Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

03/12/10, ore 20:42

Ti giuro ho urlato quando ho visto che avevi pubblicato!! xDxD Oddio finalmente ce l'abbiamo fatta sto x piangere è stato un parto sofferto e travagliato hàhàhàhààhàh Nn vedo l'ora di leggere il continuo =)!!! BAci baci

03/12/10, ore 20:35

Oh...oh...Wooooooooooooow!!!!!
Massiiiiiiiiii *.* Qui ci vuole eccome: Santa patata!!!!!!!!!! xD
Che tenero, dolcissimo amoreeeeee!!!!!!!
Ok, adesso provo a tirare fuori qualche altra parola dal mio vocabolario, ma non ti assicuro niente xD
Ma che capitolo meravigliosoooo!!!!!
Sono stata felicissima già da subito di vedere l'aggiornamento e ancora di più nel vedere che si prospettava bello lungo e denso di sorprese...ma non immaginavo fino a questo punto!!!!!!!!
Massi gelosone è davvero dolcissimo (ed ecco che qui si ritorna allo stato 'occhi-a-forma-di-cuoricino' xD)! Sia con quel Carlo che con Paolo ^^
Ti ringrazio innanzitutto per non aver descritto il video del parto, anche io ho lo stomaco un po' debole per queste cose >.<
Non è che io abbia mai avuto una buona opinione di Delia, anzi, ma adesso che so anche io tutta la sua storia, mi dispiace per lei. Deve essere stato un brutto colpo dopo la separazione dei genitori, ma, se devo dirla tutta, il fatto che Massi si sia finto addirittura il suo ragazzo mi è sembrato un tantinello eccessivo. Non poteva semplicemente fare l'amiconissimo (lo so che non si può dire xD) possessivo e geloso di chinque? Vabbe', l'importante è davvero che tutto si sia risolto e che finalmente si siano dichiarati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ribadisco: capitolo splendido!!!!!!!!! *.*
Prima di lasciarti, però, volevo dirti una cosina. Ho notato già dagli scorsi capitoli che ci sono dei personaggi con un intuito davvero da paura. Sabrina, Cristina...sembrano davvero chiromani!!!! Sarà una caratteristica di quelle che finiscono per 'ina'? xD
Spero che tu aggiorni presto!!! Un bacione grande!!
Complimenti! ^^

03/12/10, ore 20:27

"Se non ti è ancora chiaro, sono perdutamente innamorato di te."
E fu a questo punto che la sottoscritta ha avuto un infarto in piena regola, altre ai lucciconi agli occhi *o*
Oh mio Dio sono troppo contenta *-*
Ma forse è meglio andare per ordine xD
Prima di tutto: Massi che fa il pediatra ** già me lo immagino con il camice circondato da tanti simpatici bimbi ** Devo dire che questo mestiere gli calza proprio...e poi ne parla in modo così convinto che non potrebbe fare altro nella vita **
Punto secondo: la finta/vera scenata di gelosia all'Università...povero Carlo, Massi lo ha polverizzato xD
Punto terzo: Paolo e Massi che si contendono Vale con delle partite a PES...per un attimo ho pensato di strozzare Massi seriamente! Menomale che ha recuperato punti nelle ore successive u_u
Passando alle scene clou del capitolo...sono state un crescendo di emozioni anche per me ** Insomma, sapevo che quei due avrebbero finito per dichiararsi...ma mai così teneramente *u* E poi per la mia gioia Delia è definitivamente messa da parte, finita, dimenticata, annullata *o* Quale gaudio xD Avevo sempre sperato che Massi se ne uscisse con qualcosa del genere come spiegazione in fondo u_u la loro relazione, come diceva saggiamente Vale, sembrava quella tra due pinguini artici ( ok, non si è espressa proprio in questi termini, ma erano proprio una "coppia di ghiaccio" u_u )
E sono così contenta per Vale poi *u* Insomma, era ora che tutti i suoi sforzi venissero ripagati :) Ha sopportato abbastanza povero tesoro, è ora di godersi Massi :)
Detto ciò, la vecchietta del treno aveva ragione *standing ovation per la vecchietta xD* non c'entra nulla, ma sono troppo contenta e devo festeggiare xD

