Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

24/12/10, ore 18:05

Oh la la la!!Una new entry!!!!
*gongola felice per Massi e Vale*
*punta lo sguardo omicida su Riccardo*
*prende un bazuca*
*punta il bazuca contro Riccardo*
KABOOOM!
*fa a fettine Riccardo*
*lo serve a Massi*
Scherzi,a parte...Complimenti!Sei stata bravissima!
Questa storia mi ha sempre tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo capitolo!
Bellissima la scena iniziale quando Vale ha il deja-vù alle macchinette!
OPERAZIONE INCENERIAMO LE OCHETTE!Yuppy!
Ok,lo so che sembro una pazza sclerata,però...
Ancora complimenti!
Questa è decisamente una tra le mie storie preferite!!
Forse è anche per il fatto che faccio il liceo classico e quindi i personaggi sono riuscita a immaginarmeli benissimo!Peccato che non c'è nessun Massi o Marco nella mia scuola...Va beh...
Alla prossima
Baci
Madapple

24/12/10, ore 17:39

O.O
NAAAAA GIà DETESTO RICCARDO!
ahaha Io ho un piano se quello si mette in mezzo entro io e lo rapisco ahah e lo dò in pasto a qualcuno magari alla D'arcangelo buhahaha
Bello bello mi piace non vedo l'ora del 19 febbraio :)

24/12/10, ore 17:36

Bè,che dire di questo epilogo?
Mi ha lasciato di stucco il ritorno di Riccardo.La bravura di uno scrittore sta soprattutto nel saper creare colpi di scena e nel lasciare in sospeso le storie per mantenere alto il livello di interesse e tu ci sei riuscita in pieno.
Immagino lo scompiglio che il ritorno di Riccardo porterà nella vita dei nostri amati Vale e Massi!
Non vedo l'ora che arrivi febbraio per leggere il continuo di questa fantastica storia,e nel frattempo aspetto con ansia il nuovo capito de "La ragazza delle macchinette"!

24/12/10, ore 15:16

Per cominciare voglio dirti che la storia che hai scritto è strepitosa!Non riesco davvero a capire come abbiano fatto le case editrici a rifiutarla!
Mi sono imbattuta ieri per caso nella tua shot natalizia su Vale e Massi e sono arrivata a questa storia.Me ne sono totalmente innamorata!
Mi sono davvero affezionata a Vale e Massi e non vedo l'ora di leggere l'epilogo,anche se mi dispiace sapere che finirà.
Fortunatamente hai scritto la storia anche dal POV di Massi,adesso inizio subito a leggerla XD
Complimenti!

23/12/10, ore 12:49

Ciao! Che capitolo!!! Mi dispiace tantissimo che questo sia l'ultimo pezzo di questa storia, prima dell'epilogo! Mi sono affezionata così tanto a Vale e Massi che pensare che fino a febbraio non potrò più leggere le loro avventure mi fà intristire, però la os è stata fantastica, grazie ancora per quel piccolo pensierino. Tornando al capitolo, rivedere la vecchietta sul treno nel viaggio di ritorno mi ha fatto sorridere, davvero un'ottima idea. Per non parlare poi del nome del piccolo nato *__* e della serata tra Vale e Massi, troppo carucci *__* (ok ora la smetto XD).
Complimenti!!!

21/12/10, ore 14:53

Ciao :) La tua storia è davvero stupenda l'ho letta tutta dun fiato  !!! Sei bravissima :) Passa da me se hai voglia ciaoooo

20/12/10, ore 17:18

ok, sono arrivata decisamente in ritardo e mi dispiace un sacco, ma credo che l'importante sia leggere quindi...
ho cominciato questa storia ieri e l'ho letta praticamente in un giorno visto che il primo capitolo è stato letto tipo alle 17.20 di ieri...
che cosa devo dirti?
la storia mi ha preso talmente tanto che ho lasciato stare i miei aggiornamenti per leggere tutto quanto al più presto.
è una storia bella, che nella sua semplicità e veridicità ti fa sognare, davvero!
mi dispiace un sacco di essere arrivata praticamente alla fine, ma provvederò a leggere anche il sequel che comincerai a febbraio e ora andrò a leggere il primo capitolo del pov di massi!
complimenti ancora!

