Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

06/10/10, ore 10:15

Io non ho potuto leggere la tua storia perchè quando mi sono avvicinata era stata già cancellata! Posso dire che mi dispiace per le tue vicende ma sono felice di poterla leggere ora...Già dal primo capitolo mi sembra molto interessante...devo dire che Massimiliano mi sembra la solita faccia da schiaffi e che ancora non ho capito cosa voglia Marco da lei ma di sicuro c'è sotto qualcosa e non vedo l'ora di scoprire cos'è!
Grazie per averla postata di nuovo in modo da avermi dato l'opportunità di leggerla

05/10/10, ore 23:29

Ciao, prima volta che leggo questa storia e devo dirlo è stato INCONCEPIBILE da parte mia, ho riso in questo ultimo capitolo come una scema, ma mi chiedo e scusa se te lo domando, dato che fra il prologo e il primo capitolo è passato un anno e mezzo.....sono un po' preoccupata, mi vuoi lasciare a vuoto così a lungo di nuovo? Mi piace questa storia o almeno questi due capitoli, ho visto nel tuo profilo che ci sono dei missing moment su Massi e Vale, ma non voglio leggerli se prima non leggo la storia....ok, sono contorta, lo so, e fuori di testa, ma sono curiosa quindi.........aiuto, non voglio importi niente, sia chiaro, ok, mi sto incriccando con le parole, meglio che la smetta, spero solo che il prossimo capitolo arrivi prima, ciao Simona.

05/10/10, ore 22:23

Ciao,
ho sentito molto parlare della tua fanfic ed ero curiosissima di leggerla... mi dispiace che la pubblicazione del libro non sia andata a buon fine, però sono felice di trovare nuovamente la storia qui su EFP... non avevo fatto in tempo a leggerla, ho saputo di questa storia dopo che l'avevi tolta.

Intanto i miei complimenti, è davvero bella!!! E' divertente, scritta bene e i personaggi mi piacciono molto, soprattutto Vale e le sue amiche.

Ho divorato i primi due capitoli, davvero stupendi!!

Oddio, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Certo trovarsi Marco e Massi davanti alla porta (s)vestita non è proprio il massimo, ahahaha, povera Vale!!

Ancora complimenti... non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!

Un bacio,
Eky!!

05/10/10, ore 21:07

L'unica cosa che ora mi permetto di dirti è...bentornata. Mi dispiace che la pubblicazione non sia andata a buon fine, ma credo che comunque potessero andare le cose questa storia sarebbe rimasta ugualmente una sorta di piccola soddisfazione personale, oltre che una delizia da leggere per noi lettori/lettrici : D
Ho amato questa storia quando capitolo per capitolo aspettavo di scoprire il seguito, l'avrei amata su carta con una copertina rigida e una bella immagine di sfondo, con un font elegante e il profumo di stampa....ma l'amerò di nuovo, ancora qui, qui dove è nata, qui dove tutto quanto è iniziato, con Vale e Massi, incredibilmente opposti ma così incredibilmente vicini...Amy e Marti, le amiche d'oro...Marco, così tremendamente ingenuo ma semplicemente adorabile!
Poi tutto l'ambiente che mi è così familiare, tra profe e personaggi che sembrano usciti dalla vita di una qualsiasi studentessa che rendono ancora più completa questa storia e la fanno arrivare subito al cuore!
Non vedo l'ora di ritornare nel pieno di questo tuo piccolo capolavoro, sai? : D
Credo sia giusto rileggere una storia più volte, anche a distanza di tempo...solo quando l'avevi pubblicata qui già l'avevo letta 3 o 4 volte, ma credimi, niente mi fermerà da leggerla ancora e ancora....!!
Mi sei mancata Scarcy! Bentornata, davvero =)

Un bacione, Yuki**

05/10/10, ore 21:01

Oddio, oddio, oddiooo!! Aspettavo che postassi questa storia da chissà quanto tempo!! Purtroppo mi sono iscritta troppo tardi e tu l'avevi già inviata alle case editrici quindi l'avevi cancellata... (Mi dispiace dei rifiuti :() Ero già iscritta con un altro account però non avevo mai notato la tua fic, anche perché non frequentavo molto il fandom originale romantico... E ora quando ho visto "Il Figlio Della Prof" scritto sullo schermo il mio entusiasmo è salito a livelli impensabili. Ho sentito parlare molto bene di questa storia ma non ho mai avuto l'occasione di leggerla... Quindi io non ho la più pallida idea di come vada avanti... Tranne che Massi e Valeria staranno insieme :) L'aggiungo subito ai preferiti, e non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima! :)

05/10/10, ore 20:56

Cosa farà la povera Valeria??? E cosa voglio quei due? ò_ò
Complimenti! La tua fiction mi piace proprio! E' scritta bene, dotata di ironia e colpi di scena, inoltre i personaggi sono ben delineati e interessanti!
Aspetto il terzo capitolo :D

Clara

13/08/10, ore 10:01

fallsofarc mi ha messo in testa l'idea di leggere la tua storia, dato che l'ha citata anche nel suo libro secretly!
spero per te che riuscirai a pubblicarla e sappi che io sarò una di quelle che andrà a comprare il tuo libro, perchè sono curiosissima!
baci faby
ps. in bocca al lupo! ;)

25/07/10, ore 13:08

non ci è saputo più nulla del libro cos'è successo?io di sicuro lo comprerò se uscirà

10/07/10, ore 17:54

Avevo tanto sentito parlare della tua storia che mi era venuta una voglia enorme di leggerla ma stai sicura che comprerò il libro!
Sai già per caso quando verrà pubblicato?
mi piacerebbe se mi tenessi informata
baci,cussolettapink
ciau

05/07/10, ore 20:01

OOOOOOOOOOh! Cavoloooo! Volevo leggerla =( ihihih
però sono contentissima per te,almeno leggerò quello questo mese,visto ke non c'è nulla di buono in giro.. oh ke bello!

24/04/10, ore 04:42

Hanno il "sapore" di vita vissuta, per come sono tratteggiati è come ritrovarsi realmente all'interno dei corridoi della scuola.

07/04/10, ore 11:11

CAVOLOO! Finalmente funziona il computer, volevo stamparmi per l'ennesima volta la tua magnifica storia e adesso non c'è più!! :( ti scongiuro la puoi rimettere? ti auguro tutta la fortuna del mondo se lo pubblichi, io sarò felicissima e lo comprerò subito!!!!!!!!!

04/04/10, ore 22:38

In bocca al lupo! Ti auguro davvero che il libro venga pubblicato! Un bacione!

02/04/10, ore 19:14

Buona fortuna per la pubblicazione! Spero davvero di poter avere anche io il libro di questa fantastica fan fiction che mi ha emozionato tantissimo *___* sono felicissima che la casa editrice ti abbia contatto perché questa storia merita tanto =) Spero che altri lettori e lettrici la apprezzino come abbiamo fatto noi quà su efp :D
In bocca al lupo! Kiss, rossi <3

01/04/10, ore 15:20

sono molto contenta che la storia diventi un libro!! ^^ è veramente molto bella! mi raccomando tienici informati!!