Passando alla parte seria della recensione, cara, credo che tu in questo capitolo abbia dato il meglio di te :) Ergo, complimentissimi di vero cuore, li meriti tutti, perchè scrivere in maniera così emozionante è da pochi, fidati :D
Prometto che se mai un giorno dovessi possedere una casa editrice, questa storia la pubblico io :D
Detto ciò, grazie per regalarmi delle emozioni stupende ad ogni capitolo che pubblichi di questa storia stupenda **
Al prossimo capitolo,
Un enorme abbraccio,
Caline :)

03/12/10, ore 19:54

*_* io non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sei una grande!! XDXD
Andiamo con ordine però, la mia mente è una miscellanea di pensieri vari!!
Applauso a sti due zucconi che finalmente si sono dichiarati il loro amore!!! Bravi solo voi non avevate capito una mazza!!! :) meglio tardi che mai!!
Che dire della scena finale? Del letto, la carezza, il bacio, il racconto, il bacio...O_O
Mi credi che mi sento felice dopo aver letto questo capitolo??:)
Sono troppo tenerucci insieme...sigh! E con i loro battibecchi mi ricordano troppo me e il mio ex...XD
Una domanda: ma quanti capitoli mancano alla fine ??
Il capitolo è meraviglioso! Complimenti!!!
Un bacioooo!!

30/11/10, ore 17:49

Ciao, è da un po' che seguo le vicende di questa storia su efp e ti giuro che speravo tantissimo che venisse pubblicata. Quando ho letto che non è stato così, ti giuro, mi è venuta una stretta al cuore. La storia è fantastica, tu scrivi benissimo, e mi dispiace davvero un sacco per quel che è successo, sul serio.
Kiss, Drama_Queen (:

30/11/10, ore 10:22

ahahahah..... questo capitolo è fantastico....xD Io adoro la zia Lucia...xD Soprattutto quando entra nella stanza...:
 -Volevo solo dirvi che la cena è pronta ma se preferite restare ancora un po’ qua a dedicarvi ehm… ad altre attività, posso tenervela in caldo.-
Qua stavo praticamente scoppiando dal ridere...... povera Vale...xD
Per Massi basta solo una parola per desciverlo....: :Q_____ (anche se questa non è proprio una parola....ù.ù)
Ah.... non dimentichiamochi della vecchietta e dell'uomo sul treno... gradissimi!
Wow... io adoro sempre di più questa storia....*-**-*
Bè.... aggiorna presto che mi voglio divvertire con quei due matti, e non vedo l'ora di leggere il POV di Amy....
Alla prossima
Ale.
P.s.(1): scusa se l'altro capitolo non l'ho recensito, ma i miei mi avevano tolto il computer...ç_ç e ogni tanto riuscivo ad andare sul loro, ma si blocca sempre....
P.s.(2). Questa è solo semplice curiosita: in uno dei primi capitoli avevi detto che le tre ragazze parlavano con skipe in tre.... si può fare veramente...*-* ???
ok... ora ti saluto davvero, spero di non aver dimenticato nulla.... ci si sente...C:

29/11/10, ore 23:50

ok cosa dire??? capitolo spettacolare, io adoro indiscutibilmente la zia lucia, e devo dire che se prima gli potevano venire dei dubbi sulla relazione tra massi e vale dopo la scenetta "intima" che si è trovata davanti non avrà più dubbi ( almeno spero).
ho riso fino alle lacrime con questo capitolo e devo dire che adoro sempre di più massi, mentre marco ai fini della storia lo adoro mentre se avessero fatto a me una cosa del genere devo dire che sarei andata su tutte le furie XD.
la storia mi prende troppo, sono sincera, appena finito il capitolo volevo leggere quello dopo.
per fortuna che ci sono gli spoiler su fb almeno colmo un pò di curiosità (sembra vero).
ok fine del papiro e delle cavolate che il mio cervello elabora.
ancora comlimenti.
a presto erika

