Tu ci pensi all'amore?- Questi sono i miei sogni ricoperti di neve ..
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/07/10, ore 22:47

Capitolo molto bello, soprattutto per quanto riguarda la scena finale.. non vorrei avanzare ipotesi alcuna, ma credo che la gelosia del caro Sven porterà ad una crisi della coppia ( cosa che, eccezionalmente, mi dispiacerebbe almeno un pochino çwç.. ).. è così accecato dalle sue paranoie e dalle sue insicurezze da non vedere tutto lo splendore dei sorrisi di Yuriy, tutto il suo amore rivolto solamente a lui... aaaaah, la crisi, la crisi si avvicina +w+!!Un bacione, donne meravigliose.. e scusate questo povero coniglio per la tarda e spoglia recensione =w=''!Un bacione!

29/07/10, ore 15:36

wow wow wow!!! ho esultato quando ho visto il nuovo capitolo!!! cavolo sven mi incute timore... ma quand'è che natasha si toglie da in mezzo alle scatole nn la sopporto proprio... il triangolo amoroso key sven yuri è intrigante invece... cavolo e adesso quando leggerò un altro capitolo sn impaziete!!! davvero complimenti per la fantasia... inoltre mi sn cimentata nella lettura dell'Angolo della distruzione psicologica di Ivanov ahahah sconvolgente! a presto grazie

25/07/10, ore 16:56

SVEEEN! *giuro che in questo momento avrei voglia di tirargli il collo v.v*
beh, ragazze, un capitolo davvero bellissimo e intenso -in tutti i sensi.
beh, io volevo la tempesta, ma è assolutamente ingiusto che un rapporto bello come quello fra Yuri e Sven -ed è un bel rapporto, se è riuscito a convincere anche me- si rovini a causa della gelosia.
mi sono piaciuti molto Yuri e Kai in questo capitolo, dolci e teneri, e assolutamente in sintonia, ma voglio parlare di Sven perchè praticamente questo capitolo è tutto per lui, anche se negativamente.
e c'è anche da dire che la presenza e le parole di Dimitri non lo aiutano neanche un pò, ma la gelosia di Sven è esagerata -non dico infondata, o sarei incoerente con ciò che ho sempre affermato fino ad ora, e non lo penso nemmeno- e se si svegliasse e guardasse Yuri, guardasse i sorrisi di Yuri, gli occhi di Yuri, anzichè concentrarsi su ciò che il rosso fa con Kai, che è solo un quarto rispetto a quello che fa con lui, lo capirebbe.
ma la gelosia è una brutta bestia, si sa v.v
solo che così facendo Sven rischia davvero seriamente di perdere Yuri, e la sua possessività, le sue occhiatacce a Kai, il suo cercare certezze e sicurezze nel sesso -come se quello potesse convincerlo che Yuri è suo- e non neglio occhi di Yuri -che invece mostrerebbero effettivamente quanto Yuri è suo- non lo aiuteranno mai.
la parte finale era davvero bellissima. ma, per quanto io voglia vedere Yuri e Kai insieme, spero che non sarà proprio questa paura e quell'insicurezza che Sven ha a spezzare il loro legame. sarebbe tristemente stupido.
Sven! aprili quegli occhioni, te lo dice zia Asu che fino a poco tempo fa ti ha odiato *prende a sberle*
va bene, vi lascio in pace e me ne vado dopo questo sproloquio inutile e anche troppo lungo xD complimenti ad entrambe!
smakkone, Asu <3