20/12/10, ore 14:41

Bè come dire, questo capitolo è un mix di emozioni che ti sconvolgono soprattutto quando Vale trova Cristina. Mi sono talmente preoccupata che ero attaccata al PC e pregavo con tutte le mie forze che non accadesse niente a lei e al bambino. Bellissima l'idea di mettere al piccolo il nome di Massi e Vale: i suoi Salvatori per un certo verso. Adoro il personaggio della signora del treno...semplicemente mitica! Aspetto con fervore l'epilogo di questa storia fantastica e aspetto di ritrovare i miei personaggi preferiti sotto una luce diversa. Baci!

19/12/10, ore 22:14

Nooo, come questo è l'ultimo capitolo! oddio sono rimasta stupida quando l'ho letto! per fortuna continuerai la storia con il pov di massi e il seguito del figlio della prof! passiamo alla recensione per il capitolo...mi è preso un colpo quando cristi era svenuta per terra e perdeva tutto quel sangue! pensavo che avrebbe perso il bambino, pi per fortuna si è risolto tutto per il meglio!un bacio kami

18/12/10, ore 13:54

E' una storia quella di Vale e Massi che ti resta nel cuore, in tutta la sua normalità.
Sai perchè?
Perchè quando di mezzo c'è l'amore, ogni storia diviene magica e diversa dalle altre. E tu ce ne hai regalata una, davvero bellissima.
E' giusto il modo in cui il rapporto tra Vale e Massi si sia evoluto nel corso della storia ed è altrettanto straordinario e beffardo il destino: quando ci si mette, è davvero biricchino!
Complimenti!
(Recensione modificata il 19/12/2010 - 07:53 pm)

18/12/10, ore 11:30

L'EPILOGOOO?!?!?!?!?!!?!?!?
Oddio mi ero persa questi ultimi due capitoli....
Cavoli l'università mi ha completamente rapita nelle ultime settimane ma torniamo alla storia...
Siamo alla fine ed io sono triste l'ultimo capitolo è stato fantastico Massi e Vale insieme sono... sono... cavoli non ci sono parole per descriverli non vedo l'ora di leggere il sequel!!
AH AH! Voglio proprio vedere le facce degli altri al loro rientro...
Francy sei bravissima. Questa storia èun capolavoro e il seguito sarà sicuramente qualcosa di indescrivibile ora che la super coppia è stata formata... Wow Questa storia è stata davvero speciale non credo di esser pronta a metterla in pausa fino a febbraio, ma per fortuna però posso consolarmi con il Pov MASSI!!!!
Ti prego Francy non farci attendere molto e scusa per l'assenza per lo scorso capitolo..
Un bacioneeeeeeee

17/12/10, ore 22:30

Ciao Scarcy!
generalmente sono una lettrice "silenziosa", ma stasera mi sentivo in vena... anche perchè era impossibile non complimentarsi dopo un capitolo del genere!!!
Massi è veramente molto, molto dolce! E, anche se non condivido l'idea di Vale di nascondere la loro relazione, probabilmente questo renderà i fatti futuri più interessanti, no?
Mi dispiace che si sia arrivati all'epilogo, mi sono affezionata moltissimo a questi due teneri testardi... perciò aspetto con tanta, tantissima voglia il seguito...
a dire il vero non ho ben capito come funzionerà: hai detto che dopo "il figlio della prof" ci sarà "la ragazza delle macchinette"... questa sarà la storia vista dagli occhi di Massi, giusto? idem per gli altri due? A costo di sembrare un'idiota, devo proprio dirlo: non vedo l'ora di "entrare" nella testa di Massi!!
Infine, aggiungo quello che probabilmente ti senti dire ogni volta, ma sappi che credo veramente che tu sia una scrittrice di talento come poche qua su Efp.
Mi è dispiaciuto molto scoprire che non hanno accettato di pubblicare questa storia, ci hanno veramente perso e, se può consolarti (ma non credo! ^.^), sappi che quando leggo di Massi e Vale è come entrare nel loro mondo: riesci a fare immedesimare chi legge come in pochi scrittori, anche professionisti, sono in grado di fare! Scusa se ho toccato un tasto dolente, dovevo dirtelo. Sei bravissima, continua così e non farti fermare da nessuno!
Un bacio, Cate