29/11/10, ore 22:04

Io già adoro la zia cupido con la cuginetta!!!ihihih...e anche la vecchietta che hanno incontrato in treno!! E mi ha fatto tenerezza quando si sono abbracciati in treno, che cariini!!!Certo che vale è stata un po crudele a dire a massi che deve dormire sul pavimento, ma vedremo se rispetterà il patto! comunque, dicendo che nel prossimo capitolo si chiariranno tutti i dubbi, mi hai fatto crescere un casino la curiosità! quindi aspetto il prossimo cappy e un abbraccio kami

29/11/10, ore 20:25

avevo gi a sentito parlare di questa storia ma mi sembrava che fosse completa tiprego anzi ti scongiro continualaaaaaaa ti prego è davvero bella però povero massi che deve dormire sul pavimento vabbè sennò lei gli salta addosso. zia lucia è la copia sputata della mia migliore amica se esistesse secondo me andrebero daccordo comunque ebella come storia mi piace quindi ti prego aggiorna presto
lol

29/11/10, ore 19:20

Che amore di vecchietta impicciona quella che trovano sul treno Vale e Massi...
Mi sa che tutti quelli del vagone avevano capito meglio degli stessi protagonisti come stanno le cose!! Davvero un dejavù la scena raccontata dalla anziana signora ma molto, molto istruttiva!
Davvero bella e toccante la scena in cui Massi si apre riguardo suo nonno. Si comportano praticamente già come una coppietta, è vero! Per quanto Vale cerchi di dimenticarselo, ormai è palesemente, troppo difficile da fare!!
Cristina già l'adoro.. ha il mio nome, poi è incinta, molto simpatica, risolve i problemi con semplicità e non vuole conoscere il sesso del suo bambino... cosa si può volere di più da una cugina!? La scambierei con la mia XD
Per quanto riguarda la zia cupido, un pò troppo impicciona, mi tengo la mia!! Non chiede di fidanzati, non assilla per trovarmi la mia metà e soprattutto non si sarebbe comportata cosi con Massi. Ok che è affascinante il caro ragazzo ma io fossi stata in Vale sarei morta d'imbarazzo però... d'altrocanto permette quei due di dover condividere più tempo di quanto avrebbero fatto!! Grande!!
Lo zio deve essere proprio un bel tipo, legge Pirandello, si fa i fatti suoi e ha già capito tutto!!
L'ultima scena è stata un'escalescion di euforia, stupore, sorpresa e gioia!! Magnifico Massi e il suo "spogliati"... mi piacciono parecchio le insinuazioni maliziose del ragazzo!!
Date quello che ho letto fino ad ora sarà un bel tormento per Vale... non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
Un bacione Scarcy!

29/11/10, ore 18:19

questo capitolo è stato fenomenale!!! bellissima la scena della vecchietta e che zia! giuro, assomiglia a mia madre, pettegola, impicciona e cupido! ora corro a leggere il missing moment di dopo padova. l'avevo già letto, ma così capisco più cose.
a presto! monica.

29/11/10, ore 17:47

Il viaggio con la vecchietta e il signore che aspettavano che si saltassero addosso è stato troppo comico... però ha fatto benissimo Massi a mettersi a dormire... così almeno non l'hanno torturato più del necessario e poi che dire del doversi fingere fidanzati??? Non credo che a Massi sia dispiaciuto più di tanto, forse la vera motivazione per cui è dispiaciuto è il fatto che lei l'abbia visto nudo, seppur involontariamente, mentre lui ancora non ha avuto modo di ammirarla meglio eheheh (perchè prima o poi aprirà gli occhi *__*). Una domanda visto che ora hai pubblicato tanti capitoli del "il figlio della prof" quando pubblicherai un altro capitolo dal pov di Massi???
Non vedo l'ora di leggere il seguito e comunque si Vale è proprio sfigata... ma almeno gode di una buona visione.
Complimenti!
A presto!!!