25/07/10, ore 00:47

Oh carissime, capitolo dai toni "calienti" come si suol dire...Ed un capitolo moooolto importante e bello, non solo per le scene di sesso (descritte meravigliosamente^^) ma anche per la pioggia di indizi che avete sparso fra le righe. Mi è sembrato come se ogni riga celasse un piccolo indizio costituito anche solo da uno sguardo o da una sensazione apparentemente insignificante.
Che tutto questo sia il segnale per la svolta decisiva dei nostri due meravigliosi personaggi? (e sia chiaro NON sto parlando di Yuri e Sven)
Su Sven...Innamorato e alla ricerca di sicurezza e conferma...Tsk illuso...
Si vedeva lontano un miglio che ciò che ha fatto con Yuri non era stato dettato dal desiderio di unirsi col suo ragazzo, ma dalla necessità di volersi sentire amato...Le parole di quel tipo sono state decisive, e spero torni con qualche altra perla di saggezza^^
Su Kai che dire? Lo stimo e lo appoggio totalmente! Comincia a rodersi dalla gelosia non se ne rende conte, ma i primi sintomi già ci sono!!
Ho però adorato Yuri in questo capitolo! Sensibile, dolce e premuroso...E l'ultimo pezzo è stato forse il più importante: Sven cercava a forza i suoi occhi, ma non si rendeva conto in questo modo di non vedere ciò che Yuri cercava di dargli, annebbiato da quella fitta nebbia rossa chiamata gelosia...
Beh che tifi per la KaixYuri non è un mistero, e non vedo l'ora di leggere di tanti casini!
Inutile dirvi che siete bravissime, ma ricordarlo fa sempre piacere! Complimenti ad entrambe davvero!!
Sull'angolo della distruzione psicologica...Kai sii deciso e prendi in mano la situazione come solo tu sai fare!
Baciuzzi Avly

24/07/10, ore 14:16

Beh, vedo veramente tempeste all'orizzonte. Troppi dubbi per il caro Sven, che viene anche disturbato da Dimitri. Per me prima o poi esplode e dovremo raccogliere i cocci del povero Yuri, devastato per il comportamento della persona che ama (per come la vedo io). Siete proprio cattivelle!! ^^ Se Yuri soffre a causa di Sven vedo anche Kai che decide di pestarlo a dovere perché fa soffrire il suo migliore amico... che situazione complicata! Spero poi che Nati si riprenda presto, che esca di lì, anche se poi dovrà ritrovare il suo assalitore. Beh, dei gran casini in pericoloso avvicinamento. Speriamo bene per i nostri. Al prossimo capitolo!

24/07/10, ore 10:56

Ciao ragazze! Scusate il ritardo, ma ci sono pochissimo ultimamente ç.ç ed inoltre ho continui problemi di connessione, uff.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, si cominciano a vedere dei lievi "miglioramenti": con piacere ho notato uno Sven alquanto perplesso sui sentimenti di Yuri, come ad esempio quando scaccia la sua mano e poi in un secondo momento la bacia.
Sven ha percepito nella stanza di Nati l'intesa magica che c'è tra il suo ragazzo e Kai, cominciando dai piccoli gesti e dai vari sguardi che si lanciano, come se molte volte non avessero nemmeno bisogno di parlare poichè si capiscono e si dicono già tutto attraverso gli occhi e le loro espressioni *-* quindi sta percependo che qualcosa non va. Forse è per questo che tende ad essere più dolce in alcuni momenti ^^ teme davvero di perderlo! (cosa che accadrà prima o poi! muahah)
Speriamo che nel prossimo questa mia sensazioni si riveli vera.. non vedo l'ora che questi due si lascino -.-'
Kai si è anche ingelosito in questo capitolo, cosa chiedere di più? eheh.. Beh! penso proprio che questo era uno di quei famosi capitoli di transizione, si capirà tutto meglio nel prossimo^^
Vi mando un bacio e complimenti, alla prossima!
Ps: Iria, scusa se non ho ancora recensito Devil May Cry, sono una vergogna, lo so! Ma tranquilla che non me ne sono assolutamente dimenticata <3

