresenta bene :'(
Capitolo molto angstoso (?), e adesso scopriamo anche che Izaya ha delle vecchie cicatrici sui polsi! Mi domando cosa ne verrà fuori, sono sempre più curiosa (e triste, ahaha) sul futuro di Izaya. E adesso che sul suo passato, uhm. Ma Shinra già sapeva di quelle cicatrici? Perchè se le ha viste Shizuo per forza le deve aver viste anche lui, a meno che non sapesse già della loro esistenza... Mistero XD
Sto soffrendoooo calcola che sto già seguendo un'altra fic con una situazione simile (Izaya in fin di vita, la colpa indirettamente è di Shizuo e Shizuo è distrutto da ciò) quindi dolore doppio XD
E poi Shizuo, amore mio, non è colpa tua ;___; è quello lì che è un bastardo malato, i suoi sensi di colpa mi stanno uccidendo. E anche Shinra, sta facendo di tutto per salvarlo, quando quasi Izaya non se lo meriterebbe ;__; entreranno in scena le gemelle? Lo spero tanto, le amo moltissimo, e hanno un rapporto stupendo con Izaya (nel senso che è affascinante, non che lo ritengo un rapporto sano XDD).
“Proteggere ciò che è più caro a Izaya.” waaaaaaa cosa significa questa frase? Cioè, lo posso intuire (?) ma mi ha lasciato un po' di sasso! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ah, comunque, se sei preoccupata di rimanere a corto di capitoli, magari puoi dilatare un pochino i tempi di pubblicazione? Tipo aggiorni ogni 10 giorni e non ogni settimana... Comunque ti capisco, all'inizio anche ero molto avanti con la traduzione di una fic che sto pubblicando, e adesso ho le giornate pienissime e devo studiare per gli esami e sto annaspando per tenere il ritmo XD non preoccuparti se dovrai rallentare, siamo esseri umani! (e Izaya ci ama, eheh)
Alla prossima, un bacione!

11/04/16, ore 00:53

OH TI PREGO
ti prego ti prego ti prego questa storia è stupenda!! Mi sono appena mangiat@ tutti e sei i capitoli, adoro la trama, è fluida, interessante, introspettiva, scritta davvero bene!
Mi dispiace solo un pochino che non sia contemplata la Shizaya in futuro, ma dannazione, bastano le turbe di Shizuo e i suoi sensi di colpa a farmi morire.
Sono curiosissim@ di leggere il seguito, ti prego non abbandonarla mai! <3

08/04/16, ore 23:31

XD apprezzo la comparsa di Shinra nell'angolo nonsense *saluta*
Non devi ringraziarmi, mi fa piacere lasciare recensioni alle storie che mi piacciono :) penso sia giusto lasciare un piccolo feedback, so che è bello riceverli, oltre che sei sempre così puntuale negli aggiornamenti! Un marito che va riconosciuto XD
Passando alla storia, quando Izaya in agonia a mormorato quelle frasi sono morta un po' dentro (un po' tanto), è davvero struggente, dannazione, sembra quasi richiamarsi a quel "di it, monster" anche se il contesto è completamente diverso. Izaya che desidera la morte per mano di Shizuo è una cosa dolorosamente """dolce""", non so se mi sono spiegata ;___;
Povero Izaya, ma perché mi affezioni sempre a fanfiction in cui fa una brutta fine? *coccola*
Vorona è diventata intraprendente! Sembra decisa a conquistare Shizuo, stavolta ahah.
E povero Shinra, Izaya dovrà ringraziarlo in ginocchio, quando si sveglierà. E spero che si svegli presto, perché vedere lui in quelle condizioni e vedere Shizuo crollare piano piano mi fa soffrire T_T
Alla prossima! Un bacione,
Amberle

04/04/16, ore 22:21

La fine di Ketzu T_T
E ho già detto tutto. Maaaa... Su quel "non ci sarà mai un poi" avrei da ridire qlc! ;)
Comunque!!! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, con Shizuo che si sente in colpa ahahahahah! Non vedo l'ora che la pulce si risvegli, lo so mi ripeto troppo ma sono veramente curiosa! Ci sentiamo al prox cap, a presto!

