Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

07/07/14, ore 02:22

Bellissima storia, la adoro! Spero che continuerai anche con "Verso La Maturità":)

22/03/14, ore 16:45

ciao....volevo chiederti se posso copiare la tua storia sul mio computer così che posso leggerle quando voglio anche se non c'è wi-fi....non voglio rubarti la storia o altro, l'ho gia chiesto anche ad altre scrittrici come Alyxandra e ha accettato, volevo solo avere il tuo permesso....altrimenti fa niente
baci T.D

18/02/14, ore 17:07

Ciao,
mi presento. Sono Inna e da quando ho scoperto la tua storia, precisamente due giorni fa, non ho fatto altro che leggerla.
Finalmente oggi lo conclusa.
Giuro mi è piaciuta molto anzi moltissimo. Sei molto brava e ti confesso che non vedo l’ora di leggere il seguito, quindi mi risentirai molto presto, se non subito … hihihihihihihihihihi (ride sotto ai baffi).

So che ci saranno delle incomprensioni fra Vale e Massi ma comunque sono sicura che il loro amore resisterà e nemmeno un Riccardo riuscirà a spezzare.
Dico fin da subito, voglio Riccardo lontano da Massi e Vale.

Bene, bene ora la smetto altrimenti ti annoio subito.
Ti auguro una buona giornata e un buon proseguimento del lavoro… ma che ca… va beh lascio perdere prima di mettermi a parlare con me stessa e dimenticarmi cosa sono venuta a fare qui.

Adoro Massi e spero che non cambi mai… <3

Ciaoooo

07/02/14, ore 17:07

Ho letto solo il primo capitolo ma me ne sono gia innamorata!Scrivi benissimo!!:)Sul serio, potresti pubblicarlo!E non scoraggiarti, vedrai che prima o poi te lo accettano.Ci sono pur scrittori famosi che all'inizio i loro libri non venivano accrttati dalle case editrici e poi hanno avuto successo.Continua cosi e non mollare!!;)

02/02/14, ore 17:37

Ciaaoo!! Come avevo sospettato dicendotelo nel continuo "Verso la maturita" mi ero praticamente scordata di recensirti di molti mesi e mi scuso per questo,ma in fondo: meglio tardi che mai :D Allora : ho adorato Massi e lo adoro anche adesso anche se hai primi capitoli lo.avrei voluto uccidere!!! Ha fattp soffrire Valeria,ma certo pero e stato gentile a proteggere Delia ma in tutto questo: Christian deve morire per aver fatto il perfetto stronzo da rovinare la vita di tutti e.e Amy,stimata anche lei alla perfezione anche se e troppo possessiva nei confronti del fratello: cioe e adolescente diamine anche lui ha le sue responsabilita di divertimento no!? Mbah! Valeria..si ho diciamo bhe nn stimata proprio in un certo senso visto che assomiglia in tutto e per tutto a una mia amica: sia in nome che in carattere e passioni! Diciamo che,lo stimata x l'intelåigenza e acidita (due cose che la mia amica non sa gestire lol.) ecco. Poi Marco..da uccidere! Hahahah pure lui pero e.e Fin dall'inizio lo volevo uccidere xke faceva il casca morto con lei e il bacio poi ha complicato ancora di piu il mio stato misto di rabbia pero daii e stato...carino eh! La D'arcangelo lo odiata!! E ugualissa alla mia professoressa di scienze: tutte e due sono da odiare e poi nemmeno io riesco a superare il sei e mezzo in quella materia che odio -_- io e la. la valeria della storia siamo sulla stessa barca evidentemente hahahah! Cosa dire piu? Ho amato tutti i personaggi (prof esclusa) e la storia anche e fantastika! Ho letto anche tutte le altre storie divise in sequel tipo. nel "La ragazza delle macchinette" ecc la li devo ancora recensire,ora vedo se ho altro tempo per recensirle :P Ti mando un bacio enorme e spero continuerai presto "Verso la maturita." Ciaao

01/02/14, ore 10:23

Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta tantissimo, infatti la metto subito tra le mie storie preferite <3
Adoro Vale e Massi e tutti i loro amici!
Molto presto leggerò il sequel che sono sicura sarà altrettanto bello! *-*
Grazie per la storia e di avermi trasmesso delle emozioni uniche!
Mi sono emozionata tanto nel ripercorre la storia di Vale e Massi!
Jenny :)

27/01/14, ore 20:23

Hei, ciao! :)
Ho appena finito di leggere il primo capitolo, che è lunghissimo ahhaha ma mi è piaciuto tantissimo!!
Odiosa la prof. D'arcangelo!! >.<
Mi piace il tuo modo di scrivere, penso proprio che appena avrò finito di leggerla metterò la tua storia nella lisa delle preferite!
A risentirci

02/01/14, ore 09:46

Non ho ancora finito di leggere il bel capitolo :) sono arrivata a "Va bene, andrò alla facoltà di medicina con Massi" e beh lì non ci ho più visto! Ma che senso ha?! Scusa, non è con te che ce l'ho, ma con Vale ^^ pff.. mmh.. scusami c: torno a leggere, eh? ;)

01/01/14, ore 19:36

Che bello! Le gite risolvono sempre tutto :) eh, so che sono un po' certosina forse ma non lo faccio con cattiveria.. Non riesco a stare zitta e mi viene naturale puntualizzare, ma..