22/07/10, ore 21:55

Un pò stanca, ma stavolta arrivo prima del solito ^^''. Mi chiedo come Yuri possa essere così dolce, disponibile e paziente. È un ragazzo d'oro... Regala sorrisi in ogni situazione, si sforza di trovare la felicità, anche con Sven. E lo ama, anche se nel vedere Kei può farsi certi trip mentali... Insomma, lui sta bene con Sven. E Sven, invece, è possessivo, ha bisogno di certezze e non sa come e dove cercarle. Osserva, studia, giunge a conclusioni dettate dalla sua insicurezza, dalla paura di perdere Yuri... Tutti proviamo insicurezze, a maggior ragione in un rapporto, ma trovo stupido ed insensato che proprio tale sorta di 'gelosia' e 'paura' portino alla rottura del legame. Perché è questo che succederà se Sven continuerà a vedere al di là di Yuri e non in Yuri, in ciò che ama di lui. Non vedrà mai più i sorrisi di Yuri, così facendo. Ecco, quanto detto, l'ho ritrovato perfettamente nella scena lemon che è diventata simbolo della possessività di Sven, l'unica sua sicurezza di avere Yuri, e nel finale, davvero bello. È stato un capitolo molto interessante, sì! Vi consiglio di ridargli un'occhiata perché vi ho trovato alcuni errori di battitura in qua, nulla di che ^^. Alla prossima ragazze, bye!

21/07/10, ore 22:13

Recensisco, che sennò mi scordo >.>
Mi è piaciuto Yurij, in questo capitolo. Mi ha fatto tanta tenerezza, soprattutto all'inizio ed alla fine.
Ma voglio parlare di Sven, oggi.
Ovviamente ho apprezzato la scena di sesso (eh, ovvio! UoU), ma ciò che più mi ha colpito sono state le carezze, la ricerca di conferme, gli sguardi...
Sven è cotto a puntino. Innamorato devoto.
Così innamorato da venerare il proprio ragazzo ("Sei bellissimo"), e da esserne geloso come di una reliquia: Kei è un pericolo, per lui.
Un pericolo perchè ha un'intesa incredibile con il suo ragazzo, perchè è bello e perchè a Yurij piaceva; è un pericolo perchè sembra molto geloso del proprio amico. Troppo geloso.
L'ultimo pezzo, in particolare, mi ha sorpresa.
Mi hanno sorprese le poche parole riferite a Kei e Natasha, così cariche di dolcezza e di tenerezza; e mi ha colpita la possessività di Sven.
Sven che stringe Yurij con tutte le sue forze, per non farselo scappare, e nota ogni parola sua rivolta a Kei, ma non i bei sorrisi e gli sguardi rivolti a se stesso.
Sì, la gelosia è una bruttissima bestia.
E non mi piace affatto che il loro rapporto possa venire rovinato solo per questo.
Alla prossima ^^
Kissone
Syb

10/07/10, ore 16:09

Ogni tanto sparisco, però torno sempre! Allora, recensisco gli ultimi due capitoli, dato che me li ero persi. Intanto, mi dispiace tantissimo per Nati: quello è proprio un verme! Ma di quelli viscidi come pochi, tanto che Sven al confronto sembra un innocentino, tipo Cappuccetto Rosso. Ovviamente mi aspettavo una spedizione punitiva da parte di Kai o anche di tutto il gruppo, escluso Ivanov che, come detto altre volte, può fare giusto il tifo vestito da ragazza pompon. Kai è stato ipergentile, minacciando semplicemente l'idiota. Passando ad altro: mi è venuto un mega colpo quando Yuri e Sven hanno avuto quel piccolo diverbio prima di addormentarsi. Il fantasma di Kai, secondo me, può dare ancora qualche problema o, comunque, ho avuto questa impressione e, conoscendovi, tranquillissima non sono! Però mi piace l'equilibrio che ha la coppia Yuri/Sven, quindi sarei dispiaciuta se mi distruggete il fantastico idillio. Andrei sta facendo un po' la comparsa in tutto questo, ma spero ritorni ad "agire". Per concludere: sicure che la quarta misura non sia un po' troppo per l'esile Ivanov? A presto!