17/12/10, ore 22:02

TI ADOROOOOOO *---*
Come sono dolci Massi e Vale, sono curiosissima di leggere il seguito.
La signora nel treno li perseguita xD
Comunque io voglio sapere la reazione di Amy,Marco & C.O, e voglio anche che la mamma di Massi scopra tutto :D
Vabbè un bacio e a presto ^_^

17/12/10, ore 21:24

Ciao, questa storia è bellissima e l'ho divorata! Non pensavo che il prossimo fosse già l'ultimo di questa parte, ma meno male che hai in programma un sequel, oltre che alla storia pov Massi!
Bravissima scrivi davvero bene e adoro Vale e Massi..ora sono curiosa di scoprire come evolverà la loro storia e se la terribile prof. scoprirà o meno la loro storia! Alla prossima
Bacio Ba

17/12/10, ore 15:16

AHHHHHHHHHHHHHHHH!Non mi puoi fare questo!!!!!!!No,il prossimo capitolo sarà l'ultimo,noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
*si dispera*
*pensa a Marco*
*pensa a Massi*
*parte un fiume di lacrime*
Comunque a parte il breve momento di sclero,ci tenevo a dirti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa poichè sarà la penultima recensione,sarà un tantino diversa dalle altre,cioè io scriverò i miei pezzi preferiti e li commenterò uno ad uno...

-Pronto?- chiesi con tono stanco mentre mi partiva uno sbadiglio.
 -Buongiorno, Piccola Panda- rispose una voce divertita dall’altra parte.

Adoro quando Massi dice Piccola panda,è troppo dolce quel ragazzo...

-Ti manco, eh?- chiese lui, e io lo sapevo che in quel momento sul suo volto doveva esserci quel sorriso sghembo che adoravo. Al solo pensiero avvertii la mie guance colorarsi di rosso.

Solo una parola:adorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Tua zia è entrata, ed è inutile che ti descriva la sua faccia quando ci ha visto in quelle condizioni, era come se le fosse apparsa la Madonna.

Eh,eh...La zia non si smentisce mai,che grande!E' entrata a far parte della cerchia dei miei miti!!Me la immagino con gli occhi a forma di cuoricino vedendo Massi e Vale abbracciati insieme!!!XD

-Quanto vorrei essere lì in questo momento, non credo proprio che sentiresti tutta questa necessità di vestirti-, la sua voce era qualcosa di sovrannaturale.

E' appurato che Massi sia un genio nel far dichiarazioni!!!!!!Insomma chi non sverebbe sentendo queste soavi parole?!?!

-Non stavo dormendo, stavo solo pensando-, risposi mettendomi le mani sotto la guancia per usarle come una specie di cuscino.
 -E a cosa stavi pensando?- chiese lui con tono pacato.
 -A te-. La mia risposta fu semplice e veritiera.

Che momento romantico!!!

-Mi raccomando-, cominciò la zia abbracciandomi, -non litigate e cercate di restare uniti. Tu dai sempre ragione a Vale, con le donne si fa così, e tu sopporta tutti i suoi difetti, gli uomini non cambiano solo perché noi cerchiamo in tutti i modi di cambiarli.-
 Massi ed io ci guardammo.
 -Io non voglio cambiarlo, va benissimo così com’è-, dissi fissandolo negli occhi.
 -Ma quanto siete carini!- esclamò la zia abbracciando anche Massi.
 Scoppiai quasi a ridere vedendo Massi così sorpreso per quell’abbraccio mentre mia zia lo prolungava anche troppo. Era cotta di Massi…

Tenera Vale!!!!!!!!!!!!!!!E la zia eh,eh...Cotta di Massi!!!Chi non lo sarebbe d'altronde?XD

-E’ vero che sono uscito con molte ragazze, ma ricordati che io sono innamorato di te-, mormorò con tono dispiaciuto.
 -Lo so-, risposi accarezzandogli la guancia.

Questa forse è la parte che mi è piaciuta di più!!!
lo so che può sembrare stupido però mi fa tenerezza Massi quando le dice che ama solo lei...

Ancora complimenti!
In attesa del prossimo e ultimo capitolo,ti mando un salutone!
Madapple