"Mai in tutta la mia vita avevo pianto davanti a qualcuno"

Però davanti a Marco sì, giusto?.. Quando l'aveva baciata... :) in ogni caso! Sono impaziente di leggere della gita, eheh ;) spero che si chiarisca qualcosa! Già... sempre con fervore!,
S.

01/01/14, ore 19:17

Beh, direi che .. imperterrita, continuo a perseguire le mie speranze :) dai, perché volere quel.. puah... Quando c'è Marco? So che poi si rivelerà dolcissimo e perfetto eccetera, ma... :'( una cosuccia: il tipo.. va bene, lo dico, Massimiliano si è scusato per essere stato "un megalomane egocentrico" ... Ma Vale non è stata da meno :) anche quando l'ha ripreso per non averla salutata... Poteva semplicemente salutarlo lei e dimostrare che... no hahahha niente :D scusa, tergiverso.
Corro a leggere :)

01/01/14, ore 18:45

Bello anche questo, non posso che complimentarmi vivamente :) senti, solo una cosa.. Cioè, è un insignificante particolare ma:

"-Ci sono assenti?-
Non ce n’erano, eravamo tutti pronti ad affrontare il nostro destino."

Non c'era Amy ammalata, e dunque assente?..
Scusa, non è per fare la saccente :)
Vale è veramente veramente insensata, scontrosa e pungente e spesso appare anche immatura. Ma forse è anche una reazione al fatto che pensa di non essere corrrisposta?.. :)
Buh! Delle teorie me ne faccio poco o niente. Meglio continuare!

01/01/14, ore 18:20

Ok, ehmm, non posso fare altro che sotterrare e dimenticare le utopistiche speranze espresse nella recensione precedente.
Caspita, peccato :( sono sicura che Marco finirà con Amy (spero di non aver detto un'altra balordaggine -.- ... c: ) e, beh, è evidente ciò che accadrà tra Vale e l'altro tipo. Mannaggia, una cosa: le offese un po' avvilenti che Vale a scagliato contro quell'altro, erano DAVVERO pesanti D: se fosse successo a me, non avrei retto la loro pesantezza. Beh anche lui ne rimase segnato mi pare... C'era un po' di perfidia effettivamente nelle parole di lei. No vabbé, non c'entra assolutamente niente e non ho concluso nulla con questo.. solo, ci stavo pensando :)
Beh, oramai non mi resta che seguire il già segnato corso della storia!
Con fervore,
S.

01/01/14, ore 17:56

No... Accidentaccio! Quanto adoro Marco? Adesso lei si innamora di Massimiliano e rieccoci al solito cliché :( spero che tu ci stia inducendo a pensare questo per poi rivoltare la situazione con un gradevolissimo tiro mancino! :)
Nonostante quest'aspetto della storia sia un po'... scomodo (come Teddy che si sposa con Amy su Piccole donne, dopo essere stato rifiutato da Jo.. Hai presente? Ho gettato il libro e mi sono decisa a continuarlo solo dopo parecchie ore di fastidiosa meditazione. L'irritazione non è scesa, ma l'ho accettata perché la storia mi piaceva :), dicevo, nonostante questo, mi piace molto come scrivi e leggerò certamente fino in fondo questa storia :)
Brava, brava, brava! :)

25/12/13, ore 02:45

Bellissima storia! L'ho letta nel giro di soli tre giorni per come mi è piaciuta!
Devo ammettere che mi sta accadendo una storia simile a quella di Valeria e ho notato che abbiamo anche tante cose in comune(AMO ORGOGLIO E PREGIUDIZIO **)
Però a differenza sua ancora nessuna traccia di Massi! Ma lo troverò...
Mi piace come scrivi,bravissima e complimenti <3

15/12/13, ore 10:07

Ho letto la storia senza fermarmi, mi sono staccata dal PC solo per mangiare e andare in bagno (xD è vero), mi ha colpito questa storia, TANTISSIMO!! E' STUPENDA, UNICA, MERAVIGLIOSA!!
COMPLIMENTI! Complimenti di cuore, è raro leggere storie originali, questa lo è!
Mi piace la trama, come scrivi, i personaggi...TUTTO! (Poi la protagonista si chiama come me*--* xDahahahah)
Non so neanche cosa dire..COMPLIMENTI ANCORA! E' una di quelle storie che resteranno impresse, che non mi stancherò mai di leggere.
Complimenti ancora (xD) <3
*----------------*