07/07/10, ore 22:36

Su Mikhail: no, non mi sono spiegata bene credo. A mio parere è un personaggio persino superfluo; l'episodio che lo riguarda non m'è piaciuto, semplicemente perchè io non l'avrei inserito. Ma poi sono gusti, scelte personali, esigenze di trama...
Io Sven lo capisco veramente bene: come, del resto, non mi sento di incolpare Yurij di nulla; i due devono affrontare il problema in modo maturo, e sembra che lo stiano facendo.
Ah, una cosa: ATTENZIONE a Sven, sta perdendo mordente, e diventando troppo zuccheroso.
Non so se sia voluto sinceramente.
Natasha mi piace... è cambiata dai primi capitoli; è una bella persona, sì.
Mi ha un po' delusa la minaccia di Kei, speravo in qualcosa di più esaltante, ma vabbè UoU! Per il resto si sta comportando molto bene, e la sua storia con Nati è di mio profondo gusto <3.
So che sta recensione non è il massimo, ma so anche che recupererete alla grande nei prossimi capitoli! =)
Vostra Syb, che vi manda il consueto Kissone -marchio di fabbrica, of course-

05/07/10, ore 16:07

solo una parola FANTASTICA!!!!! l ho trovata x caso girando nelle fanfiction e ho dovuto leggerla tutta in un colpo xke era impossibile fermarsi!!!! complimenti è davvero bella sn davvero in attesa del seguito ci sn rimasta malissimo quando ho scoperto di aver letto l ultimo capitolo... grazie x questa storia bellissima che ci state regalando...

01/07/10, ore 18:44

Problemi familiari a parte, ora son qui a recensire finalmente! Un nuovo capitolo di transizione che, come sempre, fa presagire l'arrivo di una burrasca. Infatti, sebbene Yuri e Sven si siano riappacificati e Yuri sia consapevole del suo amore verso il moro, sono certa che ciò che Sven ha detto tornerà ad infastidire la loro relazione. È una mia sensazione. Comprendo la gelosia di Sven... Eppure sento che in qualcosa ha ragione. Parlando di Kei, come sospettavo ha fatto di tutto per mantenere alta la sua dignità. Lo dimostra il fatto che non abbia fatto a pezzi quello stronzo, lo dimostrano le sue parole verso Nati. È in una situazione emotiva molto difficile ed è facile intuire la sua confusione, soprattutto a livello sentimentale. Bene bene, dopo questa calma piatta avrei voglia un pò di rock&roll se permettete...ù.ù Tanto anche per festeggiare la nostra signorina Ivanova che, sempre che una belva taciturna di mia conoscenza non abbia combinato un disastro e mezzo, avrà la sua quarta di tette e.e! È tutto, un bacione bavoso ad entrambe, così non avete da dividermi pure e.e! La vostra odiata Dreven

01/07/10, ore 14:21

Ciao ragazze ^O^ scusate per il ritardo!
Capitolo bello dolcioso, eh? XD Soprattutto la conclusione! <3
Quindi Yuri è intenzionato ad aiutare Kai e Nati? ed inoltre è convinto al 100% di amare quel "coso"? Giuro che lo frusterei a sangue è__è
*respira* Ma questa volta non mi incavolo, voglio restare calma! Se dite che presto qualcosa si smuoverà, cercherò solo di avere pazienza. Però vi do tempo soltanto altri 2 capitoli xD ..Poi faccio una strage se Natasha e Sven non si levano dai coglioni, chiaro?? ahuahuahu
Che amore è Andrei! Ormai è il distributore ufficiale di cornetti xD Fossi in lui ne regalerei qualcuno avvelenato a Sven, muahahah *___*
Beh! attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio ad entrambe ^^