02/04/16, ore 11:42

"Yere yo, bakemono" e il mio cuore va in tanti frantumi piccoli e sanguinolenti. Non penso mi riprenderò mai dal finale AHAHAHAHAHAH anche se la puntata mi è piaciuta da morire.
Tornando alla storia, secondo me non è /così/ OOC Shizuo, non ti preoccupare: è rimasto traumatizzato e adesso ha anche scoperto di essere la causa delle torture di Izaya, sono dei fatti che giustificano bene i cambiamenti. L'unica cosa che si discosta è appunto che il Shizuo originale sarebbe molto meno toccato da una disgrazia capitata ad Izaya, ma insomma, anche così va più che bene :)
SHIKI SAAAAAAN amo quell'uomo è così figo ahahah sono contenta che sia apparso uwu
Uh, poi mi sono un po' preoccupata quando è comparsa Vorona ahah mi piace il rapporto che ha con Shizuo nel canon ma non riesco a vederli insieme in senso romantico, buona parte, lo ammetto tranquillamente, perché sono troppo affezionata alla Shizaya. (Che poi Izaya lo shippo un po' con tutti, è proprio di Shizuo che sono gelosissima, non chiedermi perché XD) no comunque tranquilla, non sono così infantile da abbandonare una storia solo perché non mi piace una coppia. E poi la scena finale è stata molto dolce ;///;
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima <3

29/03/16, ore 21:09

Izaya drogato xDD
Bravo Shinra, sempre così d'ora in avanti!!! Bene bene bene, sono curiosa di scoprire chi sono questi "Loro" che odiano tanto la pulce... E spero che l'informatore prima o poi riesca a svegliarsi eh... Insomma, in poche parole... Sono curiosa!!! Ci sentiamo al prox cap, a presto! :)

25/03/16, ore 22:33

Flashback! Flashback interessanti, ahah. Shinra non ha nessunissimo scrupolo, ce lo vedo a drogare Izaya per divertimento :')
Anche Izaya ubriaco è fantastico, anche se Shizuo è stato fin troppo gentile con lui, avrebbe dovuto lasciarlo nella sua pozza di vomito XD
Trovo che ci sia il giusto grado di OOC, nel senso, sapendo come vanno a finire le cose nella novel (non ci credo che lo vederemo domani, DOMANI) Shizuo probabilmente lo ammezzerebbe, Izaya, e si odiano talmente tanto che Izaya si farebbe ammazzare per far vedere ai suoi amati umani che Shizuo /è/ un mostro. *va a piangere in un angolo* *torna* il tuo Shizuo invece è più controllato intorno ad Izaya.
Aaah, che ansia, ho voglia di leggere di quando Izaya si sveglierà XD
A presto! E grazie per gli aggiornamenti regolari, sono una benedizione ;__;

20/03/16, ore 21:02

Povero Shizu è ancora sconvolto xD
Certo però che con Izaya in coma avanzato siamo di fronte ad un bel problema... Mah io spero che si riprenda, almeno un po'! Questa storia mi incuriosisce, si si voglio proprio sapere come andrà a finire ^^

18/03/16, ore 22:45

Ciao! Questa storia mi ha piacevolmente sorpreso: inizialmente, ero un po' scettica perché si basava su un trope parecchio comune nel fandom di Durarara, ossia Izaya che viene ferito e Shizuo che inizia a vederlo in modo differente e finiscono per "innamorarsi". Tuttavia, diverse cose mi hanno convinto ad andare avanti nella lettura: il tuo stile è buono, mi piace :) poi, Izaya probabilmente avrà dei seri danno permanenti (*piange un po'*) e sono curiosa di sapere come gestirai la situazione; il fatto che Shizuo e Izaya non finiranno insieme (e non fraintendermi, la mia ossessione per la Shizaya sfiora il patologico), perché è una bella novità, ed è una cosa per cui io pagherei, per vederla realizzarsi nel canon.
Il breve flashback iniziale è molto bello, soprattutto mi è piaciuto quando Shizuo ha fatto notare ad Izaya che in realtà stesse fuggendo, mi ha ricordato il discorso di Shinra della tredicesima novel.
Insomma, grazie per questa bella storia ^^ alla prossima!