29/11/10, ore 17:22

E brava a zia Lucia *AA* Vorrei avere anche io una zia come lei *w* E beh stavolta mi sa che il sangue dal naso è sceso un pò a tutte cercando di capire com'è fatto Massi del Tutto x°°D Evviva i doppi sensi! XD ogni giorno che passa Valeria è sempre più simpatica X°° Grazie per avermi calmata dopo un a bella litigata *-* ti sarò debitrice prima o poi xP

29/11/10, ore 16:35

Ciao! :D
Allora, la prima volta che ho sentito dell'esistenza di questa storia è stato mesi fa, ma era stata eliminata, perciò non l'ho mai letta anche se la curiosità mi è rimasta! Così mi sono ri-imbattuta per caso nel Figlio della prof e ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio! Devo dire che mi è piaciuto molto finora *-* Mi sono detta che non avrei dovuto leggere la ragazza delle macchinette ma alla fine non ce l'ho fatta e ho letto anche quello!;)
Bello questo capitolo!*-* Mi ha fatto morire la parte della nonnetta che ha fatto da consulente di coppia!xD Che coincidenze puramente casuali che capitano ;) In quel vagone NESSUNO si è fatto i fatti suoi!xD Mi aspettavo aprissero scommesse e votazioni da un momento all'altro!
E che dire, Vale non capisce ciò che dice, povera cara ^^ Si è dimostrato quando ha chiesto a Massi di venire con lei, o forse capisce troppo per così dire!xD
La zia Lucia adorata è un genio assoluto! Chi altri potrebbe avere idee come le sue???xD
Che ridere, hanno anche il letto matrimoniale!xD Perfetto! Decisamente l'unico sano in quella casa sembra lo zio (poi chissà cosa scopriremo!;D)
Non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento! Chissà quali misteri verranno svelati! Chissà se Massi vorrà veramente applicare 'occhio per occhio' e cosa escogiterà! E poi il capitolo Amy\Marco *-* Che bello! Spero vada tutto bene a quei due perché qualcuno potrebbe trattare male il povero Marcolino!xD
Ahah! Ciao ciao, al prossimo aggiornamento!:)

29/11/10, ore 16:11

Ci sarà da ridere con la zia di Vale! Manca Marco come cupido e arriva lei, me la vedo a preparare la lista di possibili fidanzati per Vale! che dolce la vecchina del treno. è proprio vero all'ora che è Massi ad essere duro di comprendonio, cavolo ti dice di andare con lei e tu ancora titubi? Ha fatto bene il signore a dirglielo!!
Che dolce la scena di lui che parla del nonno e poi le lo abbraccia, si capisce che Massi non è solo ciò che si vede esternamente, il problema è che dovrebbe mostrarsi così un pò più spesso. Mi sa che questo finto fidanzamento, non rimarrà finto tanto a lungo, o almeno lo spero...
Vale si è rifatta gli occhi con Massi, non che lui non abbia provato a poter far lo stesso con lei ma per stavolta gli è andata male! Certo per quanto in quel momento avrei ucciso la zia di Vale, è stato decisamente meglio così, non sarebbe stato il momento giusto ancora.
Sono curiosa di leggere della prima notte che passeranno assieme e se lei avrà veramente il coraggio di farlo dormire a terra.
Si capisce che la storia mi piace sempre più? Perchè è proprio così! diventa sempre + bella, peccato che ci avviciniamo alla fine e che il continuo lo dovremmo aspettare un pò.....
ciao.