29/06/10, ore 15:00

aaah, davvero troppo zucchero! se questa è la calma prima della tempesta...quando arriva la tempesta XD? su, non voglio essere cattiva povere coppiette ma si aspetta con trepitante attesa che qualcosa succeda davvero v.v
passiamo al cap, va.
sono contenta che Nati stia meglio, e Yuri è un perfetto diplomatico. arriva parla e tutto si calma v.v e adesso Nati ha anche la certazza di essere davvero innamorata di Kai...e Yuri dice che Kai ricambia, anche se il diretto interessato non ha ancora detto niente. comunque il pezzo finale è stato davvero molto tenero, e Nati ne aveva davvero bisogno. e poi, Kai dimostra i suoi sentimenti anche nel non aver spaccato la faccia a quel tipo quando se l'è trovato davanti. in casi normali l'avrebbe davvero preso a pugni, altro che 'non mi voglio sporcare le mani'. invece si è limitato a minacciarlo, ottima dimostrazione d'amore, a modo suo XD
meglio per Mikhail che tenga le manaccie lontane da Nati se ci tiene alla faccia <.<
tornando un pò indietro, parliamo di Yuri e Sven.
si, quello che dice Yuri è vero, si è messo contro i suoi amici per lui e lui non dovrebbe avere certo dubbi riguardo il suo amore ma...sono monotona se dico che ancora non mi convince xD? non Sven, Yuri stavolta, già v.v
Sven è davvero innamorato, e dolce, e farebbe di tutto per Yuri.
bene, direi che non ho nient'altro da dire. si aspetta la tempesta v.v
complimenti ad entrambe!
bacioni, Asu <3

28/06/10, ore 16:01

Presente mie care! E non mi sarei persa il capitolo per nulla al mondo! Capitolo a base di zucchero...Ma non è che state ancora mangiando la torta per il compleanno di Pad? Comunque vediamola così...Un po' di dolcezza ci sta, e tutta questa apparente calma è in realtà la cosiddetta "Quiete prima della tempesta" perchè sarà tempesta...Con tuoni e fulmini!
Sono felice che Nati stia meglio, ma qui la questione si fa seria: tutti i personaggi hanno valide motivazioni e visti singolarmente sono tutti nel giusto...Eccezione per Mik ma quello se lo incontro per strada lo uccido...O forse lo regalo allo Zio Vorky^^
Sven...Sven...Argh quel ragazzo non ha fatto nulla di male, eppure non ce lo voglio! Arrivo alla svolta: meglio Yuri con protesi e donna che uomo nel letto di Sven! O_O Ebbene sì v_v
Su Kai, beh lui in questo capitolo l'ho adorato! Sarà che basta il suo nome per attirare la mia attenzione, ma sentire come Yuri parla di lui mi ha fatto sciogliere, e poi non dimentichiamo la frase che pensa Kai "Nessuno lo conosceva bene come il suo amico rosso" questa insieme a delle battutine varie possono sembrare prive di significato, ma sono solo le prime piccole basi!
Kai non si sente sicuro perchè ha paura di buttarsi in un nuovo rapporto, Nati non è il tipo che si approfitta e Kai lo sa, ma se non riesce a sbloccarsi forse un motivo c'è^^ Ci vorrebbe una bella scossa!!
Sulla coppia di innamorati...Mah o cambierà Yuri o Sven farà qualcosa che farà scattare il bell'Ivanov! E non dimentichiamoci di Andrei! Un personaggio che sta sempre di contorno, ma che mi sta simpaticissimo e spero ne sentiremo ancora parlare.
Dovrei poi fare una recensione a parte per il mio prediletto Angolo della distruzione psicologica di Ivanov...Kai farmale!! Quel ghigno malefico nasconde dei piani diabolici! Ah avviso per Pad...La terra ha tremato quando hai minacciato di "segnare" col coltellino Kai ^O^
Ragazze vi giuro su Kai (e quindi significa che la cosa è seria) che resterò qui a rompervi e a continuare a seguirvi! Attendo con ansia questo aggiornamento!! Che tempesta sia!! Bravissime, sarò monotona, ma non si può evitare di ripeterlo! Complimenti ad entrambe!
Baciuzzi doppi Avly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]