Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

28/02/10, ore 16:30

Ehiiiiiiii!! :)Devo ammettere che la tua storia, a partire dal titolo, mi piaceva molto, sebbene il tempo che passo solitamente al computer non mi abbia mai consentito di leggerla tutta tutta... Quindi sono contenta se ne farà un libro, che sicuramente comprerò e leggerò tuttooooo ! ^_^
Ti auguro buona fortuna, incrociamo le dita!

ps. Questa è la prima volta che ti recensisco xD

Baci:)

26/02/10, ore 18:57

hahaha^^
anke io sono curiosa XD

23/02/10, ore 15:07

Oddio! è fantastico mi raccomando aggiornaci!!!! sono entrata per rileggere la seconda volta questa meravigliosa storia! e non la trovo più! felice per te! triste per me!...kiss

22/02/10, ore 22:30

Oddiiooooooooo ma e fantastico!!!!
WAaaaaaa non vedo l'ora!
La storia mi ha preso davvero un sacco, poi e scritta davvero bene!
La DEVONO pubblicare!!
Buona fortuna :)

22/02/10, ore 10:48

OO sono così felice che ti hanno pubblicato il libro.. non vedo l'ora che esca anche se lo letto su internet lo compro di certo!!!!!!

20/02/10, ore 14:11

una storia fresca,giovane,innovativa,da gustare tutta d'un fiato...hai davvero una bella penna...complimenti

19/02/10, ore 15:27

sono felicissima x te,te lo meriti....la tua storia è fantastica...andrò a comprare il tuo libro....in bocca a lupo x tutto....kissssssssssss

19/02/10, ore 15:25

Wow, congratulazioni! Sono davvero felice per te! Sta' sicura che comprerò il libro non appena lo troverò in libreria!
Bravissima!

18/02/10, ore 23:46

Oddio oddio oddio, sono contentissima per te Francy!!!!!!!Oddioooooooo, sto morendo dalla voglia di avere in mano quel libro!!!stai sicurissima che lo comprerò!!!!** Congratulazioni davvero Francy, sapevamo tutte che ce l'avresti fatta!!!!^^

18/02/10, ore 20:26

Ok, devo dire che all'inizio mi è preso un colpo quando ho visto che tutta la storia era scomparsa! Ma ora che ho letto fino in fondo, non posso far altro che farti i complimenti!
Sperando che tutto vada per il meglio (giusto per non abbandonare un po' di scaramanzia!), spero di vedere presto il tuo libro tra gli scaffali!^^
Auguroni
Vale=)

18/02/10, ore 19:40

Congratulazioni davvero! La tua storia era ed è stupenda.. Ogni tanto passavo ancora a leggerla perchè mi prende tantissimo. E' una delle storie più belle, semplici ed emozionanti che abbia mai letto. Spero che andrà tutto a buon fine con la casa editrice perchè te lo meriti davvero! Sei bravissima e sensazionale, complimenti!Ti auguro tanta tantissima fortuna! ^^ un bacio, Silvietta :-)

18/02/10, ore 17:11

Nooo, oddio, e dire che ero arrivata anche a più della metà della storia. ahah : )
vabbé, spero di poterla continuare in versione rilegata, e poterla lasciare sul mio comodino ; )
ahahh :) congratulazioni ^^

18/02/10, ore 15:31

Ciaooo...scusa ma...dov'è finito il resto della storia???? Ero arrivata a leggere fino al capitolo 16 e poi quando sono ritornata su EFP per leggere il continuo in questa storia è rimasto solo il primo capitolo...la storia era bellissima e ora sono disperata perchè vorrei finire di leggera...non potresti cercare di ripostarla di nuovo? ti prego...comunque ripeto, questa fanfic è favolosa!!

18/01/10, ore 23:21

ciao!!!ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sono molto contenta di sapere che hai intenzione di farla diventare un libro...ma intanto non potresti continuare ad aggiornare?!non so se ti sei fermata per il libro o per problemi tuoi(credo che uno possa essere lo studio)però mi farebbe davvero piacere se potessi continuare a leggere questa storia magnifica!!!mi accontento anche solo di un piccolo aggiornamento de 'la ragazza delle macchinette'!!!ma TI PREGO se puoi continua!!!

05/09/09, ore 17:30

Finalmente sono tornata... Per farla breve, la storia ha preso una svolta. Sia per Vale e sia per Amelia *alza e abbassa le sopracciglia. E' bellissima... solo che dopo l'ultimo capitolo di Vale e Massi ho detto "Noooo perchè l'ha fatto dalla parte di Amelia l'ultimo??!!". Però mi è piaciuto comunque ^^ Non vedo l'ora di leggere come continuerà tra Vale e Massi, sono supercuriosa!! Ora scusa ma sono un po' di fretta... devo andare a trovare un'amica in ospedale =( Ciao!Un bacio, LaLLa. Ps. La vacanza in Sardegna è andata bene, la tua a Berlino invece? ^^